Bad Girl
di Eli87

06/10/09, ore 16:49

Ciaooooooooo tesoro;)!!!!!...che bello, bello, bello hai già aggiornato...me felicissimaaaaaaaaaaaa*_*!!!!...capitolo bellissimoooooooo*_* anche se di transizione...alla fine anche quelli servono, no;)?????... povera Bellaç___________ç...non possono mandarla viaaaaaaaaaa...alla fine non ha fatto nulla di male....ha soltanto fare un favore all'intera communità;)!!!!...Bella deve rimanere...lo spero proprio;)!!!!!...ed Angela che dolce e tenera che è...è proprio una vera amica;)!!!!...lo spoiler mi incuriosisce assai*___________*...che succede????...lei corre da Eddy, come mai???? che succede????... non vedo l'ora di leggere il prossimo XD ...alla prossima....kissssssssssss=*

06/10/09, ore 16:15

bellissimo, povera bella, odido lo spoleir che ridere, posta presto brava xoxo

06/10/09, ore 16:06

Ciao!! Se la metti su questo piano preferisco decisamente capitoli brevi ma aggiornamenti più veloci :) Mi piace questa nuova amicizia con Jasper!! E soprattutto sono sollevata dal fatto che non sia successo nulla di sconveniente!! :) Non so perchè ma ho come l'impressione che Isa non verrà espulsa... Forse perchè altrimenti finirebbe la storia? Boh non so! L'autrice sei tu! Spero aggiornerai presto!! Baci!!

06/10/09, ore 15:41

Non ho letto lo spoiler. Il mio cervello sta partorendo un'idea, sbagliata, ma la sta partorendo. Hai detto che sta per arrivare un nuovo personaggio mai menzionato, ma vicino a questo hai messo un punto interrogativo. Perchè? Perchè secondo me è già stato menzionato, ma di sfuggiata. E questo mi fa pensare solo ad Alex. mmm... Ma che cavolo dico? Porca paletta! Colpo di scena, colpo di scena... Cosa può essere? Non resisto, devo leggere lo spoiler.. Vado e torno ^^ Eccomi e "O merda" lo dico io!!!! Che cavolo è successo??? Che ha fatto Cullen (Edward?)? Oppure non ha fatto niente, ma Isa ha bisogno di lui... mmmm.... Caspiterina! Non lo so! Comunque posso solo dirti che sono convintissima che Isa non verrà espulsa. E lo penso perchè sono convinta che sta succedendo qualcosa di strano. L'ha pensato anche Isa quando ha visto la signorina idiota tutta felice mentre pronunciava il suo nome. C'è qualcosa che non mi quadra, e forse c'entra Edward. Secondo me sta combinando qualcosa, ma non sono sicura. Però mi sarei aspettata che fosse andato a consolare Isa, anche se lei non ne ha bisogno. Mamma saura! Credo di essere parecchio fuori strada questa volta. E vabbè... Mi affido a te ^^ Per quanto riguarda questo capitolo: non è vero che non succede un bel niente in questo capitolo, anzi! Cavolo se succede! C'hai raccontato il passato di Isa, ce l'hai mostrata per quello che è, senza difese e senza maschere. Mi sono commossa anche io mentre l'ho vista sfogarsi con Angie nello sgabuzzino. Ha avuto una vita difficile ed ha dovuto imparare a contare solo su stessa e capisco la sua sofferenza grazie alle tue parole incredibili. La parte che più mi è piaciuta, però, è questa: "Tutto l’amore negato, tutte le carezze mai ricevute si tramutarono in risentimento represso e finii per diventare quella che sono adesso: una ragazza sbagliata che non può provare amore, una ragazza che non sa neanche cosa vuol dire la parola amore, una ragazza senza regole e senza freni…" è la parte più vera, non nel senso che Isa è una ragazza sbagliata che non può provare amore, assolutamente no! Il suo cuore è grande, le sue qualità sono tante, sento che ha bisogno di amore e forse è arrivato il momento per lei di prendersi ciò che le spetta. Complimenti davvero! Bravissima!

06/10/09, ore 15:24

ed eccomi qui a recensire il chappy!!!!! ciao cara!!! come ti va??? a me uno schifo.....ma è per via del'uni...inizio ad odiarla!!!! comunque.... il cheappy è davvero carinissimo!!! e finalmente mi si sono chiarite tutte le idee!!! mi sono molto divertita a leggere il chappy!!! e Isa è sempre Isa....insuperabile!!!!! spero che posterai presto un altro chappy!!! non vedo l'ora di leggerlo e di sapere perchè Isa cerca con cosi tanta furia Edward.....anche se forse l'ho capito..... alla prossima!!!!!! bacioni!!!!!!

06/10/09, ore 15:24

mi è piaciuto un sacco come capitolo anche se non succede ninte, paccato solo che Alice e Jasper non abbiano avuto il mio immaginato incontro (adoro quella coppia XD) e poi hai ragione, ogni tanto è meglio fermare la storia e specificare le relazioni tra i personaggi...dai, visto che mi voglio male e che adoro fare delle previsioni sbagliate (è raro che ci azzecchi....sigh) sugli spoiler, posso far correre anche questa volta la mia immaginazione? XD a quanto ammonta la donazione di Edward? ho come la sensazione che Bella non venga espulsa e che sia tutto merito del vampirello XD ciao!!! attendo curiosa il prossimo capitolo! baci!

06/10/09, ore 15:19

Ciao carissima! ^^ Bello, bello, bello! Tranquilla, anche i chappy di transizione servono ^^ Abbiamo scoperto alcune cose del passato di Bella ç___ç ha avuto un passato difficile che l'ha portata a diventare quello che è, ma dentro prova ancora dolore! Mi son commossa! Non possono mandarla viaaaaa! Lei deve rimanere! Lo spero tanto *___* Angie è dolcissima! Avrebbe cambiato università per stare con lei! Tenera! Lo spoiler mi incuriosisce! Lei corre da Eddy? Uhm, non vedo l'ora del prossimo XD Bravissima! La fic mi piace, mi piace e mi piace XD Bacioni!

06/10/09, ore 14:59

Uhuh che figo allora alcune cose riesco ad azzeccarle! xD Cmq nuoo mi disp che eri triste!! Io da ieri sono abbastanza depressa... ma non so come faccio a ridere lo stesso in continuazione.. xDD Infatti quando ho letto il pezzo che Jasper cambia l'umore a Bella e lei pensava di essere impazzita sono scoppiata a ridere perchè anche io dovrei essere a un passo dal buttarmi in un ponte e invece rido come un idiota u.u però vabbè so che non te ne può fregare nulla e quindi continuio col dire che il capitolo è molto bello! Anche se mi hai lasciato proprio sul punto critico!! Cattiva! xD Sicuramente avrà fatto qualche cosa il nostro Edduccio! xD Uhh ch sarà il nuovo personaggio?^^ Io ho un ideuzza però non dico nulla... u.u xD Ora vado ad aggiornare la mia storia và! Cmq ho tagliato l'ultimo capitolo perchè, primo: era tropp lungo e secondo: così dura un pochino di più! xDDD Baciii!! Aggiorna presto eh! xD

04/10/09, ore 19:27

Ciao tesoro;)!!!!!...scusa se ultimament non ho commetatoç___ç!!!!...Bellissimo capitolo!!!!... Oddio Jessica mi fa morire dalle risate ahahahah troppo forte...ihihihAlice invita tutti tranne lei ahahahah poverina...chissà perchè non è stata invitata ihiihih...XD ....e Mike Newton grrr lo odio...managgia a lui...per fortuna Bella gli ha dato ciò che meritava^-^...ma ora credo si metterà nei guai ihihihi... Lo spoiler bellissimooooooooo*_*... mamma mia che accadrà...Jasper pensa a Bella? Uhm... sono proprio curiosa...alla prossima...kisssssssssssss=*

30/09/09, ore 13:06

cara bellisismo , oddio speriamo non venga espulsa newton di merda e lo spolier, che vuol dire, mi ha un pò agitato quindi posta presto xoxo

29/09/09, ore 23:12

aaaaaaa l'immagine è fantasticaaa di che si tratta??? cmq scusaa ma un corri corriii nn hai ideaa.. volevo parlare un po' cn te ma niente, non ci riesco prorpiooo -.- devo ancora betarlooo nn ho avuto il twempooo cerco domani ok? scusamiii tvb e a prestissimooo!!!

29/09/09, ore 18:45

Waaa! Waaa! waaaaa! Devo dire subito una cosa prima che mi dimentichi: stai per pubblicare una nuova storia? Ficoooooo! Ma perchè solo io non riesco mai a concludere niente con il mio cervellino? mah! vabbè... Andiamo avanti: procederò al contrario questa volta... Spoiler, Risposta alla recensione e commento al capitolo ^^ Giusto per complicarci un pò le idee... Sento che i miei poteri da vampiro veggente sono andati a farsi benedire... Non ho capito lo spoiler: il POV è sempre di Isa? E se si, cosa ci farebbe lì Jasper? mmm... Isa è in infermeria per la mano, giusto? però boh... A dire la verità ho anche pensato che il POV potesse essere di Alice, ma ovviamente ho subito scartato l'idea. C'è qualcosa di strano, però, o forse sono io che vedo misteri d'ovunque ^^ eh eh... Passiamo alla tua risposta alla recensione: mi ha fatto piacere il fatto che ti sia piaciuta la mia recensione... Vale per 10? Wow! Mi hanno sempre detto che di solito valgo per 4, ma a 10 non ci ero mai arrivata ^^ Fico! Poi... Ah si! Sempre la questione Isa: allora un pò c'ho preso e adesso non mi resta che cercare i tuoi indizi ed aspettare la tua spiegazione in merito ad Alex ^^ Mi hai anche detto che ci sarà un colpo di scena: mi dispiace, ma questa volta il mio cervello sembra proprio andato in tilt. A dire la verità qualche idea ce l'ho, ma non credo proprio che siano idee realizzabili. A questo punto arriviamo al capitolo: Isa verrà esplulsa? Wa! cavolo! Non me lo sarei mai aspettata. Però, ha fatto bene... Fossi stata al suo posto forse avrei reagito anche io così... Sono una tipa pacifista che odia la violenza, ma lo sai come si dice a Roma? "Quanno ce vò, ce vò!" Cavolo! Mike, sei un pervertito schifoso, che non solo non riesce manco ad andare con una ragazza, ma ci provi in classe con la sua migliore amica. Che schifo! ripeto: avrei fatto la stessa cosa, forse con meno irruenza, ma uno schiaffo in faccia non gliel'avrebbe levato nessuno. Ho menato solo 2 volte a dei ragazzi e in entrambi i casi era necessario ^^ eh eh! Vabbè... Andiamo avanti, ho di nuovo sviato il mio discorso iniziale: Isa espulsa? mmm... Sento che il colpo di scena di cui parlavi è in merito a questo. Forse si metterà in mezzo Edward, magari picchierà anche lui Mike ^^ Mi ha fatto venire i brividi quando le ha detto "la prossima volta, ci penserò io"... Waaaaaaaa! Ok, sto esagerando: nemmeno Edward deve essere violento! Peace and Love è il mio motto ^^ (uno dei tanti!!) Andiamo avanti, andiamo avanti... Mi dispiace che Jessica non sia stata invitata da Alice alla festa, ma sono sicura che il folletto abbia in mente qualcosa... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: soprattutto quando stavano a mensa e i 3 Cullen hanno dovuto mangiare per forza... Sono morta dalle risate! Il rapporto che sta nascendo tra Isa e Edward mi piace sempre di più: i personaggi sono molto diversi da quelli della Meyer, ma sono comunque bellissimi. Grandissima! Continua così! Complimenti.

29/09/09, ore 17:51

Eccomi!! Molto in ritardo ma ci sono!!! xDD Peccato nuoooo io ero convintissima della mia supposizioneee!! xDD Bellissimo capitolooo!! Ahahah pover Jess non l'hanno invitata... chissà perchè ho l'impressione che litigheranno efinalmente verrà fuori che lei è una stronza u.u cmq nuooo Mike maniacooo!! Mike al rogo u.u Cmq che hai? Mi sembri molto triste oggi!! Nuooo non essere tristee!! Giuli ti rallegrerà la giornata!! Anche se non so come! xDD Su su che la vita è bella e io ancora di più! ( no, non è vero xDD ). Bacioniiii!! Aggiorna prestoo!! xDD

29/09/09, ore 17:44

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono cattivacattivacattivacattivaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD!!! T.T ho saltato un cap, ma come ho fattoooooooooooooooooooooo???... Forse lo so... scuolaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Maledetti prof, nati per fare la professione degli "scassaQUELLOCHEHANNOIMASCHI a vita!!!", ma perchééééééééééé tutte a meeeeeeeeeeeeeee??? Uffi T.T... Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, festa da Alice... quando quando ^^??? Come mi permetto a parlare ancora amichevolmente dopo tale dimenticanza??? Dovrei essere fustigata XDXD, vabbè... "si prospettava una festa noiosa piena di ragazzi che sorseggiano champagne con il mignolo alzato… mi vennero i brividi solo al pensiero." niente chapagne, manco per ideaaaaaaaaaaa... NO MARTINI NO PARTY, sennò che festa è??? Ihih... "NOOOO, non ti basto io?" eh no, ci sto pure io u.u... ahahahahahahahah, Isa, mi sa che il nostro Eddino ha un arem, ahahahahah... hai capito Eddino, eheheh... "COSA?" vai Ely, sei l'autrice, hai il diritto di farlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora, adesso, immediatamente!!! Str**zo è______é!!! Gli ha ficcato il naso nel cervello, sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì, si è levata una soddisfazione... ma mo come si fa??? Non penso che la sua "incazzatura" passerà inosservata... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, quando aggiorni??? Stavolta CERCO di non dimenticarmene, promesso ^^...A PRESTOOOOOOOOOOO, TESOOOOOOOOOOOOOOO, MORSOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

29/09/09, ore 16:40

uffaaa!! I capitoli non sono mai abbastanza lunghi! Ogni volta finiscono troppo in fretta i mi ritrovo come una stupida a dire "Nooooooo!!" :( La storia è carina!! :) Leggendo lo spoiler mi sono chiesta: "che intenzioni ha Jasper?". Sinceramente spero niente di... mmm... sconveniente! Anche se devo dire che le sue parole sono un po' ambigue ed è impossibile fraintederle!!! Poi, boh! Magari mi sbaglio :) Ora mi resta solo un piccolo dubbio, anche se credo di aver capito bene: Alice Brandon sarebbe Alice "veggente" Cullen, giusto?? Ok! Sarà una domanda idiota, ma sai com'è, meglio essere sicuri! Ora ti salutooo!! Aggiorna prestoo!!