Bad Girl
di Eli87

30/04/10, ore 22:37

Eccomi qui! va tutto bene, grazie. Dopo aver ripreso possesso del mio tesoro (il pc) va tutto bene.
Mi chiedi se il capitolo mi è piaciuto? Altroche e mi ha pure commosso la canzone My immortal è molto azzeccata per quel momento.
Nel prossimo voglio proprio sapere cosa combiano gli altri 2 mentre Alice e Jazz sono in piscina..
Sei, sempre bravissima

30/04/10, ore 17:29

Mi sono un po' presa una cotta per questa storia. A partire dalla chiusura del capitolo precedente - fantastica! - a tutto il resto; se l'inizio mi ha un po' scombussolato, poi pian piano ogni cosa è andata al suo posto e i personaggi si sono come fatti conoscere da soli, scardinando ogni convenzione ed ogni preconcetto e affascinandomi moltissimo. Stai delineando tante vite e tante emozioni con grande attenzione ai particolari, ai gesti, alle parole, e ci stai trascinando in un universo, il tuo, che è insieme dolcissimo ed autoironico. Sono i miei universi preferiti, quelli lì. Quelli in cui puoi piangere e ridere allo stesso tempo, e senza nemmeno accorgertene.

29/04/10, ore 17:16

Oddio!!!! Questo capitolo è veramnete molto bello... commovente e dolciosoooooooooo!!!!!! mi sentivo un groppo costante in gola xD il dialogo tra alice e jasper era un capolavoro... m è piaciuto un sacco!!!!!! Comunque continua così e non dimenticarti ovviamente di me xD
posta presto
kiss Fre

28/04/10, ore 23:40

Hai dato a Jasper un aspetto diverso tenero e romantico come non l'avevamo mai immaginato. Che sia tutto merito del sentimento che sta nascendo per Alice? Mi chiedevo perchè hai sostituito Rosalye. Dici che nell prossimo capitolo accadrà qualcosa di piccante tra Ed e Bella? La curiosità mi attanaglia. Ciao, Annamaria.

28/04/10, ore 20:44

Ciao Eli! Non preoccuparti, non sei lenta! Al di fuori di Efp abbiamo tutte una vita e può capitare di metterci di più per aggiornare! ^^ Tranquilla, davvero. Credimi tutti i complimenti che ti faccio sono detti con sincerità assoluta, li penso davvero! Tu sei bravissima ed è bellissimo ciò che scrivi!
Tornando a questo capitolo, molto bello il pov di Isa! Debby non piace neanche a me u.u Sono d'accordo con Isa xD
Uh ci sono rimasta molto per il quadro, Alice si è incupita quando ha detto che era stata sua madre a dipingerlo. Mi chiedevo come mai, cos'era successo con la mamma, ma nel pov di Jasper l'ho scoperto: non l'ha mai conosciuta.
è stato davvero triste.
Il pov di Jazz è di un'intensità incredibile dall'inizio alla fine. Le loro emozioni, le loro sensazioni sono palpabili e sono descritte veramente benissimo. Commovente ed intenso. Povera Alice mi dispiace un sacco, quanto dolore prova. Ma anche Jazz: i brutti ricordi riafforano e prova dolore.
Chissà che insieme possano riniziare ed essere felici! Lo spero!
Secondo me sei stata bravvissima, e lo penso davvero. ^^
Ora mi chiedo che combinavano Edward e Isa ahahah xD
Complimentissimi Eli, davvero un gran bel capitolo!
Un bacione!

28/04/10, ore 09:27

Nuoooooooooooooooooooooo!!!!!trp commovente la sena jazzXalice!!!!oddio oddio oddio oddio nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy ti giuro sn no curiosa...di più!!!!!!ci sentiamo presto ok??!!qui erika chiude il collegamento...in diretta dal pullman k da Monaco la riporta a cAsa!!!!!byebye:)

27/04/10, ore 22:04

oddio sto piangendo trp belllo!

27/04/10, ore 21:07

Veramente bello,
Alice e Jasper sono molti dolci, l'atmosfera che si è creata fra loro è stata perfetta, mi sono commossa, brava.
aspetto il seguito ;)
Dreamerchan

27/04/10, ore 17:43

ahaha in effetti mi stavo giusto kiedendo quali emozioni sentisse XD cmq è stato bellissimo questo incontro con Jasper, la tristezza e storia di Alice mi ha colpito molto *_* e adesso capisco il capitolo scorso di Jasper..

27/04/10, ore 16:54

peccato per il tuo mancato incontro con edward o con damon o anche con tutti gli altri visto che sonno uno più bello dell'altro!! xD
bellissimissimo capitolo!! non so se è una mia impressione ma mi è semnrato soprattutto all'inizio di aver notato un miglioramento del tuo già ottimo stile di scrittura! insomma.. alla bravura non c'è mai fine! :)
ma quindi la donna incontrata da jasper era la madre di alice?? certo che ne hai di fantasia.. ;)
al prossimo chappy!!
ciaoooo

27/04/10, ore 15:58

Quindi era la madre di Alice quella ke ha visto Jasper? o.O
e come facevaa sapere di lui?
Alice vede nel futuro o forse lo farà solo quando diventerà vampira?
O nemmeno quando diventerà vampira potrà vedere il futuro?
..sepre se diventerà vampira xD..
Stupendo il capitolo *.*
Posta presto*-*
Baci^^

27/04/10, ore 14:04

Ciauuuuu!!!!!Mitico capitolo anche se il beta ha il pc fuori uso, non ho notato errori, ero troppo presa dalla storia!!!!!Finalmente ho capito la storia della ragazza del fiume, meglio tardi che mai!!!...ovviamente curiosissima di sapere cosa combinano Eddy e Bellina mentre i due contemplano il cielo(scena bellissima e romantica tra l'altro). Non vedo l'ora di sapere cosa passa per il cervellino del caro Emmet, lo confesso....che dire....posta presto
kiss
Erika

27/04/10, ore 13:53

credo ke dirti ke sto piangendo può bastare x farti capire qnd mi sia piaciuto e mi abbia fatto emozionare qst capitolo!!!!!!!!!!

27/04/10, ore 13:05

Eh, ogni tanto mi chiedo anche io come tu possa fare senza di me!! XD come sono modesta... =)
Wow, confessa tu mi vuoi far piangere! E inizio con la spiegazione...attenta oggi la recensione sarà più lunga del solito...uffa! tu dici che i miei commenti ti aiutano a scrivere, ma non è colpa mia se quando leggo i tuoi capitoli non mi fermo più con le parole, questo è il risultato!!! Altro che recensione chilometrica... XD!!! Grazie, perché mi dai sempre nuovi stimoli!! E io adoro scrivere a chi se lo merita!!!
Mi metti in una camera da letto il Guernica...e qui piango per disperazione, se vado avanti così quell’esame non lo passerò mai!!! XD fatto questo piccolo sclero personale dettato dal mio piccolo neurone unico sopravvissuto all’inferno picassiano...spero che sia una riproduzione in scala del quadro originale...oppure deve essere una camera davvero grande...insomma avere una parete di 3 metri per 7 circa non è cosa da tutti i giorni...ok, scusa è una nota che non c’entra niente. le dimensioni non rovinano di certo la bellezza e il mio sincero apprezzamento per l’inserimento di quel quadro, scelta indubbiamente coraggiosa per il significato di profondo dolore dell’opera... – se te lo stai chiedendo, si, confermo...sono leggermente fusa –
La mia anima metallara invece gioisce e saltella felice...visto che ha una passione infinita per gli Evanescence e si scioglie tutte le volte che partono le note di My Immortal...che ci vuoi fare? Devo solo conviverci!!! XD e poi credo – ma questa è la parte razionale che parla... – che ben si adatti al carattere intimistico del capitolo...o meglio della parte finale...il pov di Jasper mi è piaciuto un sacco! O mamma mia!!! Tutto il discorso sulle stelle, sul cielo...e qua ti risparmio tutti i discorsi che si è messa a fare la mia mente sui sogni e sulle stelle... XD adoro nelle sere estive osservare il cielo e visto che in fondo sono una gran sognatrice, beh, la mia parte più romantica (si, ogni tanto la parte metal e quella romantica fanno a pugni, ma cerco di tenerle sotto controllo!!!) crede nelle stelle cadenti e che i desideri espressi si possano realizzare. Una spiegazione razionale fa perdere la poesia...ma ogni tanto è necessario toglierla per non soffrire...perché forse è più semplice accettare una realtà scientifica, come quella dei corpi celesti infiammati a contatto con l’atmosfera, che una realtà come quella della madre di Alice, morta per salvare sua figlia...è un gesto bellissimo ma proprio per questo quasi incomprensibile...oh, oh, mi sono andata a impelagare in un discorso un po’ contorto... =)
ah, visto che sono un genio, accetto volentieri l’applauso!! Clap clap clap!!! Ho indovinato che era la madre!! Yuppie!!! E bravo il mio criceto mentale!!! XD
Torniamo a noi...Bella è rimasta a dormire da Alice e sono stati invitati anche i ragazzi??? Chissà che stanno combinando Bella ed Edward...conoscendoli ci sarà da ridere un sacco nel prossimo capitolo, perché anche se si confideranno sono sicura che metterai qualche scenetta divertente!!! =)
Ah, ultimo motivo per cui quasi mi fai piangere...mi sono molto commossa per la tua risposta alla recensione. Wow! Grazie mille per le splendide parole. me si inchina riconoscente. È vero mi emoziono per le piccole cose, ma tu sei bravissima a farmi provare tutte quelle emozioni!!! Non è semplice con la scrittura trasportare il lettore nel proprio universo, ma tu ci riesci splendidamente. Sappi che sto cercando di trovare le parole giuste per segnalare la tua storia tra le scelte, mi voglio impegnare a scrivere qualcosa di decente!!! Prima o poi ci arriverò giuro...credo che farò un taglia e incolla dalle varie recensioni che ti ho lasciato...vedremo che ne esce...
Hai scritto una cosa che mi ha fatto sorridere un sacco!!! Ti immagini le scene che scrivi come se fossero dei film...sappi che tu hai tutta la mia comprensione...lo faccio anche io!!! =) e in più sei straordinaria a rendere con le parole questi tuoi “film mentali alla JD...” (ok guardo troppo Scrubs... XD)
Ok, il mio criceto mentale oggi ha fatto già abbastanza straordinari, guarda te che recensione enorme che ti ha lasciato, scusalo, come ha detto all’inizio, quando viene stimolato (e la tua storia per lui è come il caffè, una specie di droga naturale che gli da una carica immensa e poi i giri sulla ruota non finiscono più...) non si ferma più!!! Ciao!!!!! XD

13/04/10, ore 17:52

Angela O.o ?_?