Bad Girl
di Eli87

20/05/10, ore 00:18

>\\\\\\\\\\< ah eli malialina!!!il capitolo a luci rosse era favoloso!!!unica domanda...xk jasper ha dovuto mettersi in mezzo??!!io nn vedevo l ora k arrivassero al sodo e poi...uff...cmq chappy spettacolare come al solito del resto...penso k i miei commenti siano diventati un Po monotoni col tempo sai??mmm...ma ora sto divagando...cmq la gita a Monaco è stata divertentissima...e poi nn ti puoi immaginare la quantità di bellocci che c erano!!!xDxDxD aspetto no con ansia...no con impazienza...di più...molto di più il tuo capitolo!!!kiss:)

19/05/10, ore 22:41

Certo ke anke questo capitolo mi è piaciuto *-*
Come potrebbe essere altrimenti?
Ed ecco ke anke qui c'è lo zampino di Carlisle xD
Io punto su Alice ke ha ereditato il potere di vedere il futuro dalla mamma..xD
mi è rimasto un dubbio xò..
La madre di Alice..incontra Jasper prima di morire o..dopo morta in forma di spirito? o.O
..ebbene sì..la mia mente mi ha posto questo dubbio xD
Posta presto il continuo*-*
Baci^^

19/05/10, ore 22:08

oi, se vuole una mano fammi sapere, anche due ahahahah XD in effetti proprio quando l'atmosfera cominciava a riscaldarsi è arrivata la sekkiata d'acqua, ed è tutta colpa di Jasper.. però il titolo del cap. è davvero intrigante.. ke succederà??
mi ha fatto sorridere l'uscita di scena del vecchio XD ma povero edward XD lui che è sempre così gentile con tuttiii, e poi la rivelazione che alice e sua mamma sono due gocce d'acqua.. a presto eliii :*

19/05/10, ore 20:45

UUUUUUUUUUUU!!!!! Grazie ^^ Aspetto cn ansia il prossimo capitolo...
wow... questo è stato incredibile... devo confessarti k ho un debole cn ff k nn sn ttt rose e fiori senza neank una scena "hard"!!! (xD) Brava brava... hai reso perfettamente l'idea ^^ continua a postare e io continuerò a recensire...
Sono comunque molto curiosa d scoprire qualcosa d + su Alice... in questa ff è un personaggio alquanto misterioso... un po' come Jasper ^^
Allora c vediamo al prossimo...
ti mando un bacio
kiss Fre

19/05/10, ore 19:08

ciao!! scusa se non ho più recensito =(...mi dispiace ma anche io come la tua beta avevo il computer ko...mi ci è voluto tanto per leggere tutte le ff che in questi 2 mesi ho lasciato in arretrato!! che fatica XD
comunque i capitoli che non ho recensito devo dire che sono stupendi!!!
isa che racconta il gusto della cioccolata a edward è stato dolcissimo...e mi ha fatto venire voglia di nutella =P...anche il penultimi capitolo di alice e jasper che guardavano le stelle è stato....wow (si può dire??) magnifico e romanticissimo...! e poi al cappy 27 quando dici di aver incontato un vampiro...beh, ti credo!! è bello pensare che sul nostro pianeta ci siano degli "edward" XD (almeno per me)...
basta, mi stufo da sola e poi la mamma vuole che vada a studiare per gli esami (agli ordini, capo!) a presto kiss

19/05/10, ore 17:11

Bellissimo cap.
Si è interrotto sul più bello...
ma non ci farai aspettare troppo per il prossimo, vero?
Scherzo, prendi il tempo che ti serve ;)
Dreamerchan

19/05/10, ore 14:06

Ciao Eli!!!Bellissimo anche questo capitolo, certo la prima parte era necessaria, spiega molte cose, ma la seconda è la migliore.Non preoccuparti di essere stata volgare perchè non lo sei per nulla stata.Nessun problema nemmeno per il pov Edward è venuto molto bene, ormai sono tuoi personaggi e li conosci.
Il prossimo riprenderà da dove?? Da Ed e Bella che escono o da Jazz e Alice??Oppure salterai il resto della serata per arrivare direttamente al giorno dopo?? Spero solo che la storia abbia un senso cronologico più chiaro di questo due capitoli perchè è facile che mi confonda e perda il filo.....
un bacione
Erika

19/05/10, ore 14:04

Ciao Eli,
a me sono piaciuti molto i 3 pov. 1 pov di edward, si è capito qualcosa della vita di Alice..quello che Jasper ancora non sa. 2 pov Bella, ma come ha fatto a resistere a quel sorriso?! il 3 pov, è stupendo! e secondo me, hai fatto bene a descrivere quel momento dal punto di vista di Edward. Penso che con Bella si sarebbe capito poco...

19/05/10, ore 14:04

Pensavo che finalmente ci fosse un contatto ravvicinato fra i due e invece c'è solo un assaggio. Ma quanto li fai penare sti poveri cristi? Cambiando argomento supponevo che la donna vista in riva al fiume qualche capitolo fa fosse la madre di Alice, quello che ancora un capisco è che rapporto avesse con Jasper. Ciao, Annamaria.

19/05/10, ore 11:51

Ehm, bello il capitolo, soprattutto l'ultima parte del POV di Edward, tuttavia una domanda mi sorge spontanea:
Nel capitolo 2 hanno consumato un rapporto nel bagno della discoteca, non si conoscevano, lo hanno sognato? mi sembra di no...cosa è cambiato da allora? se Edward non aveva paura allora di farle male perchè ora ce l'ha? e perchè sembra che la veda per la prima volta nuda?
Capisco che questo capitolo sia l'unione di due versioni, tuttavia da quando Edward entra dalla porta di casa di Alice a quando si ritrovano sul letto a baciarsi mi pare che lo stacco sia netto, capisco che non puoi spiegare tutto ma come, dove, quando e perchè ci sono arrivati? E' tutto sottinteso? (cioè lui è così sexy che è logico che finisca così?)
Boh a me pare solo un po' confuso, come del resto lo stacco tra la fine dello scorso capitolo e l'inizio di questo...
Ciao
Daisy

16/05/10, ore 00:58

questa ff è perfetta non ci sono parole per definirla...posso chiederti gentilmente di ingrandire un pò i caratteri ?leggo con fatica e mi fanno male gli occhi...grazie in anticipo

06/05/10, ore 08:58

*_* Oddio, sono emozionatissima!!! Intanto grazie di cuore per la dedica, tesoro!
La peculiarità del tuo essere autrice, non so se te l'ho già detto prima, è che riesci ad immedesimarti nei panni dei personaggi in modo magistrale, a mio avviso. Ed è questa capacità insita nella tua scrittura a dar loro vita in modo unico. Tanto che sono sì personaggi frutto della tua abilità artistico-creativa, ma cmq assumono fattezze proprie. Un'autonomia che è impossibile negare.
E poi io credo che l'ironia non sia un dono che abbiano tutti. Anzi, io credo che sia molto, ma molto più difficile far ridere (inserire la battuta giusta, nel momento giusto) piuttosto che scatenare lacrime nel lettore.
Per cui, cosa dire? Questa storia è mia, nel senso che l'adoro *_*
BRAVISSIMA!!!!

05/05/10, ore 19:48

sisi non preokkuparti era positivo e kmq mi piace ^^
P.s mi avevi solo sorpresa Xd

02/05/10, ore 16:26

Ciao carissima:)!
Inanzitutto non scusarti per il ritardo, è normale XD!
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo**, ho aprezzato assai il tuo gesto, anche se preferisco la coppia Ed X Bella, in questa storia sto iniziando ad apprezzare anche le altre coppie**...e la "coppia" formata da Alice X Jasper mi piace assai:), quindi grazie mille non me lo sarei mai aspettato XD!
Commento ogni capitolo con sommo piacere, questa storia merita davvero**!
Questo capitolo è fantastico, dico davvero...sei riuscita a farmi emozionare veramente, complimenti**!
Il pov di Isa come sempre è molto divertente e per quanto riguarda Debby non piace neppure a me!
Poi mi sono stupita di vedere la Guernica di Picasso in camera di Alice, è una cosa piuttosto insolita, no?
Mi dispiace molto che Alice non abbia mai conosciuto sua madre-.- è davvero triste!
Il pov di Jasper è stato molto intenso, mi è piaciuto proprio tanto!
Adesso sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo con Edward ed Isa:)...e aspetto con ansia il pov di Emmett ahahahaha che io adoro XD!
Comunque per quanto riguarda la scelta di aprire un’altra ff “Bad Girl scene Hot” con le scene V.m. 18 mi sembra un'idea ottima XD!
Bacione!

01/05/10, ore 11:14

Dopo questo capitolo sono ancora più convinta del fatto che la tua sia una bellissima storia e che tu sia una brava autrice.
Si, ci hai fatte emozionare, mi hai fatto emozionare.
Ho già detto che non sono particolarmente interessata alle altre coppie, anche perchè Alice non mi piace chissà quanto, ma in questa ff è estremamente intenso il suo personaggio e la sua storia, quindi mi è piaciuto leggere di lei e Jasper.
Brava, sempre più brava, per i dialoghi, le discrizioni...tutto.
A presto, un bacione.