Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

18/03/10, ore 22:15

Ciao Gaia!! Che bello leggerti nuovamente, sono contentissima!!
Piano, piano si delineano le varie situazioni, tutte felici,(meno male!!), non per tutti, purtroppo!
Che bello il matrimonio di Sebastian e Laine, e il piccolo Blake .. e Chris e Alice, marito e moglie, con l'arrivo di un nuovo bimbo, che bello, bellissimo!!!
Ci ritroviamo a vedere crescere una nuova geerazione di futuri Auror!!
Mi piace moltissimo l'affiatamento che c'è fra tutti loro, come una grande famiglia, tutti insieme; mi piace Ron con il suo fare da dongiovanni, bello e divertente, mi piace perchè lo descrivi diversamente da come viene solitamente visto e mi piace come descrivi, attraverso il loro legame ma, soprattutto, i loro atteggiamenti, Harry e Ron, battute e pacche, sottili frecciatine che però non disturbano nessuno dei due, anzi, sono un marchio di fabbrica nel loro modo di fare, l'uno nei confronti dell'altro, fra migliori amici, se non fratelli!
Hai sottolineato l'affetto che legano tutti loro, l'importanza della loro amicizia che va oltre al fatto di essere Auror ed è straordinario come si rapportano fra di loro, sebbene ci siano degli anni di diversità, non molti, ma che potrebbero far nascere una diversa maniera di considerarsi, invece sono lì, tutti insieme senza divisioni di alcun tipo. Diciamo che Harry, Ron, Blaise e Hermione, insieme a tutti gli altri dell'Ordine, sono dovuti crescere un più in fretta, visto ciò a cui sono stati e sono tuttora esposti; a parte Harry, come Prescelto, Hermione è quella che ha subìto il colpo più duro, basta vedere la freddezza nei suoi occhi e del resto non c'è nulla da dire, per quel che sta soffrendo! Però la parte bella di Hermione è, che pur soffrendo, condivide la felicità dei suoi amici, della sua "famiglia", è una persona dal cuore grande; ciò che lascia trasparire una Hermione diversa, più fredda, quasi indisponente è quando sta con Peter.
Peter non mi piace per niente; a parte il fatto di "mettere sotto sorveglianza" Hermione, che già è tutto un programma, proprio Hermione, una persona così intraprendente e indipendente, mah, è che penso che sia una figura diversa da quella che si fa passare, che ci sia un altro tipo di interesse dietro, non propriamente sentimentale, ma più "oscuro" ....
Sono felicissima che tu abbia ritrovato i capitoli e mi auguro che tu li posti molto presto, la tua storia è originale, coinvolgente e "viva", sai le storie che leggo mi devono dare questa specie di energia, e la tua, decisamente, ne è intrisa!!!
Sono veramente contenta che tu sia ritornata e questa volta non mi farò scappare nessuna recensione su questa MERAVIGLIOSA STORIA, sei in gamba, vai avanti così!!!
Bravissima, e ancora brava!!!
Un abbraccio calorosissimo e un bacione enorme!!
Ciaooo! A presto!!

18/03/10, ore 19:53

Oh sì, adesso ricordo! Ha anche dei poteri particolari! Bel capitolo :) Che bella gioia, Seb si è sposato! *___* Caro! E Alice è incinta! Fantastico!! Che belle notizie.. però c'è sempre un punto nero che fa male.. E una nuova e strana minaccia che preoccupa tutti.. Hermione ha un uomo ma non è felice.. perchè sta con lui, allora? Ron è un playboy? Questa non me l'aspettavo! XD Davvero un bel capitolo :) Felice che tu abbia recuperato tutti i capitoli :) E in più mi piace anche Elenie e Harry.. cari! Complimenti!!

18/03/10, ore 18:59

Povera herm.....t.t
Cazzo cazzo cazzoooo!!!!
Bellisolimo capitolo!!!! E stato fantastico... E poi il posto vuoto in Chiesa e stato un duro colpo....quando l'ho letto mi e venuto il magone....poveri noi...come si fara... XD
Bene sono contenta che tu abbia ritrovato i capitoli!!!!primo perché così tutto quel lavoro non e andato sprecato...secondo perché io soffrì della sindrome della curiosita ossessiva...XD quindi non vedol'ora di sapere il seguito....x*D
Un bacione!!! Ci sentiamo alla prossima!!
elo

18/03/10, ore 18:01

Ciaoo^^
Finalmente l'aggiornamento, ero proprio curiosaa *.*
Certo, ancora è tutto da scoprire, ci sono molti punti interrogativi che aleggiano in mente, ma la storia già mi prende *___*
Harry ed Eleine sono così dolcii, non me li ricordavo così xD
E, ancora una volta, mi hai stupito *o* e parti più belle di questo capitolo sono sicuramente quella delo dialogo fra Harry e Ron, sei riuscita a scrivere del loro secolare rapporto d'amicizia con semplicità e con veridicità, facendomi ricordare lo stesso rapporto che traspariva dalle pagine della Rowling *___* E poi, l'altra parte bella è sicuramente quella della figura di hermione in generale, a partire dalla sua chiusura verso gli amici, dalla D portata al collo, e ancora il ricordo di Draco sempre presente nel suo cuore. E' una cosa bellissima questa *_*
Certo si sente la mancanza di Malfoy, aaaaah spero tanto che riappaiaa *___*
Staremo a vedere ;)
Comunque, sono contentissima che sono riuscita a farmi capire nella recensione xD Certo che continuerò a seguirti, ormai la tua storia mi ha preso un sacco e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli *_*
Perciò, a presto.
Emmettì.

13/03/10, ore 23:14

Mi sono letta tutta la prima parte del racconto e sono rimasta scioccata per la fine...ma la speranza è l'ultima a morire quindi spero aggiornerai presto per proseguire questa nuova ed intrigante parte del racconto....

io e il mio lettino aspettiamo notizie XD

25/02/10, ore 15:17

Certo che non sei stata dimenticata!! Innanzitutto un ben tornata!! Sono contenta che Hermione sia tornata. E' solo il primo capitolo eppure tutto sembra così strano, ci sono già tantissimi punti interrogativi.. cosa sono gli Efreet? E cosa centra quella ragazza? E perchè Hermione vive nella Londra Babbana?
Però c'è una cosa che vorrei chiederti.. è passato tanto tempo e non ricordo bene la storia di Elenie: è la sorella di Blaise, vero? Ma perchè lui non la conosceva? Scusa, ma non me la ricordo più :)
Ancora ben tornata e.. bel capitolo :) davvero! E poi soprattutto mi è piaciuto come hai descritto la doccia di Hermione, o anche l'allegria di Ron. Peccato che alla fine entrambi fossero in ansia e preoccupati..

25/02/10, ore 01:02

ciao!! questo è il primo commento che ti lascio, ho scoperto casualmente l'esistenza della tua fanfic "Qui dove batte il cuore.." da pochissimo, da ieri per l'esattezza! :)
mi ha appassionata incredibilmente, poco fa ho finito di leggerla per intera, e ne approfitto per dirti che hai scritto veramente un qualcosa di magnifico!
Ho visto che il primo capitolo della seconda parte di questa fic è stato pubblicato da qualche giorno, ne sono felice perché mi hai lasciato una grande curiosità addosso! Ti faccio nuovamente i miei complimenti perché scrivi veramente bene :)
un bacio,
LadySabra

24/02/10, ore 18:30

E così eccomi anch'io a recensire,anche se rischio di ripetere soltanto ciò che ti avranno detto tutti quanti almeno un milione di volte :)
Ho letto Qui dove batte il cuore alla velocità della luce, a volte ridendo,a volte versando qualche lacrimuccia e beh...complimenti!Sia perchè ciò che scrivi è appassionante,sia perchè scrivere ben 50 capitoli e ora il seguito (evviva!:D) non è da molti!Ma forse sono io che mi stufo quasi subito delle cose, lasciandole a metà... Vabè, la faccio finita e passo ai saluti xDxD Attendo il secondo capitolo con ansiaaa *-* Bye Bye :)

ps SO che Draco non può essere morto!!O almeno ci spero xD

21/02/10, ore 21:05

No, non ci credo. Finalmente sei tornata.
Non mi conosci perchè ho letto la prima parte della tua storia solo quando era già conclusa e non so per quale stupido motivo non ho recensito, ma comunque sappi che ho amato Qui Dove batte Il Cuore, dalla prima parola all'ultima. Il tuo stile così semplice, la storia così intricata, bella, fantasiosa, originale, non come la maggior parte delle Dramione in giro. Ogni volta che entravo su EfP cercavo tra le mie storie preferite un tuo aggiornamento, ma purtroppo non lo vedevo mai. Fino ad oggi pomeriggio, quando ho letto l'avviso e sono saltata sulla sedia dallo stupore e dalla contentezza. Leggere questo primo capitolo è stato come..non so come spiegartelo. Ti è mai capitato leggendo il seguito di un libro che ti è piaciuto molto, tipo la saga di Harry Potter visto che ci siamo, di provare una sensazione strana ma piacevole, una sensazione familiare, di essere un pò a "casa"? E' proprio così che mi sono sentita leggendo questo capitolo. Se ti è mai capitato,mi fa piacere per due motivi. Il primo è che sono riuscita a farmi capire ( una delle rare volte in vita mia ); il secondo perchè allora vuol dire che non sono l'unica pazza.
Se non sono riuscita a farmi capire, mi dispiace ma per me è normale non farmi comprendere -.-
Comunque, sono sicurissima che saranno in tante le fan che non ti hanno dimenticato e che come me aspettavano con ansia il tuo ritorno :)
A presto, emmettì.

ps: scusami il papiro strano e inconcludente. In due parole: Scrivi Meravigliosamente u.u

21/02/10, ore 13:41

Non so bene perchè,ma ho deciso di commentare ancora...Vedi ho riletto il mio commento all'altra tua fic e mi è venuto da ridere...mi sono sentita davvero cretina...pensa che l'ho copiato su Word e l'ho corretto...non sono per niente normale...Era pieno di errori...mamma mia che nervoso...comunque tornando a noi...mi fa davvero piacere che tu abbia ricominciato...nessuno ti ha dimenticata,proprio per niene...anzi siamo tutti qui pronti a leggere,ad appassionarci,a soffrire,ad amarti ancora**...per fortuna sei tornata...ci sei mancata sul serio...e vedrai,che sarà perfetta anche questa...come prima e più di prima...e ci saremo noi a sostenerti,ad insultarti,a pregarti di continuare,ad implorarti di non farci aspettare troppo per il Suo ritorno...E starai ben,ti sentirai di nuovo completa...so che è così,perchè la sensazione che dà a me scrivere...mi sento completa,distrutta,spezzata a metà e felice...Solo una passione così forte ti può aiutare...scrivere è amore...Tu scrivi e basta...ci saremo noi ad aiutarti...e poi ci sei Tu...bacibaci...Otta...

21/02/10, ore 12:52

Oh...finalmente sei tornata...non ce la facevo più...la tua storia non mi ha permesso di dormire...sei sempre brava...e da adesso ti seguirò dall'inizio...passo dopo passo sarò con te**...Otta...

21/02/10, ore 10:20

bellissima!!!anche la prima parte!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato!la fine è stata veramente tragica...ho anche pianto!!Y_Y
comunque bellissima davvero!povera herm...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!un bacione!!

20/02/10, ore 20:00

Ho letto, l'altra sera, Qui dove batte il cuore tutta d'un fiato ed ammetto anche di aver pianto per una buona mezz'oretta dopo la morte di Draco. Speravo tanto ci fosse un seguito... ed eccolo qui! Non vedo l'ora di vedere come continua! E poi....tu scrivi divinamente!

20/02/10, ore 01:29

Ciao!! avevo giusto riletto pochi giorni fa qui dove batte il cuore e ti confesso ke dopo tt qst tempo quasi nn ci credevo quando ho visto l'aggiornamento della tnt attesa 2a parte! la prima storia già mi era piaciuta tantissimo e da come l'hai iniziata penso sicuramente ke anke qst sarà altrettanto interessante! a presto!

20/02/10, ore 00:15

Buonasera!!Naturalmente la tua storia è già finita tra i preferiti!!! Sono ipercontenta che tu abbia ricominciato a scrivere e ti seguirò di certo con impazienza;-)
Questo capitolo apre nuovi scenari...aspetto con ansia il prossimo,intanto un salutone e BENTORNATA!!!
Liv