Father Be With Me Tonight
di elyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
10/07/10, ore 20:43

Mi sembra molto strano che una ragazza Grifondoro, testarda e coraggiosa lasci il proprio figlio in questo modo così passivo, accettando di non vederlo mai più. Però le basi della storia: Harry-Alistor-Severus sono interessanti perciò per ora ti seguirò.

10/07/10, ore 20:38

mi piace la storia, è molto carina! *-* a dire il vero, mi sembrava di aver già letto il prologo prima di leggere il tuo post su FB.
complimenti per la fantasia, e passa a leggermi ogni tanto, se ti va! baci:)

10/07/10, ore 19:55

Alistair è una persona molto sincera, mi ricorda Lily di carattere. Ed è anche gnocco, non se ne trovano ragazzi fighi, sinceri ed intelligenti. Però i suoi "amici" mi stanno proprio antipatici. Piuttosto, Al ed Hermione?
Mmmmh....si, non mi dispiace. Aggiorna presto e fai sempre il meglio di te! Baci da Mandy R.

09/07/10, ore 17:12

Idea mooolto carina!
Devo ammettere che Alistar mi piace molto come personaggio... In più la storia è originale.
Complimenti, scrivo davvero bene! =)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! ^^

09/07/10, ore 14:58

Mi piace molto!! Forse è una delle FF più belle che ho letto fino ad ora (non è un periodo molto lungo, ma va bè... xD) Anche se per ora sono solo due capitoli, mi piace l'idea nuova del matrimonio e del figlio di Lily e Piton, mi piace come scrivi e anche come hai adattato il nuovo personaggio alla vita di Hogwarts... attendo il tuo prossimo capitolo, complimenti ;)

09/07/10, ore 09:44

Alistair mi piace tanto, scommetto che è molto carino, ma Harry ha fatto proprio lo str***o!!! Perchè tutta questa rivalità? Solo perchè è Serpeverde? Speriamo che metta la testa a posto! Continua, che la storia diventa sempre più mitica!

08/07/10, ore 23:48

Bellissima storia Liluzza. L'idea è originale, l'inizio dal mio punto di vista è sviluppato molto bene, Alistair è un gran personaggio (per dirla tutta, anche l'attore che tu immagini come lui xD), mi piace il suo carattere e mi piace il modo di fare che ha. Dal punto di vista stilistico non sto neanche a ripetertelo quanto mi piace come scrivi ;) Amo la coppia Severus/Lily e mi piace moltissimo questa fanfiction, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Complimenti!

08/07/10, ore 23:45

bellissimo il secondo capitolo!
Ben Barnes poi come attore per Alistar direi che è.. ottimo. (E anche un gran gnoccone :Q____)

continuaaaa

05/07/10, ore 11:19

mi piace questo prologo, davvero già immagino un ipotetico incontro tra questi due figli XD, comunque sei riuscita ad integrare davvero bene il libro con tutto il resto, Mi piace tanto il tuo stile, aggiorna presto.
Baci Lil.

04/07/10, ore 20:15

Ho appena letto il primo capitolo *-*
carinooo mi piace come storiaaaa
un figlio segreto *w*
Posta presto!
Rory

p.s.
se ti va passa da me ;D

04/07/10, ore 14:51

Wao! L'inizio è promettente e....wao! Sei molto originale!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

04/07/10, ore 10:24

Con quello che Lily ha fatto per Harry e con tutta la sua testardggine, dubito che lascerebbe il proprio figlio ad un Mangiamorte.
Ma la storia mi incuiriosisce molto, e continuerò a seguirti.
Zeta