Eldorado
di Ernil

21/09/09, ore 19:56

Ciao, beh un commento e' d'obbligo secondo me, quindi te lo lascio volentieri! per non aver mai "trattato" Draco direi che te lo stai giocando bene, e la storia sembra interessante, ora leggo la seconda parte...

21/09/09, ore 18:32

Idea interressante, mettere in viaggio du Serpeverde e due Grifondoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/09/09, ore 18:29

Bellissimo anche questo capitolo^^ La storia è sempre più interessante *_* Ma soprattutto, con una squadra del genere direi che le avventure e i colpi di scena non mancheranno xD Scusa se sono molto stringata ma sto facendo mille cose ^^'''

19/09/09, ore 12:00

Come richiesto, ecco a lei una recensione, Madame ^O^ Premettiamo dicendo che l'idea mi piace un sacco. Seconda cosa adoro le Draco/Harry. E il primo capitolo è interessante, e pure parecchio. La prosa è fluida, e scorre via che è un piacere (merito della punteggiatura che, grazie a dio, è GIUSTA). Complimenti^^

18/09/09, ore 03:24

uhhh mi piace!!!!non lo vedo molto il Draco con le istrettezze economiche ma ci sta!!!!si si non vedo l'ora di leggere il seguito!!1

15/09/09, ore 22:03

Ernil...ma come fai?! Voglio dire, finisci una storia fighissima (tanto per sintetizzare)e in men che non si dica, spari fuori una nuova fanfic ancora più accattivante, intrigante, roboante...e quanti altri aggettivi finiscono in "ante". Senza contare lo stile, sempre impeccabile e ricercato. Bellissimo il modo in cui gestisci i personaggi e i dialoghi. Leggendo le tue storie capisco che ho ancora molta strada da fare... Vai così e dacci presto il secondo capitolo che sono già impaziente!!

15/09/09, ore 20:09

Ernil carissima amore tesoro luce dei miei occhi^^ Allora, auguri ai ragazzini e complimenti a tua sorella, fratellanza verso gli esami XD Indovina: sto guardando i Simpson^^ Vbbè, ma questo non c' entra nulla con la storia XD Che dirti? Si, lo so cosa stai pensando, "Ma questa non si stanca mai di recensire?" ma cosa potevo farci? Ho visto che avevi postato una nuova storia e non ho potuto fare a meno di fiondarmi qui a leggere. Normalmente ti pregherei in ginocchio di far diventare questa Drarry una Dramione, visto che il tuo Draco è presso che perfetto, proprio come ce lo dipinge la Rowling^^ Algido, freddo, imponente, serio, il Draco Malfoy che troviamo in sette libri solo più maturato, cresciuto, meno strafottente. Perfettamente IC, don't worry. L' unica piccola piccola pecca? Le citazioni. Sono stupende, la prima in particolare, ma dubito fortemente che Draco Malfoy conosca letteratura greca, russa e inglese (a proposito, quando ho letto la citazione sull guerra ho pensato "Hey, ma io e lei siamo anime gemelle, quella citazione la amo!" e poi in fondo ho visto che mi hai citato =) Grazieee). Poi che c' entra, Malfoy è sempre stato un tipo colto per quanto strafottente, e non c' è nulla di strano nel fatto che conosca alcuni dei più grandi scrittori/poeti/filosofi babbani, anzi, a me la cosa è piaciuta tantissimo^^ Era solo per fartelo notare, visto che mi hai detto più di una volta che vuoi che i personaggi restino IC. Su Harry non ho nulla da dire, è lo stesso Harry di DLS, IC e coerente con quello della Rowling. El Dorado in Irlanda? mmmm ma ti sei documentata al riguardo o è tutta farina del tuo sacco? :P Per ora la fanfiction mi piace, sul serio, scrivi troppo bene e i tuoi personaggi sono troppo ben riusciti... spero di sopportare il "sesso violento" in futuro =) A presto e complimenti, tua gelb

14/09/09, ore 20:44

Intrigante! Mi spiace vedere Draco in ristrettezze economiche (e pure sapere Lucius in prigione) ma se Harry gli da una mano sono certa che in qualche modo si risolleverà, in qualche modo... (o in qualche senso ^^) Complimenti per i dialoghi, avvincenti e palusibili per entrambi i protagonisti. Alla prossima! Ciao