Eldorado
di Ernil

31/05/10, ore 21:24

A costo di essere ripetitiva.. Ti faccio tanti tanti Complimenti! Ogni giorno vengo sul sito per vedere se le mie storie preferite sono aggiornate e tu sei tra queste! Mi è piaciuto molto il fatto che Malfoy era riluttante a lasciare andare via Harry. Be ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto un nuovo capitolo! ciao caio

31/05/10, ore 21:20

ehi stavolta sono stata veloce a commentare *si esalta da sola*XD
nooooo non dirmi che la Skeeter era il Lepricano, perché se è così sarebbe un motivo in più per torturarlo, visto quanto mi sta sulle scatole.
in questo capitolo il crevello di Harry mi ricorda molto il mio, che va i palla quando sono nervosa e ripete 100 volte la stessa parola, o nel caso di Harry lo stesso nome...
Solo non capisco perché sembri triste per l'essere stato lasciato da Ginny, in fin dei conti non stava aspettando l'occasione propizia per farlo, preferendo Draco a lei?!
Bah, certo che quel ragazzo bacato nasce e bacato muore.
In attesa di un capitolo chiarificatore ti saluto e ti mando tanti bacini
Barby

31/05/10, ore 20:58

Oddio, no. Mi è presa troppo male. 'Sta fanfiction sta finendo. Davvero. ç_ç E' una cosa tristissima, tanto triste quanto le sere d'estate. E' orribile. NOOOO, dovevano rimanere a Eldorado a copulare, maledetti bastardi! I biondi sono FATTI per questo! Per essere fottuti in terre magiche da Sopravvissuti dagli occhi verdi e lo sguardo tonto. Questa è un'ingiustizia. Ma l'amo lo stesso. Anzi, l'amo di più perchè è quasi alla fine. Che resta la mia sera d'estate, dai.
Non voglio che arrivi lunedì ma al contempo lo voglio. ç_ç Sto male. Falli copulare tanto tanto per il bene di Freddie (alias ME) che è tanto triste, reduce della quasi-perdita.
Ottimo. Dopo questo sbrocco, a lunedì-non-lunedì.
Ah, ovviamente: Bravissima. Vorrei avere l'intelligenza adatta per commentare le altre tue Drarry, ma essendo io una bestia (e come tale agisco d'impulso) mi limito a farti sapere che mi emoziono come un bambino e piango come un vitello. Sono davvero, DAVVERO delicata in quando a similitudini.
Beh, insomma. Vado. Brava un'altra volta, vah. Che fa sempre bene sentirselo dire, e oltretutto è vero.
Au revoooire.

Freds.

31/05/10, ore 20:32

capitolo stpendo com al solito, anche se riesci a stupirmi ogni volta!!!
posso sembrare cattiva, ma...........si che bello si sono lasciati, però credo che harry sia contento,l'ingrato compito di scaricare una piattola non è toccato alui!!:)i due cicci si mettono insieme vero!!??ciao ciao alla prossima pheeny
sappi che a sapere che questa splendi storia stà per finire mi viene da pingere,sig,sig

31/05/10, ore 20:20

Oh.. Com’è che Harry decide sempre di non baciare indecentemente Draco davanti agli altri? Una volta, lasciali dare un po’ di spettacolo.. Fai passare una nottataccia a Blaise, dai! Fattoni emo?! Mi è piaciuta, da’ proprio l’idea, eh? Uhuh!! Sei fantastica, sei pure riuscita a farmi ridere in un lunedì da radere al suolo peggio di Carthago.. Un capitolo straordinario! Ti giuro, l’ho amato!! Mi ha fatto divertire molto, e qualcuno (di certo non Dio, lui è troppo impegnato a far bombardare gli aiuti umanitari ai palestinesi) sa bene quanto ne avessi bisogno… Anzi, ora che ci penso, fai dare spettacolo a H&D davanti a quella Penelope che è Ginny.. Dei.. E Rita? Come ha fatto? Sai che non ho capito bene le dinamiche? E sì che mi sono riletta tutta la storia tre settimane fa.. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, fremo, sul serio… Resto in attesa.. Ultimamente poi ci allieti con shot settimanali, cosa posso volere di più dalla vita (un uomo stupendo come Draco? Va be’, sono tutti gay quelli che piacciono a me.. Se rinasco, rinasco uomo, a ‘sto punto, che forse ci guadagno..)??? Dai, buona settimana e buon lavoro, baci!!

31/05/10, ore 20:04

COOOOOOOSA?! No, aspetta... Rita skeeter?! LEI!?
DEAN THOMAS?! GINNY E DEAN?!
santa miseria... vedo che il lieto fine che tanto speravo si sta avvicinando sempre di più.
Confesso di essere rilassata adesso. Credevo che morissero tutti in modi atroci e crudeli!
Bhe, la parte dei saluti è stata qualcosa di esilarante. Tutti e quattro talemente incasinati nei loro sentimenti da non riuscire a spiccicare una parola concreta.
Draco è un genio... non ho altro da dire!
AH!, stavo per dimenticarmi! HAI FATTO PUBBLICITA' A WWII!!!! grazie tesoro, grazie grazie grazie! non so che altro dire!
Nel frattempo ti mando un bacio!

31/05/10, ore 20:04

Woooo!
Sono la prima!
Figoooo..
*si sente importante*
Beh, cosa c'è da dire?
NON me l'aspettavo. Rita Skeeter? Trovata geniale, ragazza.
Mi dispiace che Ginny non sia morta, però... *me sadica*
E scommetto che Dean fosse lì per "consolarla" della delusione di Harry. Quanto lo odio! Lo so, dovrei esserne contenta, almeno così Ginny si leva dalle palle, però.. uff.
Il sarcasmo e l'aplomb di Zabini mi mancheranno..
Che teneri Harry e Draco che dormono nello stesso letto.. ma il tentativo di strangolamento di Draco non sarebbe potuto essere un semplice abbraccio?
E tutti quei doppi sensi (o meglio, sensi unici, perchè di senso c'hanno solo quello) dovrebbero essere illegali!
Dai, non puoi farmi rotolare dalle risate ogni 30 parole.
Altrimenti mi fai venire un infarto e perderai una lettrice!
Un gruppo di EMO? Loro quattro?
Naaaaa. XDXD
<< Dovete pagare per parcheggiare mucche, cavalli, draghi e gufi, in questa locanda. È una regola che manteniamo ferramente fin dal 1533, specie per quanto riguarda i draghi. Se sono vostri... »
Ahahaha bellissima!
Quanti capitoli mancano?
Non più di un paio, vero?
Sigh.

Bacione
RainbowFairy- la tua fan numero 1

31/05/10, ore 14:35

Capitolo bellissimo, come sempre, non so nemmeno perché dico cose scontate come questa.
Mi ha un po’ destabilizzato l’interazione tra Harry e Draco.
Mi spiego: li ho trovati diversi. O meglio, ho trovato Draco diverso con Harry.
Mi è sembrato più… innamorato?
Oddio, usare questa parola forse è un po’ troppo o forse non ho ancora smaltito del tutto la quantità vergognosa di alcol che ho ingerito sabato sera , ma Draco mi è sembrato davvero dolce in questo capitolo, come se, con il suo comportamento, volesse dire: «Si, cazzo, voglio stare con Potter!».
E dico “Potter” e non “Harry” perché mi fa troppo strano Draco che lo chiama per nome.
Si, lo so, sono matta forte, ma va bene così!
Spero di essermi spiegata visto che, ultimamente, ho preso la pessima abitudine di scrivere i commenti di notte (sono le 4:07) e poi postarli durante ore del giorno più consone.
Quindi spero che l’idea di base sia passata!
Un bacio, kiki

30/05/10, ore 21:12

Oddio!! Questo capitolo è fantasticoooo!!
Avevo temuto che non avresti aggiornato e mie ero già rassegnata all'idea, ma quando ho visto che l'avevi postato con un giorno di ritardo sono rinsavita!
Adoro draco in questo capitolo, è fantastico!!
E Harry ama palesemente più Draco che Ginny! Cioè, solo lui non se n'è ancora accorto. Spero vivamente che il tempo scorra in maniere differenti nello Knoknashee (o come si scrive) e nel mondo reale e spero anche che nello knoknashee scorrapiù lentamente, così magari quando tornano Ginny è davvero morta, o magari si è risposata con qualcuno o si è suicidata.
Harry e Draco stanno benissimo insieme! Perché non possono stare insieme sempre sempre? Sono così carini! Draco che si stringe a Harry così forte quando partono... E in questo capitolo ha anche incominciato a chiamarlo Harry invece che Potter! Questo è un enorme passo avanti, come quello dell'anello.
Il grande drago è una figura molto malinconica e maestosa.
E poi c'è una cosa che mi sto chiedendo... Ma quali sono le dimensioni dei draghi su cui stanno andando fin-dove-sa-il-drago-blu? Perché Harry è seduto all'attaccatura fra capo e collo dei drago smeraldo, mentre Draco, che è proprio dietro di lui, con i piedi arriva al suo stomaco.
E dove la poggia la testa Harry, mentre si addormenta? Sulla testa del drago?
Baci baci
Princess jiu :)

30/05/10, ore 18:23

Mi dispiace, Mi dispiace tanto di non aver recensito il capitolo precedente!Chiedo umilmente perdono!Non linciarmi ti prego!
Comnuque passando alla storia:Come cavolo è possibile che Harry non sapesse cosa significasse fare una "Sveltina" come l'hai chiamata tu?! impossibile!Cosa ha fatto con Ginny tutto questo tempo?Fortunatamente c'è stato quel genio di draco che glielo ha fatto notare!
Come mi dispiace che se ne sono andati da Eldorado!E che il leprecano rimanga lì, non lo sopportavo.
Ma non è che si avvicina la fine?Oddio no!Non farla finire tanto presto!Fosse per me non la farei mai finire!Mi piace troppo!

30/05/10, ore 15:46

Mi sento una vera m*erda per essermi permessa di saltare gli ultimi aggiornamenti, dato che sono stati dei capitoli superbi. La verità è che i professori si sentono tristi all'idea di non poter torturare nessuno per almeno due, o forse tre mesi e sputano le loro ultime tracce di cattiveria nelle verifiche di Maggio. Quindi, chiedo venia, accusando loro. Ehm. No, sul serio, mi dispiace tantissimo. Dopo gli sproloqui, parliamo di questo regalo divino. Mi sono innamorata di quell'anello. E sbaglio, o Draco c'è rimasto male quando Harry ha detto che poteva riprenderselo? E poi, per la prima volta in 35 capitoli, è Draco che bacia Harry! Queste sono le gioie della vita! La richiesta di Draco è una cosa infinitamente tenera, senza parole. Il sarcogafo è una figata assoluta XD « Non sei in missione per conto di Dio, Potter. Rilassati ». Oddio, i Blues Brothers. Nel caso non ti fosse ancora chiaro, io ti stimo troppo. E "la bocca più veloce del West" mi ha fatto morire tutta la settimana. LOL, era troppo divertente XD Certo che da Ginny, bah, c'era da aspettarselo. Non saprà neanche cosa sia un pompino.
« Come ho già detto... Io ho preso il meglio ». AWWWWWW... *___* Scusa, ma io mi sono emozionata. E non ci credo che Draco ha stretto Harry solo perchè aveva paura XD
Credo che questa è quel genere di storia che Lori o Grace (sì, quelle di NA) tradurrebbero. E non sto esagerando, ne sono assolutamente convinta. Scusandomi ancora una volta (*si inchina*), mi ritiro.
Un bacio, a lunedì.

28/05/10, ore 00:16

ciaaaaaoooo!!! non mi profonderò in inutili scuse per non aver commentato allo scorso capitolo, tanto lo sai che mi sono già fustigata da sola... hem.. non proprio da sola, ma non entriamo nei dettagli XD mi sono fatta prestare la frusta da blaise, è per quello che non ce n'era una per harry e draco... mea culpa!! ma possiamo usarla benissimo tutti e tre insieme...... bastaaaaaa!!!
cmq mi dispiace, cercherò di non recidivare.. sul ritardo intendo.. *si inginocchia su sacchi di ceci*
well.. che dire, nello scorso capitolo mi hai quasi traumatizzata quando hai fatto quasi fare un falò ai capelli di draco, insomma, sono i suoi CAPELLI per merlino, sono sacri, varranno quanto la corona di artù! hem, più o meno..
e in questo invece....... draco non ha le ventose sulla pelle vero???? mi è venuto in mente il tentacolo di un polipo quando l'hai detto... bleahhh!!! ti prego, non deformare in questa maniera la pelle del mio adone, potrei morirne (e morì invece di diabete per la colata di miele provocata da questa frase)...
dio non dirmi che draco voleva VERAMENTE un sarcofago... dai è troppo malato anche per lui!! anche se le maschere d'oro le avrei portate via anch'io... senza barbetta però hehehe
quote: « Niente è senza fine, tranne la mia sfolgorante bellezza ».
Harry aprì bocca per controbattere, poi lo vide sdraiato sugli ori come un semidio, e le sue obiezioni avvizzirono.
non potevo non quotare... e non essere completamente d'accordo!!! =)
per merlino daiiii me lo dovevi fare il monologo shakespeariano con il teschio di artù, su questioni di vitale importanza quali dov'era potter quando dio distribuiva il cervello oppure il significato di parole sconosciute e aberranti tipo 'rispetto' e 'castità'.......
quote: Mi chiamavano la bocca più veloce del West.
un nome, una promessa ahahahaha
ma vuoi veramente dirmi che ginny non gli aveva MAI fatto un pompino, scherzi??? bah.. se non ci fosse draco..... ehehehehe
ehi, non è giusto, sono io che in una recensione ho detto che se ne sarebbero andati 'volando, naturalmente'! voglio i diritti d'autore! oh! XD
anche se non pensavo che avrebbero usato i draghi per zeus.. draco e i suoi lampi di genio... lo so, non riesco a smettere di parlare di lui.. è una malattia... proprio oggi al mare ho visto uno che era UGUALE a come descrivi draco fisicamente e un rivolo di bava è rotolato per qualche metro.. O.O
ahahahaha ovviamente blaise ha l'aria di chi cavalca draghi tutti i giorni, chi non lo fa???
spero vivamente che lucky (hem sarebbe il drago che ho adottato, insieme alla manticora fufina) si mangi oberon, perchè se lo merita e giustamente draco reclama il suo oro... e la corona di artù (in realtà quella lavoglioio XD)
draco mi piace così intraprendente e poi è così dolceeee non vedo l'ora che arrivi a londra ammazzi gin.. ahem... spero davvero che questo triangolo si concluda nel migliore dei modi.. possibilmente nella pozza di sangue di gin.. basta! mi sto vedendo le puntate di csi che mi sono persa su megavideo ed evidentemente la cosa mi suggestiona parecchio..
sappi che se i pantaloni di blaise si squarciano io ti farò un monumento hehe..
e in ogni caso non siesco davvero a capire come si faccia ad ADDORMENTARSI volando sulla schiena di un drago, senza sapere la propria destinazione... bah...
cara, il capitolo e soprattutto la sveltina son stati superiper, davvero!! anche se sento puzza di the end e la cosa mi mette in agitazione.. beh, spero che ci darai presto delucidazioni sul che cosa hanno preso di troppo in quel posto e chi l'ha preso... e poi dove stanno andando i nostri eroi?? oh, dai che lunedì arriva presto!!! non vedo l'ora.. alla prossima!!! smak, je

27/05/10, ore 23:41

ho zero (ma zero) voglia di recensire e un compito su fenoglio-culo da finire. ma te lo devo, cazzo! lo devo a te e a draco!
capitolo superbo. sì, SUPERBO proprio.
le due mini-lemon sono superbe anche quelle, non c'è altro aggettivo per descriverle. anche se di solito la qualità delle sveltine è nettamente inferiore rispetto a.. ah, povero harry. cioè, nessuno gli aveva mai fatto un fast-pompino? ma questo ragazzo che è sopravvissuto è proprio un novellino! tzè (te lo perdono soltanto perchè vuole dare titoli epici e mitomani alla sua avventura con draco. Come harry potter sopravvisse di nuovo è fantastico)
ho apprezzato alquanto la rivendicazione di potter della sua ATTIVITà (è un parole?no? ho già detto che non ho voglia di recensire ma che lo faccio per dovere morale?) nella coppia, perchè draco mi era diventato un filo intraprendente. non che la cosa mi disgusti, eh.. siamo finalmente arrivati alla SVOLTA: draco bacia harry e harry si lascia spupazzare.
noticina, poi la smetto di parlare di lemon GIURO: l'odore di marmellata di arance è da te associata in qualche modo perverso allo sperma? no perchè sta diventando abbastanza inquietante la cosa..e non puoi continuare a dare la colpa al povero harry! lui che colpa ne ha, è stato creato sfigato e morrà sfigato!
dunque dunque, nonostante l'enorme simpatia che mi hanno ispirato i draghi e un vago moto di divertimento nei confronti di oberon (sapevo che sarebbe finita così.. draco GIUSTAMENTE vuole tornare indietro..)e chiaramente un amore/odio sconfinati nei confronti di blaise e dei suoi pantaloni, non credere di avermi ingannata..
che cosa ha fatto incazzare i draghi? harry voleva scoprirlo ma occupazoni più pressanti l'hanno distratto, ciò non toglie che questa piccola questione irrisolta mi inquieti, unita al fatto che i nostri "sexy-guys" (sono pessima, lo so. è il prof di religione che mi suggerisce questi soprannomi!) non hanno idea di dove i draghi li stiano conducendo con amore e simpatia (ancalogon o come si chiama mi è sembrato tenero e coccoloso, sbaglio?)
mi faccio questo viaggio paranoico e problematico *ernil annuisce comprensiva* soltanto perchè ho imparato ad aspettarmi sempre il meg.. eh, PEGGIO da te! cattiva autrice! mi fai saltare le mie giovani coronarie! NON VOGLIO MORIRE PERCHE DRACO QUANDO VIENE HA LA VOCE ORGASMICA! NON VOGLIO!
comunque, l'incontro/scontro con ginny si avvicina e io davvero non sto più nella pelle.
ultima cosa e poi vado a dormire, che è meglio.
COMMOVENTE E QUANTOMAI SUPERBO il momento in cui harry dà il suo addio allo kno*****ee (sembra una parolaccia, è che non lo so scrivere. ma tu a quanto pare ami i nomi complicati.. *patpatta*), chiaramente riferito al grande ale manzo (il mio fratello di sangue, sapevi?) il titolo.. l'addio ai monti di lucia è qualcosa di struggente ma anche qui non si scherza. un pò mi sono sentita davvero triste, harry che femminuccia che sei..
ehi, un momento. non gasarti, NON ti sto paragonando a manzoni. ma un paio di lemon del genere e un incontro sanguinario con ginny potrebbero farmi cambiare idea..
dunque complimenti per il capitolo SUPERBO, e ti prego di non preoccuparti per me e il cuore degli altri lettori per quanto riguarda i tempi d'aggiornamento.. la scuola sta finendo per tutti e fa caldo e GIUSTAMENTE i nostri giovani corpi vogliono sfogarsi al parco e collassare di fattanza sulle panchinette fino alle otto di sera. mi sembra un sacrosanto diritto di tutti, anche delle autrici sadiche! o no?
dunque brava brava brava *applausi sconfinati* e grazie mille come al solito per la risposta alla rec, sono contenta che ti abbia fatto piacere!! troverai questo commento un pò più delirante, temo..
un grosso bacio e un abbraccio estivo (pezzato)
il fedele cagnolino
elena & matteo

27/05/10, ore 18:17

*si prostra ai piedi di Ernil, strisciando*
scusa scusa scusa mi sono persa 3 aggiornamenti scusa giuro che non lo faccio più scusa scusa
ehm ehm.. comuuuunque complimenti per i capitoletti, molto belli.
Mi è piaciuto l'introduzione dei draghi come mezzo per fuggire dall'Eldorado: dopo una barca alla fine dell'arcobaleno, un buco nella terra e un tappeto volante mezzo consumato, un drago ci voleva proprio!
Per quanto rigurada l'assunzione al cielo di Draco, sarò blasfema ma per me è possibilissima.. Carina la battuta di Draco "ti preparerò un posto alla mia destra" per quanto sia ironico e pungente non me la sarei aspettata..
un'ultima cosa e poi chiudo perché a corto di idee: SEI UNA GRAAANDE!
ok mi contengo, ma era da quando ho fatto click su inserisci una recensione che volevo farlo: amo la filosofia di 50 cent e vedermelo citato così mi ha quasi fatto svenire sulla tastiera XD
detto questo direi che posso correre a nascondermi!
Tanti baci Barby

27/05/10, ore 14:25

Mi sono posta molte domande sui lingotti e gli orifizi, e non tutte hanno risposte ripetibili. xD
Mi suona buffo dirlo, visti i soggetti in questione e visto il non troppo amabile scambio di battute, ma la scena iniziale è tremendamente romantica: c'è una persona impacciata resa vigliacca dai sentimenti che sono quelli che non trova giusti e una persona che ha paura di scoprirsi. Viene voglia di prenderli a schiaffi sulla nuca tutti e due, per svegliarli, però sono tanto carini. Blaise è sempre più sposabile. xD
Sono un poco depressa perché mi pare che l'avventura vada in finire, e ormai mi ci ero decisamente affezionata! Alto papavero è morbidissima e She knows better una punta di tristezza mescolata a una dose di sagacia, per cui decisamente apprezzabile. ^^ Ancora complimenti e alla prossima.