Father Be With Me Tonight
di elyl

13/09/10, ore 23:01

Povero Alastair, operato di una malattia babbana ma che può venire anche ai maghi ... credo si chiami indigestione di pasticcini e bombe alla crema ma forse appendicite è più corretto dal punto di vista medico. In ogni caso io avevo già immaginato una scena in cui Alistair incontra qualche mangiamorte o viene a conoscenza delle sue origini a discapito del padre e fugga via o cosa del genere, ma pazienza ... del resto di appendicite si può anche morire! Nel complesso ho trovato il capitolo coinvolgente, continua così. Alida

13/09/10, ore 20:54

Povero Al... iniziavo a preoccuparmi della sua "scomparsa" ma pensavo a tutt'altro sinceramente eheh.. e anche qui mi sorprendi con l'idea dell'appendicite.. ahah furbaaa!! =) Ma me lo fai pure stra-parlare che ridere.. Ora dovrai avvisare Hermione povera che si preoccupa... E credo ci saranno altre novità a breve...
Sei un mito che ci pubblichi pure le foto di come ti immagini i tuoi personaggi.. di Al ti avevo già detto che per me era perfetto *-* degli altri Eric idem lo trovo perfetto e sto ragazzo devo dire che ha un non so che.. che mi attira sisi.. infatti per ora è quello che mi incuriosisce di più sapere cosa hai in mente.. gli altri tutti da sbav :Q ..ma devo ancora imparare ad "apprezzarli" piano a piano ci arrivo è =)
In bocca al lupo per l'esame!! Al prossimo capitolo!!

12/09/10, ore 18:13

MA COME SI FA??? Cribbio mi sono spaventata da morire!! Alistair ç_ç <3 povero caro e DROGATO x°°D quando fa il bambino con Piton è assurdamente straordinario xD ahahahahah!!
Eric... Damn, Eric si è fatto pure Pansy? Che brutta cosa u.u non farlo innamorare di ginny te ne prego, ma di una che non gliela da!!!! è_é xDD
Sono di fretta, quindi la recensione sembrerà un pò piccolina, ma sempre piena di emozioni u.u Odio, Risate, COmpassione per Piton... ç_ç
I miei complimenti più vivi!! :D Alla prossima!

12/09/10, ore 16:52

Wow! Che bel capitolo, soprattutto perchè mi è servito moltissimo a capire di più quel gran figone - pezzo di gnocco - gran bastardo di Eric! E che dire di come li vedi tu e le foto che hai postato? Kain è decisamente quello che mi piace di più. E' stupendo, assolutamente!! E anche Eric.. oddio, che uomo! ahaha xD Alistair mi ha fatto meno impressione perchè l'avevo già presente, è figo anche lui anche se preferisco gli altri due. E che dire di Claudius? Lui mi dà proprio l'idea di uno che si fa abbastanza spesso! E infatti.. è così! Adrian invece non mi piace, anche se in questo capitolo l'ho rivalutato in quanto mi sembra molto più diplomatico e maturo. Molto intelligente. Però, se devo scegliere, a parte Alistair adoro Kain e Eric, e spero che si salvino.. solo che la vedo dura. Soprattutto dopo quello che ho scoperto su Eric.. purosangue fino all'osso. Non cambierà mai idea, vero? Oh, no.. non è giusto! Non si può fare niente per lui? Finirà con l'essere uno schifoso mangiamorte super sexy? La scena con Daphne e poi con Pansy è stata comica.. unica! E Kain, che è geloso, geloso marcio.. che caroooo!! Ma Kain lo voglio io! E' troppo carino!
Alistair è stato proprio un ebete, invece di andare a farsi curare subito ha aspettato di stare così male.. tutti si sono preoccupati da morire, soprattutto Eric, che farebbe di tutto per lui, e Piton.. I battibecchi tra Piton e Madame Chips erano davvero ridicoli! Piton non si fida proprio di nessuno.. oppure in realtà non sa se fa bene a fidarsi e lasciare il proprio figlio nelle mani di altri.. è un po' troppo diffidente, a volte. Però è un bravo padre, ci tiene sul serio.. anche quando Alistair sembrava un po' ritardato mentalmente! Ed era buffo! Caro! Si riprenderà presto, vero? E Hermione? Lo saprà, peccato che intanto stia in pena.. Ma Piton che sta accanto al figlio e se ne prende cura.. E alla fine si è addormentato accanto a lui, caro! Sarà anche severo, stronzo e bastardo, ma ha un cuore d'oro! L'ha anche chiamato Ali.. Lui che odia chiamarlo così perchè si chiama Alistair e lo vuole chiamare col suo nome.. e l'ha chiamato come lo chiamava Lily.. che caro. Presto saprà, prima o poi Piton troverà la forza e il coraggio di dirgli tutto. Spero solo che lo faccia prima che sia troppo tardi.. Complimenti! Capitolo fantastico! Eric.. Oh, dio, mi sono innamorata di lui, del suo carattere, della sua sfrontatezza.. non ha paura di niente e nessuno! Grande! Fantastica!!

11/09/10, ore 01:51

Bello Bello Bello :D
questo capitolo è splendido come gli altri, anche se devo ammettere che serie Eric dire quelle cose sulle donne mi ha fatto un po' male, ma dopotutto lui è così, una vera Serpe <3
peccato però speravo potesse esserci qualcosa tra lui e ginny :(

spero che tu riesca ad aggiornare settimana prossima!!
Baci,
Herms <3

11/09/10, ore 01:25

Allora prima di tutto BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!=).. Leggo da un po' la tua fic ma nn recensisco mai uno xk sono pigra e 2 xk nn m piace x niente scrivere,preferisco leggere!!!=)... Cmq bei ragazzi!!!!!*__*.. Ank se Al lo immaginavo un pokino diverso.... Erik invece m è piaciuto un casinoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!<3.. E ank un po' il suo carattere stronzo e puttaniere..xD... Appena trova l'amore vero vedrò cm cambia!!xD.. Passiamo al capitolo.. Beh k dire??? S T U P E N D O!!!!... Erik k si comporta da fratello cn Al, preoccupato seriamente x il suo migliore amico e lo difende dagli altri compagni... Poi Severus k dimostra il suo vero carattere e l'amore verso suo figlio!!! E poi ancora Al da piccolo!!*___*.. k amore!!!=).. L'infermiera k chiama Severus "ragazzo", sono morta dal ridere!!!..
Be' hai capito k la tua storia mi piace no???xD...
In bocca al lupo x l'esame... Spero lo superi cn ottimi voti!!!;)...
A venerdì(spero).. Un bacio..

11/09/10, ore 00:59

Ta-ta-ta-taaaaaaaaaaan!
Eccomi qui *_*
Lo so che hai postato questo capitolo molte ore fa, ma io sono sempre in ritardo e oggi avevo da fare che è arrivata la mia amica ._.
Ora sono qui in sala sola soletta illuminata dalla luce del portatile e dell'aspira aria nociva blu come lo chiama mio padre XD
Cooomunque inutile dire che il capitolo mi piace u.u
Be' anche se non le ho azzeccate le mie ipotesi erano fantastiche, non per dire u_u
Per la Signora in Giallo...be', invecchio anche io, sai?
Be', questi di cui ho letto sono i primi Serpeverde che mi stanno simpatici, dovresti ritenerti perlomeno sddisfatta di queste parole u.u
Povero Alistair ç.ç E' triste vedere i fighi soffrire ç.ç
E comunque però l'avevo detto che era qualcosa di rincretinente che aveva preso U.U
Eric è proprio figo. Non ho altro da aggiungere. Credo solo di aver sporcato la tovaglia di bava XD
Sev è così tenero *_*
Eric in panico, Dio mio, che cosa stupenda, è così dolce che si preoccupa per Alistair *_*
A quest'ora tarda non riesco mai a fare recensioni decenti, colpa delle fame?XD
Mah. In conclusione vorrei sempre farti i complimenti per la scrittura, e non vedo l'ora di avere il tuo libro autografato tra le mie manine *.*
Ora la pianto, sul serio.
Mi dispiace che tu abbia dovuto leggere questo supplizio XD
A venerdì prossimo, ad..ora su Facebook XD

10/09/10, ore 21:49

Mi hai fatto emozionare!Sarà il fatto che l'anno scorso ho avuto un influenza intestinale,per cui sono stata 6 giorni in ospedale,e quindi all'inizio potevo capire benissimo i dolori di Alistair però vederlo così sofferente e Piton così in ansia per lui mi ha scosso!che dirti,bravissima!credo che in questo capitolo si noti il tuo amore per la medicina (l'uomo è una macchina perfetta) :) veramente tanti complimenti!
P.s dire che Alistair è bello è dire poco,è proprio bono! XD
comunque in bocca al lupo per l'esame,avada kedavrizza il lupo :))))

10/09/10, ore 20:29

Ciao! Ho solo una parola per definire la tua storia: bellissima, bellissima, bellissima!!! Va bè, le parole sono tre.... Che ci vuoi fare sono un pochino ripetitiva! Oltre ad essere bella è originale e divertente! L'effetto della pozione antidolorifica, è troppo forte! L'ha preparata Severus, altrimenti avrei pensato a qualche pozione rincitrullente, messa lì per fare qualche scherzo, tipico di Fred e George. Povero il mio Severus, preoccupato per Ali, così tenero e così reale, con i suoi ricordi di Al bambino.... accidenti, per padre e figlio non c'è un attimo di respiro. Per fortuna che accanto al mio secondo serpeverde preferito, il Primo è Severus in assoluto, c'è Hermione, che appena scoprirà che gli è successo, correrà accanto a lui...Per quanto riguarda Eric, lo immaginavo proprio così: bello e bastardo.... Ancora complimenti!

10/09/10, ore 18:23

Come promesso, sono qui!
E' da un po' che seguo Father Be With Me Tonight come 'lettrice silenziosa', perchè leggevo il capitolo sempre di sfuggita e non potevo recensire XD
Adesso con calma e pazienza, posso farti davvero i complimenti per questa ficcy. A parte il fatto che adoro Severus *W* quindi già il fatto che venga descritto così bene è per me un fattore ESTREMAMENTE positivo; il tuo stile è veloce, diretto e scorrevole, per nulla pesante, in alcuni punti scherzoso e ironico in una maniera deliziosa; la storyline è avvincente, mozzafiatante [cit.Shin-chan], ma ha quel tocco di ironia e disinvoltura che rende il racconto, in conclusione, degno di lode.
Un bacio ^^

10/09/10, ore 18:12

Inizio col dirti che sono stata un'ora davanti al pc per questo capitolo...ma non per leggere, perchè mi sono fissata a guardare quei bonazzi di Serpeverde *sbava sulla tastiera*...scherzo XD anche se sono uno più bello dell'altro *__* il mio preferito è Eric, anche perchè io ho un debole per il biondo-occhi-azzurri *__* Al è figo anche lui e pure gli altri non sono male *__* . Ok, non voglio riempire la tastiera di bava, passiamo ad altro XD. Mi piace questo capitolo dedicato alle Serpi, Eric in particolare. Come personaggio è bastardo, ma apprezzo (oltre al suo fascino XD) anche la sua lealtà, amicizia, preoccupazione per Alistair. Sul fatto che sarà un pessimo marito, non avevo dubbi XD ma va bene così, è coerente con il bonaz...ehm, figo che hai creato ^^ . Oddio, sono sicura che nel prossimo capitolo a Hermione viene un coccolone XD lo andrà a trovare, vero? *__* E quando scappa il bacio? Li voglio insieme >.< (povero Ronald però... XD) Ti saluto ora, non voglio annoiarti oltre XD. A venerdì (speriamo) e buona fortuna per l'esame!

10/09/10, ore 17:21

E' la prima volta che commento, ma WoW *-*!! La tua storia è fan-ta-sti-ca! Scrivi davvero benissimo, mi sono commmossa quando Severus ha rimpensato alla gita al fiume, che tenero Alistar da bambino =)! Ed Eric è bellissimo *sbava paurosamente*, il tipico stronzo, figo e dannato che ci prova con tutte. Spero che alla fine cambi, magari innamorandosi di Ginny :D (anche se lei dovrebbe stare con Potter, ma sono dettagli xD). Ahahah favoloso Alistar nei panni di un drogato da medicinali, assomigliava parecchio a Meredith (Grey's Anatomy) quando è stata operata per appendicite ;)
Insomma i commenti sono tutti positivi, ancora tanti complimenti e spero di leggere presto il seguito =)

10/09/10, ore 16:56

1.meno male che ali non ha fatto una brutta fine!!! (tipo essere rapiti da voldy)
2.mi sto innamorando sempre più di eric.. che tenerone con ali!!!! bello lui!!! mr non credo nell'amore!!! ahahahah spero che lo farai innamorare di qualcuna (magari ginny xD) così vedremo il suo lato, come dici tu, da coma glicemico.. ahahhaha
3.hermione poverella è sull'orlo di una crisi di nervi, chissà quando viene a sapere che è stato operato!!!
4.bello il flashback di severus sulla prima smeterializzazione di ali... che teneri...
5.bellissimo quando ali fa il matto sotto farmaci!!! ahahhaha "uuuuuffffiiiiiii" ahahahahha

bravissima come sempre!

10/09/10, ore 16:04

Ciao tesoro!!!Inizio col dirti che per poco non ho avuto un infarto quando ho visto Al Eric e Kain!Menomale che Nico aveva suggerito un secchio perchè la bacinella non mi sarebbe bastata x lo sbavamento assuro che ho avuto!Cioè Al*_* è uguale sputato, identico a come lo immaginavo!!!E Kain e Eric...oddio se ripenso a tutti e tre ricomincio a sbavare!E a tradire mentalmente il mio amore!
Ok ora dopo questo piccolo sclero passiamo alle cose serie!Va bene da oggi non ti faccio più nessun complimento!Mi limiterò a dirti "brava bel capitolo" u.u
Non ti dirò che Severus disperato che manda al diavolo la sua immagine di occlumate perfetto mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino perchè sei stata bravissima a descrivere la reazione di un padre in angoscia per suo figlio!Nè ti dirò che Al versione bambino che si smaterializza e che dice "...sei il papà migliore..." mi ha fatto una tenerezza incredibile. O che Eric sarà anche un puttaniere incallito, misogino, maschilista, egoista, stronzo ma tiene davvero ad Al come se fosse un fratello e farebbe di tutto x lui(secondo me anche parlare con Hermione!).O ancora che con lo stile migliori sempre di più e diventi sempre più fantasiosa!
Di conseguenza non ti dirò le mie "paure" per i prossimi capitoli dove seriamente temo di veder sfreggiato l'avambraccio sinistro di Al con il Marchio Nero, o magari di vederlo nel mezzo di una missione suicida affidatagli da zio Volty e magari proprio contro suo fratello!!!No no queste cose proprio non te le dirò!^_^
Visto che brava?non ti ho fatto nessun complimento!
Non devi ringraziarmi!E' quello che penso!Quando vuoi io sono qui!
Al prossimo capitolo!Un bacione!

PS: ovviamente ci sentiamo su fb!:)

10/09/10, ore 15:38

SUPERBO.
Primo: com'è che tra le Serpi ci sono solo fighi pazzeschi?? Alistar è wow..! *sbava sulla tastiera*, anche se Eric e Kain non scherzano. Sebbene sia un bastardo-supersexy-maschio-in-calore-approfittatore-di-giovani-e-indifese-donzelle, Eric mi è sempre più simpatico! Si vede che vuole davvero bene ad Al! Mi commuove tanto affetto! Ed è fantastica la scena della fumata in solitudine.. Bella! Non crede nell'amore.. Beh, scommetto che si innamorerà subito! I dongiovanni sono quelli che da scopatori professionisti diventano romantici galantuomini per una donna che spesso non ricambia.. =)
Appendicite! Povero Ali! Doveva fare un male pazzesco..! E Severus è il classico padre apprensivo (che abbandona quella sua maschera di imperscrutabilità anche davanti agli altri, finalmente)..
Sicura che quella fosse pozione antidolorifica? A me sembrava Essenza Rincitrullente.. "Me la dai la caramella?" -.-'' ahahah!!
Stupendamente favolosa la scena dell' "ansia pre-operazione".
Il flashback della prima smaterializzazione di Ali è così toccante.. Il papà migliore. Chissà se Alistar ha cambiato idea, scoprendo quello che è successo, scoprendo che è diventato Mangiamorte sebbene dopo poco tempo sia passato al lato "buono"..
Ho paura per Ali. Zio Voldie non vorrà mica fargli compiere qualche missione? O vuole che diventi Mangiamorte, seguendo (crede lui) le orme del padre? Accipicchia.. M'immagino già la reazione del giovane Snape quando gli verrà rivelato che lui e Potterino hanno una madre in comune (cose che capitano..)

Ormai te l'avrò detto qualche centinaio di volte, ma..
BRAVISSIMA! COMPLIMENTI! BRAVABRAVABRAVA! Continua così! Non vedo l'ora che venga il prossimo venerdì!!
Bravaaaaaaaa!