Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

20/03/11, ore 16:06

D'accordo non ti odio solo perchè leggendo la risposta alla recensione precedente ero preparata al mancato incontro.
Narcissa mi ha fatto molta tenerezza: riesce a capire al volo quanto Hermione ami ancora Draco e vorrebbe riverarle tutto ma ha troppo rispetto per Lucius per prendere l'iniziativa.
Hermione è sempre combattuta tra ciò che il cuore le suggerisce e ciò che la sua mente razionale urla. Lei sa che cìè qualcosa di strano in tutta la faccenda, già la presenza dei Malfoy con la casa in quelle condizioni non è normale, ma la paura di illudersi e di rimanere scottata la spingono a credere alla menzogna. Sono curiosa di vedere come sceglierai di proseguire la storia: Hermione seguirà i Malfoy o sarà Carrigan a svelare il mistero? Nel primo caso credo che potrebbe cacciarsi in un mare di guai, nel secondo sorgerebbe il problema sul come fare a trovare Draco.
Ron è dolcissimo ed Elaine ha già capito che il rapporto potrebbe avere dolci sviluppi.
Ho una domanda: la storia è ancora lunga vero? Non è che me li fai incontrare e non me li fai vedere neanche un pò insieme? Saresti molto perfida.

20/03/11, ore 15:52

Davvero un bel capitolo!
Lucius non si fida degli Auror, ma a Narcissa preme più di ogni altra cosa ritrovare Draco. E Hermione sembrava la persona migliore, anche perchè lo ama ancora, Narcissa l'ha capito subito. Ma non può fare nulla, perchè lei ama Lucius e non sa disubbidirgli.. però, per quanto glielo abbiano sputato in faccia, che è morto, Hermione ha capito che c'è qualcosa che non va.. che c'è qualcosa che non è stato detto. E sono sicura che non si fermerà e continuerà ad indagare.. in fondo ora ha trovato i Malfoy.. se gli sta dietro troverà Draco!
Ron è fantastico. Davvero. E' cresciuto, è intelligente, acuto, è diventato davvero un Auror formidabile, senza dover più fare da "spalla" a Harry. Sa muoversi da solo, e questo lo dimostrano le sue decisioni. E Sophie.. cara.. Ron la fa sentire al sicuro, anche perchè in pratica è lui che si è preso sempre cura di lei.. è stato favoloso.
E Carrigan ha capito che a Draco è successo qualcosa. Il problema è che non è capace di aiutarlo, non da solo. Non saprebbe nemmeno da dove partire. E invece i Malfoy non vogliono nessun aiuto, ma non sanno assolutamente in che guaio si è cacciato Draco.
Davvero un bel capitolo!
E nel prossimo? FInalmente Hermione lo vedrà? Speriamo! Io sinceramente non vedo l'ora!
Alla prossima!!

20/03/11, ore 12:55

Finalmente Hermione ha incontrato i Malfoy, ma non mi aspettavo niente di tutto ciò che è successo: anche questa volta sei riuscita a stupirmi, mettendo in atto una scena del tutto sorprendente. Lucius che tenta di far scappare Narcissa, quest'ultima che con la sua solita aria riesce persino a convincere Hermione ada iutarla a mettere apposto il portone d'ingresso... c'è una sola cosa che non mi ha convinto: per quanto io capisca le ragioni di Lucius, visto il suo odio per i Mezzosangue, non riesco a giustificare il uso comportamento finale, quello di cacciare via Hermione. Semplicemente per il fatto che lei potrebbe far materializzare immediatamente davanti a quella porta una squadra intera di auror per farli arrestare. Penso che un uomo come lui avrebbe dovuto pensare a questa evenienza! Narcissa, invece, è una madre addolorata, ma troppo succube del marito. Spero che riesca a fargli cambiare idea.
Finalmente la povera fanciulla è a casa di Harry, sarà sicuramente più al sicuro che al San Mungo! Adesso aspetto con ansia che ricominci a parlare, anche se ovviamente l'attesa più grande è quella di vedere Draco ed Hermione di nuovo insieme :)
Un bacio, alla prossima :***

10/03/11, ore 22:27

allora eccoci qua... :)
io partirei dal principio! piacere, chiara :)
dunque, contando che ho letto questi 70 e passa capitoli ( i 49 vecchi + questi 22) in soli 3 giorni...direi che va da se dirti: COMPLIMENTIII!
non volevo commentare su "qui dove batte il cuore" xke era un racconto finito tempo fa e nn volevo disturbare ma, visto che ne ho l'occasione...scrivo TUTTO qui! :D
1^ non scrivere mai mai mai più AVVISO!! sono morta d'infarto quando, cambiando capitolo..l'ho letto. mi era già successo una volta che a metà racconto quella se ne usciva dicendo: ragazzi scusate ma ho perso l'ispirazione e nn scrivo +.
mi sono sentita morire...beh sto per raccontarti tutto quello che mi è successo leggendo il tuo racconto quindi siediti e rilassati :)
insomma, dopo aver letto -avviso- vado avanti e leggo il punto in cui dicevi di aver iniziato il nuovo racconto e io come una scema ero convinta avessi postato la FINE di"qui dove batte il cuore" nel nuovo racconto e vado a cercarlo e mi trovo : sono passati sei anni dalla MORTE di Draco.
STOP. sono morta sul colpo e ho pensato: io quella l'ammazzo! (eheh) non mi può uccidere dracooo! avrò letto male...
:) e insomma me ne torno al vecchio racconto e vado avanti. Draco è cattivo: mi si spezza il cuore e mi si appannano gli occhi. draco viene trafitto: piango! ho pianto tantissimo...e quindi bravissima perchè l'hai scritto proprio bene quel capitolo!!!...anche se- lo ammetto- in quel momento ti avrei ammazzato pensando: ma xke gli scrittori vogliono essere diversi e fare le cose inaspettate? che male c'era nel farli vivere felici e contenti??
eheh
e poi ho letto FINE. mi sono fiondata sul 2 romanzo e quando lucius ha detto a narcissa: non ti ho raccontato tutto... mi si sono illuminati gli occhi! e poi sapere che DRACO è vivoooooooooo che meraviglia!!!!:)
quindi, mi fermo qua...e questa è forse la recensione + lunga della storia :D...dicendoti BRAVISSIMA! MI piace tanto tanto, il modo in cui scrivi, in cui parli dei sentimenti di hermione, in cui ti inventi queste storie articolate- il puzzle è troppo fico-!!! brava brava brava.
inutile dirti di AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE!!! :) un bacio e , se sei arrivata fino in fondo...ancora BRAVA, grazie e buona notte

05/03/11, ore 03:13

Ciao carissima Gaia!!!
L'altro giorno, dopo averti mandato il messaggio, sono ritornata sulle "Storie preferite/seguite" e ho visto, con immensa gioia, l'aggiornamento, ho letto, ma...  sono stata "defraudata" del pc, (da marito e figlie), ho poi fatto la recensione, ma... ho schiacciato un tasto per sbaglio che mi ha cancellato tutto, percui la mia recensione arriva solo adesso, mi spiace!
Sono davvero contenta, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto sorridere di cuore, a parte la situazione di Draco, drammatica e pericolosa, ma con una luce di speranza in fondo al tunnel della sua vita, e non solo della sua.
Mi hanno fatto davvero ridere i nostri amati e meravigliosi "scavezzacollo" amici Auror, alla notizia della richiesta di matrimonio da parte di Peter a Hermione, Harry mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate, con la sua "tenuta da camera", canottiera e boxer, mentre risponde, non interpellato, cacciando distrattamente la testa nel frigo, alla domanda che Hermione ha fatto a Elaine e ancor di più mi ha disarmato definitivamente quando chiede stupefatto e allibito, "sbattendo più volte gli occhioni verdi", all'amica se il suo ex-fidanzato fosse ancora in ginocchio , come lo aveva lasciato dopo la sua richiesta.
Non parliamo poi dell'arrivo degli altri, Blaise e Pansy, che "incrociano" le loro disavventure amorose con quelle di Hermione, e Hermione che si deve sorbire, in senso buono, il sarcasmo della Serpeverde, l'arrivo di Alice e Laine, anche loro partecipi alla "novità" del momento, con la loro scampanellata insistente, insomma tutti lì per lei, tutti intorno a lei per sorridere, stupirsi, sostenerla e consigliarla, come una famiglia, LA SUA GRANDE FAMIGLIA, infatti lei sa che senza di loro non avrebbe avuto modo di riemergere dalla disperazione, alla "morte" di Draco, Hermione, ancora una volta, ritrova il suo sorriso e la sua serenità con loro e anche la tenacia e la consapevolezza di andare fino in fondo alla verità sulla "ricomparsa" del Principe delle Serpi, il suo unico e vero amore!!
Infatti Hermione mi ha lasciato un pò perplessa quando alla domanda, anzi direi più una prerogativa che si è avvalso su di lei, il "diritto al matrimonio", che Peter le ha chiesto, Hermione non abbia risposto subito "no", io pensavo che dicesse ciò, ed è anche la risposta che aspettavano i nostri cari amici, un bel "no" deciso, urlato quasi e invece Hermione lascia "in sospeso" Peter, ma soprattuto è lei che rimane "sospesa", sospesa in quel timore di restare sola ad affrontare i fantasmi del passato, se dovesse restare da sola, ma forse ciò che l'ha spinta a non rispondere nulla a Peter potrebbe essere anche quella speranza di rivivere con Draco, di un suo ritorno, soprattutto dopo ciò che i suoi migliori amici hanno scoperto a proposito.
Hermione, in questo frangente, sembra "destarsi" da questo sonno emotivo, sembra scuotersi dall'apatia che l'ha portata ad avere una relazione che, in fondo non ha mai sentito, la sua vita, dalla scomparsa di Draco, è stata "anestetizzata", fermata a quel preciso momento e dolore, che c'è sempre stato e che forse l'ha tenuta VIVA fino ad ora, ed ora che si è svegliata non vuole farsi sfuggire la sua ultima opportunità, arrivare alla verità e alla Speranza!!
L'amore di Hermione per Draco, porta la nostra amica ad una "sensibilità" particolare, un'affinità che solo fra due persone legate per la vita e per la morte come loro, le fa "sentire" la sua presenza, anche se non visto, lei sa che c'è, lo capisce subito, ma subito cerca di negarlo a se stessa, sempre per la paura di sentirsi sempre più sola, sempre con la paura di vedere svanire il suo "sogno".
Draco è bellissimo, anche sanguinante e ferito, impone la sua fierezza e la sua tenacia, due cose che sono davvero in comune fra la nostra amata coppia, sebbene ridotto a catene la Speranza che lo pervade lo fa lottare per fare uscire, anche lui, da quella "sospensione", però cosciente, infatti a differenza di Hermione, lui sapeva che lei era viva, ma non lei di lui, per lo meno, era prigioniero nella sua stessa casa, un modo anche da parte di suo padre, per salvarlo.
Draco è come "sepolto vivo", una condizione terribile, spaventosa per una persona che sa che non può avvertire nessuno della sua presenza, ma che continua a "sopravvivere" per poter arrivare al giorno del "ritorno",  però ciò non lo ha fatto desistere, la forza dell'amore lo ha portato a resistere e ad agire per arrivare a lei, forse un'ultima volta ma è questa la volta della speranza per loro due, lo sentono, anche sulla pelle oltre che nel cuore!
Ed è incredibile come il loro legame li porti a "sentirsi" vicendevolmente, a cercarsi rincorrendo quella speranza che, in fondo, è SEMPRE stata nel loro cuore, basta vedere Hermione, in questa sua consapevolezza, che torna a Villa Malfoy, là dove dove sente che lo può ritrovare, e poi la cosa che mi sbalordisce è la sintonia dei loro cuori, che nel momento stesso che Draco riesce a mettere in funzione il suo bracciale, segno della sua prigionia e anche di quella di Hermione, visto che lui non ha mai potuto svelare la sua posizione, Hermione si smaterializza a Villa Malfoy!!
E' un altro capitolo stupendo, con l'emozione che fa da padrona, come del resto in tutta la tua storia meravigliosa e la suspance non è da meno. I nostri personalissimi amici sono persone eccezionali, li descrivi con una "normalità" e una familiarità fra loro e anche per noi che leggiamo e amiamo ogni volta di più, di cui ci innamoriamo senza mezzi termini.
Mi piace tantissimo come sottolinei la forza della loro amicizia, oltre tutto e oltre la morte, e del loro amore per gli amici e gli altri, coloro da difendere, dai tanta umanità ad ognuno di loro, tanto da poter amare e essere amati!!! Mi piace come rendi VIVO ognuno di loro, e come rendi EMOZIONANTE, UNICO ogni loro gesto e parola, VIVIAMO ANCHE NOI CON LORO e penso che ciò sia quello che ogni lettore aspira, vivere delle emozioni e dei sentimenti delle storie amate!!!
Ed io ancora una volta ti ringrazio per tutto ciò che scrivi di meraviglioso e ci regali, continua così!!!
Aspetto con grande trepidazione il nuovo capitolo, a presto!!
Un abbraccio fortissimo, un bacione grandissimo!!!
Tvb!!
Ciaoo!!
Nadia

04/03/11, ore 19:42

Uh! E così Hermione in questo modo, con quella proposta, ha la possibilità di riflettere.. di riflettere bene, anche. In fondo, lei non ama Peter. Ma deve lasciarlo andare, anche se ha paura di restare da sola, perchè deve imparare ad andare avanti. Vuole avere qualche conferma, sapere se Draco è vivo o meno, ma così potrebbe tranquillamente passare da uno all'altro.. io credo che invece debba crescere, imparare a non temere le sue paure e i suoi terrori.. deve saperli accettare, almeno per imparare ad andare avanti sulle proprie gambe. Invece, fino ad adesso, ha sempre e solo continuato a trascinarsi dietro agli altri..
I ragazzi sono un bel gruppo, mi piace perchè sai muoverli bene e tenerli da contorno, ma comunque abbastanza presenti da distrarre Hermione. Belli!
Draco.. beh, in questo modo, con i suoi pensieri, abbiamo scoperto qualcosa di più. Certo la domanda più importante, come faccia a essere ancora vivo, credo bene che sarà data abbastanza in là. Comunque, altra scoperta: suo padre si è rivelato un padre, l'ha salvato, anche se poi l'ha rinchiuso per il suo bene. Però è sempre suo padre, la sua famiglia, tengono a lui. E forse.. forse qualcuno arriverà anche 'sta volta.
Davvero complimenti, bel capitolo!

03/03/11, ore 21:11

Posso aggiungermi al coro dei "No, non lo fare!!"
Come può anche solo prendere in considerazione l'idea di sposare quello quello quello. Non trovo neanche le parole per definirlo.
Però anche io avrei tenuto l'anello, almeno per farlo vedere un pò in giro.
Venendo alle cose più serie, inizio a parlare di Draco.
Finalmente hai risposto alla domanda che mi tormentava dall'inizio: perchè Draco non è tornato da Hermione. Devo essere sincera; di tutte le ipotesi che avevo fatto non ce ne era neanche una che contemplasse la segregazione. Davvero una bella idea: complimenti.
Mi sono piaciute molto le sue riflessioni durante la prigionia: sente di avere qualcosa in sospeso, sente che la sua vita non è completa e sente lei, perchè posso giurare che in questi sei anni lei non ha mai abbandonato il suo cuore.
Dopo tutta questa sofferenza meritano un pò di pace e soprattutto meritano di rivedersi al più presto (prendila come una supplica per farli reincontrare nel prossimo capitolo).
Mi piace sempre di più e sono sempre più coinvolta.
Spero che il segnale arrivi a Lucius e di conseguenza ad Hermione (visto che si è diretta a Malfoy Manor) e spero che non lo pestino più perchè mi dispiace troppo vederlo maltrattato.

03/03/11, ore 14:46

Oh mamma mia! Una proposta di matrimonio da parte di Peter! E chi se l'aspettava una cosa del genere? o.O devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa della reazione di Hermione, però dopo hai delle spiegazioni, attraverso i suoi pensieri, che hanno giustificato tutto, rendendo ogni piccola cosa come un particolare perfetto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai alleggerito l'atmosfera con i vari comportamenti dei ragazzi che hanno fatto ridere e sospirare Hermione!
E poi ci hai spinti a sperare nell'unica possibilità di Draco: Lucius Malfoy. E per di più Hermione è andata a Malfoy Manor, quindi probabilmente lo incontrerà!
Oh dio mio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!
A presto :)

17/02/11, ore 19:26

Ciao! Innanzitutto grazie (anche se in ritardo :P) del regalo di compleanno inconsapevole!! Hai postato nel giorno del mio 18esimo compleanno ma solo ora ho realizzato!
Ho seguito anche la storia precedente, e mi è davvero piaciuta tantissimo! Hai un bello stile, semplice e scorrevole, e tanta fantasia. Inoltre non ti perdi in descrizioni inutili. Insomma, mi piaci :P
Questa storia, come l'altra, mi piace, ma mi stai tenendo troppo sulle spine!!! Quando ci sarà il fatidico incontro? Non farmi penare tanto dai! Sono una brava ragazza in fondo!:P
Ho anche appena realizzato che sei entrata a medicina (sì lo so, sempre in ritardo, ma ho poco tempo per leggere, così, appena posso, recupero tutto e a volte è davvero tanto!:P). Congratulazioni e, inoltre, è quello che vorrei fare anche io all'università. Ma ho una paura matta del test d'ingresso..sono sicura che non passerò! Tendo sempre al pessimismo e molte volte proprio questo tende a farmi sbagliare le cose -.-
Però ci proverò, mi impegnerò e se andrà male riproverò :P
Vabbè, mi sto dilungando. Ancora complimenti per come scrivi e non ti preoccupare troppo per i ritardi: io ti capisco!:P
Alla prossima!:)

07/02/11, ore 23:14

ho letto tutta d'un fiato la prima parte di qui dove batte il cuore..ho pianto come una dannata quando è morto Draco..mi sono divorata anche la seconda parte..e non ti nascondo che ho pianto di nuovo come una dannata quando ho letto che era vivo...è una storia meravigliosa!!! ti faccio i miei complimenti..scrivi anche molo,molto molto bene!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! :)

07/02/11, ore 11:04

Immaginavo che c'era qualcosa di strano.
Non poteva essere un attacco qualsiasi, maledizione!
E Draco?
Ha finalmente fatto la sua comparsa in scena e già lo hanno catturato! Come hanno fatto a scoprirlo? Ha fatto qualche mossa sbagliata?
Probabile.
Sono sempre più coinvolta in questa vicenda e questo grazie alla tua abilità.

05/02/11, ore 00:33

Ciao carissima Gaia!!
Vedere il tuo aggiornamento mi ha riempito di gioia!!! E il "ritorno" di Draco mi ha "legata" alla sedia, sempre più emozionante, sempre più intrigante, la tua storia è una vera MERAVIGLIA!!!!
Mi piace come fai "muovere" Hermione e Harry, come Auror, come seguono le tracce, soprattutto Hermione, che dopo tanto dolore provato e dolore che si ripropone davanti a lei e Harry, "sacrifica" nuovamente il suo di dolore, per poter fare luce e aiutare a far venire a galla la verità su quei corpi martoriati, solo perchè Mezzosangue, come lei, quei corpi che, per sfregio, diventano parte di un rito per innalzare il potere dei Mangiamorte, terribile!!!
Ma ancor più terribile è che i Mezzosangue morti sono giovani, forse della sua stessa età, che non potranno più portare avanti i loro sogni, le loro vite, cosa che forse anche in quel momento lei può fare, cioè SPERARE, ancora e ancora, perchè ha vicino Harry, l'amico migliore di sempre, il fratello di sempre, colui che l'ha sorretta e la sorregge, "la sua mano calda e rassicurante sulla sua schiena", la persona che non ti deve chiedere nulla perchè "sa" cosa provi, cosa pensi, cosa sogni!!!
Mi piace tantissimo come, in ogni capitolo, fai risaltare l'amicizia pura e disinteressata fra Hermione e Harry, è un legame forte ciò che fai vedere e sottolinei la "grandezza" delle loro figure, ben distinte fra loro, ma che si concordano, si proteggono e si aiutano, SEMPRE!!!!
Mi piace moltissimo la figura di Ron, hai saputo darle, anche in questo capitolo, quella forza, quella determinazione che, in genere, in molte storie non viene per nulla presa in considerazione, insomma è un Ron veramente maturo e indipendente nelle sue scelte, vedi solo il fatto che, dopo la discussione con Carrigan, non gli importa nulla dei divieti su Sophie, la ragazza del San Mungo, ma invece va a trovarla, le resta vicino, anche se credo proprio che provi molto, ma molto di più di ciò che vuol fare vedere!!!
E dulcis in fundo, eccolo arrivare il nostro amato Draco, hai risaltato benissimo la sua figura anche senza descriverla perfettamente poi, ma hai saputo dare quella "visione" completa, senza nulla concedere di più effettivamente della figura stessa, ma il solo incedere del passo, il mantello portato che tiene "latente" il volto e il corpo stesso, un corpo nobile ed elegante e poi, anche se piegato sulle ginocchia, dopo il tradimento dell'Efreet, mostra la sua fierezza davanti a Cavendish, senza alcun timore, anzi Cavendish stesso è "riverente" nei suoi confronti, in un certo senso, quando gli ricorda, quasi con rabbia le sue origini, "il suo oro colato nelle vene", quasi che quella prerogativa fosse solo sua, di Draco, al di sopra di tutti loro, i Mangiamorte e ancor di più sottolinei la particolarità della sua persona in quei ciuffi di capelli biondi che gli ricadono sulla fronte!
Ma meravigliosa è la battuta di Draco verso Cavendish, quando sottolinea, ribadisce a chiare lettere la sua "scelta" nella parte giusta a cui stare e lui non rinnega per nulla al mondo la sua decisione, il suo vero "io", l' essere un Auror!!!
E, stupendo è il suo moto di protezione nei confronti di colei che ha sempre amato, la sua Mezzosangue, nel momento stesso che ha sentito l'avvicinarsi del pericolo, della minaccia verso di lei, soprattutto Lei, quando Cavendish "serpeggia" la sua rivendicazione sui Mezzosangue, ma per Draco i Mezzosangue sono la sua Hermione!!!
Mi piace come metti in "condivisione" il dolore di Draco e quello di Hermione, sono due anime perse davanti a tanta sofferenza soprattutto nei momenti più "forti", ma anche due anime che riescono a sopraffare il loro dolore e domarlo per una causa giusta, la libertà per tutti dai Mangiamorte rimasti e dalla loro illogica di morte.
La tua storia è perfetta, perfetta per i sentimenti, la sensibilità che fai risaltare in ogni personaggio, per il realismo di ogni scena e ogni situazione che puntualmente viene "passato" a chi legge.
Io personalmente, mi sento ogni volta, partecipe in tutto e per tutto, a questa storia fantastica, "sento" a livello di battiti cardiaci, a brividi di pelle tutte queste fantastiche emozioni, sensazioni, mi sento parte del gruppo, invero!!
E tu, cara Gaia, sei BRAVISSIMA, ciò che mi lasci nel cuore ogni volta è TANTISSIMO, UN GRANDE DONO, e io ti ringrazio e non finirò mai di farlo!!!
Ora aspetto, anche se con impazienza, visto anche che è tornato Draco, i nuovi e straordinari fatti, ma prima di tutto pensa a te, ai tuoi studi, anzi ti rivolgo i miei "in bocca al lupo" per gli esami!!
Un abbraccio affettuosissimo e un bacione grande grande!!
Tvb!!
Ciaoo!!
Nadia

04/02/11, ore 19:12

Capitolo stupendo! Finalmente, entriamo davvero nel vivo della scena! E così, Hermione ha capito un certo collegamento, che si lega strettamente a Sophie, la ragazza che si è appena svegliata al San Mungo. Per quanto speri in lei, temo che non sappia molto, o che comunque si ricordi ben poco. Ma va tenuta al sicuro, perchè Cavendish non lascerà un lavoro a metà..
Cavendish mi piace, è un ottimo cattivo, intelligente, con tanti assi nella manica e un piano ben architettato in mente. Credo che debba tutto a Jenkins, ma per questo non dovrebbe fidarsi: a volte, la brama di potere porta a ribellarsi..
Ron mi piace, si vede che è cresciuto, è più maturo e sicuro di sè, del suo compito, del suo ruolo. Anche Harry mi è piaciuto, anche se è stato poco presente. Mentre Carrigan, dovrà spiegare un paio di cose agli Auror.. soprattutto visto che Draco non si è presentato, a mezzanotte. Di certo qualcosa è andato storto.. molto, troppo storto direi! Draco è stato scoperto, e ora è in grossi guai. Riuscirà a cavarsela? Anche se temo che non sia l'unico in pericolo.. non vedo l'ora di scoprire cosa ha architettato Cavendish per sconfiggere gli Auror! Ma soprattutto, ci riuscirà? Complimenti!!

04/02/11, ore 18:45

Evviva, evviva evviva evviva evviva!!! Finalmente.. si però così brutto deve finì?? Uffààààà.. Okok, aspetto, aspetto.. gnè gnè!! xD A prestoo baciiiii!!! <3

04/02/11, ore 18:15

Beh che dire: Hermione è sempre Hermione e la sua arguzia è una garanzia costante.
Ron mi sembra molto preso da questa Sophie e credo che presto cambierà le sue abitudine riguardanti le donne.
Carrigan fa bene a preoccuparsi perchè la sua spia è stata scoperta e non si presenterà all'appuntamento. Immagino che una volta appurato ciò sarà costretto a informare gli altri auror e quindi Hermione.
Non credo che sarà facile per lei apprendere che l'uomo che ha sempre amato era ancora vivo ma che al momento potrebbe non esserlo più. Che pensiero ingarbugliato, spero si sia capito quello che volevo dire.
Ho tenuto per ultima l'entrata a pieno titolo nella storia di Draco: ce lo hai fatto sospirare però non poteva fare un'entrata migliore anche se me lo mettono subito fuori uso.
Cavendish però lo vuole vivo per cui lo tratteranno un pò male mo ho fiducia in un incontro a breve con Hermione. Almeno spero.
Bravissima come sempre.In bocca al lupo per gli esami.