Father Be With Me Tonight
di elyl

23/08/10, ore 19:58

Aaallora
Capitolo molto ben fatto e lo stile descrittivo ddi emozioni e ambienti lo trovo perfettaemente ferpetto *_*!
Son capitato in giro per caso, e avevo messo tra i preferiti appena quando era al primo capitolo eora che me li rileggo tutti insieme mi trovo un capolavoro ^_^!
brava brava brava !
E apprezzo i finali cosi alla suspance :-p al prozzimo aggiornamento !

23/08/10, ore 10:06

Bello bello bello *__________* il travestimento di Alistair era stupendo *_* mentre non ho capito bene da cosa era vestita Herm.. Un bellissimo ballo di Halloween comunque, proprio bello!!
E poi ormai chiunque avrà capito che tra i due c'è qualcosa XD è chiaro come il sole!! ahahah no comunque davvero, descrivi così bene le scene che sembra di essere lì davanti :) e ora, attendiamo questo maledetto primo bacio!

Eric DEVE innamorarsi di qualcuno, che sia Ginny o Hermione stessa (sarebbe un casino XD) o anche Harry! ma deve innamorarsi, per capire ciò che prova il nostro caro Al *_*

Al prossimo chapter! *____* non vedo l'oraaaaa XD
Baci!!

22/08/10, ore 22:05

Ecco brava, tu si che sai come freddare i lettori. E dall'inizio della storia che aspetto il confronto Severus-Alistair e come termini il capitolo? Dobbiamo parlare ... Aiuto! Come vorrei essere nella tua testolina e conoscere il seguito della storia ... Comunque questo capitolo è stato una meraveglia, Ron è meglio che fosse ubriaco, con lui non si sa mai cosa possa succedere, e Harry si è comportato veramente bene. Sono soddisfatta. A presto, Alida

22/08/10, ore 00:11

Ma ciao cara!!!Eccomi qui e come facevo a non recensire?Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente!Già mi gustavo il faditico bacio[sembravo al cinema col sacchetto di pop corn:)] ed ecco che Al diventa galantuomo e non la bacia!!!!Ma sei proprio cattivella!!Almeno un piccolo bacio a fior di labbra casto e puro o un dolce bacio sulla fronte quando le prende il viso tra le mani..insomma un piccolo contatto ce lo potevi regalare.:(. Vabbè aspetterò con ansia il prossimo appuntamento anche se ho paura che dopo la chiacchierata con il padre Al avrà tanti problemi da risolvere...Cmq brava x la suspance!!!baci baci!

21/08/10, ore 02:24

Allora, come promesso eccomi qui a recensire. La prima cosa che devo dire però è che la funzione appunti appena aggiunta è una figata pazzesca XD Mi sono scritta tutte le cose man mano che leggevo e copiato delle frasi che mi sono piaciute, così non dimenticherò più nulla nei commenti *___*

Bene, ti dico subito che il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tantissimo! Il tuo stile di scrittura migliora sempre di più, brava! Una cosa che ho notato è che ripeti spesso “mostrò i palmi delle mani”. Potresti scrivere “alzò le mani” o “alzò le mani in segno di resa”, sono dei buoni sinonimi per evitare di usare sempre lo stesso modo di dire.

L’altro piccolo appunto (secondo il mio parere però, non è una cosa oggettiva XD) è che forse Hermione è troppo impacciata quando c’è Alistair. Cioè, va benissimo l’imbarazzo, il batticuore, il calore e tutto quanto, ma a volte la cosa sembra esagerata. In positivo però devo dire che qui i due hanno fatto degli enormi passi avanti *_____*

Ah, Alistair che canta, o almeno ci prova… ho riso tantissimo! XD E che invidia per il fisico perfetto senza bisogno di sport ç___ç praticamente il sogno di ogni donna XD Pensa che il mio ragazzo è magro di costituzione e anche se ha smesso da anni di fare sport (non che facesse chissà cosa poi) ha un fisico atletico e asciutto. E io ho il rotolo di pancetta XDD

Mi è piaciuto tantissimo questo scambio di battute tra Eric e Alistair “Perché pensi subito male?” Si finse addolorato e fece tremare il labbro inferiore. “Io sono un angioletto.” Si disegnò un’aureola sopra la testa compiendo gesti circolari con una mano. “E io sono una donna.” Borbottò il moro tornando in bagno. Alistair donna, ci manca giusto questa XD

Mi è piaciuta tantissimo anche la battuta “Sbaglio o l’hai rivoltata come un calzino?” e la risposta “Più che altro è stata lei a rivoltarmi! Mi ha praticamente violentato!” XD

L’abito di Hermione, oddio! Lo amo alla follia! Desidero ardentemente indossarlo ma non sarò mai capace di cucirmi un abito simile XD Pensa che ci ho pure fatto una dollina su lei e quel vestito favoloso *___* ma pensandoci bene sarebbe da rifare meglio XD

Ah, geniale Eric chiama Harry e Ron “Mister-ho-la-cicatrice-più-importante-d’Inghilterra” e “Non-ho-soldi-per-un-vestito-decente”. L’insulto di Harry è fenomenale XD la cicatrice più importante d’Inghilterra XD manco fosse la corona della regina! XD

Oddio che bella questa frase *____* “You’re so Hot! I don’t wanna be your friend, I wanna fuck you like I never gonna see you again!” . Ho deciso, imparerò a memoria questa canzone, assolutamente <3<3<3

Eric è un bastardo XD Ginny finirà davvero tra le sue grinfie o non cederà alle sue lusinghe e alla sua “spalla su cui piangere” (adesso si dice così… XD)? Ha ideato un piano semplice ma efficace, direi XD

Ma Harry che fa? Diventa emo? Cavolo qui guadagna un sacco di punti, ma proprio tanti, tantissimi! Affida Hermione ad Alistair Piton, mica bruscolini! Grandioso *O* Eh, si vede che sono fratelli <3 Tra l’altro lì in mezzo la frase di Ron con tutte quelle BBBBBBB “Io…io….non shono ubbbbbriaco!” mi ha fatta ridere fino alle lacrime XD “ubbbbbriaco” XDXDXD

Dunque, veniamo alla coppietta. Finalmente ce l’hanno fatta a stare un po’ da soli! Lei gli concede un po’ di tempo e lui si fa avanti più “spudoratamente”, bravo! Era ora direi XD Anche se ci si sperava è stato meglio rimandare il bacio ad un altro momento, così i due possono conoscersi meglio e la cosa diventa più reale e naturale. Brava! Mi sono piaciuti mentre parlavano di loro, dei genitori… simpatici i Malfoy! Sì, specie se sei un Nato Babbano, proprio simpaticissimi eh XD Awww povero piccolo Alistair che non sa nulla della sua mamma ç___ç ma perché tutte quelle voci su di lei? Che cattiveria XD

Non so quanto questa cosa dura e prestante sia lunga, ma sicuramente ti darà molto piacere! *muahuahuahuahua* Spero che il commento ti soddisfi *ghghghgh*

A fra 3 secondi su fb XD xoxo <3<3<3
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 02:26 am)

21/08/10, ore 00:01

Scusa, mi sono dimenticata di chiederti una cosa... :-P Eric è così più o meno ----> http://www.thecinemasource.com/moviesdb/images/Josh_Duhamel%20-%201%20-%20Turistas.jpg ...perchè me lo immagino così XD . Lui è l'attore Josh Duhamel. Ciao ^^

20/08/10, ore 22:41

Oddeeeeo hai aggiornato!! *w* a leggere questo capitolo non sembrava affatto così lungo, anzi, è proprio scivolato via!! E mi piace che le cose tra Hermione e Alistair vadano con calma: con mi piacciono le ff in cui già al secondo capitolo (al primo no, perché prima devono fare le presentazioni u_u) i due protagonisti... si lasciano andare? xD Mi è piaciuto anche come hai adattato i nomi dei cocktail: il sex on the lake xD e per quanto riguarda i disegni, io sarei interessata ^^ mi piace disegnare, e quest'anno inizierò l'accademia =D se vuoi un disegno di prova contattami pure!! E ancora complimenti!! Attendo venerdì prossimo <3

20/08/10, ore 20:24

dimenticavo,...!!! ma eric e ginny??????? ahahahah è macchiavellico sto eric xò!!!!!!!! ahahahha

20/08/10, ore 20:21

ok io lo dico... mi sto innamorando di eric... stronzissimo ma mi sa di tocco di gnocco!!!! maaaadreeeee..

e dopo questa tempesta ormonale... che dire... capitolo stupendo... finale degno di un finale season (che ansiaaaa) e sono contenta che non li hai fatti baciare... è stato meglio così..

certo io sarei saltata addosso ad alistair già durante i balli xò questo è un dettaglio...

bravissima come sempre... e ora ti aspetto venerdì prox!!! baci <3<3<3

20/08/10, ore 19:15

aspettare così tanto ne è valsa la pena,il loro appuntamento è stato fantastico! Alistair ed Hermione che carini <3 lui poi è proprio un bel fico u.u comunque sei stata bravissima!questo è uno dei capitoli più belli :D sono anche contenta che alla fine arriva Sev,anche se credo non sarà una cosa molto allegra...vabbé veramente tanti complimenti :D

20/08/10, ore 19:14

NOOOOOOOOO!!! *Tira fuori l'accetta* Mi aspettavo un bacio ç__ç e il cap. finisce proprio sul più bello...cattiva! ç__ç Ora c'è un sacco di suspance, sia per il discorso che deve fare Severus a suo figlio, sia per il prossimo appuntamento tra Alistair e Hermione. Ma Eric e Ginny alla fine? O_O Altra suspance! Comunque ho la sensazione che la storia tra Al e Herm sarà una sorta di remake di Lily e Severus, cosa che mi intriga! Però è brutto immaginare che lui diventi un Mangiamorte o che la chiami "Schifosa Sangue Sporco", sapendo il carattere del personaggio, dubito che Al lo farà ^_^ . E poi se fosse un remake Herm si metterebbe con Harry...noooo, meglio che non ti metto strane idee in testa XD anche se sono sicura che ne hai fin troppe XD . Da quanto ho capito, Al vuole fare con calma con Hermione, perchè l'ama davvero...anche se lo vedo molto timido con lei...ti chiedo: andranno "fino in in fondo" questi due? XD Altra cosa: adoro Al geloso! Bellino lui *__* Allora a venerdì, ciao ciao ^^

20/08/10, ore 15:40

Awww ma quanto è carino Alistair! *___* Eirc qui guadagna una marea di punti, in compenso non sopporto quell'altro idiota fattone che ha insultato Piton Junior ù___ù a la punizione di Alistair nei suoi confronti non è un pò eccessiva? i riferisco a quando lo tira su, lo fa girare e lo sbatacchia ovunque. Credo che chiunque si sarebbe fatto mooolto male dopo un trattamento del genere XD
Ah, Ginny mi piace un casino. Quando? Ovviamente quando gli altri personaggi la insultano <3 Mi diverto sempre un casino a giocare con lei facendola seria e leale in una fiction, zoccola e idiota in un'altra. E giustamente mi diverto molto di più quando posso insultarla allegramente XD
Cooomunqe il piano di Alistair è quello di diventare uno Stalker? XD Hermione si sentirà perseguitata e finirà per denunciarlo e odiarlo per il resto della vita? XD Mi è piaciuta molto la parte in biblioteca, li ho trovati molto carini entrambi, anche se poi successivamente è arrivata la zoccola Murray di Corvonero che non è riuscita a farselo dare da Ali a casua di Hermione. Ci godo, brutta baldracca! ù___ù
Divertentissima la scena in corridoio dove Ali ed Hermione non riesco a passare e si spostano sempre nella stessa direzione. Sono le cose più imbarazzanti che possano capitare, e spesso capitano sempre con le persone sbagliate XD
Beh, spero che Alistair ce la faccia a stare un pò con Hermione come si deve, un appuntamento, Halloween (succede sempre qualcosa a questa festa XDXDXD), un pò di attività fisica che non fa mai male... =P A proposito di attività fisica, ma la ragazza dai capelli rossi che vuole portarsi a letto Adrian (ci ho preso? faccio ancora confusione coi nomi, sorry ç___ç è già tanto se ricordo i dettagli dei personaggi che creo io stessa XD) non sarà mica Ginny? *O* Vai, piattola zoccolosa! XD
Seriamente, ora ti saluto, così puoi postare e io fra un pò DEVO assolutamente andare a fare i mestieri e sistemare un pò di cose in casa o stasera la mamma vorrà la mia testa in tavola XD
A fra 2 minuti su FB darling <3 xoxo <3

20/08/10, ore 00:52

Bentornata!!!E COMPLIMENTI!!! Proprio un bel capitolo!Finalmente Al sta tirando fuori (e per di più contemporaneamente) i suoi lati Serpeverde e Grifondoro era ora!!Mi piace troppo sto capitolo!Ti lascia con l'acquolina in bocca :) in attesa di gustare l'appuntamento tra Al ed Herm ti mando un abbraccio forte!

19/08/10, ore 22:27

Bentornata!!! Con questo capitolo mi lasci molto curiosa.....
Ali intrapendente!!! olèolè finalmente il ragazzo si da da fare, bene bene!!! E vedremo cosa uscirà fuori da tutto ciò alla "festa" uhuh.. attendo ansiosa... è un capitolo che molti attendono "quello" e io son una di quelli ;)
Ciauuu!!!

18/08/10, ore 20:56

Finalmente Alistair si sta dando da fare con Hermione! Ha trovato proprio una bella gatta da pelare! Ma sono sicura che alla fine, con non poche difficoltá, riuscirá a spuntarla.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...sei un fulmine ad aggiornare, a differenza di me...quindi spero di non dover aspettare molto per vedere il mio desiderio realizzarsi XD