Bad Girl
di Eli87

12/11/09, ore 18:20

Ciaoooooooo Tesora;)!!!!
In msn non ci incontriamo mai...managgia mi sa proprio che abbiamo orari diversiç___ç, ma prima o poi ci dobbiamo trovare anche perchè mi devi raccontare ciò che combini al corsa guida ihihih...povero il tuo istruttore chissà che combini XDXD ah a proposito prima che mi dimentichi buona fortuna per domani...vedrai che andrà bene :D!!!!
Ah hai più visto Merlin??? Sono proprio curiosa di sapere chi preferisci ihihih.....
Ma lo sai che mi sono accorta solo ora di non aver commentato lo scorso capitolo????...managgia a me, scusami tanto ma in sto periodo sono proprio sbadata...sorryç_________ç ma rimedierò con questo commento, promesso;)!!!
Lo scorso capitolo mi è piaciuto assai...i due pov sono molto belli ihihih
Bella così felice e spensierata è troppo divertente...mi ha fatto morire dalle risate ihihih pensava che Eric fosse Edward ihihih pure Alice se la rideva XDXDXD!!!!
Ah è al proposito secondo me non dovresti cambiare rathing così anche chi non è maggiorenne può continuare a leggere la tua bellissima storia...casomai metti gli avvisi quando ci sono scene hot XDXD!!!
E che dire della parte hot????...non è per nulla volgare anzi perfetta e anche molto dolce per moi...
Emmett è così dolce e romantico come me lo immaginavo io*____________* anche lui alla fine ha dei sentimenti, quindi bravissima^-^!!!
Ah e che dire delle fotine sono bellissime e per moi molto azzeccate con i capitoli, quindi per me non toglierle;)!!!!
Invece che dire di questo capitolo????
è assolutamente stupendo ihihih sono morta dalle risate, sai mettermi sempre di buon umore, quindi grazie;)!!!!
Comunque non classifico Isa una guardona, io mi sarei comportata come lei XDXD ...alla fine non ha fatto nulla di male...era nel posto sbagliato al momento sbagliato ihihihi...e per fortuna nessuno si è accorto di lei...chissà perchè????ihihihih...penso che neppure Emmett si sia accorto, infondo la sua attenzione era concentrata altrove ihihihih!!!!
Ma questo lo sai solo tu ihihih...spero ci chiarirai i nostri dubbi con il prossimo capitolo;)!!!
La scena in macchina tra Edward e Isa mi ha fatto proprio ridere... ha perfettamente ragione Isa: è un pò un vecchietto Eddy XDXDXD !!!!
E sono proprio contenta che l'abbiano presa al bar XDXDXD chissà che combinerà ihihih...
Non vedo l'ora di leggere della festa a casa di Alice;)!!!
Alla prossima, mia cara e ancora in bocca al lupo per domani^___________________^, kisssssssssssss kisssssssssssssssssss=*

10/11/09, ore 22:50

NUOVA FAN*_* Cioè ti adoro. Mi fa morire come scrivi, giuro che mi sganascio dalle risate Bella è un tajo assurdo xD Jessica, tzè è sempre stata una vacca, sempre lo sarà ù_ù Angie e Alice come sempre hanno tutta la mia stima, Emmett così pensieroso e profondo mi piace*-* Ora mi chiedo e mi domando, Bella sei simpatica da morire e tutto quanto, ma quanto a furbizia non ci siamo tesoro.. Cazzarola, una ROSA sulla spalla chi può averla se non ROSAlie? Ora io sta Debby manco la conosco figurati se può essere lei la "compagna di giochi" di Emmy Pooh ù.ù XDDDD Ecco viva i miei monologhi. Rispondendo al sondaggio, io sarei rimasta ù_ù mica so cieca, ne tanto meno fessa ù.ù xDDD E secondo me Emmettino tutto fuoco era troppo "impegnato" per pensare ad altro xD Ora sono costretta a tornare sui libri, perchè leggere la FF tutta d'un fiato mi ha portato via effettivamente un pò di tempo xD Ma non fa nulla, sei perdonata perchè ripeto mi piaci*_* Ti aggiungo sia tra i scrittori preferiti che nelle FF preferite, mi sembra logico nè? ù_ù Ti mando un bacio, ci sentiamo nel prossimo capitolo. JazzPOV WOW

10/11/09, ore 22:13

ciao sono nuova :D mi piace molto al tua storia, mi piace questa Bella sfacciata, spiritosa :D
uhm non lo so cosa avrei fatto al posto di Bella, forse meglio rimanere nascosti che uscire e dire 'scusate vado?' ahah boh mi cadrebbe la faccia a terra!! emmett secondo me se n è accorto... ciao a prestoo

10/11/09, ore 14:19

ciao! è un pò che seguo questa storia e non ho mai commentato! quindi ti chiedo umilmente venia, comincerò da questo capitolo! ^^. dunque, la storia mi piace un sacco: questa isa è completameeeente diversa da quella della meyer... e menomale! basta con tutte queste "belle" timidine, ingenue e bla bla bla. ti supplico anche io di non cambiare rating perchè non riuscirei a vederlo nemmeno io :(... lo so che questo unico commento non serve a nulla ma prometto solennemente che cercherò di commentare tutti quelli che verranno! allora, per quanto riguarda il sondaggio... credo che emmett sappia che isa era là (sensi supplementari ecc. ecc.) ma che semplicemente non gliene importava nulla, avrà capito che c'era UNA persona ma non CHI di preciso. se mi fossi ritrovata là al posto suo... bella domanda. credo che sarei scoppiata subito a ridere come una cretina XD. via, ti faccio ancora i complimenti per la storia e per il capitolo! ciaoo!

09/11/09, ore 22:22

Waaaaaaaaa! Waaaaaaaa! O mamma saura! Sono morta dalle risate!
Oddio! La prima parte è grandiosa, te lo giuro, ma c'è una cosa che non ho capito: che c'entra quella tizia?? Debby qualcosa?? Isa non ha capito che si trattava di Rose?? Non so se considerarlo un bene o un male ^^
Comunque non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello considerarla una guardona: io avrei fatto la stessa cosa, sinceramente. Il problema sarebbe sorto se si fossero accorti della sua presenza ^^ Lì ridevo proprio!
Non so se Emmett se ne sia reso conto: nel POV non mi pare che abbia accennato a qualcosa del genere; ma è scomparso per tutto il capitolo e forse non voleva incontrare Isa...
mmm... No... Non ci credo! Sono più propensa verso l'ipotesi che non si sia accorta di niente, nonostante sia un vampiro! la sua attenzione era concentrata altrove, ecco ^^
Poi che dire? Non vedo l'ora di leggere della festa di Alice! Waaaaa!!
La scenetta in macchina tra Edward e Isa mi ha fatto ridere ancora di più: è un pò un vecchietto e ormai si è capito, ma sta in piedi da quasi 100 anni ed è un pò normale, no? ^^
Comunque complimenti per il capitolo: riesci sempre a rendere tutto grandioso, anche le cose più semplici!

Per quanto riguarda Fabio Cannavaro: non sono juventina, ma non è piaciuto neanche tanto a me che se ne sia andato in Spagna, però vabbè!
Non sono di Napoli, ma di Roma e l'ho incontrato qui allo stadio Olimpico perchè mio zio lavora come magazziniere alla Lazio (in famiglia siamo tutti laziali, infatti ^^ tranne mio padre!) e, il 2 Ottobre 2007 (non mi scorderò mai questo giorno!), mi ha portato allo Stadio per vedere gli allenamenti del Real Madrid, dato che il giorno dopo avrebbe giocato contro la Lazio, appunto.
Non puoi immaginare che emozione: ero fuori dagli spogliatoi con i miei cugini, aspettando che uscisse ed ero un fascio di nervi. Sono passati davanti a me tutti i giocatoti del Real, ma non m'è ne potuto fregare niente. Lui è uscito per ultimo e se non ci fossero stati i miei cugini, non sarei nemmeno riuscita a farmi la foto e a farmi fare l'autografo. Ti dico che poi, ad un certo punto, mentre si allenavano, lui si è tolto la maglietta dell'allenamento e mio zio gli si è avvicinato per farsela dare: non puoi capire che salto ho fatto quando me l'ha tirata! Stavo tipo per svenire! Quando poi è uscito me l'ha autografata e adesso ce l'ho appesa in camera di fronte a me mentre scrivo. Mia madre voleva lavarla perchè diceva che puzzava dato che ci si era allenato, ma gliel'ho proibito! Profuma tantissimo invece!
Okay, scusa... Ho esagerato un pochino, vero?? Scusa davvero, ma quando si parla di mio marito non riesco a contenermi! Eh eh ^^
Ancora complimenti e bravissima!

09/11/09, ore 21:37

Ecco brava!!! Posta presto baci^^!

09/11/09, ore 18:49

salveeeeeeeeee caraaaa! Per fortuna che hai aggiornato!! Sono rinchiusa a casa percè non mi sento molto bene! =(

*ieri sera dopo cena*
madre: Cosa stai facendo?
io: ehm.. preparo la cartella
madre: eh no! Tu domani non ci vai a scuola! Stai male!
io: Ma mi sento meglio! Daaaai posso andare??
madre: no! Vai a letto! Ti porto la cena in camera

Insomma ci siamo scambiate un pò le parti... non potevo non resistere alla cena in camera u.u e poi di pomeriggio sono fuggita ma mi ha riacchiapato subito ç.ç
Speriamo che domani mi fa andare a scuolaa!!

Che belloo!! Stai prendendo la patente!! Così mi vieni a trovare!! =D
Comunque tranquilla anche io ho una mente abbastanza perversa... infatti Intrecci d'amore sarà un tantino hot!^^
Cmq bellissimo capitolo!

09/11/09, ore 18:21

Sono assolutamente d'accordo che quella ragazza doveva pur avere qualcosa che non andava altrimenti quel pezzo di deo vicino non poteva averlo! xD
Per quanto riguarda i tuoi sondaggi...
1. Penso che Emmett non abbia capito della sua presenza troppo preso dal momento!
2. al posto di Isa avrei fatto la stessa cosa...mi sarei fatta *piccola-picola* e avrei osservato il tutto soffermandomi su alcuni particolari ;-P (capisci a me...)
un kissOneMegaaaaaaaa ;-* Gì

09/11/09, ore 18:03

ciao!anche questo capitolo è molto bello!ci sono rimasta male quando hai scritto che la tipa con emm non era rose!ma...sinceramente è meglio così..per quanto riguarda le domande..secondo me emm si è accorto che isa era lì..e..anchio sarei rimasta lì..magari non a guardare XD!vabbè..un bacio^.^

09/11/09, ore 16:57

tesooo mi piace cm l'hai modificataaaa :D cmq il nome del drink troppo belloooo *_*!!!! x la ficci da inserire ti metto in listaaaa tanto x il90% decido io XD cmq fammi sapere tt lle novità ok???io curiosaaaaaa :D tvbbbbb

09/11/09, ore 16:11

premessa...ho un mal di testa terribile e anche se non è il caso che recensisca perchè usciranno delle cevolate terribili lo faccio lo stesso con molto piacere, però dovrai perdonarmi fin da subito, ok? (per renderti l'idea...invece di leggere job nel titolo ho letto jacob, e infatti ad un certo punto mi chiedevo perchè non comparisse ancora....sob....)
ma li ha sgamati??? ah ah ah...il nanetto megalomane non ha conosciuto gli uomini Cullen secondo me!!! ma come può pensare che non sia Rose!!! eresia!!! e secondo me si, emmett se ne è accorto della presenza di isa, avrà capito che è suo l'odore, o no?
certo che isa mi fa ridere un sacco, è logico, è stra divertente, anche in questo capitolo, hai la straordinaria capacità di descrivere le scene con semplicità rendendole perfette (l'auto da nonni, il vestito che strozza isa...) e divertenti...ma come ti è venuto in mente il charlie's angels?? il colore è fantastico!!! ah ah ah...
l'unica pecca del capitolo? niente incontro edward-isa!!!! ah ah ah...scherzo, era molto bello come capitolo e aspetto con ansia il prossimo, immagino che sia sulla festa...
concludo i miei deliri o faccio venire mal di testa anche a te!! ciao un bacio!!!

09/11/09, ore 15:48

alloraaaaaaa il kappy mi piace xD
immagino la poverina di bela ke kiama eddy nonno e lui ke mentalmente le da ragione xD muhahuahua
bhe kos'avrei fatto io? semplice avrei trovato un modo x spaventarli sai ke ridere? emmett grande e grosso ke si riveste di botto xke spaventato?
sekondo me emmett nn lo sa e se isa lo prende ingiro senza farlo notare ci sarà da ridereeeeeeeeee

09/11/09, ore 15:22

Ciao bella!! Bellissimo capitolo! Perdonami se sono ripetitiva, ma questa fic mi piace troppo XD
Allora, secondo me Emmett non ha sentito Isa perchè era troppo preso xD Però è un vampiro no? Uhm, non so xD Magari mi sbaglio e l'ha sentita! Spero che il mistero sia presto svelato!
Isa la adoro XD ahaha mi fa morire, sempre schietta e divertente xD Poi alla fine, il cocktail ahaha xD Davvero, mi fa morire dalle risate XD
Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Bacioni tesoro!

09/11/09, ore 14:44

TESORO anche qst capitolo stupendo, bravissima, ma la bionda con emmet siamo sicuri che era quella debby e nn rosalie?nn so mi assale questo dubbio

bravisisma

xoxo

02/11/09, ore 21:25

Ciao carissima!
Fantastico capitolo!
Bellissimi tutti e due i pov! Sei grande!!
Bella ahahah oddio mi ha fatto morire xD Pensava fosse Edward invece era Eric ahahahah Non riuscivo a smettere di ridere xD E Alice che se la rideva pure lei XD ahahahah
Secondo me non dovresti cambiare rating xD Secondo me basta che avvisi quando ci sono scene hot XD
Emmett e Rose! La parte hot non era per niente volgare, anzi era perfetta! ^^
Povero Emmett, è vero, anche lui ha dei sentimenti! Rose non può mica giocare con i sentimenti di quel simpaticissimo orso! Spero che le cose si sistemino! ^^
Bravissima anche questa volta! Adoro questa fic!!
Un bacione grande!