Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
19/02/10, ore 22:08

Ciao Elettra, nessuno ti ha dimenticato, non ti preoccupare!!
Sono contenta che tu abbia continuato la storia, del resto una storia del genere non può essere lasciata a metà strada!!
Come inizio, o continuazione, si presenta molto intrigante, coinvolgente: trovare Hermione e Ron in una missione è davvero un buonissimo inizio. Un pò di malinconia, o forse molta, Draco manca tantissimo a Hermione, lo si vede dal modo di Hermione di affrontare i momenti in cui si ritrova da sola, .... quando pensa a lui, .. non può, vigilanza costante, sì vigilanza costante soprattutto per il suo cuore e per la sua mente!!
Ron è bello, con i suoi capelli rossi, le lentiggini e i suoi occhi azzurri, e la sua allegria!!
Mi piace moltissimo questa storia e continuerò a seguirla perchè è diversa, originale e inoltre mi piace molto come scrivi!!
Aspettando con impazienza, ti mando un bacio calorosissimo e un bacio grandissimo!!
Ciaooo! ... A presto!!

19/02/10, ore 22:00

Ed eccolaaa.. come facevo a perdermi il seguito?! :) Vado di fretta perchè sono a casa di todi, ma sappi che ci sono! Ti sarò vicino mentre partorirai il seguito della storia ma inserisci Draco o ti scortico!!!

19/02/10, ore 21:28

Sono molto contenta che tu sia tornata con la storia e sono molto contenta di vedere che tra i personaggi hai messo anche Draco quindi vuol dire che è vivo!!!! Spero che rientri spesso in scena, mi sembra che Hermione abbia già pensato a lui durante il primo capitolo. Mi sbaglio? Ciao

19/02/10, ore 21:21

Ciao! Lo so, lo so e lo so.
Non dovrei neanche permettermi di recensirti perchè ti ho lasciata nell'altra storia ma.. sai benissimo che ognuno ha dei momenti occupati e non e che tra l'altro non ho neanche pubblicato le storie. Vabbhè, chissene importa.. dirai. Ma, il punto sta che non mi sono fatta PROPRIO sentire nemmeno nell'ultimo capitolo o sbaglio?
Perciò, vorrà o no le mie recensioni questa bravissima scrittrice?
Boh.
Non lo so. Per cui, da brava recensitrice ti posso solamente dire che NON SO quanto potrò seguirti e quindi forse non lo farò spesso ma la tua ff la seguo comunque. Questa è la verità.
Per quanto riguarda il capitolo, mi stavo spaventando all'inizio quando hai scritto che erano passati 3 anni dalla morte di Draco e... poi ho letto i personaggi e notato Draco/Hermione ed allora okay.. nn è del tutto perso.
Comunque la storia mi intriga, non mi hai persa per sempre tesoro.. (mi dispiace per te!!! muahahahahxDxD) e che però NON ho presente SE sempre recensirò. Non ho capito molto. Solo che ci sono nuovi personaggi, questo sì.
Aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione, Tanny.