Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

10/04/10, ore 11:23

dov'è draco????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/10, ore 11:21

Volevo dirti.. Metti a Draco un concorrente più interessante per l'amor di Dio!! Se anche Hermione si schifa solo a toccarlo siamo messi male..no? Sarebbe molto più figo se quando LUI tornasse dovesse sudarsela..muahah..so che sono sadica, ma ho ragione! Se vuoi mettere in scena un amore travagliato fallo sul serio!!
Scusa se non lascio mai recensioni decenti ma penso di dirti tutto a scuola e poi mi dimentico.. Comunque non lunedì, perchè c'è la dannata terza prova.
Martedì, martedì ne parliamo.. voglio sapere quando torna il principe di Sleytherin! ti amo

09/04/10, ore 16:19

Ciao, mi chiamo Eliana, ho 16 anni e da oggi, se vorrai, sarò una tua nuova "lettrice di fiducia", piacere!!! :-D
Allora, ci terrei a dire che poter commentare il seguito della tua, lasciatelo dire, meravigliosa storia, per me è un onore. Sono andata a rileggere tutti i 50 capitoli di cui è composta e sono rimasta affascinata dalla tua scrittura e dalle varie vicende che sono accadute. Appena mi sono accorta che avevi già iniziato a scrivere la seconda parte, mi sono immediatamente incuriosita e così ho letto anche questi 3 nuovi capitoli.
La situazione attuale è davvero particolare, però, in qualche modo, speravo che Hermione, dopo la (presunta) morte di Draco, mantenesse dentro di se, un ricordo forte del nostro bel serpeverde, questo, non perchè mi piaccia vederla soffrire, ma perchè, insieme ne hanno passate davvero di tutti i colori e sarebbe stato troppo superficiale che lei si scordasse di lui col passare del tempo (seppur il fatto è accaduto sei anni prima...).
Scusami, di solito sono famosa per le recensioni allegre e solari, ma la situazione della storia, fin ora, non mi sembra molto allegra e spensierata, quindi, cerco di trattenermi. :-)
Bene, concludo, dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e voglio proprio scoprire come farai a rinserire Draco in tutta questa faccenda complicata e un pò malinconica. La tua è una delle FF più belle che io abbia mai letto, quindi sò già che non mi deluderai! ;-)
Ciao, un bacione e..."Buona ispirazione"...esiste un augurio del genere? -.-'''

31/03/10, ore 23:41

Ciao Elettra!!!
Lo so che sono noiosa e monotematica, ma che ci posso fare se la tua storia mi piace così tanto?
Bravissima, i miei complmenti più sinceri, stai scrivendo una GRANDE STORIA, e non solo in termini di capitoli, ma per la molteplicità di storie che si intrecciano insieme!!
E' davvero bello vedere Grifoni e Serpi insieme, anche se manca La Serpe, e vedere le loro vite che si integrano facilmente, con una naturalità disarmante fra di loro, quando vediamo Blaise che raggiunge Elaine, sua cugina, accanto a Ron, amici, veri amici, anche se l'hanno scoperto tardi, sentire parlare di turni di lavoro da Auror, di Blaise proprio da Harry e Ron!
Ciò che mi addolora è lo stato di Hermione, sembra una donna sicura di sè, una persona che sa tutto della vita, fin troppo pratica, forse sono troppo pesante, volevo dire disincantata e fredda. E' un brutto pensiero vedere Hermione così, è l'unica di tutta la "nuova famiglia di Auror" che si è gelata nei modi, nei pensieri e nelle parole, si è come fermata a "quel giorno" .....
Tutti vivono, e giustamente, perchè completi e appagati di ciò che hanno, l'amore, l'amicizia, la lealtà che li uniscono tutti insieme, l'unità che fa la forza, ma purtroppo Hermione questa forza, molta, è svanita con la "morte" di Draco, perchè l'unità, quella dell'amore non la può più condividere con lui, (scusa, Elettra, ma quel Mago insieme all'Efreet, non è che è il nostro Biondo Principe?!?).
Quello che è brutto, è vedere Hermione stanca di tutti i ragazzi con cui ha avuto una storia, pensare ad Hermione a una persona che ha tante storie, poi, non è da lei, lei così pura e orgogliosa, leale, il dolore l'ha trasformata in uno "zombie", un essere assente di emozioni.
Non voglio essere disfattista, ma Hermione si presenta sola e vuota; per tutto quello che fa come Auror, lo svolge alla perfezione, ma è tutto lì, sì ama i suoi amici, ma è sola, perchè è l'unica che non può condividere la gioia che loro hanno, l'Amore con la "A" maiuscola ed è forse l'unica che paga di persona per il ruolo che ha in questa guerra, come Auror, ma soprattutto come donna!!
...E quello che mi convince sempre meno è Peter, non lo sopporto proprio, (e pensare che si chiama come quel traditore di Minus!!)l'ultimo ragazzo di Hermione; ma mollalo Hermione, non vale neanche il ricordo di Draco, non c'è confronto!!!
Beh, meravigliosi sono, come sempre Harry e Ron, senza contare il resto della banda, e vederli discutere, mi vedo la scena davanti agli occhi, di Harry tranquillo, anche se aveva inveito e fatto il diavolo a quattro come il Rosso, suo miglior amico, per la loro "sorella", per accompagnarla a "quel malefico" pranzo da Peter, (eppure io sento puzza di bruciato!! guarda che se succede qualcosa, ti avevo avvertito!), mi apre il cuore, perchè loro, forse più degli altri, sono consci della solitudine dell'amica e questa solitudine, in una parte dei loro cuori, grava anche su di loro!!
Bella, bellissima, coinvolgente, straodinaria, e chi più ne ha, più ne metta, questa storia emoziona e ti rende partecipe, fino in fondo a tutti gli stati emotivi ed emozionali, fai parte tu stessa della storia!!
C'è da dire che scrivi benissimo e ciò fa tanto nel coinvolgimento del lettore, sei in gamba!!
Aspettando , non tardare troppo, però, ti mando un bacione grandissimo e un abbraccioforte!
Ciaoo!

31/03/10, ore 18:53

Chi è Jayden? Me e i miei vuoti di memoria.. perdonami! XD Comunque capitolo davvero strepitoso, anche se un po' teso. Non c'è più l'allegria del matrimonio, ma la stanchezza e l'irritazione per tutto quello che accade e di cui non si sa nulla. E tutti i personaggi sottolineano il fatto che Hermione si sta spegnendo, che non è più lei, che è così triste e sola.. E l'ha notato anche lei, il fatto che non ce la fa ad andare avanti, non riesce a lasciarselo alle spalle.. Peter è soltanto un arrampicatore sociale che cerca di diventare importante, del resto non gliene frega assolutamente nulla. E' un cinico bastardo, per questo non sono nemmeno del tutto sicura che gli piaccia sul serio Hermione. E' capace di provare sentimenti?
Il pensiero di Blaise su Draco.. beh, mi ha fatto davvero impressione. D'altronde anche lui ha perso una parte di se stesso, quando ha perso il suo migliore amico, anche lui ci sta ancora male, solo che cerca di andare avanti, mentre Hermione si è incagliata e non riesce più a muoversi. Sta affondando lentamente nelle sabbie mobili, perchè è incapace di muoversi. Povera Hermione..
Gli Efreet mi incuriosiscono. Queste creature magiche così particolari che ti inventi sono davvero affascinanti, complimenti!!

31/03/10, ore 18:15

Ciao eletttraa, finalmente *.*
Bee, in questo capitolo, scritto sempre con lo stesso stile stupendo *__* ,
leggendo la prima parte, quella in cui Harry pensa ad Herm, i brividi mi sono venutiii ç____ç. Cioèèè, povera Herm T_T E quel coso lì, quel Peter. Già lo odio, deve mettere le mani a posto eh! =.=
Aaaaaaah, come si sente la mancanza di Draco peròòò, sto sperando in una sua apparizioneeeee (Y)
Domanda * non mi ricordo bene xD* ma Ginny che fine ha fatto? O.o Povera Piattola non c'è piùù xD
E comunque, ma nuoooo Freed, non mi ricordare la morte di freeed ç__ç almeno questo potevi fare finta che non è successo! Adoro Freed *penso si sia capito xD*
Comunqueee, e vuabbèè, aspettando con ansia l'aggiornamento, baciii (L)
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 06:26 pm)

31/03/10, ore 13:08

ho iniziato adesso a leggere questa ff dopo aver letto l'altra...ti prego.....ho tanto pianto alla fine della prima...dimmi che non dovrò piangere di nuovo.....fa tornare in qualche modo Draco...
...si viaggia nel tempo e si modificano gli eventi....l'incantesimo prevedeva la morte ma poi una rinascita dopo un tot di anni....insomma qualsiasi cosa ma fa che tornino insieme!
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 01:13 pm)

31/03/10, ore 01:16

ahahah ci voleva 'sto Peter X°D voglio proprio vedere come andrà il pranzo X°D

anche perchè ho già una gran voglia di tirargli un cazzotto come dio comanda....

grazie per il tuo lavoro^_^

°Amelie°

30/03/10, ore 20:26

Bellissima questa seconda parte! Spero che Draco entri al più presto in scena...Hermione non può rimanere così sconsolata e triste per tutta la storia, no?
Mmm, questo nuovo ragazzo non mi piace, mi è venuto un dubbio. Non è che questo Peter è uno spirito di fuoco e si è avvicinato ad Hermione per fare del male a lei, Ron, Harry & Co.?
Mi piace queasto Ron playboy xD
Aggiorna presto^^
Greta

30/03/10, ore 19:16

Hermione è proprio triste poverina. E questo Peter è odioso!!!
Draco però è nominato spessissimo. Questo mi fa ben sperare in una sua prossima entrata in scena. CIAO

30/03/10, ore 17:56

Buongiorno!!!Chiedo umilmente scusa per non aver commentato il cap precedente ma giuro che l'ho letto!!!In questo cap finalmente nomini Draco..mi è preso un pò il magone però vedendo Hermione stare così e soprattutto...Odio Peter!!!Non mi piace neanche un pò e non capisco perchè lei abbia acconsentito al pranzo con i suoi anche se sa che li ha invitati solo perchè sono gli eroi del mondo magico...
Posso chiderti una cosa? Mi sembra che in questa seconda parte Ron sia un personaggio un pò più forte e un pochino più presente...come se fosse cresciuto...
Come al solito i tuoi personaggi sono splendidi, e non hai perso assolutamente la mano a delinearli anche se è passato del tempo...sembra che siano evoluti nella tua mente e che poi tu li abbia restituiti a noi nella storia...Sempre fantastica!!!
Aspetto con ansia, anche se un pochino spero che tu abbia perso la sadica abitudine di burttar lì un'informazione e di farci aspettare un mare di cap per saperne l'esito...TI PREGOOOOOOOOOOOOOO pensa a chi ti segue e muore di curiosità*-*!!!
Un abbraccione grande grande
Liv

28/03/10, ore 12:40

Oh**...è tutto così assolutamente perfetto...Sai vedere Hermione soffrire così mi fa star male...non resco proprio a sopportarlo...Ron è così tenero con lei,adoro il fatto che la vogliano proteggere...Si sono posti accanto a lei come un muro,la difenderanno a prescindere...e Lui,bè Lui manca anche a me...voglio che torni...pff...E tu sei bravissima,sei davvero stupenda...Il mondo in cui scrivi mi cattura totalmente,mi sento come in una bolla...Sei unica seriamente...e poi Otta è l'abbreviazione del mio nome,mi chiamo Carlotta...pensa che da piccola lo odiavo...ora invece mi piaciucchia**...Sai vorrei che tu potessi aggiornare tutti i giorni...sarebbe bellissimo...BaciBaci...Otta...

23/03/10, ore 02:16

non è che ti trovi senza lettrici se non ci dai notizie di quel pezzo di figo...è che ti trovi senza pc perchè facciamo una retata e ti sequestriamo TUTTO!!!! *__*

bello anche questo capitolo....mi è piaciuto il piccolo mistero attorno al matrimonio....complimenti^_^

e Blake è un gran bel nome!!!!

20/03/10, ore 12:11

dico solo una cosa: spacchi!!
PS. voglio scene hot *_* ripescami draco dall'oltretombaaaaaa

19/03/10, ore 19:38

Un capitolo allegro, che bello!!!! Sembra che per quasi tutti ci sia stato il lieto fine sarebbe molto cattivo da parte tua se Herm che pensa a Draco da QUASI SEI ANNI non avesse il suo. Aspetto il prossimo capitolo. CIAO