Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

04/10/12, ore 23:20

Inutile ripeterti che sei bravissima! Proprio ieri ho riletto tutta la storia e non vedevo l'ora che aggiornassi. Mi piace troppo questo Draco protettivo!! Un bacione e auguri per i prossimi esami! Ma non dimenticarti di noi potere lettrici! :p

04/10/12, ore 19:02

ahahhaha sììììì hai perfettamente ragione, cerco di allungarle con stralci di capitolo per rendere anche meglio l'idea!! mi sento troppo fica quando sono tipo tra le prime a recensire e la mia recensione batte le altre di tipo 10 righe...
poi mi capita di andare a riguardare quali assurdità ti ho scritto e mi vedo INTERI POEMI.
la mia faccia o.O ahhahahahahaha ci rimango sempre malissimo!!! ora mi ci impegno... (sì ti rispondo qua per rendere la recensione più lunga però shhhhhh, non lo dire in giro altrimenti mi beccano ahahah)
COMINCIAMO!!! (ti scrivo mentre leggo, utilizzo quel fichissimo tasto in alto a sinistra "prendi appunti per una recensione" che avevo sempre snobbato).
salto tutta la parte del "MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO GAIA SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA ME!!!
ODDIO CHE GIOIA RIVEDERTI QUI CON NOI!!!!! CI SEI MANCATAAAAAA ...perché te l'ho scritto in maniera molto più composta nell'altra mail... - strano che io mi sia contenuta eh? -
okay però lo lascio, rende meglio l'idea di quanto io sia felice di rivederti...pardon, risentirti! (e poi allunga il brodo, no?)
CAPITOLO 44 (quando la tua storia finirà mi metterò a piangere, sappilo già da ora... e vedi di farmi versare LACRIME DI GIOIA. ti ho già intimato di concludere con un happy ending, vero?! e tu mi hai già ASSICURATO CHE SARA' COSì...vero?!!!!!) allora,
la disperazione di Narcissa (che dolce che trema e quando draco dice: "non gliene importa niente" si copre la faccia con le mani!) e Lucius che direbbe qualsiasi cosa pur di proteggere Draco sono davvero toccanti...anche se l'ultima volta che Lucius ha fatto DI TUTTO per salvarlo è finita maluccio... hahaha
Lucius che fa le battutine stro**e al povero Harry! mi sono messa a ridere da sola "Non mi sorprende che tu come al solito arrivi tardi, Potter- sibilò Malfoy -Mi stupisco che tu sia ancora vivo-" bellissima!
......CAVENDISH è ORFANO! ecco perché è tanto cattivo... va sempre a finire così!!! tutta rabbia repressa, porca vacca.

Quindi quindi quindi si vuole SOLO VENDICARE?! amico, hai bisogno di uno psicologo, ha ragione harry...
che brava Hermione, giusto lei ci poteva arrivare!
per cui, mmmm che razza di bestia/spirito/arma/dio-solo-sa-cosa ha intenzione di invocare Cavendish con le anime a puzzle?!!!

ahahahaha Harry che vorrebbe tirare un pugno a Lucius. eccomi di nuovo a sghignazzare da sola....

Il cuore mi è partito al galoppo, con draco che appiccica al muro il padre e si ringhiano contro!!! "volevamo solo salvarti" ...in effetti è vero...povero lucius oddio....
"mi hai rovinato l'esistenza" cucciolooooooo Draco!!!!!!

CHE CAZ....SPITA VOGLIONO DA HERMIONE JANE GRANGER?!!!! PERCHé LUCIUS MALFOY è SICURO CHE MORIRà?!!!! aaaaaaaaaaaaaaaa Gaia perché ci fai questo!!!! ti odio
"Sono solo voci"... che tu ovviamente non metti in questo capitolo!
ODIO LUCIUS, mi rimangio tutto.

perché quando nei tuoi capitoli suonano alla porta non è mai chi ci si aspetta che sia?!!
(in effetti è sempre così, mah)
ma i genitori di Lane...mmm questa mi è nuova...
antipatici, mi sembrano i Malfoy2 la vendetta. non ne avevi mai parlato o sono io che ho l'Alzahimer (oddio come si scrive?!) e non ricordo più? può essere...
pecccché piange? i suoi sono brutti barboni cattivi! nooooo povera lane! (voce da bimba)

SCENETTA CUCCIOLOSA TRA HERM E DRACO! yeaaaaah
"so io cosa ti ci vuole"
ahahhaah e Malfoy che ci spera...fregato!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW draco le propone di volare insieme!!! "Voglio che tu ci sia, sempre, anche adesso" ODDIO
ti amo, lo sai vero?! quello che dicevo prima...emmmm non farci caso ahahah

LIBERI COME MAI PRIMA.

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perché i tuoi capitoli finiscono sempre presto?!!! anche se sono lunghissimi!!!
che dolce che mi citi nel tuo commento di chiusura, mi sto pavoneggiando da sola seduta alla mia scrivania!! ahahha mi sento molto fica, già.

no okay, scriverti POEMI INTERMINABILI in maniera seria mi è alquanto difficile...insomma potrei mettermi a farti la caratterizzazione di tuuuuutti i personaggi e dirti che la scopa di Harry è una Nimbus2001 mentre quella di Malfoy era una Nimbus2000 (ho detto una cavolata, vero? probabilmente avranno cambiato scopa altre 1000 volte) e prolungarmi in complimenti e complimenti e complimenti che non ti meriti!
.......
Non è vero, te li meriti :)
ti meriti pure i nostri esaurimenti nervosi che si verificano a forza di cliccare sulla cartella "posta in arrivo" sperando che una tua mail di risposta alla recensione appaia dal nulla, ma non voglio metterti assolutamente ansia! ahahahhaa lo sai che ti amo!
Domani dovrò raccontare di Harry Potter alla mia prof di Cinese, quasi quasi le racconto della tua storia...ahahahahha
sì ok sto dilungando.
Gaia mia bella, che altro ti posso dire?! Non vedo di leggere la tua risposta e aspetto con ansia Natale per il prossimo aggiornamento ;)
...la mia Dramione ti aspetta con mooooolta calma....
ADORO QUESTA STORIA!
sì posso lasciarti.

bacionissimi, Chiara (chissà quanti punti avrò preso con questo poema!)

PS sono un genio, mi aspettavo qualche catastrofe e ho fatto copia  agli "appunti" prima di salvarli. cosa mi dice EFP?? : spiacenti, gli appunti li abbiamo buttati dalla finestra perché devi eseguire il login.
FREGATO!!!! mi sono loginnata e ho fatto INCOLLA! ora invio :) decisamente soddisfatta.

04/10/12, ore 14:26

Oddio la scena della famigliola felice è fantastica.e poi se la cosa che le nascondono è quello che penso io...bè credo che mi metterò a saltellare seriamente sulla sedia.Draco nonostante tutto è stato sempre uno dei miei personaggi preferiti,e leggendo questo capitolo è nata la speranza.. Spero vivamente di averci visto giusto e proseguo..Non so se avrò parole per commentare tutto,quindi chiedo scusa se i commenti non sono esaudienti,ma nè farò uno tipo riassunto all'ultimo capitolo!

04/10/12, ore 14:09

La tua storia è diventata tipo una droga per me nel giro di 4 capitoli non so come sarò ridotta proseguendo nella lettura,è molto accativante e ti tiene incollato allo schermo per sapere e dopo cosa accadrà? Sono davvero curioosissima quindi ora ritorno alla mia insulina e continuo a leggere!

04/10/12, ore 14:08

Ciao Gaia! :D
Che onore lasciare la prima recensione a questo nuovo capitolo *-* Non sto mica scherzando mi sento moolto onorata!
Tranquilla, anche se gli aggiornamenti sono uno all'anno (be' non esageriamo adesso) continuerò a seguire la tua storia in quanto la adoro più che mai! <3
Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Draco nei confronti di Lucius... molto violenta ma... insomma si tratta di lui ed Hermione e suo padre deve starne solo fuori u.u
Chissà mo' che succede sono davvero troppo curiosa non ho parole!!! Q_ *-*
Come fai a scrivere cosììì?????
E Draco e Hermione sono ancora insieme... finalmenteee!!! :D
Davvero ancora tantissimi complimenti, per tutto, per la storia per come scrivi ecc...
Sei una meraviglia davvero! Questa storia è meravigliosaaa *-*
A prestooo!!!! :DD

04/10/12, ore 13:54

Dei tre capitoli letti,questo è senza dubbio quello che mi ha commosso di più.Vedere l'amicizia che lega Ron,Harry e Hermione resistere a distanza di anni,e la loro preoccupazione per l'amica mi ha fatto venire la pelle d'oca.In più le riflessioni di Harry su Hermione sono davvero tristi,ma la ciliegina sulla torta è senz'altro vedere Ron,che di solito non si rende conto di nulla,riflettere sul dolore provato da una persona cara per di più per qualcuno che un tempo era suo nemico giurato.Brava!

04/10/12, ore 13:50

Bellissimo come il capitolo precedente e scritto molto bene.Sono un pò confusa sui personaggi ma ho notato che la tua scrittura è sempre velata dal mistero quindi spero che i miei dubbi verrano dissipati durante la lettura nei capitoli seguenti.

04/10/12, ore 13:47

Complimenti.Lo ammetto all'inizio mi sono ritrovata un pò confusa,ma mi piace la storia,l'idea è originale;è molto strano vedere Ron e Hermione in veste di colleghi auror e niente più,perchè per anni sono cresciuta con l'idea di loro due insieme anche se non mi sembravano molto adatti,questo capitolo mi ha un pò sconvolta,in senso positivo,ma mette la voglia di andare oltre.Infatti mi sono già letta tre capitoli.Ora recensisco anche gli altri :-)

28/08/12, ore 15:55

ciao! Il mio pc che si decide a rifunzionare e tu che aggiorni...il miglior regalo di fine agosto! :) Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare frequentemente, tutti noi abbiamo degli impegni nella vita reale e chi si arrabbia perchè un autore non aggiorna sempre fa una fatica inutile secondo me, gli utenti di EFP non sono sono scrittori professionisti che guadagnano pubblicando libri. :) Io per esempio vorrei scrivere ma finchè non finisco i compiti che mi hanno assegnato non ce la faccio, senza contare che questo caldo mi sta uccidendo e mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa :( Tutto questo per tranquillizzarti, mi auguri che per te la situazione migliori, ti mando un abbraccio perchè credo di aver capito cosa ti è accaduto leggendo la dedica del capitolo.

Ora veniamo a noi.
Il capitolo è corto ma intenso...il "ti amo" di Hermione, la reazione di Sophie alla notizia che la Red Family (ogni tanto mi invento dei soprannomi XD) la vuole conoscere, le paure di Alice per la sua famiglia e quelle di Draco per l'imminente visita ai suoi genitori, la reazione di Seb all'attacco. Sicuramente te l'ho già detto che scrivi benissimo ma non mi stancherò mai di ripetertelo anche perchè mi sembra che tu migliori di capitolo in capitolo ogni volta che aggiorni a grandi distanze tempo. Tutte parti splendidamente scritte...e poi c'è l'apparizione di Carrigan, appare poco e quel poco che lo fa mi lascia un sacco pieno di dubbi davanti alla porta della mia stanza XD secondo me lui sa qualcosa, sa chi è che è dietro tutta questa storia o per lo meno ha dei sospetti molto fondati, magari mi sbaglio pure ma per il momento sono queste le mie sensazioni...
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando Draco e Hermione si recheranno a Malfoy Manor, probabilmente con la fortuna che i nostri hanno faranno un buco nell'acqua perchè Lucius e Narcissa sapranno dir loro poco e niente.
Della serie che io penso positivo! XD

Alla prossima cara!
Ladie

P.S.Stavolta ho recensito puntuale!! Un urrà per me!!

28/08/12, ore 02:56

Ciao carissima Gaia!!!
E’ bello sentirti, anche se io arrivo con un po’ di ritardo con la recensione,  non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo e ogni attesa è una benedizione in quanto scrivi ogni volta una meraviglia di capitolo, ogni volta le emozioni e le sensazioni sono vivide, forti, vissute davvero!!
Come sempre ogni parola, ogni frase, ogni gesto dei nostri amici mi arriva diretto, potente, coinvolgente a tal punto che sono lì con loro, sempre e l’emozione è viva!!
Mi è piaciuto tantissimo il “rigirarsi” nel letto di Hermione, segno del suo pensare, soffrire, condividere il dolore, la sofferenza, il sapersi mettere in discussione lasciando da parte il suo orgoglio, che tanto aveva a ragione, richiesto da Draco, ma che lei ha saputo far tacere per un attimo, per poter capire, per poter andare a fondo nelle parole di Draco, nelle sue paure.
Bellissimo è stato l’attimo in cui Hermione si volta, durante la tortura dei suoi pensieri su di lui, e lo vede, lui è lì che la guarda, come nelle notti incoscienti in cui lei non sapeva che le era accanto , quando vagava nei suoi tormenti su di lui, e ancora una volta le appare come un sogno, per dirle che lui sarà sempre con lei “Non potrai tenermi lontano per sempre. Noi dobbiamo stare insieme”, perché adesso sì, Draco non è un’illusione ma realtà e sta solo a lei decidere per loro.
Quando lei non sapeva della “salvezza” di Draco , non aveva speranza per un futuro insieme, ma ora Hermione non ha più motivo e sa che sta a lei fare il primo passo verso il futuro insieme a lui, perché lui è lì; è vero ha sbagliato ma è tornato, dopo aver pensato, sofferto per un futuro che lui, sapendo e vivendo Hermione all’ombra della sua vita “segreta” , prima non aveva fede nel viverlo proprio per le sue paure, ma che sta affrontando, sta combattendo proprio per il suo futuro con lei.
Mi piace sempre tantissimo lo spaccato della vita di ognuno di loro e qui troviamo Ron e Sophie, loro così forti ma toccati e segnati dal dolore che li sta facendo vivere in una sorte di “delicatezza”, di timore riverenziale, nel ricordo del loro passato, non tanto loro ma delle loro famiglie e l’unica famiglia che loro hanno è, oltre La Famiglia Auror, i Weasley, chi più di loro non incarnano “la famiglia” come tale e infatti come degni rappresentanti , amano già Sophie, loro non guardano le sue origini, ma solo lei per quello che è e per quello che sta donando a Ron, l’amore.
Questo è un capitolo sulla famiglia, riunita o attaccata per essere distrutta, ma sappiamo benissimo che i nostri ragazzi  sono uniti, sono un corpo solo, un’anima sola e lo si vede bene, la loro amicizia è totale, indissolubile, indistruttibile. Seb e Laine  ritrovano questa forza, questa determinazione nel combattere il male proprio in ciò che provano fra di loro; è bellissimo Seb, con la sua furia, la sua impulsività, il suo modo così rude nell’affrontare le situazioni, ma che nasconde una sensibilità, una dolcezza che è solo per Laine e Blake .
Colui che rimane sempre il ragazzo più solare, oltre a Matt, fra le Serpi, è Blaise. Ha la mia totale simpatia, riesce a ridare il sorriso, in questo caso la “soluzione” al problema non indifferente sulla ricerca di Cavendish, solo che l’esca è il suo miglior amico Draco e il bello è che la Serpe bionda non se ne accorge nemmeno di essere al centro dell’attenzione di tutti loro. E’ davvero forte la battuta su Harry , “che è uno che tiene in gran conto le opinioni altrui”, e infatti nel “convincere” Draco se ne esce con un evidente livido sullo zigomo….e Draco si ritrova a dover andare a trovare suo padre, ancora, con la morte nel cuore e forse il timore di tornare indietro, ad un nuovo inferno personale che coinvolgerebbe ancora Hermione, no, non lo potrebbe sopportare, non tanto per lui quanto per lei, ora che si sono ritrovati.
Un altro “elemento” di questa Famiglia Magica sono Chris e Alice, anche loro con il timore di perdere tutto, i loro sogni, la loro vita, la loro Famiglia, ma soprattutto la piccola Hope e la paura di non poterla crescere considerando i pericoli a cui sono sottoposti tutti i giorni, dopo aver visto cosa è capitato a Seb e Laine, ma c’è Chris che è la parte più positiva, colui che non si fa prendere dall’impeto, diciamo che Chris e Se sono splendidi proprio perché sono le due facce della stessa medaglia, li amo tantissimo!!
Mentre assistiamo all’attacco meschino dei Mangiamorte nei confronti di questa meravigliosa Famiglia, finalmente ritroviamo l”elemento” mancante, Draco e Hermione, anzi a dir il vero è Hermione che si scopre completamente con la nostra Serpe, se dapprima lo riprende con un tono acido ribattendo ad una sua battuta ironica, ora si trova, semplicemente, naturalmente libera nel confessargli il suo amore,“Ti amo”, due parole che Hermione non gli ha mai detto,”Non gliel’aveva ancora mai detto. E lui non lo aveva mai preteso. Aveva semplicemente capito, sempre”, due parole che sono ossigeno, che sono la salvezza totale per lui, il suo amore incondizionato, ora sì, perché lei ha saputo andare più a fondo di lei stessa, ma soprattutto di lui, accettando tutto, il suo lato di luce e il suo lato oscuro, e dolcissimo e emozionante, come ogni singola parola e gesto che c’è fra i nostri amici, è il loro ritrovarsi, l’abbraccio e i baci, sono semplicemente toccanti, veri!!!
E un’altra famiglia soffre ed è quella del nostro Carrigan, questo meraviglioso padre Auror, mi spiace che ci sia questa frattura, che la sofferenza lo tocchi, di nuovo, perché lui è una persona talmente generosa e buona che non merita tutto ciò, l’unica cosa che mi mette in ansia è l’atteggiamento della moglie Ann, “Una maschera d’odio”, per quanto poi lo assecondi davanti ai figli e gli ribadisca la sua stanchezza, ciò che mi ha impressionato è stato quel particolare….
Che dire, io sono sempre più coinvolta, amo incondizionatamente i nostri amici, per come riesci ad andare in fondo ad ognuno di loro, a farne vedere luci ed ombre, gioie e paure, sono VERI, AUTENTICI, tutta la storia è un meraviglioso vissuto  e il tuo stile unicolo dimostra sempre, lo fa vivere a chi lo legge, sei fantastica e bravissima Gaia, straordinaria davvero!!!
E io ti ringrazio ancora e ancora e mai avrò finito di farlo, ti ringrazio di farmi condividere i tuoi sogni, le tue speranze, le tue gioie e i tuoi dolori, c’è tutta te stessa in questa storia, GRAZIE!!!
Ti aspetto con impazienza per la bellezza e il coinvolgimento della tua Meraviglia, ma rispetto il tuo tempo.
Ti voglio bene, Gaia.
Un abbraccio fortissimo e un bacio enorme!
A presto.
Nadia

27/08/12, ore 21:15

Ciao bellissima sono Sel:) mi sono imbattuta per caso nella prima parte di questa storia ieri e oggi ho finito di leggere la seconda!! ti dico solo che mi hai fatto piangere come una fontana :'( mi sono innamorata dei tuoi personaggi Seb e Matt *--* Draco e il mio amore da sempre ormai e che stimo Hermione al massimo!! cavoli sei riuscita a farmi diventare simpatico Ronald che solitamente non e fra le mie simpatie O.O sei ufficialmente il mio mito!!!!!!!!!!!! sai che mi e venuto un sospetto su chi possa essere la talpa tra gli auror? secondo me e Jayden perché e improvvisamente sparito e credo che voglia vendicarsi di Draco perché e sempre stato innamorato di Hermione V.v magari e una cavolata quindi ti prego aggiorna presto!! un enorme bacio da Sel ;* ps: dici che Laine e Herm si arrabbierebbero se rapissi Seb e Draco? XD ciao piccola a presto ^^

26/08/12, ore 23:51

Ciao Carissima Gaia,
E' bello poter tornare dalle vacanze e vedere un tuo aggiornamento..
Cavolo,parto subito col dirti del coccolone che mi è venuto leggendo l'attacco a casa di S,povera L e povero il piccolo B.Questi Mangiamorte stanno davvero buttandosi la zappa sui piedi,mai toccare la famiglia di un uomo come S. I nemici hanno le ore contate. Per quanto riguarda i coniugi Mason,posso capire l'angoscia di A,devono tenere duro,e sperare che vada tutto bene al più presto.
Le cose fra R e S si stanno facendo serie,talmente serie che la famiglia del rosso vuole conoscere S,io avrei reagito nello stesso suo modo,purtroppo i peccati dei padri ricadono sui figli troppo facilmente.
Ma la famiglia Weasley è nota per la loro bontà,quindi sono ottimista.
Tanta tenerezza per il Capo,li posso solo presagire il peggio.
Mi sono lasciata la ciliegina per la fine.....Dolcissimo il passo di H e D,finalmente lei gli ha aperto totalmente e indissolubilmente il suo cuore,mi sono commossa leggendo... Desidero il lieto fine per loro,ma anche per tutti gli altri. Sono affezionata :)
Alla prossima.
La tua fedelissima seguace ;-)

26/08/12, ore 15:51

Macciao Gaia e bentornata tra noi umili ragazze che popolano EFP :D
No vabbè, tralasciando queste cose stupide, ho adorato (sai che novità) questo nuovo capitolo! Finalmente, grazie a Santa Pansy da Serpeverde, le cose si sono sistemate e Draco ed Hermione si sono riconciliati. Credo, anzi, ne sono abbastanza sicura, che questo sia un capitolo che ne anticipa uno ancora più frizzante dato che dopo tanto tempo Draco e Lucius si rivedranno. Beh, conosciamo tutti il principe Slytherin e quindi si sa che pretenderà delle risposte, com'è giusto che sia.
Mi dispiace che quest'estate non stia andando come dovrebbe, speriamo che le cose vadano a migliorare come sono migliorate per Draco ed Herm e noi lettrici ti siamo vicine. Ah, ultima cosa: non preoccuparti dei tempi, chi ama la tua storia ti seguirà 'until the very end'.
Un abbraccio :)

17/08/12, ore 01:32

Uoooooooooooooooo GAIA È DI NUOVO CON MOI! ( francese meraviglioso!) Mio dio mio dio mio dio un nuovo capitolo.... Lo amo alla follia! "Draco era seduto su una poltrona, accanto al suo letto, i gomiti posati sulle ginocchia. E la guardava. Da quanto tempo era lì? Senza dirle nulla, le posò una mano sulla schiena, il palmo aperto." Ta da da daaaan,draco versione Stalker mi Mancava...ed Hermine "sogno o son desto" boooo :) pazzesco Attacco a sorpresa da parte di quei bastardi! Scoperto quindi il custode dell'incanto fidelio.....mmmmmm come fanno questi barboni schifosi?!?! Li odio! Qui sorge il dubbio...erano protetti da semplici incantesimi o da un incanto fidelio e sono riusciti ad estorcerlo a qualcuno?!?! Ron,,.....aaaaw che cucciolo! È ora di fare le presentazioni !!!! Ma passiamo alla parte SERIA del capitolo! "-Non ho mai voluto farti un torto- sussurrò il ragazzo, rimanendo seduto ma spostando il busto in avanti. -Lo so- ammise infine la Granger, ormai perfettamente conscia di questo. -E non me ne sono andato perchè non volevo avere una vita con te- continuò, con enorme sforzo. -So anche questo. Mi ci è voluto un po', ma credo di averlo capito- Non gli disse che c'erano voluti gli insulti di Pansy, non ce n'era bisogno. Quello che contava è che adesso veramente era riuscita a comprenderlo, e ad accettarlo. Con i suoi pregi e difetti. Con le sue rabbie e le sue paure. Draco. Quel Serpeverde algido ed egocentrico che le aveva fatto battere il cuore. L'unico che avesse mai amato." E poi il TI AMO DRACO...il mio cuore non può reggere tutto questo!!! GAIA TI AMOOOOOOOOOOOO DA MORIRE! Facciamo una statua a sua santità la meravigliosa Madonna Pansy!!!!! Con le sue perle di saggezza ha aperto gli occhi alla nostra cocciuta Hermione! Grazie al cielo... :) Lucius Lucius Lucius.....mmmm il prossimo capitolo si presenta intrigante....quanto dovremo aspettare per sognare un altro po'? Tanto, mi rispondo da sola! (hai visto che brava, ormai ho imparato la lezione) Mmmmm e il finale? Povero ministro, mi ha fatto una tenereZza....che cucciolo! Avrei voluto essere li per dire alla moglie di capirlo e di avere fiducia in lui e poi avrei voluto dare un abbraccio da orso a quel povero uomo....:) ahahahahah Buona notte gaia e cerca di rilassarti ;) Bacionissimissimi, chiara Ah sì, COMPLIMENTS

16/08/12, ore 16:49

Ehiii ciao gaia sono una nuova lettrice e volevo farti i complimenti xk nel giro di tre giorni ho letto la prima parte e anche la seconda di questa meravigliosa storia e non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo! Sei davvero bravissima ancora complimenti e aggiorna presto:) un bacio