Father Be With Me Tonight
di elyl

22/07/10, ore 13:54

Finalmente leggo la storia! :D comunque mi si stanno riempiendo gli occhi di stelline a sentire quanto dolce è Severus innamorato! Dai dai dai, passo subito al secondo capitolo, troppa curiosità!! :)
Passando alla forma, complimenti, scrivi davvero bene, non c'è che dire! vabbè vado avanti e continuo a recensire tutto quanto! :)

21/07/10, ore 23:33

OH qualcun ha trovato il coraggio di chiedere a hermione di uscire!! bene bene *-* io ho paura di ciò che succederà quando alistair e harry scopriranno di essere fratelli.. Hermione poi non ha ancora riconosciuto il colore degli occhi?! XD al prossimo capitolo :)

21/07/10, ore 15:25

Wow, un altro capitolo *____* e così in fretta!! Ti stimo u_u
Ci vuole proprio un capitolo pieno di frivolezze dopo aver affrontato argomenti seri e delicati u_u senza contare che una storia non procede se non c'è qualche leggerezza ;) E' molto tenera la timidezza di Alistair e di Hermione! Poi, dato che Alistair è stato un... ehm... "dongiovanni" in passato, immagino sia più maturo ora xD xD xD Mi dispiace solo che i prossimi capitoli li leggerò in ritardo, dato che parto!! Comunque è stato sicuramente un capitolo esilarante xD
Per quanto riguarda i Within Temptation, le mie canzoni preferite sono Ice Queen, Mother Earth, Never-Ending Story, Our Farewell, la loro versione di Running Up That Hill, Utopia, The Truth Beneath The Rose, Angels, Memories e Somewhere!! Le avrò messe tutte? xD Al prossimo capitolo!!

21/07/10, ore 14:58

In effetti Alistair è molto curioso, ma lo sembra ancor di più perchè ci sono tante informazioni che bisogna tenergli nascosto. E' un pò come quando ti fa male un dito della mano, sembra che sbatta ovunque, ma è solo perchè ci fa male. Alistair che esce con Hermione non me lo voglio perdere e chissà Severus cosa ne penserà. A presto, Alida

21/07/10, ore 13:03

Che bel capitolo!
Alastoir mi sembra proprio cotto di Hermione! yeee *-*
[Anche se mi dispiace un pò per Ron ahah]
I serperverde [Apparte Draco *ç* n.n] son sempre i soliti ._.
Bella la scena, dove Sev insegna a Alastoir l'occlumanzia!
Ma Al è un pò troppo eccittato, all'idea di impararla.. o sbaglio?
Aggiorna presto
:D

20/07/10, ore 19:11

Bene, come promesso eccomi qui a recensire. Inizio subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *.* Alistair ha un bel confronto con l’amico, che non sopporto per le idee razziste, ma non importa… vedremo più avanti come si evolveranno le cose XD
La scena col padre è stata davvero bella, ben fatta e assolutamente IC. Piton sembra stanco, stressato, ma soprattutto stanco di mente. Non ce la fa più ad andare avanti così, con la morte di Lily, un figlio da crescere da solo, la missione dell’Ordine di fare la spia e fingere di essere invece la spia di Voldemort… ora l’Occlumanzia per cercare di proteggere il figlio come può… poverino, diventerà emo! XD
Cazzate a parte, darling, davvero bel capitolo. I ricordi che Alistair non pensava neanche di avere, poi a 15 anni con una donna quasi sposata – furbacchione XD – e il tentativo ben riuscito di proteggere il pensiero di Hermione… bella quella scena, mi è piaciuta molto. Forse per essere la prima lezione avresti dovuto fargli fare più fatica o farlo riuscire nell’intento un paio di volte e basta, per rendere il tutto più reale – lo so, sono fissata con il realismo nelle fiction, sono una maniaca perfezionista XD – ma comunque sia la scena è bella, bella, bella.
Mi dispiace per Piton, guarda, come personaggio e personalità è un figo, ma con la tua storia me lo stai facendo amare anche sotto un altro punto di vista. Mi piace, mi piace molto, è sempre freddo e scostante, acido e unticcio, ma è anche umano, molto umano, senza però esserlo troppo. Nel senso XD l’hai reso umano mostrando i suoi sentimenti ma senza farlo diventare un mollaccione. Ora, per contrastare la debolezze che ci hai fatto vedere in questo capitolo, nel prossimo devi farcelo vedere che massacra Harry di insulti e gli toglie valangate di punti XD
Ok, darling, credo di aver finito. Mi raccomando: tante porcate e tante bastardate. Più soffrono, più i personaggi vengono amati. Parola di sadica XD xoxo Ivana =*

20/07/10, ore 14:20

brava elyl! sono silvia ravaldi quella che ti ha fatto i complimenti su fb da un link di "sei telefilm dipendente se..."
che dire, bravissima!! mi è piaciuto molto questo capitolo (come gli altri del resto) hai centrato in pieno i personaggi, dicono le stesse cose che mi sarei immaginata comoscendo la rowling; sei riuscita a creare una bella storia, e soprattutto veramente ben scritta!! attendo con ansia un nuovo capitolo!!
ancora brava!!

20/07/10, ore 11:23

Capitolo fantastico, anche questo!!!
Al e Hermione li vedo benissimo insieme!
L'immagine di ron che sputa il succo mi ha fatta morire...
Bellissima la scena della lezione di occlumanzia.
Alistair è dolcissimo e Herm così è proprio tenera!

Alla prossima!!!
Baci,
Luna!

19/07/10, ore 23:33

Inizio a recensire da questo capitolo, ho pensato che magari negli altri non avresti guardato... Hai avuto un'idea FANTASTICA mi piace da morire! per di più, anche io mi sono immaginata subito ben barnes come alistar, lo trovo azzeccatissimo *-*
ho scoperto la fan fic grazie alla pagina di face, e menomale!! mi piace davvero tanto! spero di vedere presto un nuovo capitolo! :)

19/07/10, ore 22:44

Come al solito ho solo una parola da dirti:complimenti! :D Questo capitolo in particolare è forse uno dei più belli che hai scritto perchè oltre alla love story dei due ragazzi hai fatto vedere ancora meglio il rapporto tra Severus e il figlio ^_^ spero che prima o poi le sofferenze di Piton avranno fine ma d'altra parte è bello vederlo apprensivo per Alistair (non sono sadica però dimostra quanto ci tiene ;) ) brava come al solito,aspetto felice il nuovo capitolo :D

19/07/10, ore 22:42

Bel capitolo, mi piace Alistair perchè ha il coraggio di opporsi ai suoi compagni e mantiene molta dignità. Severus è angosciato ma in quale altro modo potrebbe essere? Il suo non è un compito facile, se solo potesse spifferare al figlio che la madre è una babbana ... insomma non dirgli subito la verità su Lily, ma almeno un accenno, forse sarebbe più facile. A presto, Alida

19/07/10, ore 22:40

Brava brava brava, ogni volta che aggiorni i miei occhi si illuminano *___* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E anche questo Piton, come lo descrivi tu, mi piace parecchio come sta emergendo, e anche Alistair anche se ha avuto una vita sessuale distutibile xD allora anche lui ha passato il "momento della stupidera", eh? xD Oddeeeeeo, da lui non me lo sarei mai aspettato! xD Bravissima come al solito! (P.S.: Anch'io adoro i Within Temptation *___* e Mother Earth è una delle mie canzoni preferite!!)

19/07/10, ore 22:40

Povero Severus! E'così disperato! Speriamo che le cose si aggiustino, povero il mio Piton! Al mi piace, intelligente, talentuoso e anche sexy. Chissà se farà progressi con Herm (non amo molto il suo personaggio, ma in questa storia la trovo abbastanza gradevole)

18/07/10, ore 22:46

Sigh...
Severus ci sta veramente troppo male! Povero Alistar, spero che riescano ad evitargli il marchio! Si perché ormai mi ci sono affezionata a questo fantastico personaggio.
Ah! Dannata Umbridge... L'ho odiata a morte nei libri e la odio anche qui, più che mai!
Continuerò ad elogiarti fino alla fine di questa fantastica fan fiction, perché mi piace troppo!
Complimentissimi, davvero! =)

18/07/10, ore 15:28

Un capitolo ricco, devo dire.. e piacevole da leggere.^^
Mi è piaciuta, la scena del trio,Harry, Ron ed Hermione, hai descritto un pò il loro rapporto e la loro amicizia, brava!
Ma Harry.. pensa a Cho Chan? ç__ç Poveri noi .-.
ahah dai scherzo!
Molto commovente la parte di Severus e Silente.. hai descritto bene la scena, il lago, lo stato d'animo di Sev.. Complimenti!
La tua storia, mi piace sempre di più!
Continua, un Kiss
:D