Father Be With Me Tonight
di elyl

04/11/10, ore 23:06

Cantiamo tutti insieme ALLELUJA!!!!!!!
Si sono baciati!!!!E aggiugerei anche FINALMENTE!!!!Ringraziamo una qualsiasi divinità per questo evento!!Sto povero Al tra un pò riceveva la nomination all'oscar per troppi film che si era fatto per sto benedetto bacio!!!
Ok torno seria....
Allora... Siccome qualcuno mi ha regalato una serie di spoiler mooolto gustosi sapevo già qualcosa e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!
Partiamo da Harry e Alistair: questi due insieme mi fatto emozionare tantissimo!!!!Parlano tranqullamente pur essendo un Grifone ed una Serpe sembra quasi che Harry voglia superare le barriere!(Si lo so,lo so!Harry pensa che Al è l'unica Serpe che non è odiosa)Ma quanto mi piacciono!!!E sopratutto ho ridacchiato come una matta sui loro pensieri speculari ed opposti riferiti a Sirius e Severus...
E ora IL BACIO....cioè stavo *________* dolce, leggero come un sospiro sulle labbra, e giuro da Al non me l'aspettavo visto tutti i film che si era fatto su questo bacio pensavo che la baciasse stile Via col Vento, con tanto di colonna sonora al seguito!!!Ma poi ripensandoci era giusto così era il primo contatto...però grazie al cielo Hermione ha preso in mano la situazione e praticamente gli ha detto <fatti non pugnette!> ed è arrivato il vero, sacrosanto bacio!Con tanto di testata finale!!!Sai che botta!!!
E poi arriva Ron (lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!!) ad interrompere l'interludio romantico sulla nuvoletta rosa!!!Ma almeno ha "accettato" la sconfitta tornando a fare solo l'amico con quella "velata" minaccia di morte se per caso Hermione dovesse soffrire...e la risposta di Al è stata *o*
E poi Ginny...come non essere daccordo con lei???Chi non vorrebbe saltare addosso ad Al??
Bene tessssoro questo capitolo mi ha soddisfatto tantissimo!Mi sento sazia!!!E sopratutto per una volta non hai fatto il finale bastardo!!!!
Brava!!!!Sempre meglio!!!!!<3<3<3 un bacione!!!!

04/11/10, ore 22:14

SI SONO BACIATI! ALLELUJA! ALLELUJA!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo mi ha fatto sentire letteralmente il coro dell'Alleluja!
Nella parte in cui si sono baciati stavo ballando Waka Waka sulla sedia! Evviva Evviva! Si sono baciati!
Meno male che c'è Ginny  ... che qualcuno la faccia Santa e la metta sul calendario!
Ron, invece, che il cielo lo strafulmini e poi lo bruci! Meno male che è non arrivato poco prima, o avrei veramente fatto del male a qualcuno!
Harry e Alastair hanno in comune il fatto che non sopportano materializzarsi! Non è un caso vero? Sei un genio!
Sirius e Sev non cambieranno mai! Ma James non lo sapeva che Lily aveva avuto un figlio con Piton vero?
Io amo Alastair Piton! Guarda se non lo sposa Hermione arrivo io con l'anulare sinistro proteso, anche se so che c'è una fila kilometrica!
Sì, anch'io non c'avrei pensato due volte a baciare Alastair, dal momento che alla veneranda età di 14 non ho baciato nessun ragazzo ... se solo quella testa di zucchina .... ma basta sto straparlando e tralascio le cose importanti.
Tu sei un dannatissimo genio e io ti adoro! Bravissima!
Spero di leggere al più presto un altro strabiliante capitolo di questa bellissima storia! Besitos

04/11/10, ore 22:11

no scusa e il finale a sorpresa con la frase di Ginny?? mia nuora non è così sconcia vero?? muahahahahaha.. comunque la storia è spettacolare, il bacio tra Hermione e Alistair è stato meraviglioso e atteso da mooolto tempo e speravo in una cosa del tipo: "è inutile so la verità" si creava quella bella tensione perfetta proprio sotto il natale stile weasley..
ihihihihihihihih
complimenti
francesca

04/11/10, ore 22:02

Squillino le trombe, finalmente il bacioooo! E che bacio, aggiungerei! Ely, ci hai fatto sudare, ma anche per noi (come per Al) ne è valsa la pena *_*

04/11/10, ore 21:31

muahahahah finalmente ho letto e sono riuscita a riprendere tutti i chappy! Sorry me xD
Io Eric lo amo, ma spero con tutto il mio cuore che si becchi una bella babbana testarda che lo fa a pezzi ogni giorno!! ÙÙ Draco con Astoria è tenero, e Al.... Sempre dannatamente perfetto. *-* <3
Ti farei un mega commentone, ma ho i minuti contati ora!! Bravissima come sempre!! I miei complimenti <3
AH, FINALMENTE IL BACIO!!! MADONNA CI SONO VOLUTI 24 CAPITOLI!!!
*WWW*
Bacioni e al prossimo capitolo!
Mel la presidentessa del Team Alistair ùù

04/11/10, ore 21:03

Be', prima di tutto ciao u.u
Seconda cosa, Crucio <3
Forse nel tuo mulino non balla, ma nel mio decisamente sì u.ù
Mah, se lo dici tu... Io comunque mi considero sempre una personcina inutile e stupida <.<
E finalmente Alistair e Hermione si sono baciatiiii!!!
Pepepepepepepe Pepepepepepe Pepepepepepepepeeee
No, dico, era anche ora u.ù
Aaah, povero Ronnino, mi fa un po' pena in questo capitolo ._.
E poi, e poi...
In questo capitolo c'è Sirius *__________*
Be' comunque mentre leggevo di Alistair fuori alla porta avevo come colonna sonora mentale quella di Rocky, come ti avevo già detto (*Tatatatatatata Tatatatatatata Tatatatatatatatata... TATATAAAAN TATATAAAAN TATATAAAAAN TATATAAAAN Tatatatatataaa* e poi qui come fanno nei film il rumore di quel coso del giradischi che si sposta bruscamente dal disco nel momento in cui Al cade hahahah)
Dai, ma guardali quei due *_* Adesso Harry ed Alistair si chiamano per nome *_*
Che dire... me ne vado, vedo se riesco a riscattare la televisione u.ù
A presto cara
Crucio <3

04/11/10, ore 20:57

*_________________* finalmente si sono baciati!!! yeeeeeeeee :DDDDDDDD
Ok, apparte questa grande emozione, bellissimo capitolo!!! Certo, ormai sono abituata alla tua bravura ma mi sorprendi ogni volta, lo devo ammettere, del resto come ti ripeterò all'infinito (insieme al fatto che io andrò a Hogsmaede, che tu lo voglia o meno ;^; ) scrivi divinamente.
Sono veramente contenta che i rapporti Al\Harry stiano lentamente migliorando, sono molto carini ^^, ma anche che Ron abbia capito la situazione (mmmm) e che si sia preso le sue colpe.
Tanti complimenti sorella :D

02/11/10, ore 11:42

Capitolo breve ma importante. Tenerissimo Al e i suoi dubbi, non sa come comportarsi con Hermione, non ha risposto alla sua lettera per il timore di risultare troppo sdolcinato. Troppo strano  invece lo scambio di battute tra lui e suo padre in salotto, con Al che urla da una stanza all'altra e, cosa gravissima a quel che pare, lo chiama "Pà". Si è capito, non gli piacciono le abbreviazioni, ma un tantinello esagera! Ma si sà, Sev è Sev... Un uomo orgoglioso di suo figlio, che vuole esser come lui, ma che spera fortemente che non lo sia esattamente come lui: "essere Severus Piton non è facile". Quando poi chiede a suo figlio che cos'ha, perchè il suo malumore è tangibile, e poi ammette che effettivamente non voleva saperlo, beh nell'immaginare quella scena sono scoppiata a ridere. E infine arriva Silente, che interrompe l'atmosfera di confidenza che si era creata a casa Piton, per chiedergli un lavoro che, già sapeva, non gli sarebbe mai piaciuto. Per cui, mentre Al è in cucina a preparere qualcosa da bere al preside immerso nei suoi sogni ad occhi aperti dove lui ed Hermione finalmente si baciano, nel salotto c'è un aspra battaglia tra Severus e Silente. Una battaglia che Sev non vuole perdere, ma bastano queste semplici parole "Fallo per lei. Glielo devi. L'hai promesso" a farlo capitolare. Povero Sev, mi chiedo per quanto ancora debbe espiare.... E Silente che continua usando Alistair, sicuro che Severus non avrebbe ripreso la litigata, strappandogli la promessa che l'avrebbe portato al Quartier Generale. E adesso Al  andrà a Grimmaul Place.... Bisogna stare attenti a quel che si desidera, "la prima cosa che, Al, avrebbe fatto non appena l'avrebbe vista, sarebbe stata baciarla, anche a costo di farlo davanti a tutta Hogwart".... Ora ha l'occasione di incontrarla e.... la bacerà di fronte a tutti al Quartier Generale?  Se da una parte vorrei che loro si baciassero, dall'altra non vorrei che questo momento importantisimo venisse rovinato da qualcuno che, ad esempio, li va ad interrompere....La situazione è alquanto ingarbugliata e complicata.... Ecco, mi sa che ti ho scritto proprio tutto, a prestissimo con un nuovo capitolo che sarà, senza alcun dubbio, avvincente.

31/10/10, ore 11:01

Ciaooo!! Sono una nuova lettrice di questa tua magnifica storia :D
Veramente, complimenti.. Alistair è perfetto e con Hermione forma una bellissima coppia ^-^
Spero che aggiornerai presto: sono molto curiosa di sapere come andrà l'incontro con gli altri a Grimmauld Place :)
A presto, spero ;)

30/10/10, ore 21:10

Scusami.... e tuuuuuuu.... dopo avermi fatto penare, sospirare, aspettare per un misero bacetto... quando ormai Alistair è determinato a fare il suo DOVERE DI UOMO cascasse il mondo... mi interrompi il capitolo così???? Fila immediatamente a scrivere, donna!! XD

30/10/10, ore 17:31

innanzitutto devo chiederti scusa... ho letto questo capitolo solo ora.. ho avuto una sett a scuola pesantissima, siamo arrivate a 14 verifiche in 6 giorni!!! maturità del cavolo!!!

cmq bello sto capitolo... dopo quel papiro della scorsa settimana, questo ci voleva proprio... anche se corto ci voleva proprio un bel capitolo sciallo!!! brava!!! si prospetta una giornatina interessante x ali... ahahah finalmente rivede hermione (sempre se l'autrice decide di piazzare herm al quartier generale e non in giro a sciare!)... nn vedo l'ora del prox!!!!!! bravissima come sempre...... <3

30/10/10, ore 14:43

Si prospetta una bella giornata per Alistair è.é
Al quartier generale con Hermy... uuuuuuuh XD ok,scusa ^_^"""
veramente bello :D Se non fosse il malumore di Sev... però si riprenderà dai ;)
Sarà anche un capitolo transitorio però mi è piaciuto molto ^^
Sei sempre bravissima =)

P.S. A Hogsmaede ci andrò lo stesso ù_ù

30/10/10, ore 00:34

Ciao cara u.u
Sono stanca morta, ho gli occhi aperti solo perchè ho lo scotch, quindi se questa recensione sarà penosa, o piena di errori ortografici, perdonami u.u
Be', nel mulino che vorrei Severus Piton balla la hula insieme a Timon e Pumba!
Beata te che dormi tutto questo tempo T_T Io sto sveglia troppe ore, e dormo troppo poco T_T Del tipo, ieri sono andata a letto verso mezzanotte, stamattina mi sono alzata alle 7, ho fatto 8 ore di scuola fino alle 5, sono tornata a casa, mi sono fatta la doccia e shampo (e ovviamente mi sono accecata con lo shampo), alle 7 e mezza sono uscita per un compleanno e sono tornata alle 11 perchè ero stufa u.u Ed ora eccomi qui XD Lo so che non te ne frega niente XD
Sono contenta di essere una personcina inutile ma occasionalmente utile <3
Be' comunque ora commento il capitolo, o almeno è quello che tenterò di fare u.u
Ma perchè Sev si arrabbia? Cioè io mio papà se va bene lo chiamo "Oh" o in alternativa io e mia sorella abbiamo deciso "Quello" hahahahhah
Questo pezzo "non era facile essere Severus Piton. Mangiamorte, membro dell'Ordine della Fenice, spia, doppiogiochista, padre, professore di pozioni, esperto nelle Arti Oscure, Mezzosangue tra i Purosangue, bugiardo, uomo innamorato dal cuore infranto, anima maledetta.Decisamente, essere Severus Piton non era facile." è stupendo *_*
Poooi....Silente, che uomo u.u
No ma dico, Alistair potrebbe fare un tè normale senza immaginarsi parte di Salvate il Soldato Ryan o chessoio u.ù
Sese, Sev dice così ma alla fine fa lo stesso le lezioni con Harryuccio u.u
Allora, andranno a Grimmauld Place? Riusciranno i nostri eroi...?
Sto delirando, penso che tra poco andrò a letto u.u
Crucio <3 <3 <3

29/10/10, ore 23:49

Tesssoro!!!!
Bel capitolo di passaggio!!Leggero ma intrigante!Almeno per me!!Al che non fa che pensare ad Hermione e che, udite udite, non riesce a rispondere alla sua lettera ovviamente mi ha fatto una tenerezza incredibile!E' proprio innamorato perso...aahhhhh <3
Poi l'arrivo di Silente(ma quanto lo adoro!!!) l'accenno all'Ordine e Al parte per la tangenziale a farsi i film su lui che combatte con Hermione, la difende e poi LA BACIA appassionatamente!!!Oddio mi stavo ribaltando dalle risate!Ti prego falli baciare altrimenti Al sarà l'uomo più frustrato di tutto il Mondo Magico e quello Babbano!Ovviamente poi continuando con la lettura la risata mi si è bloccata perchè hai spiegato il motivo per cui Al vuole diventare a tutti i costi Medimago...per lei, Lily...e qui mi sono sentita talmente orgogliosa di lui!!!!
Poi arriva l'incazzatura di Severus...e tadan Silente in un modo o nell'altro arriva sempre dove vuole!E ora oltre a dare lezioni supplementari ad Harry, Sev deve portare Al nel quartier generale dell'Ordine O_O oddio chissà che macello metterà su Ron quando lo vedrà...Per non parlare di Hermione!!Già me la vedo!!!Basta che non gli fai venire un colpo apoplettico accetto tutto!!XD
Ah e chissà che farà Al per Stare un secondo con lei!!!!!Non vedo l'ora di leggere!!!
Ora chiudo qui!Un bacio!

PS: oddio il prossimo è il capitolo 23....quello dove si comincerà a piangere sul serio!!

29/10/10, ore 22:37

studio medicina, mi sembra di aver letto in qualche introduzione che te invece studi infermieristica, più o meno abbiamo le stesse materie... =) se quando non segui scrivi delle storie così belle allora spero che i tuoi professori saranno tutti barbosi... siamo arrivati al momento in cui Alistair andrà al quartier generale dell'ordine e spero che finalmente si bacerà con Herm...quando ho letto il titolo del capitolo e il fatto che Silente avesse un lavoro per Severus mi è preso un colpo, ho pensato che volesse far diventare Alistair mangiamorte, spero che questo non si verifichi più avanti...
aspetterò pazientemente il momento in cui Al e Harry scopriranno di essere fratelli...
come posso non amare personaggi del genere, anche se Erik non è proprio un ragazzo che vorresti presentare alla mamma, ma sono convinta che prima della fine della storia si redimerà anche lui...
a presto =)
Eve