Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

14/04/12, ore 15:01

Il nuovo capitolo mi piace da impazzire :D per quanto sperassi vivamente sapere qualcosa in più su quel simpaticone di Cavendish mi rendo conto che questo passaggio era fondamentale per la storia. Soprattutto ho ricominciato a rivalutare la figura di Lucius. Da qui al perdono completo passa un bel po', ma è un inizio.
Zabini è un santo.
Bellissimo capitolo, inogni caso! Aspetto con ansia il prossimo ^^
Armida.

05/04/12, ore 17:09

Ho aspettato con ansia questo capitolo...ho temuto che non avrebbero più ritrovato Hermione e invece...
Credo di aver avuto paura tanto quanto Draco, sai?
Accidenti! Sono talmente dipendente da loro che vivo le loro emozioni...ma è sempre merito tuo e della tua bravura. Riesco ad immedesimarmi così tanto che alla fine mi sembra di vivere ciò che leggo.
Capisco che Hermione non voglia mettere in pericolo nessuno, ma è così certa di poter affrontare tutto da sola?
E se le succedesse qualcosa?
Non oso immaginare la reazione di Draco se dovesse accadere ciò che temo...

PS: accidenti alla chiavetta usb! Mi è preso un colpo quando ho visto che non aggiornavi XD
Un bacio!

05/04/12, ore 11:19

Ed ecco che la testarda Hermione ci mostra ancora una volta di essere una Grifondoro-dalla-testa-dura-come-una-pietra!
E' stato molto intenso vedere Draco così in pena per Hermione, sentire il suo bisogno di andarla a cercare personalmente per assicurarsi che stesse bene...
Il loro amore è davvero forte, e in queste piccole cose si dimostra quanto non possano fare a meno l'uno dell'altra!
Siamo arrivati a un punto cruciale della storia, mancano solo 5 anime, e la minaccia a Hermione rappresenta uno scoglio veramente grande. Ma lei, sciocca che non è altro, non ha rivelato nulla a nessuno tenendo per sé quello che può rappresentare il pericolo più grande di tutti. Cosa succederà, adesso? Lo scoprirà Draco? E Harry e Ron?
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà, perché capitolo dopo capitolo questa storia diventa sempre più intrigante e la voglia di scoprire cosa succederà è sempre più forte :D
Complimentissimi, come sempre :*

01/04/12, ore 21:55

Eccoci qui, pronta per una nuova recensione? :) Ciao gaia!!!! Allora allora...ti perdono perché so cosa vuol dire perdere la chiavetta USB con tutto il proprio lavoro dentro. Io ho perso la memoria esterna con tutti i miei scritti, compreso il libro -.-, durante il trasloco e non l'ho ritrovata. Per cui non posso neanche dirti: "E che cavolo Gaia, metti un GPS alla chiavetta e non farci aspettare mai più" perché avrei dovuto farlo io ! Eheh dovrei piangere all'idea.... Non dirò MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI più che sei veloce ad aggiornare perché porta male! Passando al capitolo....! L'attacco di Cavendish è stato davvero un tiro mancino ( perché si dice così poi?! Io sono mancina, c'è qualche problema!?!? Uffffff ahahah), una gran bastardata (continuo a non sapere se queste parole si possano scrivere....quando mi bloccheranno penso lo scoprirò!). Non vale ammazzare tutti quei mezzosangue in un colpo solo! Troppo facile daaaaaaaai....:'( L'ansia di tutti l'hai resa benissimo, tanto che mentre leggevo pensavo "è meglio fare l'Auror con gente che non conosci, così da non stare in ansia per tutti i rischi che il collega correrebbe -ma con il quale, di conseguenza, non avresti una grande affinità-{tipo un Oliver Baston e un Draco Malfoy} o è meglio lavorare con persone fidate, perle quali però staresti sempre in ansia ma con le quali avresti una super affinità {esempi a go go}?? Non saprei rispondermi... :) Cavendish è davvero un bravo capo e il suo patronus mi Sa di maestoso! :) mi piace. La scena in cui Cavendish li rimette in riga, dicendo che non possono fare mosse azzardate perché sono Auror e ci stanno altre persone sotto alle macerie mi è piaciuta da morire! Caspita, io volevo andare a salvare tutti!!! Dovevano far lievitare le macerie, farle smaterializzare e poi salvarli tutti, no?? Facile! Ahahaha Quando Draco abbraccia Hermione mi sono sciolta...per un momento pensavo non sarebbe andato(ti avrei uccisa) per non "dare nell'occhio" o cose del genere! :) La paura di Hermione che vuole dimenticare lasciandosi amare da Draco l'hai descritta bene, mi sembrava di sentirla! Poooooooi, tanto per ricordare Che tu sei una sadica micidiale, NON FAI DIRE AD HERMIONE QUEL PICCOLO DETTAGLIO sulla conversazione avuta con Cavendish ( perché ci ho sperato, conoscendo il tuo lato malvagio??? Eheh bella domanda). Questa piccola omissione causerà una quantità di guai che tremo al solo pensiero. Ci renderai la vita un inferno!!! Già mi ti immagino che sorridi malefica al pensiero...mostro! :) Rispondendo alla tua risposta...che male c'è nel far vivere una vita serena a quei due?? E che diavolo hai in mente di far fare a Draco?! Povero Draco...meno male per te che Hermione è una Santa!!!! Ahahahaha ok Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto e ah! Ci ho pensato ora! Mancano 5 vittime solo vero? Una di queste però è Hermione, no????????? Da da da daaaaaaaaaan Ok ok... :) La mia recensione finisce qui! Grazie del capitolo che ogni tanto ci lasci e che ci fa tutte/i felici! Mi piace tanto tanto tanto penso che quando arriverai alla fine piangerò. Sei tipo quella serie tv che la gente guarda tutte le volte, e che quando finirà lascerà la serata vuota. Quando la storia finirà, dovrò cercare di sopravvivere senza i tuoi aggiornamenti secolari e senza i tuoi capitoli favolosi.... Ok fine momento sdolcinato! Sei sempre la migliore Gaia A presto (lo so che non è vero!) Baci chiara

01/04/12, ore 14:41

Oddio, tu non hai idea di quanto io stia amando questa storia!
Sai cosa, ti seguo da quando pubblicasti il primo capitolo di 'Qui dove batte il cuore' e ti ho seguita fino alla fine della prima parte. Non hai idea di quanto ho pianto per la morte di Draco! Fattelo dire, scrivi divinamente!
Sono passati più o meno tre anni credo, forse anche di più, e mi sono detta 'Chissà se c'è il seguito di quella ff in cui Draco muore!'.
Ed eccomi qui, dopo tantissimo tempo a rileggere la prima parte in due giorni e parte della seconda in uno solo. Lettura scorrevole e piacevolissima direi! Poche persone sono capaci di cogliere veramente l'essenza del carattere di Draco, e direi che tu ci sei riuscita divinamente! Lui non è cattivo, è solo alla disperata ricerca di tutto quell'affetto che gli è stato negato; affetto che gli è stato donato poi da Hermione.
In poche parole: ADORO QUESTA FF!
Aggiorna presto perchè la curiosità mi sta divorando!
Baci da una tua lettrice appassionata :)

31/03/12, ore 16:59

Certo che HErmione se le cerca. Perchè è così testona?
Non vuole rimanere indietro e la capisco però dovrebbe rendersi conto che la minaccia non era solo rivolta a le ma anche a Draco e agli altri.
Molto dolce la reazione di Draco e degli altri che avevano il loro amore sotto le macerie.
Blaise è come al solito un vero amico e penso che si meriti delle spiegazioni che DRaco non gli ha ancora dato.
Baci BABY

29/03/12, ore 19:44

Cara Gaia,ciao!!
Non ti preoccupare per questo ritardo,sei assolutamente giustificata! Cavolo,non solo a me quindi spariscono le chiavette?! Pensavo di essere l'unica :D
Allora,parlando del capitolo,posso dirti che capisco benissimo lo stato d'animo di D e di tutti gli altri nel sapere che le persone care in quel momento sono disperse,e anche ferite,per non pensare al peggio. Però alla fine dopo tanto aspettare,cosa che odio anche io proprio come il bel biondino,ha finalmente riavuto fra le braccia la donna che ama.
Ovviamente C con questo attacco è stato molto astuto,ha "catturato" molte pedine in un colpo solo,ma come abbiamo visto in quello precedente vuole anche H,e sinceramente non so se anche io terrei segreto questo particolare tanto importante,sappiamo che poi dopo queste omissioni succede sempre qualcosa di grave.
Non mi resta che apettare il prossimo capitolo,complimenti ancora per la bellissima storia.
A presto,
Marina

P.S.= Visto che fa molto figo,uso di nuovo solo le iniziali :D

29/03/12, ore 17:04

Il nuovo capitolo è...ansia! Se era quello che volevi suscitare ci sei riuscita benissimo!
Non so che dire, semplicemente divento sempre più curiosa. Devo sapere!!! :D
Armida.

29/03/12, ore 17:03

Bubu! Macciao! *si guarda attorno, lo fa di nuovo* mmmm....nessuno che coccola Seb... *si guarda di nuovo attorno e salta addosso a Seb*

Seb: Ehi ma che? e tu chi diavolo sei?
Io: Ciao Seb io sono Lucrezia, sono una tua fan e siccome ho visto che nessuno ti ha coccolato dopo che sei uscito dal Paiolo ho deciso di pensarci io!
Seb: Calma ragazzina! Sono sposato.
Io: Tranquillo non voglio farti tradire tua moglie, non mi interessa! Anche perche siete una coppia troppo bella! salutami il piccolo mi raccomando!
Seb:O-Ok!
*Inizia a spupazzarsi Seb*
*Sopraggiunge Chris*
Chris: E bravo il nostro Don Giovanni! Guarda che sei sposato!
Seb:infatti io e questa ragazzina stavamo solo parlando
Io: Si si! Comuqnue piacere Chris io sono Lucrezia e sono una vostra grandissima fan!
Carrigan: Chris e Sebastian! Che diavolo state facendo andate a lavorare!!!!!
Chris&Seb:Ok capo! Ehm...arrivederci Lucrezia...
Io:a presto ragazzi!

ahah ok stop con questo siparietto assurdo! Non ho potuto a meno però XD
Pucci Draco e Hermione! L'ho già detto che li adoro? misà di sì XD

La situazione si fa critica, mancano solo cinque anime,riusciranno i nostri eroi a fermare Cavedish prima che sia troppo tardi? Ron e Sophie si sposeranno? Hermione e Draco? Spero proprio di trovare risposta nei prossimi capitoli...
Per quanto riguarda la scelta del patronus per Carrigan trovo che il lupo sia una scelta molto azzeccata, in fin dei conti il lupo a mio parere ha la stoffa del leader e Carrigan è il capo degli auror. ;) Scelto molto, molto azzeccata! Complimenti!

Avresti dovuto vedere mia mamma quando è entrata in camera mia l'altro giorno mentre giocavo a GTA e sparavo a destra e a manca! LOL la sua faccia era praticamente un mix tra ?_? e O_O...mi ha detto: e questo il gioco tranquillo che hai comprato ultimamente? e io con sguardo innocente:si mammina cara! XD e lei se ne è andata sbuffando! XD

Mi piace proprio come scrivi! (ma anche questo te l'ho già detto) Una cosa: usa sempre la dimensione di caratteri che hai usato per questo capitolo perchè almeno posso evitare di mettermi gli occhiali per leggere anche al pc. Eggià pultloppo sono un filino miope (-3,50 a sinistra e -0,75 a destra) e a volte per leggere alcune fan fic mi devo mettere gli occhiali perchè sono scritte troppo piccole e al pc la scrittura piccola mi da fastidio dopo un po'. A casa sto senza occhiali e quando in palestra mi metto le lenti a contatto sennò altro che in mano li prendo gli attrezzi (faccio ginnastica ritmica e se non mi metto le lenti non combino niente XD)...
Bien ora ti lascio che vado a studiare da un'amica. :) alla prossima!

P.S: Ho dimenticato: Capitolo stupendo! Non riesco a trovarti una pecca! Bravissima!

Ladie

29/03/12, ore 14:50

Aaaaaaaaaaw finalemente!
ad un certo punto ho pensato che ti fossi dimenticata di tutti/e noi poveri/e lettori/lettrici!
Ma la tua giustificazione regge, cavolo stai più attenta, stavo morendo di curiosità... controllavo ogni giorno per vedere se aggiornavi.
Ma l'attesa è stata ripagata COMPLETAMENTE! Wow è fantastico. Hai mai pensato di raccogliere le tue storie in uno o più libri?!
Io li comprerei subito e si, me li fare anche autografare! :D
Mi innamoro sempre di più, capitolo dopo capitolo, di Draco e di Ron (come se già non lo fossi abbastanza!) :D
Meno male che hai fatto rompere solo una gamba ad Hermione altrimenti ti avrei cruciato (Con tantissimo affetto ovviamente!)
Con la speranza che la prossima volta dovrò aspettare di meno... perchè la curiosità comincia a mangiarmi già da ora!
Una bella bandierina verde e tantissimi complimenti tramite Edwige! <3

12/03/12, ore 14:45

Ciao carissima Gaia!!!
Sono felice di aver trovato il nuovo capitolo, un altro prezioso incastonato insieme a tutti gli altri per costituirne una rarità di valore come la tua storia, meravigliosa; come sempre mi stupisci e mi emozioni da farmi venire i brividi, credici Gaia!!
Se in questo capitolo vivo la sensazione di benessere e tranquillità che mi arriva dal dialogo fra Ron e Sophie, nel contempo avverto anch'io, come Sebastian, questa sorte di tensione negativa, dell'accadere qualcosa che non vada, che possa stravologere le loro vite.
In questo capitolo, vivo quella sorta di tranquillità derivata dalla sensazione di "bene", sotto tutti i punti di vista, condivivendo con loro questi momenti di familiarità: Draco, Blaise e Pansy stravaccati sul divano, mentre Elenie e Sophie che sistemano la cucina, raggiunte da Ron, ed è proprio da Sophie e Ron che parte questo benessere, questa serenità che si diffonde fra loro, perchè è l'ultimo tassello importante fra i sentimenti di tutti loro che intersecano e influenzano le loro vite, loro come famiglia proprio, infatti è bello come lo dice Hermione a Harry, come sottolinea, in modo molto tenero e importante la loro forza e importanza di essere famiglia, di come lo star bene o male di qualcuno di loro sia condiviso fino in fondo, perchè davvero fratelli e sorelle, anche se non di sangue, ma è come se lo fossero.
Mi piace tantissimo Sophie e il dialogo interiore che fa mentre prepara la borsa per andarsene, quel dialogo con se stessa, quel dolore di dover andare via e di lasciare tutto, la sua "vera famiglia", perchè è ciò che lei ha trovato con loro, la serenità e l'amore per Ron, ma è proprio per lui che se ne va, per non causargli ulteriore dolore, perchè possa stare bene, dimenticandosene del suo di bene.
Mi piace tantissimo Sophie, la sua riservatezza, la sua dolcezza, il suo amore delicato, quasi con il timore di poter fare sempre del male a qualcuno e la sua generosità, ma chi mai potrebbe pensare che suo padre è uno dei più crudeli Mangiamorte? Lei, la figlia di Rockwood, lei, la Purosangue che ha rinnegato le sue origini per amore, scardinando qualsiasi pregiudizio, andando contro il suo stesso sangue, perchè l'amore non guarda il sangue di nessuno, l'amore è d'amore e non pone confini e limiti di nessun tipo e questo Sophie lo sa bene, lo ha fatto sempre ed è per amore che sente di dover andare via.
E qui mi piace tantissimo Ron, mi piace la sua sincerità, fino in fondo, sottolineando l'importanza della sua famiglia, i Weasley, non nascondendo la sua avversità dietro al fatto che lei sia la figlia di Rockwood, ma del fatto che sia la figlia del Mangiamorte che ha ucciso suo fratello, per lui stava diventando quasi un pregiudizio "di sangue", non tanto di lotta degli Auror contro i Mangiamorte, ma fortunatamente la famiglia, come ho già detto, scusa la mia "monotonia" su ciò, sono anche gli amici, i migliori che Ron potesse mai avere e sono tutti lì per lui e Sophie, in questo momento e sì, non si sarebbe mai detto, anche Draco lo è e a pieno titolo, dopo quello che gli ha urlato in faccia e dopo ciò che gli ha confermato Ginny e quell'aiuto "invisibile" che Hermione ha fornito, insomma ora sono tutti insieme.
Mi  piace Ron perchè è maturo, anche dopo questo fatto, non si trincera dietro ai pregiudizi che aveva alzato in difesa alla famiglia, ma cerca di pensare, cerca di sentire il suo cuore, cerca la pace per tutti, anche lui è combattuto come Sophie, su due fronti diversi, ma uguali sentimenti: Sophie dominata all'inizio dalla paura di perdere Ron dicendo la verità e Ron di perdere sia Sophie che la sua famiglia, una lotta dei sentimenti che lo hanno aiutato a crescere ulteriormente, a fargli fare pace anche con quel senso di colpa nei confronti di Fred, della sua perdita.
Ecco, sì, ho notato, parlando di colpa, ora, un denominatore comune fra Draco, Sebastian e Sophie, forse quelli a mio avviso, più sensibili emotivamente, anche se Draco e Seb non lo danno proprio a vedere, del fatto che siano sempre e in costante "debito" con tutti, che sentano fortemente la colpa dei loro genitori come Mangiamorte su di loro, che sia la loro colpa, almeno io lo vedo tanto in Draco, con la sua intolleranza e la sua durezza, che fa parte del suo carattere, ma che è dettata anche dal dolore causato dall' aver come padre Lucius, e lui non è suo padre, lui è Draco, di cuore e di testa e così è anche per Sebastian, lui e Draco sono molto simili, solo che in Seb vedo anche molta inquietudine dietro a quel rimorso che forte si porta dentro e traspare nei momenti "no", nei momenti quasi di solitudine che vive con se stesso, mentre Sophie soffre questo dolore costante con il timore, la paura di distruggere chiunque lei possa amare, anche lei ha vissuto in solitudine tutto ciò e penso che siano coloro, Draco, Sebastian e Sophie, che vivano con un'intensità particolare i loro amori proprio perchè desiderati, combattuti, insomma amati fino in fondo, completamente!!
Blaise e Pansy sono forti, sono le due faccie di una stessa medaglia, sono i Serpeverde meno problematici con loro stessi, hanno quel carattere che li rendono unici davanti a tutti, Blaise con la sua sornionità e la sua dolcezza, senza mancare del suo sarcasmo, tipico da Serpe e Pansy è una "colata di lava", brucia tutto con la sua acidità, nel senso buono, anche se certe volte fa male anche a Blaise con la sua ironia, o forse semplicemente la sua schiettezza che non fa favori a nessuno.
Mi piace tantissimo quel momento di pace goduta fra Hermione e Harry, un momento intimo fra migliori amici, fratelli, un momento che avevano bisogno di condividere, solo loro due, da parecchio tempo, un momento per "fare il quadro della situazione", a parte tutto, quel momento di calma, per capire che sono arrivati al punto di unione completo fra tutti loro, quell'unione tanto desiderata da tutti loro, da Silente stesso da sempre fin dall'inizio della scuola.
Ma come si suol dire, "la calma prima della tempesta", infatti la scena terribile che si presenta poi, dopo quel quotidiano vivere fra loro, arriva con l'attentato al Paiolo Magico, è terribile come Hope e Blake riescano a "sentire", ma in fin dei conti sono figli di maghi potenti e non potrebbe essere altrimenti, ma non sono solo figli di maghi, ma soprattutto figli dell'amore e l'amore è potente e magica, ma la cosa che fa più paura è il fatto che, sebbene l'amore abbia dato i suoi segnali, il male è sempre lì in agguato, pronto a distruggere ciò che è stato creato e l'amore tra Draco e Hermione è un sentimento così puro, così forte, così unico che è il bersaglio, in gran parte, della distruzione dei Mangiamorte, oltre al conseguimento al potere. Ma ciò che è sconvolgente è quanto i Mangiamorte siano vicini a Hermione per poter colpire Draco, loro sanno del loro potere, di tutti gli Auror, ma qui c'è anche una sorte di rappresaglia contro Draco stesso, lui, come Sophie, il Purosangue che ha rinnegato tutto per Hermione, la Mezzosangue, l'amore della sua vita, come meglio colpirlo, ferirlo, ucciderlo dentro, colpendo lei?!?
Ecco che qui ci hai lasciati con il fiato sospeso, è vero che Lord Cavendish non ha preso Hermione con sè, ma ha lasciato ben intendere che il prossimo incontro potrebbe essere, da lì a sempre e in qualsiasi luogo, ma soprattutto con lei per avere Draco e harry, le persone più importanti della sua vita!!!
Cara, carissima Gaia, guarda io non so come ringraziarti, lo dico sempre e sempre lo dirò, ma davvero mi riempi il cuore ogni volta, la mente e leggere le pagine della tua storia mi rende felice, davvero, ho dentro di me tutte le emozioni, sensazioni, i gesti, le parole, TUTTO!! Come ti ho detto stai scrivendo la storia che vorrei che fosse, l'unione di tutti loro, ragazzi di Hogwarts, con i loro caratteri ed è giusto così, ma che fondamentalmente si amino con l'amore e con l'amicizia che è fratellanza e tu stai scrivendo questo, sei SPLENDIDA, e lo si vede per la persona che sei, dentro e fuori!!
Riesci a dare tutto ciò, oltre che con il cuore, anche con il tuo stile pulito, lineare ma intriso d'amore, lo si legge ad ogni parola, e tutto passa anoi che ci nutriamo del calore e del sentimento che traspare in tutto ciò!!
Tu non mi devi proprio niente, tu dai tantissimo con questa favola di storia, sono io che ti ringrazio ancora e non sarà mai abbastanza, GRAZIE CARA GAIA, GRAZIE DI CUORE!!!!
Ti voiglio bene!!
Un abbraccio fortissimo e un bacio enorme!!
Nadia

29/02/12, ore 15:57

Ma saaaaaaalve :D
Innanzi tutto mi scuso per la mia assenza negli scorsi capitoli, ma ho avuto un periodo veramente intenso che mi ha tenuta lontano dal pc e da efp in particolare y.y però adesso ho recuperato tutti gli aggiornamenti che mi ero persa :D
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai fatto evolvere le cose tra Draco e Hermione... la titubanza di lei, la reazione di lui, quel Ti Amo sussurrato che racchiudeva in sé la promessa di un Per Sempre... *-* wow!
E poi anche la storia tra Ron e Sophie che finalmente ha trovato un punto fermo! Sono rimasta affascinata dalla discussione tra Draco e Ron che ha portato quest'ultimo a capire che si stava comportando come un idiota, e la ciliegina sulla torta è stata proprio Ginny! L'eco della risata di Fred l'ho sentito anch'io, e un brivido mi è sceso lungo la schiena!
Ma ecco che, proprio mentre le cose stavano prendendo un'ottima piega, tutto va di nuovo in subbuglio a causa di Cavendish. E adesso? Cosa succederà? E Draco sarà in pericolo? E perché i bambini piangevano? Era una coincidenza o davvero sta per accadere qualcosa di tragico? E si riferisce a quanto appena accaduto? Oddio, sono piena di domande, e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire tutto *-*
Complimenti, complimenti, complimenti :D sempre bravissima <3 :*

27/02/12, ore 19:34

Mi piace molto come stai facendo svolgere i fatti, ho letto anche la storia precedente e mi piace il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che tu non ci metta tanto tempo a pubblicarlo, ma non voglio metterei comunque fretta. Buona fortuna!!

27/02/12, ore 15:58

Occhei prima di tutto respiro profondo,
devo dire che questo capitolo non mi ha entusiasmata all'eccesso abituata come sono ai miei 7 capitoli a botta, ma non è assolutamente una critica.
Me lo sono sentito come un capitolo di passaggio in cui fai vedere come la tranquillità comune e giornaliera viene distrutta in un soffio dal LordCosaccodicosacconiaDash (mi sono resa conto che ho serie difficoltà a pronunciare e ricordare il suo nome o.o). ma andiamo con ordine:
-Ron e Sofia ,anche se non sono la mia coppia preferita, sono una amore e apprezzo molto come in qualsiasi relazione che metti nella fanfiction non dimentichi MAI la realtà dei gesti, non crei mai un amore scontato e cinematografico(cosa che ho notato in altre fanfiction) ,i gesti fatti dalle coppie sono sempre estremamente veri e questa è una cosa che apprezzo tanto (sopprattutto perchè la storia di base parla di bacchette e maghi :P)
-Harry è un burlone.(affermazione) per tutto il capitolo prende in  giro a palla chiunque gli capiti a tiro,anche quando stà per crollare il Paiolo..mi sono piaciuti questi stacchi di prese per il culo belle e buone perchè la Rowling ha sempre rappresentato Harry (a mia modesta opinione) complessato e sempre con un velo di ansia e tristezza e fa piacere vederlo più positivo .
-Tutti odiano Peter, a me fa anche un pò pena, dovrai farli parlare un giorno di questi (e io spero ancora in una litigata a tre in grande stile)
-La mia scena preferita in assoluto del capitolo è stata intitolata da me medesima "Tutti prendono allegramente per il culo Malfoy" (e si merita anche il grassetto tiè) con Blaise in primissima che muore fulminato <3
-Stò notando nella mia stessa recensione che questo è stato un capitolo mooolto sarcastico, è una cosa che mi ha fatto davvero molto piacere.
-Ho strippato per Hermione, fino all'ultimo pensavo che la portasse via, certo che ti piace la suspace, la crei ovunque (soprattutto a fine capitolo ù.ù) mi farai venire un coccolone!! Comunque non smettere perchè sai scriverla benissimo :)

Aspettando il prossimo capitolo, bacissimi :)

27/02/12, ore 00:07

Ciao Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi tornata!!!!
Allora innanzitutto comincio col dirti che mi chiamo Francesca e non Olivia, quello è solo un soprannome che mi danno mia madre e mio fratello XD XD ma bando alle ciance, finalmente sono riuscita a leggere tutta questa seconda parte fino a qua, e devo dirtelo, IO ADORO TE PER COME SCRIVI, E ADORO QUESTA STORIA!!!!!
Lo sapevo che Draco non era morto, anche perchè, diciamocelo, se fosse morto davvero, non ci sarebbe stato un seguito, e poi comunque nella prima parte della storia, Draco sparisce dalla casa di Voldemort che è ancora vivo, quindi.....
Quindi Hermione e Draco si sono ritrovati, e menomale perchè Hermione in quello stato non potevo sopportarla, per non parlare di quella sottospecie di fidanzato, come si chiama, Randall????? ah no Peter è veramente una sanguisuga!!!! speriamo che Hermione si decida a mollarlo una volta per tutte sennò giuro che lo faccio io per lei XD XD *me esaurita*
Sophie, sospettavo che ci fosse qualcosa sotto, ma mai avrei immaginato che fosse la figlia di Rockwood, ke smacco ma comunque a me Sophie mi sembra una ragazza tranquilla, poi boh chi lo sa cosa potrà mai partorire la tua fantasia XD
Io in ogni caso spero che continuerai a postare perchè ho sete di sapere, quindi mi raccomando di ai tuoi prof di darti poco da studiare ok?????
Ci risentiamo al prox aggiornamento
Un mega Kiss
Francy