Father Be With Me Tonight
di elyl

31/12/10, ore 14:50

Ti odio ti odio ti odio!
No dai seriamente, altro che finale bastardo alla Elly, io aspetto quella scena dall'inizio della storia!
Sighs ci vuoi male :(
Comunque capitolo spettacolare, Al è troppo tenero e fa ridere così :D
A presto, più presto possibile ;D

Baci,
Herms

31/12/10, ore 14:42

Argh! Ti odio, non puoi fare un capitolo del genere e poi farlo finire così! E'...crudele ç.ç
Quanto sono belli Ali e Hermione, quanto è odioso Eric e quanto è tormentato Sev?? Quanto mi è piaciuto questo capitolo? Taaaaanto così. Ok, la smetto di sclerare, alla fine hai beccato la canzone romantica ed anche la citazione. Non hai bisogno dei miei complimenti perchè lo sai già ma io te li faccio lo stesso u.u. Anche se fai questi finali bastardi u.u.
La gloria o il merito di certi uomini è scrivere bene; di altri, non scrivere affatto, diceva La Bruyère e tu appartieni decisamente alla prima categoria <3

31/12/10, ore 14:41

SI AMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto ballando dada umpa sulla sedia!
Ho avuto paura che gli venisse un colpo a Eric!
Che bello! Dopo due capitoli in cui mi sono mangiata le mani dall'ansia, una bella sorpresa!
Nell'ultima scena avevo una paura fottuta che suo padre gli dicesse "Devi lasciare la Granger"; ho tirato un sospiro di sollievo tale che credo m'abbiano sentito anche in Australia!
Beata te che vai in disco; io me ne resterò a casa con la mia famiglia, ma per i ptossimi due mesi il Comitato ha organizzato una moltitudine di balli, quindi mi divertirò!
Buon Anno Nuovo! Besitos

31/12/10, ore 14:23

C'è, mi parti con gli uccellini e così tanto amore e zucchero nell'aria da farmi salire la glicemia, dato che sembra di stare in un film disney e mi finisci con Piton che gli vuole dire tutto?!? Sei una serpe di sorella, c'è poco da fare <3 bello, anche se mi sono immedesimata molto in Eric quando Al gli ha detto come si sentiva (Gazza simpatico?! Ok che non sono ancora arrivata ad essere così innamorata, ma è possibile? O.O'), per il resto che carini insieme ** per un momento mi sono quasi dimenticata dell'angoscia dello scorso capitolo che però mi è tornata tutta alla fine...ora che stanno insieme e lui dovrà lavorare per zio Vol...l'Oscuro signore che succederà? Me curiosa e attende ;) ciao! <3

Salveeee a tutti..e soprattutto a te Elyl =) io sono la ragazza che ieri ti ha commentato un link sulla tua pagina di fb chiedendoti quando avrestri aggiornato xD alla fine ho deciso d'iscrivermi a efp per essere aggiornata sulle tue pubblicazioni xD
Comunque...è la prima volta che scrivo e faccio una recensione *-* Ho deciso di recensire questo capitolo perchè è M E R A V I G L I O S O !! =D Vedere come hermione è impacciata..il loro desiderio di baciarsi..di stare insieme...e di fare l'amore..beh sono totalmente fantastici!Mi hanno fatto una tenerezza assurda...soprattutto Hermione, inesperta e così innamorataaaa *-* Inoltre mi hai fatto amare Alistair..beh..lui è davvero bello & bastardo..ma fa capire che è possibile cambiare se s'incontra la persona giusta! ;)
Eric invece è bello & bastardo...ma dubito che possa mai cambiare purtroppo =S
Sono carini..soprattutto quando Al non riesce a dire "ti amo" :D
Comunque aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! A prestoooo :)

Ebbene sì, Elyl, ci sono anche io u.u
Mi pare fossi rimasta a questo capitolo, quindi l'ho riletto prima di passare a quelli seguenti XD
Sarò ripetitiva ma mi stra-piace *_____*
E complimenti al piccolo Alistair *___________* hahahahaha son morta in quella frase XD
Mi spiace un po' per Ron ç_____ç e mi stai facendo voglia, con i tuoi flashback sul testo, di rivedere tutti gli HP u.u (ma tanto dovrò rifarlo prima della seconda parte di HP7, quindi prima o poi rivedrò tutti)
Eh si, ci mancavano i tuoi finali bastardi u.u
Prima o poi mi rimetterò in pari con i caps.
Baci liluzza <3

28/12/10, ore 11:43

DOH!!
Quanto odio Silente quando fa così!! >__<
Decide sempre tutto lui, fa quello che gli pare con CHI gli pare! Sarà pure un grande mago, vorrà pure che torni la pace, in qualche, modo, ma a che prezzo?
Quanta terezza mi fa Severus in queste situazioni....
E ha dovuto rivivere quello che gli era successo tanti anni prima... Povero... :(
Per non parlare poi di Voldemort! Adesso aspetto con ansia l'incontro (che presumo avverrà) tra lui e Alistair! Che poi il Signore Oscuro gli riveli chi è sua madre? Doppio-doh!
E Hermione? Per la barba di Merlino, come la prenderà? Certo, non è che il ragazzo diventerà un serial killer, ma insomma non è una bella situazione per loro...
Cavolo, di nuovo, quanta tristezza mi fa Severus. In questi casi vorrei troppo andare lì ed abbracciarlo :(
Sei bravissima, riesci a trasmettermi queste emozioni, davvero...complimenti!!!
Ora attendo il seguito, la reazione del ragazzo a questa brutta notizia, quella di Hermione, l'incontro con Voldemort, Severus...cavolo, troppa robbba! xD
A presto, spero!! ;)

27/12/10, ore 18:29

Oddio, povero Snape!
Si trova davanti alla scelta più difficile della sua vita, la vita che ancora una volta lo mette crudelmente alla prova, coinvolgendo le persone che ama di più.
L'unica cosa che spero è che Alistair si dimostri abbastanza forte, quanto e più di suo padre, per affrontare questo difficile momento.
Per quanto riguarda Silente, ho sempre poco apprezzato questa sua tendenza a muovere gli altri come delle pedine per il BENE SUPERIORE, senza curarsi di chi veniva coinvolto, ma ho apprezzato questo lato del suo carattere in quanto piccola crepa che spezza l'aura di perfezione e saggezza dell'amato e compianto Preside.
Comunque il pensierino è bellissimo, e sebbene in ritardo ti auguro buone feste! *-*

27/12/10, ore 14:13

Oh. Dovere, dovere, dovere. Questo capitolo è intriso di fatalità, di determinismo irrecuperabile. Non si può tornare indietro, ma solo accettare le cose come vengono. E loro non possono fare niente. Niente!
Silente.. Silente lo odio. Il bene superiore.. ok, a mente lucida lui avrà anche tutte le ragioni del mondo, lo SO che ha ragione, ma questo non lo giustifica dal fatto che mandi bellamente al macello Harry da una parte, destinato a morire senza nemmeno saperlo, costretto a combattere una guerra di cui sa ben poco, o combatte e scappa o si lascia prendere e uccidere, e Alistair, anche lui sacrificato al nemico per poter stare un passo avanti a Voldemort, immolato in una causa ingiusta, certo in questo modo si protegge e non salta la copertura, ma ne dovrà sopportare di tutti i colori, già me lo immagino: Cruciatus, torture, e sarà costretto a far del male a degli innocenti.. e dovrà lasciare Hermione. Perchè? Perchè ora? Perchè adesso? Loro si amano, si amano sul serio.. e Hermione sa che Piton fa il doppio gioco, in realtà è sempre stata l'unica a credere che lui fosse dalla parte di Silente.. perchè Silente diceva così. Eppure cosa guadagnerà? Dolore, solo dolore. La storia si ripete. Lily poi si è sposata con James.. tu non la farai finire con Ron, vero? Ali non è Sev, quindi a lui andranno meglio le cose, vero?
Ecco perchè odio Silente. Perchè in un certo senso, è il "colpevole" di tutto. Perchè è lui che sta dirigendo questa partita a scacchi, anche se lo fa per il bene supremo e poter salvare quanti più innocenti possibili. Ma mandare dei ragazzi a morire, non è affatto giusto, anche se è per un bene supremo.
Ma nemmeno Sev può farci niente.. nessuno può farci niente. E vedere il dolore come l'ha trasfigurato, lui, persona sempre così impassibile, lui, indifferente a tutto e a tutti, è solo di Ali che gli importa. E si sente in colpa, perchè sa che stanno andando a morire, insieme. Non è giusto. Non è giusto non è giusto non è giusto. Nonostante ciò, bellissimo capitolo! Ma lo odio.

27/12/10, ore 09:40

Sono sempre io, la stalker su facebook :)
Ho pensato, perchè non ringraziarla anche qua, già che mi sono iscritta?
Ebbene, grazie. Grazie perchè il tuo modo di integrare libro - storia mi hanno appassionato così tanto da vedere cambiato un po' anche il libro (nonostante io sia una shipper di Hermione x Ron, non sai quanto ho amato questa coppia)!) Grazie perchè tu mi hai spinto a pensare che posso scriverla anche io una fan fic, o almeno di provarci! Grazie perchè... beh, non lo so più nemmeno io! :D Bellissime emozioni che provavo solo leggendo il libro (e ho provato per altre due, tre fan fic al massimo!)
Ma, basta complimenti :D ora passiamo alla vera e propria recensione: bellissimo capitolo, come già tanti anni detto, intenso e veramente "struggente" - non sono arrivata alla lacrimuccia solo perchè non amo molto il dramma di Piton. (: Continua così, perchè stai sfornando davvero dei capitoli sempre più belli. <3 ci vediamo al prossimo venerdì!
Mary.

26/12/10, ore 21:41

Gridare NO credo non servirà a nulla....
Alistair diventerà un Mangiamorte e tutto per il bene superiore!Ma cavolo!Silente si è dimenticato cosa ha combinato da giovane per quel cosidetto "bene superiore" cos'è la demenza senile lo ha investito di botto???!Sai quanto io adori Silente ma stavolta l'ho odiato, non solo perchè ha stabilito il futuro di Al(sembra quasi che si è messo daccordo con zio Voldie) ma perchè ha pensato di mandare al macello Harry!Eh si Harry deve morire ma Al lo salvo facendolo diventare Mangiamorte!Che odio!  E ora il pezzo che mi ha letteralmente spezzato il cuore..... Severus.
Gli hai pugnalato il cuore anzi lo hai dilaniato, ridotto a brandelli e con il suo anche il mio...Mi hai completamente immerso nell'anima di Sev, ho sentito la sua disperazione, il dolore, la sofferenza di quell'anima e di quel cuore che erano sopravvisuti alla morte di Lily a stento grazie proprio ad Alistair ma che ora sono morti definitivamente...E lui non può fare niente, deve chinare il capo e dire si sia a Voldemort che a Silente....rassegnato, quasi, completamente; dico quasi perchè alla fine del capitolo l'anima di Severus si ribella!
Brava tesoro!Capitolo bellissimo, doloroso ma bellissimo!
Un bacione!<3<3<3

25/12/10, ore 22:26

intanto AUGURI! cavolo che capitolo intenso, mi ha commossa e fatta arrabbiare, fatta arrabbiare un sacco...e pensare che silente mi sta simpatico, ho avuto l'istinto di fargli del male O.O! fantastico.
ps. bellissima anche la foto >.<

25/12/10, ore 20:29

oddio fantasticooo!!!! mentre leggevo era come se fossi li seduta in parte a loro... che bel capitolo... forse uno dei più belli!!!! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.. e soprattutto quando ali e harry scoprono di essere fratelli... non sto più nella pelle!!! bravissima..

e.... BUON NATALE A TUTTIIIIIIII <3

24/12/10, ore 15:47

No, no, no e ancora no! Non dirmi che Alistair ed Hermione si lasciano davvero ç__ç se lui diventa un Mangiamorte sarà costretto a mentirle e non vorrei che tutto questo la avvicinasse al rosso! Anche se so che a te piacciono Herm e Ron insieme XD.
Buon Natale! Alla prossima ;-)

24/12/10, ore 15:46

uuuffffff!
ora che ho fatto un bel respiro posso iniziare :
ma a Natale non dovrebbero essere tutti più buoni?
Crudele!
non puoi farmi questo!
non puoi lasciare Alistair alla mercè di quel pazzo sanguinario di Voldemort!
Oddio povero ragazzo! Mi sto già immaginando le cose più terribili brrrrrrrrrrr
Povero Severus :'( mi fa una gran pena! Gliene stanno succedendo veramente di tutti i colori , poverino T_T
Silente è morto
morto
 grrrrrrrrrr
quando ha minacciato Severus con le possibili ritorsioni su suo figlio se non avesse accettato, avrei tanto voluto spaccargli quel maledetto bicchiere in testa!
Vecchio mago da strapazzo!
MUORI!
comunque bel capitolo, veramente ,,, emozionante! non ho parole!
 BRAVA!

E tanti Auguri di Buon Natale! =)