Father Be With Me Tonight
di elyl

09/12/10, ore 00:36

Ritorno col botto di Eric! Ahahahah!
E' stato un grande deficiente (per non lasciarmi andare con un altro genere di epiteti!), ma in realtà lo si sapeva già! Questo capitolo però lo conferma!
Andando avanti, sempre molto dolci Hermione ed Alistair, tanto che mi trovo d'accordo con Eric quando dice che se avesse avuto il diabete, si sarebbe già ritrovato in coma glicemico! XD
Ma sono io quella con i problemi con l'amore! XD
Attendo quindi il proseguio, e siamo ben chiari, se la storia si fa più incasinata e con colpi di scena, sarò ben felice!
Bacioni, a venerdì 17!!! Ari

08/12/10, ore 23:55

Okay, lo ammetto, non me l'aspettavo.
Sapevo che a Eric non andasse a genio Hermione, ma non pensavo a questi livelli!
Mi hai stupito, i miei complimenti.
Io amo Al! Sul serio! Lo adoro e sono molto felice che si sia vendicato pelandolo come una patata!
Bellissimissimo!
Che bello, questo capitolo mi ha risollevato l'umore.
Già, perchè domani vado dal dentista (di nuovo).
Mentre sarò su quella poltrona a discutere di come e quando mi metteranno l'apparecchio, penserò a questa fantastica storia.
Ah già, dimenicavo.
Sei un Genio!
A presto! Besitos

08/12/10, ore 23:17

Ohmiodio huauhahuahuha
Eric hahuahuahuah
*MHUAHUAHUAUHHUA*
Mio caro, sarai anche figo con il tuo Grande E. (Bel nome, tral'altro o.ò) ma qui sei stato proprio super stronzo u.u
Tralasciamo il fatto che io dovrei già essere bella che a letto LOL
Comunque u.u
Ma lo vedi? Lo vedi?? Alistair sembra tanto un bravo ragazzo, e invece, SBAM!
Ora Eric è liscio come un bimbo hahahahaha
Io gli consiglio il Johnson Baby, io lo usavo sempre quando ero piccola *.*
Dio Mio Alistair, architetti vendette da Hitchcock e poi non riesci a dire 'Ti Amo' a Hermione? u.ù
Non si fa, non si fa u.u
Sto delirando, lo so. Ho il raffreddore, la tosse, il mal di gola, e nel cercare di guarire mi sto bevendo litri e litri di acqua <.<
Sarà meglio che me ne vada, ohsì u.u
E comunque mi hai terrorizzato il giovane Malfoy LOL
Va bene, passo e chiudo u.u
Crucio
P.s. W la trecentocinquantunesima recensione u.u

08/12/10, ore 22:42

Ora sì che mi piace Alistair!
Dopotutto è pur sempre una Serpe, e stava tirando fuori troppo del suo lato buono XD
Sei bravissima a bilanciare le due facce di Alistair, DAVVERO bravissima *.*
Povero Eric però! E' stato str**zo, sì, ma da una parte mi dispiace per lui, ha avuto una punizione davvero crudele u.u

08/12/10, ore 22:32

ah ah ah ah ah! Lo sapevo!!! Era rivolta a Eric la frase!!! Te l'avevo detto, te l'avevo detto! Muahahahahahahah
Ok, basta i crucio iniziano ad arrivare -.-'''' Allora che dirti? Mi stavo iniziando ad arrabbiare con Eric per la sua bastardaggine ma come si è comportato Alistair è stato un grande! Sopratutto per la vendetta è_é che genio! Quasi come il padre *_* quasi però, Sevy è Sevy ed è mio . Capitolo di transizione? E' stato comunque molto bello, brava :) ti rinnovo i miei complimenti e ti ripeto: Te l'avevo detto! yea! <3

08/12/10, ore 21:50

Era da un pò che Eric mancava nei tuoi capitoli, non che ne avessi sentito la mancanza, se poi si comporta così con il suo migliore amico.... Ma non potevo aspettarmi niente di diverso da uno come lui, bastardo dentro, e anche fuori. Al poi che cerca di controllarsi, ed Hermione che lo rassicura. Ma davvero lui credeva che lei non sapesse della sua fama? Questa sì che è una cosa che mi stupisce. Per il resto concordo pienamente con la sua vendetta contro Eric, una lunga doccia gelata, gli schiarirà le idee. O più probabilmente no, ma mi ha divertito un sacco immaginarlo immobile, terrorizzato per la sorte del Grande E, immaginare che veniva rasato, senza che lui potesse far nulla, e poi  vederlo finire sotto la doccia, una lunga doccia gelata che finirà l'indomani mattina. Complimentissimi, e meno male che questo capitolo non ti soddisfava in pieno. Secondo me è perfetto! Bravissima! Un sonoro smack tutto per te!

08/12/10, ore 21:08

ciao! io sono nuova, devo dirti che la tua storia mi davvero stregata, mi piace molto Alistair sa leale e coraggioso ma anche bastardo come ogni Serpeverde che si rispetti e poi è figlio di Severus il mio personaggio preferito. Mi raccomando continua così!

08/12/10, ore 20:40

Oh. Finalmente Ali si sveglia! Eric maledetto Heartmann hai avuto quel che meritavi bwahahaha! Sarà pure un bel pezzo di figliolo ma è decisamente stupido se non sa quando fermarsi con il figlio di Piton U.U dopotutto qualcosa del padre dovrà pur aver preso no?

E brava la Ely, vedi che non è vero che i capitoli di transizione non ti escono? <3 E' fantastico come, del resto, tutti gli altri.

impazzisco, letteralmente *-*
mi chiedo come tu faccia a scrivere in questa maniera, davvero, sei sublime!
e Alistair.. beh Alistair, è Alistair! come si farebbe senza?
mi piace davvero molto il modo in cui descrivi, in cui racconti.
anche se sono diventata leggermente depressa, dopo la tua risposta alla mia recensione in cui ti chiedevo se Eric - il mio personaggio preferito - si sarebbe mai innamorato.
RISPOSTA NEGATIVA.
beh, mi accontento della sua personalità da playboy e 'bello e dannato', come si usa dire.
che altro? beh, tu e la tu stora siete perfette; e continua così, io ti seguirò imperterrita.
ti saluto elyl, sperando di potermi godere il tuo prossimo capitolo, e incrociando le dita purché arrivi presto.
yeeeee! *ç**

hahahaahah, tolgo il disturbo! (:

Ohhhh, che bel capitolo! Un ottimo capitolo, devo dire! Tutto dedicato ad Alistair e Hermione, a loro e soltanto loro due, che sembrano completamente dei ragazzi normali, che vogliono semplicemente vivere la loro storia d'amore. Davvero bellissimi.
Il tempo sta volando, la quotidianità è tesa, ma ciò nonostante Harry e Hermione trovano il tempo per parlare. Mi è piaciuto il fatto che abbiano affrontato un discorso di un certo tipo nonostante siano un maschio e una femmina amici, con un'ottima tranquillità. E' stata una cosa davvero bella. Harry geloso del loro rapporto poi mi ha fatto sorridere, perchè lui in fondo è alle prime armi e non sa affatto come comportarsi, mentre Hermione si lascia andare e si lascia guidare da Ali. Hermione, senza saperlo, ha già intuito la realtà, solo che nessuno sa, nemmeno Ali lo sa. Ma i Mangiamorte sanno chi è la madre di Ali? Ora mi viene il dubbio.
Hermione e Alistair sono stati fantastici, finalmente si sono trovati del tempo per loro, e ci credo, Alistair, proprio come ha detto lui, sarebbe imploso sennò. E l'imbarazzo di Hermione, la sua paura.. che poi, diversa, è anche la paura di Ali.. davvero teneri. Però si amano, e vogliono stare insieme.. e Hermione vuole solo lui, solo che ovviamente non è affatto sicura di voler fare immediatamente il grande passo. Bisogna andare per gradi.. ma sono certa che anche Ali si diverta, nonostante non possa essere del tutto soddisfatto, si tratta pur sempre di Hermione, e a lui basta lei. Mi è piaciuto tantissimo il suo pensiero, ora non riesce più a pensare solo a se stesso, gli viene automatico pensare anche a Hermione. Che carino! Davvero un bel capitolo! Mi piace molto come alterni questi momenti di calma e serenità ad altri in cui si vede la tensione salire e come la guerra si stia avvicinando sempre di più, ma ciò nonostante loro riescono lo stesso a ritagliarsi uno spazio per essere se stessi e comportarsi da ragazzi normali. Davvero complimenti!

Capitolo bellissimo e ricco di emozioni! Molto bello anche che Harry e Alistair vadano così d'accordo. Quando poi Hermione ha detto che i due ragazzi hanno qualcosa in comune, addirittura uno sconosciuto poteva scambiargli per fratelli, ero sedutta sul bordo della sedia, e pensavo dai adesso lo capisce e.... invece l'argomento è caduto, l'attimo è passato. E poi di nuovo, dice ad Al che anche la mamma di Harry si chiamava Lily e di nuovo il mio cervellino pensava, adesso lo capisce.... ma nulla. Ma questa volta però la comprendo, era tra le braccia del suo Al, aveva altro da fare.... Oddio, ha fatto ben poco, ma è comprensibilissimo, e Al è stato dolcissimo. Dopo essersi fatto prendere dal panico ovviamente. Complimentissimi, come al solito un capitolo perfetto. Ho quasi paura a chiederlo, l'ultima volta che l'ho fatto, è finito dritto dritto da Voltemort: ma Sev è sparito? Lo sai, come al solito mi manca. Poi un'altra domanda, se posso, ma Hermione non sa che anche Alistair sta prendendo lezioni di Occlumanzia da suo papà? Al prossimo capitolo! Bravissima!

scusa x il ritardo, ma ho avuto troppo da studiare in sti giorni + l'influenza!!! allora bellissimo capitolo, e hermione è una matta a non lasciarsi andare con ali... e mi piace sempre di più come stai descrivendo l'amicizia fra hermione e harry... mi piace proprio!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! <3 baci!

Come al solito capitolo stupendo!!!!
secondo me Hermione è stata una pazza a nn lasciarsi andare con quel figo di Al!!! Ahahahahaha...
Il rapporto che ha con Harry poi mi piace un casino!!!=)..
Comunque questa storia qunato sarà lunga più o meno??
Te lo chiedo perchè sono curiosa di sapere se mi terrà compagnia per tanto tempo oppure no.. ehehe..
Spero il prossimo aggiornamento!!;)
Baci, alla prossima!!

Ok, arrivo un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?^^
Comunque, che dire, capitolo bellissimo come al solito!
Quando Hermione ha detto "Anche la mamma di Harry si chiama Lily" sono rimasta così O.O
Cacchio cacchio cacchio, ora ci arriva. Ho pensato. D'atronde è una ragazza intelligente, no?
Ma anche lei ha l'ormone impazzito, quindi tutti i pensieri (anche sulla grande somiglianza tra Harry e Alistair) sono andati a farsi friggere xD
Che aggiungere...aspetto con ansia il prossimo venerdì!!!!!!!!!!
Ciaoooooooo
p.s. e metti più Sev, mi raccomando xD xD Ahahahahahahah!!

Quasi pensavo che Hermione ci sarebbe arrivata... poi le è scattato l'ormone ed il cervello le si è bello che panato!! XD Però la vedo sulla buona strada, dai... in tutti i sensi!! XD