Father Be With Me Tonight
di elyl

01/10/10, ore 19:49

ODDIO. OH MIO DIO. OH MY GOD. OH MY ALISTAIR!!! *sconvolta a vita* porca zozza che figura di mmmmmmmmmmmerd**!!! O.O No devo dire la verità, stavo ridendo come un idiota fino a poco fa, e se ci ripenso riprendo a ridere come una spostata XD Mamma mia prima Draco, poi il padre... Diamine che figura!! Ahahahah!!
Sei geniale, veramente!! a parte il fatto che se fossi stata in Hermione non avrei mica aspettato tanto; poteva aprofittarne quando l'ha ritrovato in infermeria!! Ma no! Madonna che testa che ha quella tipa .-.
No parlando seriamente DEVI postare al più presto. Voglio sapere come si incazza di brutto Piton, e voglio anche vedere se Ron romperà ancora le scatole! Che vada a cercarsi Lavanda in anticipo ùù
Poi Alistair... -Io combatterò per te.” Sussurrò, emozionato. “Voglio combattere per te. Difenderti. Non voglio che ti succeda nulla. Mai.”- qui mi sono sciolta. Io AMO questo benedettissimo ragazzo, è perfetto!! Dolce, impacciato ma quando vuole serpeverde dalla punta dei piedi sin alla punta dei capelli!! TEAM ALISTAIR!(iniziamo a fare magliette, altro che team Weasley o team Potter ùù).
Geniale, geniale, geniale. Hai creato il ragazzo perfetto, complimenti *_* non vedo l'ora che posti nuovamente!
Bacioni <3

01/10/10, ore 19:48

sì,sono malefica me ne rendo conto da sola ma stavo aspettando proprio che sevy li scoprisse XD è poi è avvenuto esattamente come mi immaginavo x) fantastico!!! ok,torniamo a noi u.u veramente un bel capitolo davvero,mi stai facendo venire gli occhi a cuoricino ad ogni capitolo,sono così teneri =3 e dolci :))) anchio voglio un Piton così <3 XD veramente tanti complimenti,brava! :D

01/10/10, ore 19:36

finale bastardo??????? è un eufemismo!!!! ma daiiiiiii ma poverelli!!!!!!!!!!!! oddio ma mò sev cosa fa???? o li fa fuori tutti e due o... si li fa fuori tutti e due!!! poverini!!!! a parte il finale questo è ufficialmente diventato nella lista dei miei capitoli preferiti!!! sisi sicuramente... bravissima!!!

01/10/10, ore 18:09

STUPENDO! *_*
Quello che mi piace della tua FF è soprattutto il fatto che non è mai ovvia, mai scontata; è vero, in un paio di parti mi è venuta voglia di prendere a sprangate qualcuno per la frustrazione, ma se si fossero baciati così presto, a mente fredda so che sarei rimasta un po' delusa.
E ora sono in piena crisi di risate immaginando le reazioni del povero Snape allo scoprire della tresca! LOOOL Mi sto facendo un film sulla sua faccia contorta dal disgusto, diviso tra il tentativo di autocontrollo per non cruciarli entrambi e lo sbigottimento per la spiacevole scoperta..
Bellissima la fan art su A&H! Dato che anch'io me la cavicchio con photoshop, chissà se qualche volta non mi venga voglia di far qualcosa su loro due, ispirata da uno dei tuoi fantastici capitoli ù.ù
Al prossimo chappy...CAN'T WAIT! *________*

01/10/10, ore 16:37

Spero avrai comprato un biglietto x Bogotà!Perchè se ti prendo Cruciatus e Sectumsempra a gogò!!!
Questo non è il solito finale bastardo alla Elly!E' molto di più, ha superato il limite della bastardaggine!!!Per colpa tua ho fumato 3 sigarette di seguito mentre leggevo!!!
Non si può!Cioè tutto sembra filare liscio, soli nell'aula di pozioni pronti a baciarsi e arriva quel rompi scatole di Piton??Ma dico!Questo non mangia mai?Non poteva andarsene nel suo ufficio?(Si si lo sto offendendo!E ritieniti fortunata che non uso altri epiteti grazie alla buona educazione!)Ggrrrr!!!
Ok, ho fatto training autogeno, gli uccellini cinguettano felici, il cielo è blu e io mi sono calmata!
Passiamo al capitolo: brava, hai riportato l'attenzione su Harry che essendo il Bambino Sopravvisuto, volente o nolente, centra anche nella storia di Alistair!Sarà pechè so della parentela tra di loro ma sembra che a pelle,Harry provi qualcosa di buono per Al, in fondo l'ha detto lui che per la prima volta apprezza un Serpeverde!
Ron, che dire del nostro caro Lenticchia?Innamorato, imbranato e geloso marcio, comsapevole di aver perso la "sua" Hermione,ma così tenero quando immagina di baciarla e di essere lui la causa della di lei felicità!Ma in realtà mollato ancor prima di dichiararsi!
Al *o* che romantico!!Eh già, anche le Serpi hanno un cuore!quando le dice<sei bellisisima> mi si è accaponata la pelle!Hermione che lo chiama Ali che tenera, ma poi ho pensato "Ali?Ma che è Ali Babà?!Nah, meglio Al!Fa più uomo"(ok sto impazzendo!)
Per non parlare della scena del bacio mancato (gggrrrrr) quando le dice< ho intenzione di baciarti> e <sappi che se inizio non mi fermo più> il mio cuore ha mancato un battito e ho pensato finalmente!! Invece finalmente un corno!!!E' arrivato piton!!!!Ma dai!Cioè sti due poveretti riusciranno mai a baciarsi????Tu non sei perfida sei diabolica!!!
Ok ora dopo questa pseudo recenasione sono seria:
non ce che dire, come incuriosisci tu le persone non sa farlo nessuno!!!Sei un genio sapevo che quella testolina avrebbe tirato fuori qualcosa di veramente bello e neanche stavolta ha deluso!!!Ora non vedo l'ora di scoprire cosa dira Piton del suo preziosissimo figlio abbracciato all'amica di Potter!!!!Immagino già lo sguardo assasino!!!!Però vedi di fare la brava e concedi ai nostri innamorati almeno di sfiorarsi le labbra la prox volta!Senno la minaccia all'inizio la faccio diventare realta!!!!XD Un bacione tesoro!<3

Mi è venuta in mente una frase: Riusciranno i nostri eroi.......

Solito papiro!!!:D

01/10/10, ore 15:57

mamma mia,non riescono ad avwere un minuto ANZI un secondo di pace per baciarsi!?!?  XD
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

01/10/10, ore 15:01

Io ti crucio! Per la prima volta mi hai fatto odiare Severus! (passato quasi subito,eh... XD). Però dai, prima o poi doveva venirlo a sapere e ho anche azzeccato il luogo e il modo in cui li ha scoperti! XD Sarà arrabbiato perchè suo figlio sta con l'insopportabile-so-tutto-io, non oso immaginare cosa dirà nel prossimo capitolo XD. Raccapricciante lo scherzo di Alistair a quel tipo più grande di lui O.O meritato però, guai a chi offende Lily Evans ù.ù Ronald è proprio geloso marcio come hai detto tu e mi dispiace molto per lui in questo capitolo XD anche se non vado matta per la coppia Ron-Herm, diciamo che lei non l'ho mai vista bene nè con Harry, nè con Ronald e speravo che rimassero tutti e tre solo amici...poi l'autrice ha deciso per questa coppia, pazienza :-P . Bellissimo il pezzo in cui Al vuole cruciare Draco e anche Hermione e lui nell'aula di pozioni, sono così dolci *__* . Non so perchè, ma ci credo poco alla frase di Al dove dice che combatterà per l'Ordine della Fenice...come hanno anche detto altri, ho la sensazione che nel suo braccio ci sarà, prima o poi, il Marchio Nero T__T . Ah, quindi tu usi Mezzosangue e Sanguesporco come sinonimi...ok XD già, bello schifo la traduzione italiana! Ti saluto...niente avada perchè devi aggiornare, però...CRUCIOOOOOOOOOOOOO! XD Anch'io sono Serpeverde come te ù.ù ciao e complimenti!

01/10/10, ore 14:54

Fantastica! Come nei film! Loro sono lì a pochi miseri millimetri uno dall'altra e.... Tadan! Arriva l'interruzione.
Sono molto curiosa di vedere come procederà la storia, spero che questi due poveracci riescano a passare almeno qualche giorno felici prima di qualche cataclisma che provo già ad immaginare.

Complimenti ancora.
Tatiana

01/10/10, ore 14:26

Ma possibile che questi due poveretti non riescano a darsi un bacio! Unos solo! Deve sempre arrivare qualcuno a rompere le scatole? AAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!
Io mi aspettavo che Piton senior svenisse sul colpo! Ma non potava arrivare 5 secondi dopo! Uffa e strauffa!
Un capitolo bellissimo, nell'ultima pare purtotroppo avevo già capito che era troppo bello per essere vero e che quindi sarebbe arrivato qualcuno!Ti stramalodio!
Ti ho stra-adorato nel momento in cui Al dice che la difenderà! Io, se un ragazzo (magari un certo ragazzo!) mi facesse un discorso del genere gli salterei addosso senza pensarci due volte! Guai a te se provi rovini questa bellissima immagine che ho di lui! E soprattutto guai a te se non li fai baciare questi due poveracci!
Ma Sev non ha dei compiti da correggere, delle punizioni da assegnare, dei punti da togliere ... Non c'aveva proprio niente di meglio da fare? Eh?
Grazie per aver risposto alle mie domande, adoro la tua storia; se ti piace il personaggio di Lily ho appena scritto una one-shot che parla di lei, nn è un granchè, ma se vuoi farci un salto ...
Complimenti Ancora! A presto! Besitos
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 03:44 pm)

01/10/10, ore 10:35

povero Alistair... ora verrà spedito a Durmstrang? :)

bella storia comunque, complimenti ;)

30/09/10, ore 20:34

ciao GENIO...
si perchè da adesso ti chiamerò così,sei un GENIO,un mito..
non smetterò ma di ripetere che la tua storia è bellissima e tu sei ancora più brava a scrivere. Ora per restare coerenti parlaimo del capitolo in questione,che a mio avviso è stupendo. Lo scambio di lettere tra alistar e hermione è proprio una bella idea ma sopratutto il fatto che Eric sia il mesaggero ne fa capire(secondo me)l'urgenza e la voglia di entrambi di scriversi e avere notizie l'uno dell'altra.Mi sono già affezzionata a tutti i personaggi ese non ti da fstidio vorrei farti qualche domanda.
Alistar,penso io,prima o poi scoprirà la veità su sua madre e anche harry immagino,ma mi domando: tra quanto? e se succederà oltre harrye e alistar lo verrà a sapere qualcun altro?
poi mi domandavo se la storia andrà avanti in più anni di scuola o semplicemente finirà nel quinto(per alistar il settimo)?
ovviamente per ultima domanda..alistar e hermione quando si metteranno insieme?
bando alle ciance,volevo farti conoscere le miei supposizioni:
per me Hermione ci arriverà da sola a capire che la mamma di alistar è lily,perchè per me succederà un pò come con Lily che scopre che Lupin è un lupo mannaro e hermione noterà qualche particolare che le farà capire la verità..
ora ti lascio perchè magari ti annoi a leggere relazioni così lunghe..
un abbraccio,
la tua fan numero 1..
p.s:a scuola mia c'è un ragazzo che è identico a Piton e quando lo vedo penso sempre alla tua ff,e mi dico magari è il gemello di alistar..<3<3

26/09/10, ore 20:40

Che bel capitolo!!! :D oltre alle scene in cui sono scoppiata a ridere come una matta (amplifon XD ma mai come: "Io.Non.Sono.Un.GUFO!!! XDXDXDXD sei una grande!!!)mi è piaciuta molto la scena Sev\Eric ma sopratutto le lettere *.* che cosa romantica e carina :3
non avrai scritto la settimana scorsa causa del esame ma stavolta ti sei superata :D veramente un sacco di complimenti!
a presto cara serpe <3

26/09/10, ore 15:14

IO.ADORO.ERIC.HEARTMANN.
E ho detto tutto *_*
A parte che me lo immagino proprio, a tentare senza sforzo di riuscire sexy a tal punto da far rimanere le ragazze come me davanti a una bella torta al cioccolato di tre chili e mezzo XD
Poi porello, mi ha fatto crepare dal ridere con 'NON-SONO-UN-GUFO!' mi ha ricordato tanto Hermione nel quarto film XD
Mi piace anche come Alistair riesce a bilanciare la parte dolce e gentile a quella stronza Slytherin, per esempio quando ricatta Eric :°D
Ron mi piace sempre meno, a dir la verità ò.o Harry è..vabbè..è Harry :D Sempre pronto a proteggere cani, porci e tendine!
Severus è sempre un mito, anche se a dir la verità è troppo poco presente in questo chap per i miei gusti u.u
Comunque, cara, complimenti ancora per questo capitolo, e propongo una colletta per comprare bacinelle alle ragazze Serpeverde ghgh *W*

25/09/10, ore 01:58

Bene, eccomi di nuovo qui a commentare. Ah, quanto tempo (lol), cattiva ragazza, non si tiene la gente sulle spine in questo modo (ari-lol).
Inizio subito col dire che quel capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il tuo Eric è fantastico, ha un pizzico del Draco che piace a me ma con quel menefreghismo che adoro nei personaggi “secondari” (passami il termine… semplicemente mi riferisco a quelli principali esclusa la coppia fondamentale) e che quindi può fare milioni di bastardate senza dover rendere conto all’eroina di turno.
Fa abbastanza bene a sentirsi in colpa quando si trova davanti Piton, insomma… è il migliore amico di Alta… ALISTAIR =P Alistair. Sai che prima o poi lo scriverò in uno dei miei capitoli XD Comunque, dicevo… è il suo migliore amico e lo lascia soffrire per due giorni di fila? Ha ragione Piton ad essere incazzato con lui ù___ù
“Mio padre ha sempre lo sguardo assassino.” quanti punti vuoi per questa? La adoro, letteralmente… è una frase super IC riferita a Piton, è perfetta… mi piace da impazzire XD Poi tutto lo scambio di battute tra Eric ed Alistair in infermeria mi è piaciuto parecchio, l’ho trovato molto, molto realistico, e sai che adoro le cose descritte in modo realistico e non finto. Altri punti bonus per questo!
La parte di Alistair che minaccia Eric ovviamente non l’avevo mai letta prima e non era affatto preparata a vedere un altro scorcio del lato verde argento del figlio dell’unto (altri punti per questa definizione XD), né sapevo che Eric si sarebbe ingozzato di antidolorifico e sarebbe stato sulle nuvole rosa tutto il giorno. Assolutamente no =P
Ho apprezzato molto la descrizione dei sintomi di Eric, anche se pensavo che sarebbero durati un po’ più a lungo e fossero un po’ più pesanti… ma non era fattibile, e cmq la scena è venuta benissimo lo stesso, tranquilla.
C’è qualche ripetizione =P “si strinse nelle spalle” due volte in infermeria, poi durante l’allenamento (ci sono ragazze che un uomo proprio non l’hanno mai visto e c’hanno una fame da far paura, eh XD) in due righe ripeti “in gran forma/in forma”, ma non ne ho trovate altre.
Un altro paio di osservazioni sono per il “sob sob” di Eric quando parla con Hermione… non si può leggere XD Ma credo sia una mia avversione personale per queste cose, rovinano l’atmosfera e lo stile di una storia, ma ripeto che è una cosa strettamente mia, non è affatto una critica. Però non puoi scrivermi che Eric viene chiamato da un “Lucian irritato dall’acqua”. Detta così sembra che l’acqua gli abbia provocato irritazione, e invece aveva le palle girate per colpa di Eric. Ma basta un pizzico di attenzione in più per correggere questi piccoli errorini, quindi take it easy baby! =P
Un’altra cosa che ho notato è che tu scrivi “Ehy”. Io preferisco” “Ehi”, ma è un’altra mia preferenza personale… solo che mi fa strano ogni volta che lo leggo scritto con la “y” XD
Ammetto di non aver letto la storia di Amata… ma è già tanto se sono arrivata alla fine del capitolo (di non avevo avuto nessuna anticipazione) e scriverti il commento. Ora arriva anche quello privato XD
La scena Eric/Hermione mi è piaciuta da impazzire, lo sai che qualcosa su loro due mi farebbe girare la testa… ma è solo perché adoro Eric e voglio vederlo all’opera. Yeah!
Mi ha fatto impazzire il fatto che va da Hermione la prima volta schifato e incazzato come iena e poi diventa il suo messaggero personale… ti giuro che ho riso un casino XD “Non. Sono. Il. Vostro. GUFO!” e quei due manco se lo cagano di striscio… è stata bellissima, mi sono sentita molto vicina a lui, lo ammetto, ho percepito il suo nervosismo e le sue scatole piene zeppe di fare da gufo umano… come recita il titolo, ovviamente =P
In generale il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei stata molto brava, complimenti! E adesso ti do appuntamento a fra 5 secondi su fb così ti avverto che la recensione è online =P e non pontificare sulla mia appendicite quasi peritonite, ero una bambina ed ero terrorizzata… e tu sei una sexy infermiera pazza! XD xoxo Darling <3<3<3<3<3

24/09/10, ore 23:08

Un purosangue trasformato in un banale Gufo per urgenti questioni d'amore ... ahahah ! Ben gli sta. E poi tra amici si fa questo e altro. Hermione e Alistair sono teneri pur mantenendo un dignitoso contegno sono a loro modo sdolcinati. Io sono allergica al troppo zucchero in amore ma tu hai raggiunto un buon equilibro. Aspetto con ansia il seguito e ... l'arrivo di Voldemort con annessi e connessi. A presto, Alida

p.s. In bocca al lupo per i tuoi studi e per il contest Number 17. (Alida si cosparge il capo di cenere) credo di aver capito come inserire una mia risposta (sì, alle volte sono dura di comprendorio ma cercherò di farmi perdonare scrivendo qualcosa di interessante e carino). Scusa per il disturbo. Alida