Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

26/08/13, ore 03:42

Ciao =) ho letto le due storie in 4 giorni.. sono davvero stupende =) spero che la aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere come finisce.. sei molto brava, scrivi molto bene =) ti prego di non far passare troppo tempo visto che hai detto che mancano solo 3 capitoli inclusi l'epilogo.. ora però ti saluto.. spero che aggiornerai subito =) a presto =)

22/08/13, ore 22:57

Oh sì decisamente qualche risposta c'è stata ma sono troppo impaziente ancora! Ora che veramente si è entrati nel vivo della battaglia direi che la suspance è molta. :D Alla prossima!

14/08/13, ore 12:39

Ti prego, ti prego, ti prego cerca di mettere al più presto il prossimo capitolo, sto andando in astinenza xD. Oramai sono poche le fanfiction appassionanti e questa è una di quelle u.u

19/07/13, ore 03:05

okay, sono le 02.41 di venerdi 19 luglio 2013 e io avrò letto questo capitolo...mmm 5 o 6 volte prima di arrivare qui, ora, a lasciarti questa benedetta recensione.
e sai una cosa, mia adoratissimissimissimissimissima Gaiai? mi sono appena riletta tutti e QUARANTASETTE i capitoli di questa parte seconda. tutti, di nuovo.
forse per la terza volta, ci sono scene che sono ben impresse nella mia memoria e non se ne andranno più via! come quella di Hermione nella vasca da bagno, la scena di loro due in India in quel cavolo di giardino che è più un parco degli orrori che un bellissimo giardino dell'Eden...la scazzottata, blaise che cura Draco con la bistecca  (mi ricordo anche di averte scritto una recensione insensata dicendo che è uno dei miei sogni usare una bistecca congelata per sgonfiare l'occhio, ricordi?) e poi loro due che chiariscono, con Draco che giura che non se ne andrà maaaaaaai più. e arriviamo a questo capitolo, number 47.
(CIAO GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi sei mancata)
allora allora
mi sono incavolata con te e con Hermione perché lei è un'insensata ed è andata da quel pazzo schifoso senza avvertire nessuno! okay che la situazione è delicata però...e draco?!!! il mio povero draco? (stavo per mettere un pezzo del tuo capitolo ma mi sono morsa la lingua e mi sono imposta di non farlo. sono brva?!!! lo so che me ne hai concessa una di citazione, ma non ne voglio approfittare! tipo una ex alcolizzata che si trova davanti ad un bicchiere di wiskey. posso resistere.hahaha)
Cavendish è uno schifoso, lo odio, mi fa ribrezzo! un ottimo cattivo, non c'è che dire!
bello bello bello Draco così deciso a fare di testa sua, quei 15 minuti concessi ad Harry devono essere stati taaaaanto per Draco, lo ammiro molto! (sono pazza? forse)
questo rituale ce lo portiamo avanti da 47 capitoli e mio dio è quasi finito! ovviamente Cavendish non lo terminerà mai perché Hermione non morirà e comunque non la toccherà poi più di tanto - più di quanto non sia riuscito a fare in questo capitolo, in effetti... - vero? vero, gaia?! so che sei pazza e sadica e ti diverte creare casini e problemi e far piangere tutte noi...però, però...dai lo sai, Hermione no.  non me la toccare. e non toccare neanche Draco, per carità di Dio.
ma neanche Harry, ci stanno Elaine e il futuro bimbo, come farebbero senza? e ron e sophie si sono appena riallacciati, non puoi far loro questo.
Blaise non me lo toccare, io lo adoro, è così cuccioloso! ed è un novello sposino...chris  e seb...dio Gaia, devi proprio far del male a qualcuno?
ah,  questo discorso mi sa tanto di detto e ridetto. chissà perché so che non mi ascolterai. ma sei tu, pregi e difetti. #iloveyou

non c'è nessun motivo magico particolare per volere hermione come ultimo tassello vero? è solo vendetta privata?
okay sono passati. li hanno sentiti? secondo me sì. figurati! sicuro!!!
però gli faranno il culo a stelle e strisce perché loro sono i buoni!
Allora, Alice non ha ascoltato le suppliche di Chirs, per fare la cosa giusta e salvare Herm. dovrà pur valer qualcosa per te, no? risparmialaaaa
ok ci rinuncio, non riuscirò a convincerti, farai di testa tua. okay okay, effettivamente la storia è tua...dettagli.

va bene Gaia, mancano 3-4 capitoli e forse, con questo tempismo riuscirò davvero a portarti con me all'esame di maturità! ahahaha chissà.
non vedo l'ora di leggere la tua benedetta risposta a questa mia assurda recensione perché 1) finalmente potrò sentirti 2) vorrà dire che è arrivato il capitolo 48! yeaaaa

okay ti lascio per davvero, sono solo le 03.03. uh esprimiamo un desiderio!!!

un bacione tesoro, grazie perché ogni volta mi regali sempre sensazioni bellissime, non importa quanto tempo sia passato o quante volte io abbia letto il capitolo, sarà sempre come la prima volta. mi innamorerò sempre dei tuoi personaggi come la prima volta.
grazie :)

chiara

20/05/13, ore 14:03

Finalmente un altro capitolo... Dio quanto mi mancavano i tuoi personaggi.
Questo capitolo è splendido ed angosciante... e termina lasciandoci tutti così, in ansia...
Ce la faranno i nostri baldi giovani a salvare Hermione e a porre fine alla malefica setta, nonché alla vita di quell'odioso di Cavendish!!!
Ti prego, dimmi che Draco ed Hermione avranno un futuro insieme, e che anche gli altri torneranno a casa sani e salvi  (ti posso concedere qualche ammaccatura, nulla di più)
Attendo il prosieguo.

15/05/13, ore 19:13

Che ansia, che strizza!
Non so se essere contenta o disperata per il fatto che ci avviciniamo alle fine... Disperata chiaramente perché non potrò più vivere senza questa banda squinternatamente adorabile di Auror e famiglie!
Ma vabbèhhh tralasciamo sennò mi prende la tristezza! Un altro capitolo stupendo, riesco sempre a immedesimarmi nei personaggi e vivo quanto descrivi come se io in prima persona stessi facendo ogni cosa. Insomma BRAVA!
Per inciso, odio Cavendish e non aggiungo altro perché sennò mi infervoro troppo e non è il caso.
Se Draco dovesse fallire impazzirebbe... Temo non abbia la capacità di Hermione di sopportare il dolore.
Mi spaventano i pensieri di Alice, povero Chris spero non succeda nulla...
Aspetto con la mia solita buona dose di ansia il prossimo capitolo, incrocerò le dita perché tutto vada bene!
Complimenti, come sempre :3
Armida.

14/05/13, ore 07:05

Mi sa che Cavendisch potrà anche disprezzarla ma in fondo la desidera altamente. Credo che dietro tutto l'odio per Draco si nasconda il profondo e inconfessabile desiderio di avere la persona che ha potuto cambiarlo e renderlo una persona migliore.
Lei sta sopportando le pene dell'inferno e spero che alla fine sia ricompensata dall'agognata felicità tra le braccia di Draco.
Per fortuna lui non riesce a stare più di tanto senza di lei perchè altrimenti chissà quanto tempo sarebbe passato...
Mi sa però che sono entrati un pò troppo facilemente nella tana del lupo...
Baci BABY

13/05/13, ore 19:23

Bentornata :3 com'era NY?
Allora, finalmente! Eccolo il capitolo d'azione, lotta vera! Voglio un super scontro bene vs male senza esclusione di colpi ;D
Ce la faranno i nostri eroi a impedire il rituale? Hermione uscirà viva? Ci saranno perdite? Tutto questo nel prossimo capito di 'Qui dove batte il cuore - Parte seconda' a cura di Gaia.
LOL basta, dopo di questa mi defilo. Alla prossima!

13/05/13, ore 15:01

Ciao Gaia :D
Non ti puoi immaginare quanto sono felice che tu sia tornata, ho aspettato un aggiornamento per mesi e vederlo proprio quando avevo acceso il computer giusto e solo per fare i compiti, be' ha fato saltare tutti i miei buoni propositi :)
La cosa si fa davvero interessante, Cavendish fa davvero sul serio con Hermione, fa schifo non mi sarei mai immaginata quello che aveva intenzione di fare prima ad Hermione, spero che Draco riesca a fermarlo in tempo anche se penso ci sarà davvero tanta sofferenza sia per Hermione che per poi loro due riuniti.
E' quasi finita questa storia, il solo pensarlo mi fa venire le lacrime agli occhi, ma tutte le storie devono finire anche le migliori, e la tua è la mia preferita.
Spero davvero che aggiornerai al più presto possibile perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede a Hermione D:
Alla prossima, ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibilee

03/03/13, ore 15:11

ma lasci così?? proprio ora che devono farla finita e.....avere il lieto fine, goditi NY ma pubblica tanti nuovi capitoli mi raccomando!

22/02/13, ore 19:36

GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e non so se devi prenderlo come un urlo di gioia o di rabbia!)
sei qui e puff, già non ci sei più!
bambole voodoo hai detto? oh ma io ti vengo ad ammazzare con una bella padellata!!!
che capitolo, oh mamma che capitolo..tralasciando la fine (ti avrei voluta strozzare...ma arriviamoci a tempo debito!)
aaaah! lo sai che anche io sono a new york dal 3 marzo? ahahah vuoi vedere che ci incroceremo per le strade della Grande Mela?? sicuro! tipo quei cosi del fato, ci daremo una bella spallata, ci diremo "sorry" e poi ognuna per la sua strada. e saremo noi due!!!!!!!!!!!!!!! ne sono sicura!
okay, la recensione.
ooooh ma che ti devo scrivere?!!! tanto lo sai il mio parere! eh che caspita!!!!
vado sulla posta ogni benedetto giorno nella speranza di leggere la tua benedettissima risposta! (avevo detto che avresti aggiornato prima di Natale eh? ahahahah ma come sono simpatica! meno male che nessuno mi prende in considerazione!) :)
Hermione e Draco che *angeli che cantano in latino* si sono ordinati di andare a vivere insieme. mi sono davvero emozionata, e ho letto il capitolo già due volte...(sto cancellando complimenti su complimenti per non sembrare troppo sdolcinata)

ci siamo, sanno dove sono, vogliono attaccare. oh mamma, ma non puoi procrastinare ancora un po'? farci stare con loro ancora qualche capitolo? possiamo arrivare a 60-70 capitoli? dai dai, mi piacerebbe molto portarti alla maturità con me l'anno prossimo! ahahah
Laine mi ha fatto stringere il cuore! io la capisco!!! ha ragione a stare così e Seb deve avere tanta forza a lasciarla e a farla stare tranquilla! loro vinceranno, il crimine non paga mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERO?! sto facendo la faccia da cucciola, peccato tu non possa vedermi, forse riuscirei a cambiare i tuoi piani malefici. perché, ammettilo, sono malefici. :)

l'ultima scena. IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perché diamine Draco non l'ha accompagnata? un minimo di sale in zucca!!! lo sapevo io da qui, figurati se LUI non si era accorto della stranezza di quella chiamata!!! Draco SVEGLIATI!!!! oh ma ci parlerò con quel cretino, Gaia! sappilo! me lo mangio vivo! è mai possibile non realizzare che era tutta una trappola? e se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi!

Gaia io lo so che mi ucciderai qualcuno in questa battaglia, mi sto preparando mentalmente a questa più che certa probabilità.
mi si sta stringendo il cuore già adesso ma, va bene, lo sto metabolizzando. l'impatto sarà fortissimo lo stesso però.
Penso anche di sapere chi mi toglierai - non lo dico in questa recensione a) per scaramanzia b) per non impanicare nessuno- e te lo dico, potrò odiarti. ma NON fare brutti scherzi donna, ne va del mio povero cuore. Caput?
non mi uccidere Draco o Hermione, Gaia, ti sto supplicando...Draco arriverà in tempo e la salverà. PUNTO. non può essere diversamente.
ma non mi uccidere neanche harry, ginny, ron, sophie, christopher, seb...oh dio dio, non ce la farò!

ok ora, come se non bastasse, la connessione è saltata e io potrei stare scrivendo a vuoto! ahahah vado a fare la piccola elettricista. wait for me!

sì!!!!!!!! ci sono riuscita! ordunque ti posso inviare questa mia recensione che di recensione sa di poco :)
nessuna citazione, anche se le tentazioni sono tante. è un capitolo scritto benissimo. le emozioni si sentono tutte, l'ansia ci attanaglia le vene a dovere. sei bravissima, as usual. già. nulla di nuovo quindi :)

il tuo ritardo stratosferico mi ha ucciso. fammi parlare gentilmente con la parte destra del tuo cervello, quella della creatività. magari a suon di minacce riesco a smuoverlo un pochino ino ino. organizzaci un appuntamento. :)
oh dio dio, in tutto ciò mi sei mancata da morire, AS USUAL. è anche qui, nulla di nuovo.
portati il computer negli USA e per l'amor del cielo Gaia, non mi fare del male...aggiorna!
io credo in te! ahahahahahahah

dunque, se beccamo sulla fifth avenue! ahahaha

ciao ciao dolce gaia, aspetto con crescente impazienza (già da ora) il prossimo capitolo.
ti voglio bene, anche se ti ucciderei - spesso e volentieri -.
ma lo sai, no? :)

Chiara

22/02/13, ore 08:09

In effetti, Hermione era già stata minacciata per cui doveva aspettarsi una mossa del genere. Per fortuna gli altri sanno dove è andata per cui peenso che trascorso l'ora che lei aveva detto la andranno a cercare.
Sempre per fortuna hanno un luogo dove poterla trovare e quindi penso che si precipiteranno, Draco in testa, in suo soccorso.
SOno sicura che Malfoy andrà giù di testa e forse finalmente si renderà conto di quello che ha passato lei quando lui sembrava perduto.
Posso capire benissimo Laine e il suo terrore di perdere tutto, però credo che il lavoro di suo marito la porterà sempre a sentirsi così.
Baci bABY

21/02/13, ore 06:35

Ti sto invidiando da morire, New York è la città dei miei sogni! Spero proprio che riuscirai ad aggiornare.. Non posso stare in ansia per due mesi!! ;) cosa succederà ad Hermione?? Draco l'andrà a salare vero? Vero???? Sono così cariniiii insieme, ora che son tornati insieme! Attendo il prossimo capitolo con ansia! Baci baci e buon viaggio! Alessia

20/02/13, ore 21:48

Parti per New York?? Dio mio ti invidio da morire!!
C'è solo un dettaglio: due mesi senza aggiornamenti non posso resistere! Non puoi lasciarci così col fiato sospeso, in dubbio. Chiedo venia, imploro pietà. Rischio un attacco di cuore. Ho una fifa ladra. Deve andare tutto bene. Andrà tutto bene vero? Se dovesse succedere qualcosa io.. nonononono non succederà nulla vinceranno tutti felici e contenti. C'è bisgono di un fantastico Happy Ending per tirare su il morale, ridare speranza, convincere il mondo, l'universo che il bene trionfa sul male.
Divertiti comunque! Buon viaggio :)
Armida.
PS: Lane è semplicemente *_* :( *_* :( ed Elenie è tenerezza pura! Sophie spero non si faccia venire strane idee di fuga, devono rimanere tutti al sicuro, per forza.
PPS: Hermione deve salvarsi. Ti imploro. Sennò Draco mi si dispera e io voglio che sia felice. Che tutti siano felici. Se lo meritano.

20/02/13, ore 15:58

Sei tornataaa!! *Lacrime agli occhi*
Ti ho aspettato per tantissimo e finalmente..  wooo!!! Mi stupisci :D
E' il momento di attaccare e mi chiedo che sarà di tutti i personaggi, mi sono affezionata ad ognuno di loro, in modo particolare dei protagonisti, ma non posso dire che non mi dispiacerebbe se morisse
qualcun'altro... che può essere Harry, Ron o Seb... la morte di chiunque di loro sarebbe tragica... Soprattutto mo' che si sono creati una vita.
E chissà cosa ne sarà di Draco ed Hermione ora che sono divisi.. che non possono contare l'uno sull'altro.
Spero aggiornerai abbastanza presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Tantissimi complimenti, come al solito la tua storia è stupenda, ogni singolo capitolo lo è.
Alla prossima <3

Ps magari dovresti ringrandire il carattere della lettera a Hermione perchè io ho fatto tantissima fatica a leggerla.. Ho dovuto copiarla :)