Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

17/12/11, ore 11:17

Oh.mamma.mia.
Io ti adoro, ma questo lo sai già XD
E' fantastica questa storia, perché ogni capitolo è dinamico ed esplosivo, mostra sempre nuovi panorami, e non c'è mai il rischio di annoiarsi.
E ora che la storia di Sophie è venuta fuori, ne vedremo sicuramente delle belle. Quello che non approvo, però, è il comportamento di Ron: umanamente parlando è normale, concepibile e giustificabile la sua reazione, ma soggettivamente parlando... bé... è tutta un'altra storia. Uffa, Sophie ha ragione: lei non centra niente con suo padre. Cosa può valere il sangue? Draco non è figlio di Lucius Malfoy eppure è totalmente diverso da suo padre? Spero che Ron, a sangue freddo, capirà che non può e non deve rinunciare a questo amore per una cosa così... perché il rancore è ciò che nella vita crea rimpianti. E i rimpianti sono la cosa peggiore del mondo, secondo me.
E poi Draco ed Hermione... loro due ormai si stanno ritrovando sempre di più, e spero che una volta tornati a Londra Draco mantenga la promessa: e cioè che tra loro non cambierà nulla.
In più, adesso, abbiamo delle informazioni importanti sul rito, e quindi anche sotto questo punto di vista le cose si smuoveranno parecchio, penso ;) <3
Devo dire, però, che la parte che ho preferito di più in questo capitolo è stata la piccola scenetta tra Harry ed Elenie... sono così teneri *______________*
Bravissima come sempre :D e non preoccuparti, pensa alle tue cose, tanto noi siamo sempre qui ad aspettare :*

08/12/11, ore 22:38

Attendevo da tempo questo capitolo...e sono felice di poterlo leggere.
Stai tranquilla.
E' giusto che tu dedichi il tuo tempo allo studio. La scrittura deve essere un piacere, non un dovere. Chi ti vuole seguire sul serio, resta qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti. ;)
Non immaginavo che Sophie nascondesse un segreto di tale portata, mi è dispiaciuto tanto per Ron, ma anche per lei.
Probabilmente per paura, anche io avrei agito come lei, fino poi a farmi logorare dai sensi di colpa e cedere, esattamente come lei.
Nessuno merita di soffrire così tanto e immagino che la sua vita sia stata un inferno con un padre come Rockwood!
Passando a Draco e Hermione cosa posso dirti?
A parte che amo il modo in cui tu scrivi di loro e imposti i loro dialoghi, non so cos'altro scriverti.
Sei sempre straordinaria e non fai che accrescere la mia voglia di leggerti ancora, ancora e ancora!
Complimenti!
Un bacio.
Marghe

07/12/11, ore 23:30

tranquilla...prenditi i tuoi tempi...adoro la tua storia comunque ^_^

07/12/11, ore 19:06

Che bello! Che bello! CHE BELLO!
*si calma quel tanto che basta per riuscire a scrivere una recensione che non contenga solo aggettivi tipo fantastico, stratosferico, meraviglioso inseriti senza senso*
Ok, mi sono ripresa! Inizio dicendo che sono strafelice di leggere questo tuo nuovo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere!!! Mi mancavano un sacco i tuoi Draco e Herm.. li ho sempre trovati tanto teneri *occhi a cuoricino*, ma in questo capitolo sono carinissimi!!!
Arriviamo al punto cruciale del capitolo.. Sophie!! E' un personaggio che adoro un sacco e trovo lei e Ron estremamente adorabili!! Tifo un sacco per loro! Spero che Ron la capisca e che non faccia un enorme cavolata lasciandosela sfuggire!

Nonostante aspetti con ansia il prossimo capitolo (morirò per l'attesa della completa storia di Sophie) capisco la tua situazione quindi non preoccuparti, potessi anche pubblicare tra sei mesi sta sicura che leggerei e recensirei il tuo prossimo capitolo..
Ok, ora vado, vorrei andare avanti a scrivere, ma penso che la sanità mentale dei miei due unici neuroni sia stata messa abbastanza alla prova in questa recensione, inoltre probabilmente poco sensata, quindi mi ritiro nell'angolino buio del mio cervello.

Al prossimo capitolo,
Aly*

07/12/11, ore 18:34

Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ok, siediti, perché dobbiamo chiacchierare un po' :)
Ti racconto la scena: apro l'Ipad -si mi faccio fica con l'Ipad!!!-, vado su "safari" e automaticamente mi si apre la pagina di EFP. Clicco "storie preferite" -strano, solitamente Clicco
Prima le seguite- e leggo "Qui dove batte il cuore...-parte seconda" ...la mia faccia passa in un paio si secondi (tempo di realizzare la cosa) da :/ a o.O e poi a :DDDD e ho cominciato a dire "oh mio dio sì sì sì" e ho cliccato. Poi mi sono detta "no chiara, leggi prima la risposta alla recensione!" e con enorme sforzo sono tornata indietro per vedere la cartella messaggi...ma non c'era nessun messaggio!!! :( questa me la lego al dito, altro che ritardo!!! Ti sei dimenticata di me!! :(
E quindi mi sono tuffata di nuovo sul capitolo che...
MI FA SCHIFO...

ci hai creduto?! ;) mi PIACEeeeeeeeee da morire, come tutti.
Grazie a Dio Sophie non è tipo un mostro assassino o la ex di Draco -peggio!!!- e ok, forse l'idea non è delle più brillanti...ma è fichissima! :) fa scena, don't worry!!!
Povero Ron, sarà a pezzi.
Harry bambolone rimbecillito che vuole solo un po' di privacy e tranquillità è delizioso!! Ahahahaha

Ma passiamo alla coppietta...maaaaamma mia, bellissimi!!!!
"-Mezzosangue, guardami- le sussurrò Malfoy, mettendole due dita sotto il mento e inducendola a voltarsi.
Hermione si lasciò guidare dai suoi gesti, ed in men che non si dica si ritrovò schiacciata contro di lui, le braccia di Draco serrate attorno alla sua vita, gli occhi di ghiaccio piantati nei suoi.
-Nulla cambierà quando torneremo a Londra. Nulla.- mormorò il ragazzo, come se le avesse letto dentro. -Non andrò più da nessuna parte-" bellissimo....

Ci manca solo che ora Draco prende e se ne va!!!
Ti uccido Gaia bella !!!
Okay no, sei pazzesca come sempre... Se non fosse che tifo per te e per i tuoi esami (come stanno andando???) ...ti ucciderei per il madornale ritardo! Mi hai fatto disperare, lo sai? Ho letto fanfiction di tutti i tipi perché avevo un VUOTO da riempire....aaaa almeno sei viva :) ...sono arrivata a rileggere la prima parte di qui dove batte il cuore in mancanza di idee :)
Mi sei mancata taaaanto, la tua storia è davvero ben scritta e continuerò a dirtelo!!!
Ora, ho cercato di limitare l'attacco di affetto per la mia scrittrice preferita ;) -parlando di scrittrici...sai che mi pubblicano un libro?! Ok non c'entrava niente...:)-

Comunque -qui lo dico e qui lo nego ;)- sono d'accordo con te, devi scrivere quando te la senti e non per far un piacere a noi che ti aspettiamo...brava brava brava

Un bacione e al prossimo capitolo, ovviamente spero presto,( ma credo porti sfortuna questa frase ;))

Chiara

01/12/11, ore 16:55

E' assolutamente contro le regole recensire chiedendo di aggiornare, lo sapevi? E non importa quanto una lettrice possa essere disperata ed in astinenza da una storia così bella ma scoperta purtroppo troppo tardi, non si può fare. Quindi io non lo farò, non ti chiederò di trovare tempo per noi povere anime sperdute che vagano nei meandri di EFP in attesa di un tuo capitolo. Ma piuttosto ti dirò che entrambe le storie sono davvero belle e profonde, che credo di essermi innamorata del tuo Draco e che la tua scrittura si è evoluta molto negli anni a quanto ho visto, sei sulla strada buona donna!

Baci LyliRose ( Martina )

10/11/11, ore 22:48

So che magari arrivo un po' in ritardo... So che hai scritto il primo capitolo di questa storia probabilmente più di un anno fa e so che magari ti sarà difficile pensare che io possa essermi affezionata così tanto a "Qui dove batte il cuore..." e ai personaggi..
Ma ti assicuro che lo sono. Ed eccessivamente.
Per tre giorni non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer, o dall'iPad, o dall'iPod, persino in classe, durante i momenti di spacco o durante spiegazioni noiose. Leggendo la scena della battaglia a Little Hangleton ho pianto tantissimo e ho cominciato a parlare da sola biascicando frasi sconnesse come: "Non puo' essere morto...." "No, non puo' essere..." "Non ci credo.." "Poverini.." ecc...
E non riuscivo a fermarmi!!!!! Mi sono ritrovata a divorare i capitoli della seconda parte in attesa di un qualcosa che non sapevo se sarebbe arrivato o no e ho combattuto aspramente contro me stessa e la voglia di andare all'ultimo capitolo postato per vedere se lui c'era, se era ancora vivo, se era tornato. E poi oggi, durante l'ora di Biologia in laboratorio, leggo un pezzo di capitolo che mi fa venire le lacrime agli occhi e comincio a canticchiare "E' vivo, e non è morto, e non è morto" tutta felice.
Ho pensato sul serio che Draco non sarebbe riuscito a tornare sul serio da loro, o che  non sarebbe riuscito ad rimbientarsi.
Ma ho sempre saputo che alla fine sarebbe riuscito ad aprirsi con qualcuno e questo qualcuno doveva essere a forza o Blaise, o Sebastian o Lei... Lei in cui mi sono rispecchiata tanto, lei i quali sentimenti sono espressi così bene, lei che cerca di essere forte per tutti, anche per se stessa.. Lei a cui non piace abbandonarsi e che riesce sempre a rimettersi in piedi, ignorando il dolore come se fosse soltanto un brutto graffio. E alla fine ci sono riusciti, insieme... Hanno superato tutto questo insieme e sono incredula almeno quanto lei.
Pero' adesso che Loro sono sistemati mi sto scervellando per capire che cosa voglia fare questo Lord Cavendish e se il suo obbiettivo sia ancora colpire Hermione, perchè sono sicura che Draco non gli darebbe vita facile...
Beh, aspetto con ansia il continuo per venire a capo di questa faccenda delle tesserine e soprattutto della vera storia di Sophie.. Sembra avere un passato molto brutto alle spalle, magari è anche lei figlia di Mangiamorte? Non lo so potrebbe anche essere ma non avrebbe senso essere così agitati, no? Oh, vabbè.. aspetterò per capire e cercherò di fare altre supposizioni!
Grazie mille per questa lettura intensa e fantastica.
See you soon!

18/10/11, ore 20:31

grazie mille innanzitutto per vaermi deciato il capitolo!
sono felice di leggere la tua storia perchè è veramente bella e scritta bene, e hai tutta la mia comprensione per i tempi e le idee, essendo autrice sono consapevole di quanto sia difficile rispettare i tempi prefissati ed è difficile cercare di accontentare tutti.
comunque questo è stato uno dei più intensi che hai scritto ma ammetto che non lo vedo come il lieto fine dei piccioncini, credo sia solo l'inizio.
hanno finalmente affrontato di petto la situazione, hanno finalmente capito a che punto sono rimasti...ma sembra ci sia anche qualcos altro da dire o sbaglio?
baci

09/10/11, ore 02:43

Carissima Gaia!!!
Scusa, scusa ancora il mio imperdonabile ritardo, ma il periodo è un po’ “intricato” e non mi piace, lo sai bene, scrivere qualcosa “così per scrivere”, non è da me, perché io amo la tua storia e non potrei mai e mai dirti la mia opinione in modo frettoloso, ci tengo troppo a dirti la “mia”, ma con calma, forse siamo molto simili in questo, ma è un modo per me, di dare quella “cura” a chi, come te, questa “cura” è data ogni volta, con ogni capitolo, con ogni parola, con ciò che mi regala così tanto, grazie ancora!!
Questa volta hai fatto scontrare i nostri e loro cuori, bellissimo capitolo, da togliere il fiato, con una "cura" nel raccontare questa bellissima Storia, ma soprattutto "questo" momento, finalmente Hermione e Draco si "ritrovano", riescono a unire i loro cuori dopo così tanto tempo, dopo così tanto dolore, riescono ad unirsi completamente.
Ed è bello, puro, come ci fai sognare il loro incontro, sì, sognare perchè non c'è volgarità, ma solo la purezza che si rispecchia nel loro amore, così travagliato dagli eventi, così forte nel tempo, e così dolce di quei gesti che sia Draco, che Hermione hanno anelato da così tanto tempo, anzi, addirittura, per la nostra Grifona, senza la speranza, visto che Draco, per lei, e non solo per lei, era morto.
E’ paradossale quanto Draco,  desideri con tutto se stesso, Hermione, poter condividere, nuovamente, tutto con lei, ma nello stesso momento, sia “bloccato” dalla paura di mostrarsi nel suo “io” diverso, anzi, è lui stesso che mette “in allarme” Hermione, che, quasi, la allontana da lui, dicendole solo che il “suo” Draco non c’è più, è “morto” sei anni prima…..
Ma Hermione  non si lascia di certo spaventare da ciò che Draco dice, anzi, esce quella “rabbia” sopita per così tanto tempo, per un tempo infinito, visto che non ha mai avuto modo, se non addirittura sia stato impossibile, di poterla esprimere….ma ora non può fare altro che confermare a Draco, ma soprattutto a se stessa che lei è lì per lui, per loro, insieme ancora.
Hermione, a ragione, è in un certo modo “arrabbiata” con Draco, nel momento stesso che lui sembra “gettare la spugna” su di loro, anzi diciamo che lui è talmente spaventato a tornare da lei, perché ha paura di far vedere la parte di Draco più “inaridita”…..ma, anche se Draco capisce che è stato proprio l’amore per Hermione che lo ha salvato da quell’incubo di ogni giorno che si è protratto per sei lunghissimi anni, lui non è arido nel sentimento, ma l’illusione di poterla avere di nuovo è stato un sogno che lo ha accompagnato nella sua prigionia ed ha solo alimentato il tormento della perdita.
Infatti quando Hermione trova la formula della Malefica Potio, Draco si trasforma alla visione di ciò, ritornando sui suoi passi di sei anni prima, della sua prigionia, che per lui si era prefigurata eterna, soprattutto per il fatto di sapere Hermione viva, ma per lui impossibile da raggiungere, la sua speranza resa vana da una condizione che non aveva scelto lui, ma che gli era stato imposta da un padre perso nelle parole e nel credo di qualcun altro che ha solo portato devastazione e morte  .
Si vede il dolore di Draco che finalmente viene condiviso con Hermione, quel dolore che anche lei ha sofferto, forse in maniera più drastica ma senza illusioni, quel crederlo morto, che non ha dato scampo a nessuna speranza, a nessuna illusione, forse, però per lei, un motivo in più per continuare a vivere.....ma nessuno, ha mai saputo veramente il baratro di dolore che l’ha accompagnata in quegli eterni sei lunghi anni, il pensiero straziante di non poterlo avere mai più; Harry, Ron, la “famiglia” che sono insieme, sanno cosa Hermione ha passato, perché anche loro hanno sofferto la mancanza di Draco insieme a lei.

Ed è bello come si sono confrontati, come hanno riversato il loro dolore e in un certo senso anche quella frustrazione, mista a rabbia, che hanno provato sulla loro pelle, ma anche sulla pelle degli altri, infatti è bello e giusto come Hermione abbia “urlato”, in un certo modo, anche il dolore degli altri amici-fratelli, della “famiglia” che l’ha sempre supportata, ma che ha anche sofferto in silenzio, in sordina il suo dolore per la mancanza di un amico, di un fratello.
E ancora una volta, è bello ritrovare Hermione con il suo coraggio nell’ affrontare il dolore, in questi anni, ma soprattutto Draco con il suo dolore, di affrontarlo senza mezzi termini, senza renderlo più vittima di quello che è stato, senza giustificarlo, in una certa maniera, senza “soffocarlo” nella compassione, “Non è una gara a chi ha sofferto di più questa….Non è così che risolveremo le cose”,  ma spronandolo, ridando solo ciò che a loro due è mancato per troppo tempo: loro stessi, il loro amore, sotto tutti i punti di vista, non con una promessa, ma una vera e propria “dichiarazione”, “Io non vedo nessun fantasma, qui attorno. E, se ci sono, possiamo certamente sconfiggerli insieme”, ecco, Draco non ha più dubbi, l’accettazione, il giusto ritorno al suo posto, lì con lei, per sempre ed è per Draco come il riaprirsi la porta del Paradiso, il “ritorno” da lei, finalmente, completamente, senza limiti di sangue, di mente, di pensiero, non c’è più nulla che può ostacolare il suo ricongiungimento con Hermione, …….insieme, per sempre.
E qui, mi sembra più che giusto, ciò che i nostri amici vivono, io la vedo come la loro “prima notte”, dopo tanto sofferenza, dolore, prigionia, ognuno di loro due, vissuta a modo loro, possono solo amarsi completamente, oltre ai sensi, con il corpo, quel contatto così agognato da così troppo tempo, quel contatto che non è solo fisico in sé, ma è il contatto “umano”, la ricerca anche nei gesti, le carezze, i baci, i sospiri, l’”unirsi”, l’uno nell’altra, sentirsi completi, due parti che tornano alla loro forma originale, combaciando perfettamente, sebbene così diversi per impeto, carattere, forza spirituale e umana, ma non per l’amore che li lega e che, nel tempo e nel dolore, li ha riportati l’uno nelle braccia dell’altra.
E’ bellissimo come “parli” dei loro gesti nell’amore, senza malizia, ma con una purezza tale, che può scaturire solo da un sentimento puro come il loro, e il loro ritrovarsi può solo portare ad una “cura” nei gesti, non c’è una nota stonata in ciò che racconti, ma solo la “naturalezza” di due persone che si amano e che sono rimaste divise da troppo tempo, e qui allora, Draco con gli occhi aperti che non vuole perdere nulla di Hermione, forse anche la “conferma” che lei sia davvero lì tra le sue braccia, che non è un’illusione, cosa che ha vissuto da sei anni a questa parte.
Cara Gaia, mi piace tantissimo come hai sottolineato i caratteri dei nostri amici, la forza di Hermione, la speranza che, in fondo l’ha sempre sostenuta, oltre il suo amore  incondizionato per la Serpe, lei è rinata, è ritornata a respirare dopo il suo ritorno, anche se, a mio parere, abbia sempre “sentito” Draco; il suo vivere con Peter è stato solo un “limbo”, per l’appunto, una “stazione di posta” dove aspettare, non da dove iniziare un vero viaggio con lui, ma solo temporeggiare, “Sono stati anni durissimi….Ho dovuto imparare a vivere senza di te, E NON E’ NEMMENO DETTO CHE CI SIA RIUSCITA!”, ecco la conferma della sua speranza mai sopita, anche se morto, per lei Draco è sempre stato vivo più che mai!!
Beh, Draco, il suo viaggio, purtroppo lo ha sempre visto rimandato, se non addirittura, terminato già prima di partire…..ecco, qui esce il lato più pessimista di Draco, il fatto che si siano ritrovati, il fatto che ora siano soli a poter, definitivamente, confrontarsi, senza orecchie e visi indiscreti come quelli della loro “famiglia”, non gli dà ancora quella tranquillità, quel senso pieno del ritorno, ma solo di un “fermo” e ciò ferisce e fa arrabbiare Hermione, Draco guarda la sua vita di oggi con gli occhi di ieri, lui è troppo impaurito da un rifiuto della nostra Grifona, è troppo addolorato da un abbandono che non esisterà mai, se non nei suoi pensieri e Hermione lo “scuote” da questa malsana convinzione per ridargli nuovamente, non più speranza, ma certezza VERA, il lato grifone di Hermione, solare, il lato serpeverde di Draco, così oscuro....
E bellissima è stata la loro “seconda volta”, la consapevolezza, l’essere l’uno per l’altra, ritrovarsi “a casa”, finalmente, però senza quella passionalità travolgente che li ha visti la notte stessa, ma il contemplare questo “miracolo”, l’assaporare completamente la loro unione così desiderata, amata, godere appieno con gioia tutto ciò, la loro vita.
E qui, bisogna proprio dirlo, hai, secondo me, dato modo, tempo e spazio giusti per il nuovo incontro di Draco e Hermione, perché, quale posto migliore di un tempio, per la calma, per la spiritualità che prevede uno “sguardo” dentro se stessi e un modo “reale” per decretare certe verità come l’amore?
Hai previsto tutto, l’amore fraterno che lega Carrigan ai suoi “figli” e la visione di un padre che desidera “aiutarli” nei momenti bui e difficoltà e il trovare sempre una soluzione per tutto, sia per Draco e Hermione, sia per ciò che sta succedendo nel Mondo Magico e Babbano…..e il tempio è ciò di cui hanno bisogno, tutti , ma soprattutto la nostra coppia.
Come sempre, non ho parole, cara Gaia, ogni tuo scritto è un tuffo al cuore, dai tante di quelle sensazioni, emozioni così intense che è difficile descrivere, ma è facile vivere, ecco per l’appunto, vivere ogni sentimento, ogni parola detta con uno, dieci, mille battiti in più per ogni meravigliosa sensazione, è una cosa stupenda e tu sei bravissima, hai un talento naturale nel trascinare ognuno di noi in questo sogno, GRAZIE!!
E ancora grazie per avermi aspettato, e ancora grazie per tutto!!!
Ti aspetto con il nuovo capitolo, impaziente, ma ti saprò aspettare come sempre, prenditi tutto il tempo che hai bisogno…..i sogni non scappano, aspettano solo di essere vissuti, anche solo con il cuore….grazie ancora!!!
Un abbraccio fortissimo e un bacio grande grande!!!
Con affetto.
Nadia

(Recensione modificata il 09/10/2011 - 02:45 am)

08/10/11, ore 11:29

Gaia ho fatto un pasticcio...
Ho scritto la recensione di questo capitolo,nel Capitolo 1!
Ma si può essere tanto rimbambite?????? Eh mi sa di no...con questa le batto tutte..ahahaha..!
Vabbè,non importa,te la riscrivo qua.. :D
Che gioia vedere il tuo aggiornamento Gaia!!!!! Lo attendevo davvero con ansia,ma è stata ripagata del tutto con questo capitolo al dir poco bellissimo!!
Finalmente i due piccioncini si sono riavvicinati!!!! Due persone come loro non possono stare lontano..si completano!!
Hai scritto un capitolo magistrale,non hai tralasciato nessun particolare...è stato tutto perfetto!!!!!
Mi è scoppiato il cuore di contentezza quando l'ho letto..ti giuro!!!! Ora sono ancora più curiosa di come si evolverà la storia..
Draco è tornato a tutti gli effetti ora!!!
Beh aspetto con tanta,tanta,tanta trepidazione il prossimo capitolo :)
Un abbraccio!
Marina..

04/10/11, ore 14:08

Ciao.
Non so più cosa dirti... oramai mi ripeto, ma ogni nuovo capitolo è meraviglioso e se possibile ancora più bello dei precedenti. Non mi piace molto inserire recensioni ma spesso, quando leggo questa storia sento il bisogno di scrivere due righe, seppur banali.
Aspettavo (aspettavamo tutti) da tempo questo momento e tu l'hai reso perfetto... ero in ansia mentre
Draco si faceva tutte quelle "Seghe Mentali"  decidendo, alla fine di non essere giusto per lei... (come può pensare una cosa simile??? Lui sarebbe giusto per chiunque ;-P)
Meno male che poi la situazione si è evoluta diversamente...
Anche io mi unisco al coro di coloro che, in ginocchio, ti pregano per un  LIETO FINE e che ti chiedono di  aggiornare prestissimo  (ma se poi i capitoli ti escono come questo... possiamo perdonarti anche un eventuale ritardo!)
A presto

01/10/11, ore 11:38

Questo capitolo è perfetto ed è esattamente come lo immaginavo: intenso e reale.
Ho ancora i brividi e ti giuro che più leggo questa storia, più mi rendo conto di quanto io e te ci somigliamo.
Io non amo le scene d'amore troppo dettagliate, mi sembrano sempre eccessive, ma forse è perché, come te, non sono in grado di scriverle come vorrei. E poi preferisco di gran lunga le cose semplici che, a mio parere, hanno la capacità di trasmettere molte più emozioni.
E con questo capitolo io mi sono emozionata a livelli inverosimili!
Draco e Hermione sono così veri che mi sembra di conoscerli da sempre.
Le cose non saranno mai facili per loro, ma le storie d'amore più belle e più vere sono quelle capaci di far fronte ai problemi e di superarli col tempo, divenendo più forti e legati di prima. Ed io sono certa, anzi certissima, che questo accadrà anche a loro due.
Hai scelto le parole giuste, i tempi giusti... tutto si è armonizzato nella maniera più adatta e naturale possibile.
Non c'è nulla da fare: io amo ciò che scrivi!
Complimenti Gaia!

01/10/11, ore 02:25

..che dire:è un capitolo bellissimo!davvero,è proprio bellissimo!
il riavvicinarsi di Hermione e Draco è stato dolcissimo,lui così insicuro e fragile,loro finalmente di nuovo insieme..la dolcezza e la passione..Hai reso davvero benissimo ogni sentimento e sensazione...e ringrazio con te chi ti ha spronato ad offrirci questo capitolo!Non vedo l'ora di leggere gli altri!
a presto!!

30/09/11, ore 16:29

Capitolo molto ben riuscito!!! E aggiornamento super voloce! Quando hanno iniziato a litigare non ho più staccato gli occhi dallo schermo... da lì in poi era molto molto molto fluido. Scorre benissimo e... davvero brava! e ringraziamo anche la persona che ti aiutata a credere in te, perchè ognuno forunatamente ha la sua!
(secondo te, dopo aver letto tutta la fic, prima e seconda parte, in un tempo breve... io smetto di seguirti adesso?? ) =)

30/09/11, ore 14:28

oh, finalmente...da quanto aspettavamo questo momento?...ma temo proprio che i problemi per i due non siano finiti...del resto devono comunque affrontare lo spettro di quegli anni passati separati...magari però farlo insieme sarà più facile. a presto