Equilibrio
di darkroxas92

23/05/17, ore 15:02

Hikari non la sopporto è odiosa così diversa dalla mia Xion adorata.
bel capitolo anche se incasinato ma molto bello

23/05/17, ore 14:59

in primis se metti Ichigo non puoi non mettere Grimmjow DEVI! ti obbligo io ahahah
okey basta.
che bello Darky è tornato sei contenta Eve?
Evelyn: si.

23/05/17, ore 14:56

io la parte finale non l'ho molto capita, in realtà nemmeno il perchè Sora abbia il Keyblade di Vanitas, oh bhe ho una cosa sola da dire, perchè tutti salvate Sora?!

Dark!!!! che cavolo è successo, comunque davvero un capitolo figo, sopratutto l'arrivo di Vanitas, che per l'altro trovo sempre un gran figo la parte finale mi a ricordato un po Kairi quando il suo cuore è entrato in Sora, correggimi se mi sbaglio.

23/05/17, ore 14:50

S-Sono senza parole! cioè non solo per questa sconvolgente rivelazione ( anche se ammetto che ci ero già arrivata da sola) ma anche e sopratutto per la morte di Sora, sempre se è morto
l'aspetto di Kaxihri non è molto originale e non ha cose in comune con Kairi, però non è male accumularla alla mia dolce Xion

23/05/17, ore 14:45

ti supplico Darky distruggila! mi sta troppo sulle scatole,devi annientarla farla a polpette, sconfiggerla e quant altro.

23/05/17, ore 14:44

Xion!!!! piccolina lei, che bella idea inserirla ,l'ho fatto anchio anche se in un modo molto particolare XD
bella questa semi finale io non odio Sora ma non sopporto che Roxas sia una parte di lui ( Sora non centra nulla con Roxy)

23/05/17, ore 14:41

Kaxihri mi sta sulle scatole, ormai è ufficiale. povero Takuya c.c
mi dispiace troppo per lui e spero che Dark la conci per le feste

23/05/17, ore 14:39

Naruto inculato a bestia con lo sharingan, quanto lo odio, povero Al c.c
bello scontro, dai tutto sommato è uscito meglio delle mie recensioni che fanno cacca di drago bianco da tutte le parti

23/05/17, ore 14:37

ROXAS!!!! amore mio, luce dei miei occhi
Evelyn: Roxas..." occhi dolci"

eh già io e Eve lo amiamo tanto Roxy e a giudicare dal tuo nikname anche tu :3

23/05/17, ore 14:35

mi odierai se lo dico ma, era scontato che Darky vincesse, povero il mio amorino.
sai comunque che il clone di Dark mi sta simpatico?

23/05/17, ore 14:18

Cloud sconfitto? oh tanto tutti lo pestano ogni due per due XD cavolo se è forte Kaxihri anche se continuo a non sopportarla (?)
è una questione di orgoglio

23/05/17, ore 14:15

sti uomini troppo stronzetti ahah
veramente almeno una ragazza potresti farla vincere? non per essere femminista, ma ci sono anche molte guerriere.
anche a me incuriosisce la vera identità di Kaxihri
sono troppo curiosa

23/05/17, ore 14:11

Rachel sebbene non sappia chi è...non mi dispiace, poverina sconfitta da quel coso. non si è capito che detesto anche Naruto? nooo XD
ad essere sincera pensavo avrebbe vinto. ahah e Marco è contento eh?

23/05/17, ore 14:07

oh oh mai fare infuriare Sakura o dirle che è carina, però Al a comunque vinto u.u
bravo il mio ciccino alchimista, un ottimo duello.