Father Be With Me Tonight
di elyl

Scusa se commento solo adesso <.<
Ma ti avevo avvertita u.u
Avrei dovuto farlo ieri, ma venivo da una giornata estrema e con 5 ore di sonno, ero stanca XD
L'avrei fatto oggi, ma stamattina mi sono alzata a mezzogiorno, e ho passato il pomeriggio a studiare 60 pagine di storia +.+
So che non te en frega niente delle mie giornate u.u
Perciò passo a commentare il capitolo.
Quella stronza buona donna di Bellatrix è uscita da Azkaban -.- Anche io sarei terrorizzata, con quella pazzoide!
Poi... Dunque, l'uso dell'espressione "il soldato che è sull'attenti" mi ha inquietato parecchio o.ò XDDD
Che poi quei due u.u Se dovete fare certe cose trovatevi una stanzetta, non il muro dei corridoi u.u La gente ci passa per di là, ci si appoggia!
Ok la smetto XD
Sto ancora delirando per Harry Potter da venerdì (O forse è la puzza di smalto che mi sto mettendo) XD
E poi, e poi.. Caro Voldie, non fare il bastardo, Alistair non si tocca u_u
E con questo passo e chiudo, a venerdì prossimo XD
Crucio <3

Stavo letteralmente morendo dalla risate!
Il soldato sull'attenti! aahahhahahahahahhahahahhahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bello!
Questo capitolo mi ha totalmente ammaliata, sono ... conquistata .... estasiata!
Oddio devo riprendermi dalla risate!
Però la parte in cui is parlava di Eric mi ha fatto preoccupare. Tanto.
Ho letto il chap appena tornata dal cinema ed ho immaginato tutto con maggior chiarezza! Che bel film!
Genioooooooooooooooooooooo (credo che te lo dirò in tutti i capitoli)
A presto! Besitos

Ahahahahahahahahah! Stavo morendo dalle risate tra la minaccia di morte a Draco e lo scambio di battute tra Alistair ed Hermione! XD
Poi la Signora Grassa che li spia XD veramente, bastavano solo pop corn e bibita XD. Ali eccitato, LOL...io a uno come  Ben Barnes sarei subito saltata addosso, altro che esitazioni! XD Ma ora Herm lo sa che il suo ragazzo era uno sciupafemmine?
Voldy mi mette ansia e ho sempre più paura che Alistair subirà lo stesso destino del padre ç__ç d'altronde è lui stesso a dire che lui e suo padre non sono poi così diversi, anzi... Harry *__* è perfetto nella parte del migliore amico di Hermione, in questa fanfic si vede ancora di più rispetto al libro ^_^
A venerdì prossimo, ciao!

PS: non essere troppo crudele con Ronald XD puoi anticipare la "storia" con Lavanda XD

Ma no, povero!!! scusa, sono ancora presa dal caro Sevy ç_ç  <3
che dire, Alistair e Hermy si danno da fare,eh?xD fantastico l'arrivo della McGranitt (il modo in cui ha schioccato la lingua poi mi è familiare, mi ricorda qualcuno, chissà...) per non parlare di quello ch'è successo dopo...
Bellatrix e Sevy, ffff porello <3
come sempre tanti complimenti sorella adorata, sei bravissima!

Condivido l'esaltazione, sono assolutamente in trip! Purtroppo io dovrò aspettare settimana prossima, perchè con due amiche faccio una maratona dei sei film precedenti, questo sabato. =)
Tornando alla FF, questo capitolo mi ha messo una leggera inquietudine addosso. Sarà dura per Alistair: tra Eric che ha un futuro assicurato come mangiamorte, Hermione che non è purosangue e lui che deve fare il doppio gioco non la vedo facile. E nenche per Severus sarà una passeggiata, ha un carico di responsabilità enorme...
Comunque leggerti è sempre un piacere e, dopo le settimane precedenti, ho deciso che nemmeno una verifica può impedirmi di prendermi il tempo di leggere e commentare il classico capitolo del venerdì.

ok anche io sono troppo esaltata x scrivere qualsiasi cosa sensata visto il grande avvenimento di oggi!!! cmq io amo bellatrix!!! è una pazza si ma mi piace un sacco!!! sono contenta che l'hai inserita!!! x quanto riguarda ali e hermione, che dire... sn bellissimi!!!

"ho grandi progetti per lui. per lui e per suo figlio" aiuto sta frase dello zio voldy mi mette alquanto in ansia!!!!!!!! povero sev!!!!!

bravissima come sempre!!!!!! e buon harry potter day!!!!

Ciao tesssoro!!!!
Eccomi qui!! E' ufficiale: ADORO la coppia Alistair Hermione!!Sono così dolci, teneri e pucciosi!!!Gongolo di gioia anche se so che non durerà coscendo il tuo cervellino!!!
Stavoltaà non ho granchè da dire... a parte che: sarà che hai il potere di farmeli vedere realmente davanti agli occhi, ma giuro mi sono sentita tanto la Signora Grassa!Ero lì che li spiavo mentre si baciavano...che poi dire baciavano è riduttivo!Era un gran bell'inizio di una sacrosanta pomiciata!*o* Stavo così quando Al ha capito l'imabarazzo di Hermione ed è stato cosi galante!Per non parlare del soldato sull'attenti o del piccolo Al(chissà perchè gli uomini lo ribattezzano sempre così?!) che tanto piccolo non è a detta del grande Al!!!AHAHAHA mamma che ridere!!Sei un mito!!Poi vediamo...Ah si Harry!Lo amo. Nè più nè meno!Ha capito(sarà il richiamo del sangue?) che Al è un bravo ragazzo e lo ha accettato e per non fare torto a Ron gli dice la verità!Che dire di più?
Ora per il finale bastardo...sinceramente a me non sembra bastardo!Si perchè sarà che so da sempre che zio Voldie ha grandi(e forse mortali) progetti per Sev e Al non sono rimasta così sconvolta.In fondo è di zio Voldie che parliamo, lui non ha scrupoli, non ha rimorso, chissene se Al è l'unico figlio di Sev, chissene se Sev lo ama con tutto se stesso.Entrare nei Mangiamorte è un contratto che non prevede scioglimento ergo Voldemort può usarti a suo piacimento quindi si deve tacere!...OK scusa lo sfogo... Comunque dicevo non è un finale bastardo perchè Voldemort ha congedato Sev quindi per lui il discorso è chiuso ed è un tocco da maestro chiudere il capitolo con lo sguardo, non visto,di profondo odio di Severus!!
Brava tessoro!!!! ah e menomale che non avevo granchè da dire!!

Che bellino sto capitolo!
Un passaggio penso molto importante questo dell'evasione dei Mangiamorte..Metterà a dura prova tutto l'equilibrio che si è creato, soprattutto per Alistair che si troverà tra Eric, il padre, Voldemort e la protezione di Hermione..
Speriamo che Elly ce la mandi buona ù.ù

Uuuuuuuuuh sono la prima a commentare xD xD
Dunque dunque...beh, credo che a questo punto sia quasi "superfluo" che ti faccia i miei complimenti. Ma dato che anche l'autostima ha bisogno di nutrimento, te li faccio comunque xD
Capitolo molto bello, Alistair e Hermione sono troppo carini assieme. La scena del bacio è stata esilarante xD La gelosia di Ron è comprensibile, e un pò mi dispiace anche per lui, ma...oh! Non si può voler tutto dalla vita...purtroppo....altrimenti in questo momento sari appostata davanti casa del mitico e divino prof u.ù
Ma a proposito!!!!!!! Oggi sì, è il grande giorno!!!!!!!! Dajeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma io devo aspettare domani, per bearmi -.- Per bearmi di che? Mica dello Sfregiato, intendiamoci >__< Ci mancherebbe, cadrei proprio in basso XD XD XD XD
Non vedo l'ora di vedere il prof, l'unico prof che nonostante la bastardaggine acuta tutti (o meglio tutte) vorrebbero come docente.
Vai prof sei tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiii *fa occhi giganti*
Ok, questa recensione sta degenerando un pò  troppo xD
Ancora complimenti, Elyl, ci si "vede" il prossimo venerdì!!! Ciaoooooooooo

19/11/10, ore 10:30

permettimi di cominciare con un " awwwwwwwwww *-* come sono dolciosi *-* " e ora che l'h fatto posso passare a cose più serie. per esempio. che teneri che sono Ali e Herm nell'ultima parte, soprattutto Ali u.u giàgià. in compenso è un po' cattivo con Ron ma... se lo merita u.u e poi Ron non i sta particolarmente simpatico quindi più lo strapazzi più io me la ghigno. muhahahahahaha *cofcof* hahahahahaha. (eh non sono più allenata come un tempo alla risata malefica XD) comunque. devo assolutamente chiderti una cosa per capire se sono io la pazza slashomane o in realtà dietro c'è davvero qualcosa. quindi... sono io la mente contorta o tra Adrian e Claudius c'è davvero qualcosa? no perchè nella scena in cui parlano di scopare/fare l'amore io in quei sorrisi che si rivolgono ci ho visto più di un sorriso XD o forse sono solo io la slashomane XD
in compenso Eric è un cretino u.u ma ci piace u.u oh yeah! XD
H.

18/11/10, ore 22:47

Un bel capitolo. Leggero, allegro, felice, normale. Non c'è tensione, diciamo che si può respirare un'aria normale. Sembrava la semplice vita di semplici ragazzi.. Alistair è proprio cotto. Dio, come la guarda. Ma anche Hermione.. non vorrebbe mai staccarsi da lui. Che belli che sono! Li adoro! Alistair poi è proprio una serpe.. ha studiato il tutto apposta per levarsi Ron dai piedi e tenerlo lontano! In questo modo lui sembra che cerchi di andare d'accordo, e Ron passa per quello che non si fida. Eh.. Alistair è proprio una serpe! Ma è dolcissimo.. che tenero che è stato con Hermione. E finalmente stanno insieme! Era ora! Oh! Non ne potevo più! E Eric.. santo cielo, quanto mi fa ridere, lui e gli altri. Almeno ce n'è uno che crede all'amore, Adrian. Gli altri sono un caso perso, soprattutto Eric e Claudius xD ma sono simpatici proprio per quello! Alistair è proprio ricercato.. e invece adesso è ufficialmente impegnato! Non sarà più di nessuno.. ma legato a Hermione. Come sono contenta! La frase finale della signora grassa.. era un'allusione a Lily e Severus vero? Davvero un bel capitolo, complimenti!!

18/11/10, ore 15:38

ECCOMI!!!!!!
In mostruoso ritardo ma ci sono!!!Dannata connessione!!!
Allora.... Ecco sono in brodo di giuggiole!!!!!!!!*_______*
Partiamo dall'inizio....Al ha fatto proprio il bastardo con Ron...Slytherin fino all'osso...Ok Ron se lo merita ma un pò mi è dispiaciuto...specie quando Al gli rinfaccia che è l'ultimo di 5 fratelli ecc...Forse un pochetto ha esagerato....
E ora il meglio!!!Dopo averci fatto penare per 23 capitoli per vedere un bacio ora ce li ragali a gogò!!!Ma grazie!!!E quanto sono teneri!!!Ali e tesoro... ahhhhh questo è il sospiro che ho fatto quando ho finito di leggere il cap!!!!Praticamente sto saltando su un piede solo per la contentezza!!!Stanno insieme!!!Evviva!!!!E poi ma quanto è stato romantico Al con la sua richiesta ufficiale!Ho gli occhi a cuoricino!!!!!Brava Tesssoro!!!!!Un bacione!!!!

15/11/10, ore 16:22

finalmente...........ce l'ha fatta a chiederle di mettersi insieme, che bella coppia che sono...certo però mi dispiace un pò per il povero Ron, è vero, lui poteva pensarci prima, ma Alistair lo tratta un pò troppo male...certo per come lo descrivi è ovvio che Ron non tiene il confronto con il giovane Piton...ci sentiamo al prossimo capitolo...

14/11/10, ore 01:18

Ma ciao u.u
Che carino questo capitolo *_*
Che teneri che sono, ora sono fidanzati *_*
"Hermione Granger è passata da Single a In Una Relazione Con Alistair Piton"
Ok, sto delirando u.u
Ho un sonno assurdo, mi si chiudono gli occhi, e scema o no, credo che siano ancora le gocce allucinogene che mi ha messo l'oculista ieri <.< Oh sì u.u
Va be', ho fame T_T
Penso che me ne andrò, sto delirando sul serio o.ò
Ah, ti avviso già che il prossimo capitolo lo commenterò in ritardo, sia perchè il 19 ho da fare -Esco da scuola alle 5, recupero un'oretta di sonno e poi vado al cinema, al ritorno vado a dormire visto che con la sfiga che mi ritrovo (e tutti i sabati che ci sono in novembre) l'unico sabato che devo andare a scuola è proprio il 20 -.-- quindi commenterò il capitolo verso il 20 sera sempre se non sono morta fuori dal cinema, spero non ti offenderai u.u
Anche in tal caso, non me ne importerebbe, ti crucerei u.u
Quindi, Crucio e a presto u.u

14/11/10, ore 00:41

Ok, bel capitolo, ho sentito gli uccellini cantare, le colombe tubare, ho visto gli scoiattoli sculettare ed è perfino partita la sigla del mulino bianco! (per l'ennesima volta, sì!)
Ma! Perché c'è un ma, io avrei dato uno schiaffone ad Alistair! Oh, mi dispiace, mi si tocca Ron e il cervello mi sbarella... Quindi sono momentaneamente arrabbiata con Alistair Piton! (si vede che non sono una serpe...u.u)
Presto mi passerà, lo so già! Per il resto i miei complimenti, la storia come sempre procede in modo impeccabile e le cose sono pensate in maniera perfetta ed armoniosa! (come t'invidio......)
I miei più cari saluti, donzella! Alla prossima! Ari
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 12:42 am)