Father Be With Me Tonight
di elyl

07/01/11, ore 19:20

Odddioooooo T.T povero Ali! Certo che però il Silente di questa storia è un po' un bastardo senza cuore! Ma in effetti era così anche prima, quando tutto era per il "bene superiore"..quindi sei giustificata xD
Comunque questo capitolo è estremamente bello ma terribilmente triste..da una parte sono contenta che Ali abbia scoperto tutto, ma una cosa così è decisamente sconvolgente..
Devi sentirti sotterrata dai miei complimenti, che non sto nemmeno a scrivere tutti perchè odieresti la mia recensione..xD
Seriamente, questa storia è fantastica *-* leggo ogni capitolo con sempre più crescente voglia di sapere come finisce..ma suppongo che ce ne saranno ancora un bel po' di capitoli prima di poter leggere la parola "fine"..Continua così, aspetto il prossimo capitolo! (:

07/01/11, ore 19:19

Tutto sommato, credo che non ti ucciderò.
Cara collega, è un capitolo sicuramente intenso, pieno di dolore (espresso fin troppo bene) e di rivelazioni. Decisamente un aggiornamento cruciale.
Sembra banale dire "mi è piaciuto", perchè ovviamente mi si è stretto il cuore qualcosa come un centinaio di volte leggendolo. Eppure è davvero un capitolo bello, splendida introspezione e, come sempre, stile impeccabile.
Una delle frasi che mi è piaciuta di più -e lo sai- è Tanto soffriva, tanto l'amava. Mi ha commosso ed è un piccolo capolavoro di intensità. Mi ha ricordato tanto quel "sempre" carico di sentimento pronunciato da Piton...
Adesso sono spaventosamente curiosa di sapere come proseguirà la storia (ecco perchè non ti uccido, cara) soprattutto perchè, dopo una rivelazione del genere, non riesco a capire come riuscirà Piton (o anche Silente) a convincere il nostro adorato Ali a svolgere il suo "dovere"...ti prego, lascialo un po' tra le braccia di Hermione, giusto il tempo di riprendersi! ^_^
E Ali dirà qualcosa ad Harry? Non farci aspettare troppo, mi raccomando!
Perdona la recensione breve, ma devo ammettere che il capitolo mi ha lasciato praticamente senza parole...alla prossima!
baci, chiaki

07/01/11, ore 19:17

O-MIO-DIO.. T.T ho una fitta al cuore T.T

06/01/11, ore 15:34

allora, che dire? inanzitutto mi presento: sono Vale Lovegood (nome vero: valentina) e ho iniziato a leggere la tua storia poco tempo fa e ho deciso di recensire ora perchè la voglia di sapere come proseguiva la tua storia mi ha impedito di fermarmi per scrivere complimenti! ora posso farteli tutti insieme: COMPLIMENTONI, COMPLIMENTONI...COMPLIMENTONI! questa è una delle fanfiction più belle e intriganti che io abbia mai letto! riesci a mettere passione e trasmettere molte emozioni! per esempio ora mi sono sentita vicinissima a Severus (personaggio che adoro e che considero un vero EROE e un VERO UOMO! nonostante i suoi errori lo tormentino vuole rimediare e conosce la parola sofferenza, anche se a volte avrei preferito che fosse vicino ad Harry per "guarire" insieme la solitudine...)! mi sembra di essere lì quando dice di voler raccontare il passato di Alistair e vedo anche la paccia del figlio che, immagino, esprima sia curiosità (ardente voglia di sapere) e terrore (e se scopre qualcosa di diverso da ciò che si immaginava? per esempio se reagisse come Harry di fronte a ciò che era James con Severus?)... bè, che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sarà pieno di intense emozioni! ancora complimenti e buona Epifania! a presto, ciao! ^_^ p.s. mi sono dimenticata di dirti che i tuoi serpeverde sono stupendi e per i miei gusti Alistair e Kain sono i più belli... sbav... XD

06/01/11, ore 12:49

Posso dire una parolaccia?
..............cazzo.....
Ok, adesso davvero non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Cavolo, cavolo, cavolo!!!!!
Ah, Piton junior e Hermione sono carinissimi ^^
Scusa se non lascio una recensione decente, ma vado di corsa ^^'
Ciaooooooooooo
E ancora complimenti!!!!

05/01/11, ore 17:24

Che strano recensire tanti capitoli tutti assieme, soprattutto considerata la quantità di avvenimenti accaduti. Hermione e Alistair hanno fatto passi da gigante, Eric è sempre più esaltato nella sua follia anti-babbana e Severus appare sempre più impotente di fronte ad una situazione che potrebbe toglierli anche l'ultimo motivo che ha di vivere. Silente è un personaggio difficile, ciò che non mi piace non è tanto che sia un calcolatore e che muova i fili dei destini altrui, perchè probabilmente c'è un destino superiore che li muove, tanto il fatto che appare freddo e distaccato nel suo programmare tutto. Bene, purtroppo non posso dilungarmi oltre. Continua così. Attendo con ansia il seguito. Alida

05/01/11, ore 15:19

Wow che bei due capitolozzi ^^ Da dove inizio?
Dal cap. 27 non mi sarei mai aspettata un finale cosi *_____* pensavo che Mione avrebbe aspettato, invece... come resistere al fascino di Ali? =Q_____

“Che cosa sai di tua mamma?”
“Perchè me lo chiedi?” Si voltò e le lanciò un'occhiata interrogativa.
“Curiosità.” La ragazza si strinse nelle spalle.
“Non molto.” Si passò una mano tra i capelli, arricciando il naso, facendola entrare in una camera. “Semplicemente che si chiamava Lily, che aveva i miei stessi occhi ed era Purosangue.” Concluse chiudendo la porta non appena Hermione fu entrata.
“Anche la mamma di Harry si chiamava Lily.” Disse osservando la stanza arredata con mobili in legno e, al centro della parete di fronte a loro, un grande letto. “Solo che lei era Nata Babbana, come me.”

hahahaha una bella bastardata davvero u.u

“Amore, vuoi davvero parlare in questo momento?” Le domandò baciandole il collo, stuzzicandole il seno con il pollice.

Mione, ha ragione Ali! Zitta e taci u.u XD

e ora al cap. 28 che mi è piaciuto moltissimo XD divertente, irriverente, sopratutto perchè scopriamo un altro lato di Eric: sotto sotto ha davvero paura di Ali, anche se non vuole darlo a vedere, perchè la corazza da duro bastardo la mantiene sempre e comunque u.u

“Ma che carini.” Commentò sarcasticamente il biondo. “Che dolci. Sapete, se fossi malato di diabete sarei già entrato in coma glicemico.”

Una standing ovation per questa parte:

“Mio carissimo e fidato amico, fin da quando sei arrivato hai iniziato a spargere il seme della discordia, ma non ha attecchito. I tuoi tentativi sono risultati vani.”
Sia Hermione che Eric lo guardarono increduli.
“Con ciò, ti vorrei dire che, se mai dovesse esserci un organo che pompa sangue nel tuo petto, comunemente chiamato cuore, è peloso, come quello dello Stregone delle Fiabe di Beda il Bardo. Se non sei soddisfatto della tua stupida ed inutile vita che passi ad infilare il tuo < mastodontico E. > in ogni buco, non devi prendertela con me.” Lo guardò con compassione. “Ed ora ti saluto. Accompagno la mia ragazza al castello e spero vivamente di non avere contrattempi.” Il sorriso sparì dal suo volto, sostituito da un'espressione dura. “Ci vediamo in Sala Comune.” Concluse come se fosse una minaccia.

e il finale *_____* citazione di "Kill Bill" *______*

La vendetta era un piatto che andava servito freddo.

ti adoro u.u <3

05/01/11, ore 08:22

Oddiooooo che ansia sto capitolo!!!!! Non vedo l'ora di vedere cre succede anche se posso immaginare!!!!

04/01/11, ore 15:00

ciao,mi sono appena iscritta anche se seguo da un bel po' la tua storia..posso solo dirti che SEI UN GENIO! continua così, aspetto il tuo prossimo capitolo cn impazienza :* un bacio :*

02/01/11, ore 14:34

Volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto, l'ho scoperta solo ieri e già aspetto con ansia il 32° capitolo... Sei davvero brava, mi stai facendo vedere certi personaggi in modo diverso anche se hai un po' rovinato il mio modo di vedere la piccola dolce e candida Ginny XD Questo capitolo è dolcissimo ma ti sto odiando per il finale bastardo =). Un bacio!

02/01/11, ore 13:29

Ma..ma ..che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii *-* sono così dolci e coccolosi Alistair & Hermione! Finalmente sono riusciti a esprimere i loro reali sentimenti ;) Stavo fremendo per loro ahahah xD Comunque complimenti, anche questo capitolo è fantastico..come i precedenti del resto! Però cavolo..il finale bastardo potevi risparmiarcelo per un’altra occasione no??? :P Cioè.. da quando ho letto il capitolo sono agitata solo al pensiero di ciò che dirà Severus al figlio..gli dirà che è figlio di Lily, nonché madre di Harry..e che quindi sono fratellastri;che Harry non sa nulla di lui come tutti gli altri e che in realtà la madre era una Babbana,e quindi lui non è un Purosangue…e inoltre Alistair dovrà incontrare il Signore Oscuro..non oso pensare a questo momento, mi vengono i brividi =S Ma mi sembra pure giusto che sia Severus a rivelargli queste cose.. perchè da quello che ho capito lo avrebbe fatto Voldemort … o addirittura Bella!
Comunque aspetto con impazienza il nuovo capitolo … non so come farò a resistere visto che oggi è domenica e ancora ci vogliono altri 5 lunghi giorni =S Ma nel frattempo ti auguro un felice 2011 …. spero che ti porti tanta felicità..e tanta ispirazione!!! Ahahah xD A presto :)

01/01/11, ore 23:04

Ti odio! Dannazione, non puoi lasciarci col fiato sospeso in questo modo! >_<
Sei crudele! Questo è senza dubbio il finale più bastardo! Per quanto riguarda il capitolo, è stato molto romantico *__*
Buon 2011! ^^

01/01/11, ore 17:08

Tadadadan!!!!!!!
il momento più dolce, più tenero, più romatico è arrivato!!!!!Al ha gridato al mondo intero che ama Hermione!!!Mamma mia stavo con gli occhi a cuoricino e gongolavo sulla sedia come se l'avesse detto a me!Che meraviglia poi quando Al cerca di descrivere ad Eric cosa vuol dire amare qualcuno!Mi sono morta dalle risate!Ahaha la McGranitt figa!!
E poi all'improvviso il tuo sadismo colpisce ancora. Lo so, dovrei esserci abituata dopo 31 capitoli e invece no!La quiete prima della tempesta sta per abbattersi sul povero Alistair che scoprirà il suo passato e... il suo futuro... Come la prenderà? Ho paura a chiedertelo!
Brava tesssssoro!Capitolo dolce ma con una punta di amaro e suspance alla fine!
Bacio grande e buon 2011!

PS: se dovessero esserci errori non mi prendo responsabilità!Sto con la febbre!:)

31/12/10, ore 15:45

Uh. Ah. Oh. E mi lasci così?!?! Dio!! Non è giusto! Santo cielo, ti rendi conto?!?! Sev adesso gli racconterà tutto?? Gli dirà chi è sua madre, che è il fratellastro di Potter.. e alla fine concluderà dicendo che deve fare la spia e servire il Signore Oscuro, e quindi piantare Hermione?! Proprio ora che si sono detti "ti amo"?! Proprio ora che si amano sul serio, ora che andava tutto bene, troppo bene! La loro è stata una giornata perfetta.. e ora verrà incrinata, distrutta fatalmente. Mi dispiace. Povero Ali.. non si merita una cosa del genere, anzi. Non se la merita proprio! E nemmeno Hermione! Il bene superiore.. chissene frega! Loro sono ragazzi, devono pensare a se stessi! E soprattutto devono godersi la loro vita! Ma non è più tempo di queste cose, vero? La guerra fa crescere in fretta e prendere troppe responsabilità. Mi dispiace. Un gran bel capitolo, però.

31/12/10, ore 15:14

Oh dio; no, no, no! Non dirmi che Severus sta per dire a suo figlio che è il fratellastro di Harry! Oh DIO! No no no! Non posso aspettare il prossimo capitolo, devi contattarmi in qualunque modo tu conosca e anticiparmi il prossimo capitolo! xD
Scherzo, naturalmente :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però, seriamente, NON VEDO L'ORA! (: questa storia mi affascina da morire *-* a presto con il prossimo capitolo, complimenti ancora (: