Bad Girl
di Eli87

30/03/10, ore 12:17

Bè, questo è il mio cap preferito e l'avevo già letto su Facebook. Sarà che la cioccolata è la mia passione, ma ti sei proprio superata! Bravissima! Corro a leggere l'altro cap, sono curiosissima! XP

30/03/10, ore 12:14

Sto ritovando tutte le autrici di Facebook! Bad Girl è una FF assurda e allo stesso tempo magica, insomma chi se la immaginava una Balla tutto pepe??
Hai una fantasia incredibile e FINALMENTE posso continuare a leggere. Anche tu entri nella mia lista degli autori\autrici preferite\i! :)

30/03/10, ore 11:02

Ciao Eli! Sono contenta di risentirti e mi dispiace che sia stato un periodo non molto bello...purtroppo anche per me è andata un pò così...

Come al solito è stato un bellissimo capitolo, anche se devo ammettere che la mia coppia preferita è Ed/B e le altre non mi attirano particolarmente.
Però è stato comunque piacevole leggere, Bella è davvero una pacchia e anche io credevo che non avrebbe mai avuto il coraggio di lanciare la scarpa di Edward! E poi la scena in cui lui si alzava dal letto perchè la bambola piangeva è stata fantastica. Quel 'vado io' mi ha fatto pensare ad una di quelle famiglie collaudate...fantastico davvero!

Spero di leggere presto un nuovo capitolo, sei bravissima!
Un bacione.

29/03/10, ore 23:41

all'inizio del pov jasper pensavo che fosse alice che aveva previsto il loro incontro e che lo stava aspetando. però la fine ha deviato la mia idea visto che ha detto che nn si sarebbero più visti! me molto confusa xD
la teoria del calore comunque.. cavoli! è formidabile!! ihihi
ciaooo

29/03/10, ore 22:58

ciao!! uno, auguri di buon compleanno (anche se in ritardo)!!! XD due, è inutile combattere contro il destino, è un po' come combattere contro i mulini a vento, ma spero che ne uscirai vittoriosa! tre, mi disp per l'incidente, spero tu stia bene!
oddio!!!! mi hai commosso!!! sto saltellando!!! oddio oddio!! davvero ti è piaciuta la mia recensione??? quel momento delirate e assolutamente fuori di testa ha avuto così successo da meritare un capitolo dedicato??? ok, mi riprendo, solo che non ci credo!!! =) grazie!!! mi fa davvero piacere, il mio parere allora ti interessa!!! XD
che dici ci ritento a lasciare un’altra recensione bella come la scorsa?? Ecco vedi che mi provochi? Un eccesso di vanità =) e certo che lascerò sempre commenti (deliranti...) tanto che altro ho da fare (ah ah ah, i libri sulla scrivania mi stanno dicendo che loro un’idea ce l’avrebbero, e così anche word, è stufo di on vedere mai la fine della mia storia, ops, dovrei scrivere XD ma preferisco recensire!!! Ah ah ah)
mmm...spero che Newton faccia una brutta fine! Oh, oh, ho espresso ad alta voce un pensiero fugace...non si augura a nessuno la morte, ma si sa, Edward potrebbe diventare possessivo... =) si dai che si innamora!!! XD (come se non fosse già cotto a puntino... =))
bella la scenetta iniziale, troppo divertente! Edward si è messo a fare il padre al figlio della sua compagna, altro che manager scapolo e impenitente, io ce lo vedo benissimo come papà! Certo, minacciare di farlo volare giù dalla finestra...ah ah ah...che vendetta! Ma aveva qualcosa di dolce cmq...o forse lo vedo solo io la sua dolcezza? Insomma è rimasto con lei a dormire, e poi è tenero...inutile che scuoti la testa negando questa mia geniale intuizione!!! XD posso dimostrare tutta la mia pazzia? io non avevo nemmeno notato le "calde braccia" e se non ci fosse stata la nota non mi sarei mai posta il problema. ma, forse più che una questione di temperatura non può essere semplicemente la sensazione che viene data? =) io e la scienza non andiamo d'accordo, quindi preferisco pensare che sia una sensazione di calore umano...
invece l’Isa di questo capitolo rientra perfettamente nel personaggio, stordita, visto che non si ricorda che cosa chiede alla gente prima di addormentarsi, e con qualche problema alla mattina appena svegliata. Ma è anche ironica, perfida, una simpatica calcolatrice...si, si, mi è piaciuta!!! =) mi piacerebbe un sacco sapere che ha detto durante la notte, non credo sia qualcosa di sconvolgente, ma mai dire mai con quella ragazza!!! XD
veniamo a Jasper, vah...mmm, dire che è ossessionato è dire poco. È complesso (e complessato...), forse più di Edward, visto che non riesce ad accettare la sua natura e l’ossessione per Alice. mi piace, ha un suo spessore caratteriale ma non assomiglia per niente ai suoi fratelli. La ragazza in riva al fiume. Io ora azzardo un’ipotesi, non prendermi per malata, please...so che riderai maligna!!! =) (fai bene, la cattiveria aiuta a tenere i lettori incollati alla storia, adoro la suspense e la possibilità di fare ipotesi...)
per me non è Alice la ragazza, sarebbe impossibile, no? Jasper dice di averla incontrata 25 anni prima. Però potrebbe essere una parente di Alice, forse la madre (ops. Non mi ricordo se avevi parlato della situazione famigliare di Alice, forse avevi accennato solo al padre...) da cui ha ereditato non solo gli occhi, ma anche il potere della preveggenza. È la prima e l’ultima volta che si incontrano perché la ragazza misteriosa è morta? Oh, quante domande!!! =) aspetto con impazienza il prossimo capitolo, lo so che arriverà tardissimo, passerai circa due settimane a leggere questo poema e a capirlo!!! Ah ah ah! Gli altri lettori mi uccideranno, tolgo tempo alla stesura di questa magnifica stroia!!!-.- ok, mi sto prendendo troppo sul serio, meglio se smetto! XD
ciaoooooooooooooooooo!!!
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 11:02 pm)

29/03/10, ore 22:04

*o*
Bello il pov Jasper*-*
è Alice???
se è lei..non è umana..giusto?
ma allora..cos'è??
Mezza vampira mezza umana?
Alla Renesmee??
Quante domande..xD
Spero il prossimo capitolo mi dia le risposte..*-*
Posta presto..
Baci^^

29/03/10, ore 18:57

hei eliiii!scusa se non recensisco più ma in questi ultimi periodi la voglia di leggere le ff mi è sparita ç_________ç non ho più voglia di fare nienteee!xD quindi don't worry non sono sparita!era solo per avvisare,cioè nel senso che sono sempre qui e un giorno tornerò a rileggere le tue magnifiche ff *___* non pensare che non mi piace più la tua ff anzi!non mi piaceva andarmene via di punto in bianco e non recensire più nulla xD tanti baci e continua a scrivere così ** a presto

29/03/10, ore 14:15

bellissimo complimenti!

29/03/10, ore 13:10

Ciao! riguardo alla spiegazione "Braccia calde", non ci avevo mai pensato però secondo me è giusto ciò che dici. Sappiamo che lui è di marmo, ma se il marmo lo tieni sotto alla luce e in una stanza si riscalda.
Riguardo alla ff mi sono piaciute entrambi i pov. Quello di Bella, l'ho trovato simpatico :)) Quello di Jasper è stato molto dolce e romantico. Secondo me, nel bosco Jazz ha incontrato un'antenata di Alice che era una veggente e in qualche modo Alice ha ereditato quel dono. Oppure, sempre un'antenata di Alice che era una strega?

29/03/10, ore 09:27

Oggi, cioè, ieri, era il tuo compleanno??? Uffa! Se fosse entrata su Facebook, l'avrei sicuramente letto, ma sono idiota, quindi, niente... Posso farti gli auguri adesso??? Spero di si! Accettali, mi raccomando!
Tanti Auguri!!!!
Comunque... Che ti è successo venerdì? Spero niente di grave!
Io, sabato, stavo giocando a calcio con dei miei amici, e per togliere la palla ad uno, ho preso una botta assursa e mi si è gonfiato tutta la gamba all'altezza della caviglia: che cosa carina, eh eh ^^ Vabbè, andiamo avanti!
Stavo leggendo la nota delle calde braccia: stiamo studiando adesso la termodinamica, e posso dirti che la tua tesi potrebbe effittivamente reggere, solo se Edward e Bella si trovassero in un ambiente isolato: cioè i due corpi di tempertura diversa che entrano a contatto, riuscirebbero a raggiungere una temperatura d'equilibrio tra loro se non ci fossero altri scambi di calore con l'esterno... Okay, io tollero poco la fisica, ma questa è una delle poche cose che spero di aver capito. Comunque non volevo smontare la tua teoria, ma dirti che, 'sti cavoli delle leggi della fisica: io ti appoggio! Complimenti!
Ecco perchè io adoro il tuo modo di scrivere le tua storie e i tuoi personaggi; è tutto racchiuso in questa frase: "Perché non poteva essere come nei film? Perché non potevo svegliarmi già truccata e perfettamente pettinata? Perché non poteva esserci un efficientissimo Diego Della Palma appollaiato sul mio comodino munito di piastra per capelli?"
Molte persone si sarebbero fermate alla seconda domanda; ma tu, da genio quale sei, aggiungi sempre il tuo pizzico ironico che mi fa sbellicare; quel pizzico che, secondo me, è sempre una piccola parte del tuo carattere. Non vorrei essere troppo invadente, ma potrei giurare che il pensiero di Diego della Palma sia uno dei tuoi pensieri quando ti svegli ^^
Okay, non avevo calcolato il tempo... Mi dispiace ma devo uscire e non faccio in tempo a leggere il POv Jasper...
Appena torno, però, lo commento subito...
Per adesso, complimenti davvero!

28/03/10, ore 22:03

nn puoi lasciarmi così :(:(:(

28/03/10, ore 22:00

allora per prima cosa ti faccio tanti auguri!!! il capitolo è molto bello, come gli altri!
e insomma jasper ha già incontrato un aragazza simile a alice??? wow.... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!! posta presto!!

22/03/10, ore 13:06

doppia recensione perchè la prima che ho scritto mi è sembrata un pò troppo superficiale! ;) che dire.. questa storia è stupenda , hai uno stile di scrittura che cattura e ciò che scrivi non è mai banale o noioso!! COMPLIMENTISSIMIII!!!! a questo putno della storia, è evidente che eddy è un vampiro.. xD mi chiedo solo come la prenderà bella!! o.O
aspetto con supeeer ansiaaa il prossimo chappy! :p
ciaooo

20/03/10, ore 18:48

Ciao tesoraaaaaa:)!!!
Come stai???
Quando ho visto che hai aggiornato per poco non mi è preso un colpo, ne sono lieta:)!!!
E scusa se commento solo ora, ma è stata una settimana decisamente no!!!
Il capitolo è splendido, scorre he è una meraviglia ed è scritto benissimo credo che questa pausa ti abbia fatto bene:)!!!
La leggenda del cioccolato mi è piaciuta assai, non la conoscevo!!
E così è uscito Mike uff mi dispiace per Bella ahahahahah!!!
Alla prossima! Bacione!

19/03/10, ore 19:50