Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

16/08/12, ore 13:42

sei bravissima! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi perdo completamente e come se entrassi nel vivo nella storia! Complimenti

15/08/12, ore 02:55

Vale la pena aspettare così tanto. Finalmente, bentornata. La storia è sempre più avvincente, continua così! :D

14/08/12, ore 18:32

Ma ciao e ben tornata (lacrime agli occhi)
Lo sai quanto adoro la tua storia e ogni volta aspettare...mi sembra di passare l'inferno D:
Hermione e Draco hanno fatto paceeee!!!! Bellissima la scena in cui Draco parla del padre di lei ... ahaha chissà queste presentazioni come saranno **
Un'altro attacco... uff ma quando vanno la a spaccargli il... mmm... no niente XD
Mi dispiace davvero per la tua estate... D:
Quando ho iniziato a leggere questa tua storia, potevo passare da un capitolo all'altro e leggere le tue scuse per il ritardo anche magari ridendo e adesso..
Mi tocca aspettare pure a me D:
Ma se devo dire la verità, ne vale proprio la pena U.U
brava questo capitolo non è molto ricco ma non vedo l'ora del prossimo per vedere Draco tornare a casa del suo adorato padre XD
Ahaha povero Harry, c'è no insomma.. gli sta bene U.U
Anche quella scena in cui tutti si voltano verso Draco mi è piaciuta tantissimoooo **
Insomma mi piace tutto!
Spero davvero a presto e ancora tantissimi complimenti :D <3

14/07/12, ore 23:25

Questa è la prima volta che recensisco per il semplice fatto che ho scoperto questa storia, prima parte compresa, solo da poco e mi ha così appassionata che l'ho letta tutto d'un fiato! Non scherzo quando dico che è una delle più bele che abbia mai letto. Intato amo le dramione ma non quelle che si incentrano solo su di loro! Questa storia è originale e amo molto i personaggi di alice chris seb e matt. E il fatto che elaine sia corvonero, la mia casa preferita non è da meno. E poi ron che io adoro spesso in queste fiction appare come il fidanzato cattivo che si distacca dagli altri e si mette contro draco mentre qui no! Ed è meraviglioso! Attendo con ansia il prossimo ancora complimenti!
Un bacione NIL.

15/06/12, ore 23:46

15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP
ciao cara! come al solito io arrivo in ritardo e mi trovo a recensire settantamila capitoli in una volta ma ti giuro, avevo intezione di farlo stamani ma poi sono andata al mare con le amiche e non ce l'ho fatta! :( ho colto la palla al balzo appena ho letto di questa iniziativa e mi sono detta: "perchè non recensire finalmente una delle mie storie preferite?" nella speranza che tu non mi linci per il ritardo ovviamente! ;)
Allora da dove cominciare visto che devo recensire i capitoli 39, 40, 41 e 42? Sicuramente dall'inizio... (ma va' che genio! diranno molti) la visita di Hermione a Jane mi ha dato la sensazione di addio, non saprei perchè...l'atmosfera, gli atteggiamenti di Herm, mi hanno fatto pensare a un addio...
Non mi ricordo se ti ho mai detto che adoro i "siparietti" familiari in cui esce fuori il meglio e il peggio dei personaggi, in tutta la storia uno dei miei siparietti preferiti è quello in cui diciamo definitivamente addio a quel poco di sanità mentale rimasta a Chris ( che tra l'altro mi ricorda mio padre quand'ero più piccola)..
-Perchè mai Hope dovrebbe perdere tempo dietro a qualche idiota che poi magari la farà soffrire? Starà benissimo con il suo papà- ahahah Chris, caro dolce Chris fatti passare tutti questi tarli da papà che sennò finisci per litigare con Hope quando sarà più grande, oppure con i tuoi amici dato che non mi sembra che Blake se ne stia buono buono in un cantuccio La cena era chiassosa ed allegra, come sempre accadeva, intervallata dai gridolini di Blake che cercava di insidiare Hope, almeno a detta di un gelosissimo Christopher.
Poi c'è la questione finta gravidanza di Herm. Lo ammetto all'inizio c'ho sperato e quando ho letto che Elanie (o Elenie?? Ho un brutto rapporto con tutti questi nomi XD) la mia faccia è stata praticamente un mix tra :(, o.O e -.-"...l'idea di un mini Malfoy in giro mi attizzava perciò mi aspetto che prima o poi Grifoncina e Serpe si diano da fare per mettere in cantiere un pargolo.
Il matrimonio tra Blaise e Pansy, semplice, corto ed efficace...very well my dear! Hai trovato la dose giusta per i miei gusti per raccontare un matrimonio! ;)
E ora, me lo lascio sempre per ultimo carinello! Veniamo al mio personaggio preferito che, ormai ho detto allo sfinimeento (perfino il mio cane lo sa) e Seb....
Dolce, piccolo, adorato, spupazzoso (ok questa da dove mi è uscita?!?!?) Sebastian venghi qui venghi!
Seb tu sei troppo tutto! Troppo dolce con il piccolo Blake e con Laine, un marito adorabile che si preoccupa a lasciare andare in giro la moglie da sola in tempi del genere, ma soprattutto, sei un amico speciale e lo hai dimostrato raggiungendo Draco sia quando esce durante la cena sia quando scappa a casa di Blaise alla notizia della presunta gravidanza di Hermione... Anche se, lo ammetto mio caro, in quel frangente mi facevi paura...non vorrei mai vederti VERAMENTE incazzato con un nemico, però se non ci fossi tu certe volte non si sa doe Draco possa andare a finire a causa della tua testa. Lucius li mortacci tui!! Ma ti rendi conto che hai traumatizzato un ragazzo a tenerlo segregato per sei anni?!?!?! Ma io ti faccio fuoriiiiiiii!!!!!! *carica Lucius come un toro carica un torero*
Ora, chi sarà mai l'auror misterioso a cui spaccherei volentieri la faccia perchè sta tradendo tutti? Meglio che non mi lancio in supposizioni vista l'ora...rischio di scrivere scemenze colossali!
Buona notte cara! E spero di riuscire a recensire in tempo la prossima volta visto che ora ho finito sia la scuola sia ritmica (per quest'anno!) ;)

15/06/12, ore 07:01

Ciao!!!
Ed eccoti un'altra volta qui, con un altro capitolo sconvolgente.
Ancora una volta sono rimasta senza fiato!  E' mai possibile che per la mia coppia preferita sia tutto cosi difficile?  Draco fa chiarezza tra i suoi pensieri / paure e decide di tornare a 'casa'... non fa in tempo perche' si trova addosso, letteralmente, l'uragano Hermione.
Quando lei ha detto  "Non ti voglio più"  mi è venuto il magone!
Ma poi mi sono tirata su... perché lo so che lui ce la farà a farsi perdonare  (vero, vero, VERO???!!!)
Ho adorato Pansy! E' stata fantastica nel raccontare la sua  'storiella'... speriamo che le sue parole facciano riflettere la nostra testarda eroina!
Ti prego... scrivi presto, non puoi lasciarci così in sospeso...  senza contare poi, quegli str... dei Mangiamorte che continuano con i loso piani perversi  (a proposito chi è quel traditore che col simbolo degli Auror sul petto lavora per Cavendish? Quanto vorrei che capitasse per le mani di
personaggi come Seb o Draco che pur di non diventare Mangiamorte hanno passato di tutto!!!)
Non te l'ho ancora detto, vero, per oggi che sei fantastica!?
A presto.

15/06/12, ore 01:32

Ciao carissima Gaia!!
Che bello il nuovo capitolo, un capitolo "agguerrito", con Hermione sul piede di guerra, con le sue ragioni ovviamente, ma penso anche a Draco e ciò che mi ha fatto riflettere su loro due, ma soprattutto sulle ragioni della Serpe Bionda è proprio la sua paura, una cosa talmente umana, talmente "normale" che la prorompenza di Hermione sembra eccessiva.
Non che Hermione non abbia le sue giuste ragioni, però è anche vero che lei ha vissuto dopo la sua "morte", sempre accompagnata, affiancata dai suoi amici , dalla sua Famiglia: Harry, Ron, Ginny, Blaise, Chis, Seb, Alice, Laine, Matt durante il periodo più terribile della sua vita; Draco, diversamente da lei, è sempre stato solo in quei tragici sei anni.
Per lui i sei anni vissuti sono stati prigionia, torture psicologiche, se non anche forse corporali da parte degli altri Mangiamorte, oltretutto nella sua casa, prigioniero della sua stessa famiglia e per lui la paura è stata quasi"fisiologica" e la previsione di un figlio e il terrore di ciò che potrebbe succedergli da parte dei Mangiamorte, è davvero ovvia; poi penso anche al senso di responsabilità che Draco ha sentito da subito (che bello che sarebbe vedere questo senso di responsabilità da parte sua anche per il figlio di Harry e Elenie!) per questo  figlio e per la sua Mezzosangue.
Io penso che se Draco avesse pensato al proseguimento del suo albero genealogico nella purezza del sangue non si sarebbe mai avvicinato a Hermione o per lo meno avrebbe cercato di farla capitolare a suo favore come idee, ma sappiamo benissimo che l'amore non è così, non è calcolo e arroganza, ma comprensione e qui mi spiace per la nostra Grifona ma ha sbagliato, come ha sbagliato Draco ad andarsene e questo lui lo ammette e le chiede scusa, un Malfoy che chiede scusa ed ammette di aver sbagliato è una cosa da non credere, un miracolo direi!!
Capisco Hermione e la sua di paura, mi è piaciuta quando ha gridato, a Draco, il suo dolore e contro la sua vigliaccheria, però lo avrebbe dovuto ascoltare meglio e dargli modo di spiegarsi completamente; anzi lei, proprio per il per il terrore di essere nuovamente da sola, dovrebbe comprendere Draco più di tutti; loro sono stati due anime separate contro la loro volontà, ma soprattutto contro il loro cuore, è stato il sentimento grandissimo che provano l'uno per l'altra, tenace, sentito nel profondo di loro stessi, che li ha portati alla salvezza vicendevole, sono "complementari" l'uno per l'altra, le due facce di una medaglia, sono "di loro stessi", predestinati e di questo avrebbe dovuto pensare Hermione, al solo fatto che Draco sia tornato da lei dopo tutto ciò che gli è successo. Non è che voglio giustificare a tutti i costi Draco, però è comprensibile; Hermione ha giustamente rivissuto l'abbandono e credo che abbia sofferto più questa volta perchè è stato un atto consapevole da parte del nostro Biondo, lui se n'è andato di sua volontà, non costretto o prigioniero di nulla, per questo Hermione è furiosa ed è comprensibilissima, però, proprio per la sua capacità di giudizio così attenta avrebbe dovuto fare più mente locale, andare a fondo con tutti gli altri, soprattutto con chi è sempre stato vicino a Draco .
Pansy è una persona che mi lascia sempre con un pò di amaro in bocca per il suo modo sempre così sferzante nel trattare le persone, anche se so che è tanta parvenza per non far trasparire la sua fragilità, ma in questo capitolo è stata "sublime", infatti ha fatto capire in poche parole ciò che Hermione non ha voluto capire, in fondo, di Draco e della sua storia di Purosangue, perchè la nostra Grifona ora ne fa di motivi di sangue e non più di sentimento, mentre diversamente Pansy esprime il suo affetto incondizionato per la Serpe Bionda, anche se lo rimprovera davanti a Hermione del suo sbaglio, però esprime la sua umanità, anzi l'umanità delle Serpi e credo che Pansy si possa ricredere su Hermione solo se la nostra Grifona torna sui suoi passi...
Un altro momento in cui Hermione viene "ripresa" per il suo atteggiamento troppo duro nei confronti di Draco, è quando Harry e Ron la guardano con un'espressione di rimprovero per le parole troppo dure rivoltigli, troppo dure anche per lei stessa e lei ne rimane non tanto delusa, ma piccata dello sguardo dei suoi amici, ancora una volta a difendere Draco....
Dolcissimi sono Harry e Elenie, quanto mi piacciono, quanto li amo, sono l'armonia fatta persona e ciò che mi ha colpito profondamente è l'amore che traspare dalla Benèfica, il ricordo della prima volta che ha di Harry e il sentimento che le ha fatto battere il cuore, "Nulla era cambiato. Se non il fatto che lei con il tempo lo amava ancora di più.", è una dichiarazione d'amore così grande, così pura, quasi un ringraziamento per ciò che la vita le ha donato, solitamente è l'uomo che "parla" con la mente, con i ricordi, di chi ama, mentre qui è Elenie che traspare di quel sentimento puro che ha per Harry, lei lo guarda con gli occhi dell'amore, è dolcissima. E Harry è raggiante di felicità, incredulo per ciò che Elenie gli ha appena detto, lui la ama con tutto se stesso e la ringrazia, Elenie gli sta donando tutto ciò che ha sempre desiderato nel profondo, una famiglia sua!
Chi invece mi inquieta, ma credo non solo a me, è l'Auror infame che sta distruggendo tutto il lavoro della nostra Famiglia, che sta mettendo in pericolo deliberatamente i "figli di Carrigan", spero solo che non sia Jayden, l'Auror che aveva aiutato Harry tempo addietro ......spero di no, anche perchè per come ne hai parlato, mi è molto simpatico!
Sono contentissima di aver letto e vissuto ancora una volta questa Meraviglia, sono felice ogni volta di trovare il tuo aggiornamento, ma soprattutto di essere trasportata in questa favola ad occhi aperti, grazie Gaia, GRAZIE DI TUTTO!!!
E come sempre tu sai dare quella sferzata di energia, quel calore che è l'emozione e il sentimento che mi porta ad amare ogni volta di più la tua storia, ed è importante per me come lo sei tu!!!
Ti voglio bene!!
Un abbraccio fortissimo e un bacio grandissimo!!
Nadia

14/06/12, ore 14:54

Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ciao ciao ciao ciao!!! come stai?= gli esami come sono andati? sei finalmente in vacanza ora? spero per te di sì, io sono in cina a Pechino a studiare con la classe per ancora una settimana...infatti non mi sembra vero di avere una connessione internet funzionante e soprattutto un po' di tempo libero per leggere! ;)
andiamo con ordine!
lo sapevo che non era Hermione ad essere incinta!!! ti conosco ormai...
la sfuriata tra Draco ed Hermione è stata perfetta dal punto di vista di lei, lui mi è sembrato un po' poco combattivo ahimè...
Hermione cazzutissima bellissima...anche se quando ha urlato "i non ti voglio più" mi sono sentita morire!!!!!!
detto ciò, sono così felice per Elenie ed Harry!!! :) tanti cuori per loro!!!
la scena in ufficio con la battutina tremenda di Hermione mi è piaciuta parecchio...harry e ron schierati dalla parte di Malfoy che era giustamente incazzato nero! "-Quella frase potevi proprio risparmiartela, Mezzosangue- le soffiò Draco, il viso a un dito dal suo, rabbioso.
-Paura di sentire la verità, Malfoy?- sibilò lei, con sprezzo.
-Sai che non è vero- disse lui, con voce più dolce.
-Non te ne saresti andato se non fosse stato così-
-Perchè ti ostini a non capire?- mormorò il ragazzo, accostandosi a lei." sbooo pazzesco! Draco 1 Hermione 0 palla al centro!

la più cazzuta di tutti è sicuramente Pansy, bravissimaaaaa!!! ha aperto gli occhi ad Hermione ve?! "la vuoi sentire una storiella?" ahahahaha oppure "voi grifondoro del cazzo" no ok l'ho amata alla follia!!!!!!! ora hermione si renderà conto delle pippe mentali di Draco, capirà che l'ha fatto solo per il loro bene, si incazzerà il doppio perche odia queste sue manie di eroismo e poi sentirà l'impulso di correre da lui e baciarlo MA si riuscirà a trattenere perche il suo orgoglio le impedirà di esporsi e chiedere scusa. :) ho vinto?! :)
se è vero che Draco con questi giorni di maturazione è tornato quello che era prima, cazzuto fiero e meraviglioso (ehhe) allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
non porterà rancore per Hermione ve?!!! non farmi ANCHE questo... ti preeeeeeeeeeeeeeego!
ultima scena...ta da da daaaaan chi sa che casa sarà!? secondo me è quella dell'Ordine, oppure una vecchia residenza estiva dei Riddle che contiene un tassello fondamentale per Cavendish....bo bo (stavo per scriverti in cinese "bo non so" ahahahaha)

oddio che meraviglia rileggerti...neanche ti odio troppo perchè ormai questi colpi bassi da te me li aspetto, poi mi sa che hai fatto anche di peggio!!! :)

pazzesco il capirolo, come S.E.M.P.R.E. :) mi sei mancata tanto!!!

un bacione, chiara

14/06/12, ore 11:36

Si. Lo sapevo :') il piccolo/a è di Elenie e Harry! Yuppyyyyy
Draco è il solito, si fa più trip mentali di una donna in piena crisi ormonale... Pero non ha tutti i torti e sono contenta che Pansy si sia fatta avanti per spiegare ad Hermione come stanno le cose, in questo si vede l'amicizia nei confronti di Draco, l'amore per Blaise e l'affetto per Hermione (in fondo in fondo un minimo di affetto lo deve trovare per la nostra Granger)...
Ho ancora paura per Cavendish. Quest'attesa non mi presagisce nulla di buono.
Capitolo stupendo! Aspetto il prossimo!
Armida.

13/06/12, ore 10:19

La tua storia è sempre più avvincente e più interessante! Tiro a indovinare qualche casa di cui parlano nel pezzo finale: o è quella di Harry, o è quella di Draco, o di Blaise, o quella vecchia di Herm o sennò quella dei genitori di lei ma alla fine dubito che sia protetta da qualcosa.. Questo vuol dire che tutti io per prima aspettiamo un tuo aggiornamento al più presto :3 Bye ^^

11/06/12, ore 19:52

Gaia,che gioia vedere il tuo aggiornamento! :)
Cavolo in questo capitolo c'è un bel movimento eh?!
Lo sapevo che era E ad essere incinta!!!!!*si da un colpetto sulla spalla*
Ma tralasciando il lieto evento,le cose fra quei due vanno davvero a farsi friggere.
Devo dire che il discorso di Santa P è stato davvero illuminante,H non si era posta l'idea di mettersi un secondo nei panni di D,ma ciò non giustifica la sua fuga codarda.
Cavolo H ha paura di un suo abbandono,quando gli entrerà nel suo cervello ossigenato?????
Quando ho letto: -Io non ti voglio più!- gridò Hermione; mi è venuto un coccolone Gaia,cavolo ho perso 10 anni di vita,sono regredita ai 12,non che la cosa non mi dispiace,visto che ho appena compiuto gli anni,e io odio il mio avanzamento degli anni..sono una donna no? Ma tralasciando il mio vaneggiamento sul mio invecchiamento,sono stata male a leggere quelle parole. Ah D dovrà davvero sudare 7 camicie per riconquistare la fiducia della riccia,e sappiamo tutti che qualora questa venga a mancare è un lavoraccio recuperarla.
Ma speriamo in bene,va!
Allora per quanto riguarda la parola d'ordine della casa,mi viene subito da escludere casa Potter,perchè se non erro,Harry fece fuoco e fiamme per non doverla comunicare. Spero di non fare una figuraccia sbagliandomi. E il sesto senso mi dice che la parola d'ordina riguardi Malfoy Manor..boh..non so il perchè.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,ovviamente sono una tua fedelissima seguace;detto così fa molto Mangiamorte :D
A presto.
Marina

P.S.= Mo pure le lettere manda quell'idiota di P??!! Ma non poteva essere analfabete ,da evitare di tediare le persone??? Bah... :D

11/06/12, ore 19:31

Ahahah lo sapevo che Hermione non era incita!
incredibile per una volta ho azzeccato XD
sono felice che hai aggiornato non ce la facevo più D:
Come sono andati gli esami ?>.<
Spero bene :)
Alloraa...
Pansy.. sei una GRANDE! non avrei mai pensato di dirtelo..
mai e poi mai dato che ti sctrusci sempre su Draco u.u
finalmente qualcuno che ha aperto gli occhi alla Granger..
pazza ' io non ti voglio'  .. a chi vuoi darla a bere ? XD
uff.. sto Peter quand'è che lapianta di rompere ..?? D: non lo sopporto proprio più -.-
continuo a rileggere i tuoi capitoli in attesa di ogni tuo aggiornamento.. spero davvero tanto di non dover aspettare ancora
così tanto se no finirò per deprimermi..
complimenti ancora una volta sei la migliore <3 <3
A presto :D

11/06/12, ore 17:05

Come prima cosa, sappi che dopo i primi dieci giorni sono entrata in fissa che dovevo controllare la posta di EFP ogni ora per poter sperare in un tuo aggiornamento XD
Detto questo Gaia, sappi che sono alquanto sconvolta per colpa della Granger. Ma andiamo dico io, tu: la so-tutto-io, mezzosangue zannuta, onnipotente e onniprepensente sei davvero così presuntuosa da cercare di poter comprendere un anima nera come quella di Draco? Sì che sai tutto, ma non tutto di tutti, e caspiterina!
Dio solo sa quanto io ho amato Pansy, cosa alquanto strana dato che è una dei pochi personaggi che odio insieme alla donnola (XD), per la bella strigliata che le ha fatto! Non può pretendere di sapere di aver fatto la cosa giusta sempre, perchè non è così. Soprattutto non può permettersi il lusso di non pensare a ciò che dice a DRACO! Ha forse dimenticato che è sceso negli inferi anni fa solo per lei? Si è mai posta una qualsiasi domanda che riguardi i sentimenti di un Serpeverde? A quanto pare no! Stupida, stupidissima Granger!
Io sono ASSOLUTAMENTE con Draco in tutto e per tutto! Basta strisciare, tiriamo fuori il Principe delle Serpi, che proprio questa volta ci serve! Ha sofferto abbastanza, penso che sia proprio ora di riprendersi ciò che è suo!
Niente, ho finito lo sproloquio stranamente più lungo del solito e ti supplico di aggiornare il prima possibile, che essendo estate io non ho nulla da fare e devo leggere, leggere e leggere.

Un bacione, Gaia :)

07/06/12, ore 18:46

Il bambino non è di Hermione, quella incinta e Zabini, io lo so, me lo sento (anche se spero di sbagliarmi), io lo so come siete fatte VOI autrici, ci illudete per un  capitolo e poi.. perdono il bambino, è di un altro, l'incinta non era lei ma il gatto dei vicini (ecco probabilmente Hermione stava facendo il test di gravidanza a Grattastinchi, si sicuramente sarà così) Comunque andando per ordine con puntini, numeretti e virgole:
1. Mi fa sempre piacere che intorno all'evento principale metti sempre piccole scene di vita quotidiano o piccoli flash per non perdere di vista i vari personaggi (che ha pensarci sono tantissimi, complimenti riesci a controllarli tutti!! Mi posso solo immaginare quanto sia difficile)
2."A loro piace così" Io adoro Blaise e Pansy, mi sono flashiata una bella litigata mattutina con botte e piatti fracassati e poi due sorrisini e..(non sò se hai presente Mr. & Mrs Smith)
3. Occhei torniamo alla sfuriata..DEVE essere incinta Hermione! (anche se mi hai fatto prendere un colpo, gran bel colpo di scena..dandan!) anche se la cosa complicherebbe la trama ..( mi stò facendo troppe pippe mentali..si decisamente)
4.Draco sei un cretino, la tua logica è pari a un  criceto che si è auto-mutilato metà cervello pensando che fosse una ghiada. Non ho altro da dire (LINGUACCIAAA)
5."La voce disgustata di Sebastian" "Sebastian lo guardò attraversò gli occhi assottigliati dalla rabbia." Insomma, è incazzato! E bravo, IO l'avrei menato, più volte, con violenza.
6. Suvvia metti le cose apposto per il prossimo capito altrimenti la sottoscritta morirà d'ansia (pseudo-metaforicamente)

Cordiale/Allarmanti Saluti :)

p.s. avrei voluto farti una recensione seria esplicandoti tutto ciò che mia ha trasmesso questo capitolo, che ne penso in maniera seria-oggettiva del comportamento di Draco e blablablablablabla.. no, non riuscirò mai a essere una recensitrice seria :c Chiedo venia.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:52 pm)

01/06/12, ore 09:16

Ciao gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua, finalmente sono tornata a leggere la tua bellissima ff, ero rimasta indietro di 2 o 3 capitoli, e lo ammetto quando tornavo a casa ero stanca morta e non avevo ne voglia ne la forza di leggere, ma ora sono tornata yeeeeeeeeeeehhh XD
Ok passiamo alle cose serie Pansy e Blaise si sono sposati, era ora e Draco proprio un coglione, ma ke bisogno c'era di sparire cosi, non poteva parlarne con Hermione invece di scappare e farla star male e riskiare di perderla, xke nn so se Hermione lo perdonerà, io spero di si, sennò lo prenoto io Draco XD
Cmq siamo quasi alle resa dei conti con quel maledetto Lord, ma io sono sicura che gli faranno il mazzo e spero che nessuno ci rimetti la pellaccia!!!!!!!
Ok bene le mie cavolate le ho dette, quindi ora ti saluto e spero che aggiornerai presto!!!!!!
Ah dimenticavo, mi sono registrata anche io a Pottermore e ti ho inviato la richiesta di amicizia, sono SkullAla
Ci sentiamo presto
Ciao ciao