Father Be With Me Tonight
di elyl

08/10/10, ore 15:01

Immaginavo una reazione di questo tipo da parte di Severus! "50 punti in meno a Grifondoro", ma non avrei mai pensato di sentirlo dire "50 punti in meno a Serpeverde"  O__O . Povero Ali, mi ha fatto tenerezza mentre parlava con suo padre T__T e lo schiaffo ç__ç . Però sai descrivere il tutto in modo magnifico, sei troppo brava! Ci stai facendo aspettare troppo per questo dannato bacio! XD Se per baciarsi devono aspettare così tanto, quanto aspetteranno per fare... ? XD Alistair è dall'anno scorso che non fa nulla, quanto resisterà? XD Per lui prima era proprio un'abitudine andare con una ragazza, proprio come Eric...hihihi! Severus alla fine accetterà, in fondo Hermione è come Lily, Nata-Babbana...Ali ha i suoi stessi gusti XD. Ho notato che fai dire ad Alistair "le mie sono intezioni serie", "sono cotto", ecc... e devo dire che è una cosa che apprezzo, perchè dire "sono innamorato" o a Herm stessa " ti amo" dev'essere in un momento speciale ^_^ . Non te l'ho detto prima, ma spero che questa fanfic sia più lunga possibile :-) è troppo bella! Se vuoi arrivare sopra i 50 capitoli, sarebbe perfetto un bel 60 :-P . Naturalmente ci sarà anche il ritorno di Voldy (e sono curiosa di sapere i suoi piani su Alistair, anche se sospetto che lo voglia Mangiamorte al suo fianco...), ma i capitoli dedicati alla coppia Ali&Mione saranno i miei preferiti...adoro questa coppia *__* . Sulle canon non so...più che dirti che non mi fanno nè caldo, nè freddo XD però mi piacciono le scene di gelosia, quindi apprezzo che Ron sia geloso e che faccia ingelosire anche Alistair, visto che quest'ultimo sa cosa prova il rosso per Hermione. Domandina: Hermione capirà i sentimenti di Ronald? Oppure lo metterai da parte? Da quanto ho capito, ci saranno i bastoni fra le ruote, anche se non hai voluto darmi nessuno spoiler XD. Ti saluto e complimenti per le immagini...Eric *__* ma ha i capelli lunghi o corti? XD. Ciao!

08/10/10, ore 14:48

premetto che questa volta ti perdono il fatto che mi farai aspettare 2 sett solo xk il capitolo sarà su eric... solo x questo sappilo... ahahhaha xD

cmq questo capitolo è molto bello, divertente e... bo fantastico... questo è uno di quelle cose che si leggono e che dici: "ma che sarebbe se fosse al cinema?" ecco mentre leggevo pensavo "ma cacchio lo vedere sullo schermo!"

veramente complimenti!!!!

08/10/10, ore 14:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè? Eh perchè? Sev è sempre così ligio al dovere, perchè doveva lasciare i compiti in classe?
Non può impedirgli di vedersi. Non può.
Non lo farà vero? Lo accetterà vero?
E questi due poveracci prima o poi potranno baciarsi? Se gli ci vuole così tanto per baciarsi non oso immaginare quanto tempo impiegheranno per .... hai capito.
Mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa! Besitos

P.S. X Alastair: se vuoi fare il romantico e baciarla finalmente chiudetevi in un aula vuota! Non nell'ufficio di tuo padre! Genio! XD

08/10/10, ore 07:52

direi ke papà sevvy la presa benissimo, la storia di suo figlio e la granger...AHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
povero uomo è da capire...anche se è un "pò" ottuso!!!mi piace il coraggio e la fermezza ke Alistair ha dimostrato con il padre,(ke di certo incute un certo timore)!!!
a venerdì porx
bacio

08/10/10, ore 02:39

Bene, eccomi qui assolutamente puntuale *lol* per il commento di questo capitolo XD Allora, inizio col dire che mi piace molto l’introduzione che hai dato prima in generale, poi parlando degli altri e finendo per raccontare cosa fanno i due piccioncini-non-piccioncini. Dare un bacio a qualcuno non è la cosa più difficile del mondo, ma è divertente immaginare che appena si crea l’atmosfera o uno dei due si sente il coraggio di farlo, arriva sempre qualcuno a rompere le scatole mandando così tutto a signorine allegre XD
Sono carini Herm ed Al (vai col soprannome, se no non ne usciamo più e finisce che tu ti trovi un infante nella storia e io un adolescente nella mia, il che sarebbe tragico per entrambe XD) che si vedono sempre quando ne hanno l’occasione, parlano, fanno le cose insieme, stanno mandando avanti il loro rapporto… davvero molto, molto carini e tanto teneri. E pure taaanto sfigati però, ragazza mia ti stai proprio impegnando eh! Brava, brava, bisogna essere sadici U__U
Piton. Oh, sì, la lezione di Pozioni e il pezzo tra lui ed Harry è divino. Non l’hai preso dal libro, vero? Perché mi sembrava di ricordare una scena simile, ma è un po’ che non rileggo i libri quindi probabilmente è solo un ricordo vago ed errante nella mia mente scoordinata XD
Ah, Ron, povero sfigato. In ogni caso ci fa sempre una figura burina, poveretto… un po’ mi dispiace per lui in effetti, non casca mai bene nelle fiction in cui non è il vero amore di Herm… ma credo proprio che solo le fan della coppia canon non facciano fare sempre a Ron delle parti sfigatissime XD
Lui cerca di farsi notare da Herm ma lei non se lo caga di striscio… le dà ragione contro Harry e lei non se ne accorge, e poi Harry gli para pure il fondoschiena finendo per fare entrambi l’ennesima figura da idioti. Fantastico *lol* Potter si piange sempre addosso, cioè… boh, a volte proprio non lo sopporto, sembra l’unico al mondo ad avere dei problemi/traumi infantili e non. Egocentrico U__U Che carini però tutti e due che tirano su il morale ad Herm. È una cosa molto carina.
Ok, si capisce tanto che ho avuto una splendida giornata e trovo tutto “dolce, carino, tenero e romantico”? No? Bene XD
La parte del siparietto con il trio e Al mi ha fatta morire dalle risate. Harry prima incazzoso poi cerca di aiutare Herm, Ron che puntualmente fa la sua figura burina e lei che cerca di distrarre Al chiedendogli cosa farà durante le vacanze… mi sembrava di vederli, giuro, era troppo bella come immagine! Sei stata brava anche qui. E no, stavolta non dico che c’è qualcosa di carino o romantico XD Solo Al che è molto fascinoso quando si piega su di lei chiedendo di parlare in privato. Adoro gli atteggiamenti fascinosi.
Ah, lingua di Alistair (no, stavolta non ho rischiato di scrivere Altair, mi sono concentrata), non tentare Hermione… quella chissà che fantasie tira fuori, altro che innocente grifoncina… è una tigre del ribaltabile! Ok, dai, non c’entrava niente ma una cazzata dovevo pur dirla, no? =P Bene, finalmente Al ha detto alla sua bella che sa dell’Ordine. Entrambi si sono tolti questo peso dal cuore: lei ha avuto la prova della sua buona fede e lui non deve fingere di non sapere nulla.
Quello che accade dopo fa pisciare dalle risate. Sono lì lì per baciarsi, piuttosto convinti… e arriva Draco. Al che conta fino a dieci e poi sbotta è stupendo, davvero comico XD Draco che prima non capisce, poi se la fa sotto e scappa… ok, non è il Draco che piace a me né quello che credo sia il vero Draco (grazie a dio esistono le fan fiction!) ma è IC da morire con il bambinetto viziato e codardo che ci ha presentato la Rowling. Quindi, qui va un 10 e lode per l’IC del biondastro in fuga. E anche un bacino =*
La vendetta di Al però nei confronti del malcapitato di cui si narra… che schifo XD Non riuscirei neanche a scriverla una cosa simile, quindi complimenti per l’immaginazione, il coraggio e lo stomaco di ferro, davvero >.<
Ho trovato molto carina (sì, stavolta sì XD) la parte in cui Al dice ad Hermione che Eric è suo fratello. È la stessa cosa che dico della mia migliore amica, che siamo sorelle. Beh, in realtà quando ci hanno viste insieme molte persone ci hanno chiesto se fossimo sorelle senza che noi dicessimo niente (L) Cmq, a parte questo XD I due piccioncini hanno perso tempo a cianciare di cazzate sui ricordi di Piton che cattura mostriciattoli e i barattoli inquietanti che tiene nel suo studio U__U Al poteva direttamente darle il regalo (detesto i ciondoli, in amore mi hanno solo portato sfiga XD porto solo quello delle mie migliori amiche e qualche collana random, e basta XD) e poi, cazzo, farsi avanti e baciarlaaaa! Mollaccione di uno Slytherin! Ad Hufflepuff doveva essere smistato, porca zozza!
L’arrivo di Piton Senior è EPICO. Giuro, epico. Ovviamente tu non sai cosa ne penso perché io non avevo idea di cosa sarebbe successo… =P Quindi te lo dico. Cazzo, che genialata! Questi due vengono interrotti da tutto il mondo, e all’ennesima volta Al si gira inferocito come non mai e si trova davanti suo padre. È epico, non so che altro dire, davvero.
Oh, attendo con aaansia il nuovo capitolo, ti preeego sono troooppo curiosa! Cioè, t prg, aggr prstxmooo nn poxo nn sapr ks viene dp kst scenna! Kakkio è bellix la fik, posta prst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????°*§_:_%%%???!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
Ok, senti, lo sapevi che l’avrei fatto, te l’avevi detto, te l’aspettavi… ora ti becchi pure quest’ultima chicca di grammatica italiana, tiè XD
Un bacio tesoro. A fra mezza frazione di secondo su msn. <3<3<3

07/10/10, ore 12:24

Bastarda.
XD Cioè fra tante persone proprio Piton? Silente sarebbe stato più congeniale XD
Comunque. Ho promesso che avrei commentato e commento.
Di solito non amo le storie Lily/Sev, è una mia para mentale me ne rendo conto e non addito accusatoria chi le scrive o le legge,eppure questa ha fatto una sorta di miracolo.
Forse è merio di Alistair che scalda il cuore.
Forse è merito di questo Severus così umano che amo più di quanto io già non faccia.
Fatto sta che la tua è una bella storia ^^
Dolce delicata e gradevole.
^^Brava.

lilyblack
p.s.
ora per par condicio ti aspetto alle mie long XD
Che sono più corte u.u 4 capitoli la mini e uno della nuova (collegati) XD sono anche più buona di te XD

06/10/10, ore 22:04

Ciao! Devo avvertirti che questa recensione riguarda gli ultimi due capitoli. Dopo esser stata poco più di una settimana senza internet, e sperando che stavolta il pc funzioni, è la terza volta che scrivo la recensione e al momento di inviarla il pc mi saluta, eccomi qui! Non sono internet dipendente, sono diventata elyl dipendente! E questa è tutta colpa tua, sei bravissima!!!!!!! In questi giorni il mio povero cervellino ha provato ad immaginare quali novità avresti inserito nella tua storia. a dir la verità qualcosina l'ho indovinata, le lettere ad esempio. Il capitolo 19 è stupendo. A partire da Sev che alla vista del figlio in infermeria, così simile alla donna che ama più di se stesso, scoppia a ridere così tanto " da aver dimenticato quanto fosse bello ridere, e quanto lo facesse star bene". Questi, purtroppo, rari momenti in cui Severus si lascia andare, lasciano intravedere, seppur brevemente,  quella parte di lui che tiene nascosto a suo figlio, al mondo magico e forse anche a se stesso. Eric è invece il solito bello, bastardo ed idiota.... Idiota da farsi di antidolorifico, bastardo per come si comporta con tutte le ragazze, e con Hermione in particolare,  e bello.... beh, posso anche non entrare nello specifico,,, Ti dico solo che avrei voluto esserci anch'io nella piscina....potevo rifarmi gli occhi...Ehm ehm... meglio lasciar perdere le mie fantasie su Eric... Che, approposito, non lo vedo male nel ruolo del postino. mi sono divertita ad immaginare di vederlo correre a destra e a manca per prendere e consegnare le lettere. Fino a quando non decide di prendere la situazione per mano, o meglio di prendere Hermione per mano, e di portarla in infermeria da Alistair.
Adesso passiamo a Santa Is Coming To Town..... Inspiro.... Espiro.... Conto fino a cento. No, non sto meglio. Sono rimasta a fssare lo schermo del pc per dieci minuti buoni,  prima di rendermi conto che devo aspettare fino a venerdì per leggere il seguito. Mi lasci proprio sulle spine.... Ad ogni modo bellissimo anche questo capitolo. Mi ha fatto piacere che Harry incominci ad apprezzare Alistair, e un pò mi dispiace per Ron. E' tenerissimo l'imbarazzo  di Hermione e Alistair, e l'emozione di Hermione quando Alistair le rivela che è a conoscenza dell'ordine della fenice, che combatterà con lei e starà al suo fianco. però sono anche sfortunati, passami il termine perchè non ne trovo uno più adatto, tutto il castello si è mobilitato contro di loro. in un mese e mezzo non sono riusciti a darsi nemmeno un bacio! E poi, dico io, in tutti i posti in cui potevano, o meglio cercavano di avere un pochino di intimità, proprio nell'aula di pozioni dovevano andare? Naturale che poi arrivi Severus ad interromperli... Ed è anche piuttosto incavolato... Anche se dubito che fosse allo scuro di tutto, gli saranno pur giunti i pettegolezzi che girano all'interno della scuola......
Beh, mi sa che ti ho proprio scritto tutto, scusa per la recensione chilomentrica. Ancora complimenti, continua così, sei brava, ma che dico brava, sei bravissima! un bacio.

06/10/10, ore 14:37

ahhh. non ti impreco dietro per il finale troncato soltanto perchè sei stata così gentile da dare un'occhiata alla mia fanfiction su Sev u.u° però... dici che gli è venuto un colpo? non è che tipo nel prossimo capitolo mi cade a terra stecchito in preda ad una attacco di cuore... perchè non lo sopporterei u.u
comunque... Ali è decisamente un figo *ç* ossì u.u (e non intendo solo fisicamente) però scusa... cè una cosa che mi ronza in testa da quando ho iniziato a leggere... visto che il colore degli occhi di Lily era di un verde così particolare... nessuno si è mai accorto che Potty e Ali hanno lo stesso colore degli occhi...? u.u
comunque sia Ron si sta confermando il solito pollo, e Harry quello un pochino più tollerante (anche se credo che, almeno in un primo momento, darà di matto se mai saprà di essere fratello di Ali u.u), Herm è cotta, Ali pure... ma non credo che sarà tutto rose e fiori... XDXD
per il resto boh... la scena in cui Lily incontra di nuovo Ali mi ha fatto un po' commuovere, devo ammetterlo u.u è taaaanto dolce. *w*
tra l'altro mi sono accorta che stai cercando di uniformare il più possibile gli avvenimenti della fic con quelli del 5 libro...ottima scelta se riesci a gestire la cosa e devo dire che fin'ora la stai gestendo egregiamente u.u
ok rotolo via XD

H.

05/10/10, ore 23:58

Allooooooooooooora che dire???
Leggo solamente ora il capitolo per motivi di tempo, tanto che la scrittrice mi ha già sgridata u.u ( eh ma che cattivona..ho anche da studiare sa! )
Oltre a questo..
devo dire che il capitolo, almeno per me è iniziato un pò in sordina.. Sarà stato tutta la sintesi di ciò che succedeva fra Harry, Ron, Hermione e Ali..Ma la mancanza di dialogo, almeno all'inizio mi ha pesato un pochetto. Ovvio, niente di così largamente noioso da dover essere addirittura saltato :) Anzi, la cosa positiva è che finalmente il caro Ron pare essersi accorto di provare qualcosa per Hermione, ma allo stesso tempo è così stupido da non farsi avanti. Sicuramente il fatto di gareggiare con Alistair non aiuta...e non possiamo certo dargli torto! XD Alistair è praticamente più bello, più bravo, più interessante...insomma.... le speranze non sono molte. Ahhh, povero Ronnuccio! La vedo proprio male! Mi sa che Hermione non riuscirà a conquistarla tanto presto...sempre se la conquisterà mai visto l'andazzo! XD
Scontata come cosa, la parte più divertente e interessante del capitolo è stato vedere Alistair arrabbiato perchè non riusciva a baciare Hermione!! Ohhh, che risate!! Non amando le scene troppo romantiche e dato che in effetti il fatto che si prendano sempre la mano, si sorridano teneramente e si perdano l'uno gli occhi nell'altra alla fine un pò stanca  (XD ) questi piccoli interventi hanno reso decisamente la lettura molto più frizzante e divertente! Povero Malfoy che capita nel momento meno opportuno ma...perchè cavolo non gli ha lanciato qualche incantesimo o che??? Quello sarebbe stato molto apprezzato! E invece si è trattenuto! Peccato davvero! :)
Per il resto..bè...ottimo finale, devo dire che non lo trovo per niente "bastardo" anzi! :))) ce ne fossero di finali che ti lasciano un pò di suspance e ti invogliano a continuare la lettura!
Insomma, in sintesi penso che il capitolo poteva essere un pò più corto ma, per il resto, ben fatto continua così cara :))

05/10/10, ore 18:53

bella storia....mi piace moooolttoooo!!! sono sincera nn mi piace il presonaggio di Hermione in generale, ma nella tua ff sei riuscia a farmela "piacere", ADORO Alistar Ption e se devo dire la verità sono curiosa di scopire come,quando Harry e Alistar scoprono di essere fratellastri!!!giuro ke mi sto facendo delle valanghe di film, per questo!!!!e non fa bene alla mia salute!!AHAHHAHAAH!!!

cmq sei stata cattivvissima!!!poveri nn sono mai riusciti a baciarsi perke qualcuno era sempre in mezzo alle balls, ora ke avevano l'opportunità di fare qualcosina di più arriva papà Sevvy,nooooooo!!!!!non è giusto!!!!!

aspetto venerdì con ansia
bacio

05/10/10, ore 00:14

Ho contato fino a 10 come Alistair prima di scrivere il commento, e ho pensato seriamente di non rivolgerti più la parola!
Comunque superato il momento...
Ron!!! <3 Il mio amore caruccio! *.* Dolce luuuui!
Ma soffro perchè non posso odiare Alistair!! Certo, se non indugiava tre quarti d'ora a guardare Hermione, magari qualcosa succedeva! Quindi assolvo te e colpevolizzo lui! Ritieniti fortunata...
Quindi attendiamo la fine delle lezioni di venerdì per leggere la reazione di Sev... Non credo delle migliori! :)
Crucio, maledetta!
Ari

03/10/10, ore 21:36

Aaaaaaaaargh! INFARTOOOOOO! Mi è venuto un infarto! E che miseria! Non un bacio che sia uno!  Finale super-mega-iper-bastardo!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Di solito recensisco subito, ma venerdì e sabato non ho potuto.. Sono stata come una pazza a chiedermi che avessi ideato per Alistar ed Hermione nel nuovo capitolo.. x)
Oh, jingle bells, jingle bells, jingle all the way!
Che bello! Adoro l'atmosfera natalizia!
Bello anche che Ali (sì, anche io mi permetto di abbreviare il suo nome.. ù.ù) e Harry si scambiano qualche parola! Quand'è che scopriranno che sono fratellastri??
Ron è gelooooso! eheh.. Stupendissimo il modo in cui hai descritto il tormento interiore di Ronron! (è l'amore-unico di una mia amica, ergo piace anche a me..=) <3).
Eeeeh, vox populi! Terribili i pettegolezzi.. Sono fidanzati? Lui è vittima di un filtro? Lei dell'Imperius? Eh, no. Vittime solo dell'Amore!! <3<3
NON RIESCONO A BACIARSI! MA MISERIACCIA!! Uffina uffetta!
Nei panni di Hermione, avrei già pietrificato Mrs Purr, quella gattaccia brutta e antipatica.. oppure sarei ricorsa ad un infallibile metodo babbano: il calcio rotante!
Quel bastardo-supersexy-affascinante-serpe-in-seno di Eric si fa beffe delle Pene d'Amor del piccolo Ali (piccino piccio').. Grrr!
Tremo al pensiero di cosa ha in mente per lui quel collion di Voldie..
Snape sarà anche il mio personaggio preferito (ok, è il secondo, ma sono dettagli..), ma non può fare così, non può trattare male TUTTI i Grifoni! Uffa! Ora gli spacco la faccia e poi gliela curo (sono un po' aggressiva ed incoerente stasera.. xD domani mi aspetta una tremenda giornata..xS)!
Ahhahah! Ronnie geloso è il massimo! Già era straordinario nei libri, poi reso da te è.. ahahahha!
Ho finito la riserva di unghie nella scena del quasi-bacio..
MALFOOOOOOOOOOOOOY! Ti crucio io se non lo fa Alistar!! Ma alla faccia del tempismo!
L'aula di pozioni.. eh, già, Piton è chiuso nel suo ufficio.. COME NO!
Sev è stato morso da un Doxy ed è stato malato? E perché non ce l'ha detto? Acciderbolina!
"Rimedio per l'isteria provocata dall'ingestione di foglie di Alioto" Ma come ti vengono? Bella definizione!
Oh, che bella la collana! Com'è stato gentile! Proprio un galantuomo..
Piton.. Anche tu vinci il premio per Miglior Scassa-uova-nel-paniere dell'anno insieme a quello per il Tempista Perfetto..-.-''!

Sezione complimenti (li ripeto sempre, sono perennemente a corto di aggettivi abbastanza adatti alla storia..):
STUPENDA, FANTASTICA, MITICA, SPAZIALE, MAGICA (ovvio), MERAVIGLIOSA, INCREDIBILE, ASSURDA (nel senso positivo del termine), MAGNIFICA, MAGNIFICENTE, POSSENTE (-.-''), BELLISSIMA, STRAORDINARIA, PERFETTA, SUPER, IPER, WOW, YEAH!
Bravissimaaaaaaaaa!
Aspetto con ansia crescente il prossimo capitoloo!

03/10/10, ore 17:02

Mah..mah..  Sei molto serpe inside ragazza mia, sisi!!!
Partendo dall'inizio... leggo "novembre era arrivato e passato" e dico: "ma comeeeee..mi salta un mese così senza sapere nulla dei nostri due piccioncini o degli altri avvenimenti.." poi penso: "magari farà dei flash back mentre racconta.." e invece no, non è proprio successo un tubazzo tra i due :( ma elyyyyy... poveri loro senza ancora un bacetto e sempre interrotti.. e come farlo finire? che, ancora una volta sul più bello, arriva papino Piton (qualcuno avrà fatto la spia??) che li becca in flagrante.. uahuah.. che ridere.. ebbene si, lo ribadisco sei tremendina... e ci fai disperare come Al ed Hermi eheh.. =D
Senza contare che è un po' che non si sa nulla del Signore Oscuro.. quindi chissà se ora salterà fuori anche lui a scombussolare il tutto..

01/10/10, ore 21:46

Nooo...! Questa è pura crudeltà! PErchè doveva proprio beccarli Severus!? Scommetto che è stato il furetto platinato a spifferare tutto... Hermione rimpiangerà di non averlo sfigurato a forza di pugni al terzo anno XD
Capitolo bellissimo, come sempre...
poveri piccioncini, non riescono ad avere un attimo di intimità... e povero Ron, non merita di stare così male, è un ragazzo tanto caro...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima settimana!
Dragoon

01/10/10, ore 21:34

Salveeee u.u
Visto che alla fine arrivo sempre in ritardo? XD
In realtà ho finito di leggere il capitolo alle 7 e qualcosa, solo che poi sono lenta, e poi sono andata a mangiare, e poi si era bloccat il computer eccetera eccetera u.u
Allora, premetto che ho abbastanza mal di testa e che quindi questa di seguito sarà una recensione penosa XD
Il capitolo mi è piaciuto molto -per il finale insulti a fine recensione-.
Mi immagino già tutti gli studenti di Hogwarts stile Gossip Girl a dire "Granger e Piton stanno insieme?" e a fare passaparola u.u Sai, a quei tempi non avevano i cellulari quindi non potevano postare la news sul loro blog personale XD
Mi piace quest'idea che Alistair voglia Cruciare la gente che interrompono lui ed Hermione u.u
Uh che bello ora Al e harry si salutano civilmente *.*
A parte Ron che lo vorrebbe sbranare hahaha
Però Sev non mi deve dare dell'idiota al mio maritino Sirius, non va bene u.ù
Quanto sono dolci Alistair e Hermione, continuerò a dirlo *______*
Insulti per il finale.
Quanto sei stronza e Strlytherin da 1 a 10? Ti fare di poter finire un capitolo così! Come credi che vivrò io questa settimana, eh?
E pensare che venerdì prossimo ho anche il rientro a scuola e come minimo per le 5 non sono a casa. Il tempo che mi riposo e dormo (u.u) fino alle 18 di venerdì prossimo non potrò sapere se Sev lancia un urlo, sviene, i suoi capelli gli si rizzano in testa dando vita ad una crestina alta 1 metro e venticinque, eccetera.
Basta, me ne vado U_U
Vado a bere che ho sete.
Lo so che non te ne frega hahahah
Ci sentiamo stasera suppongo XD
Crucio <3 <3 <3
(Il Crucio è x1000 solo per come hai fatto finire questo capitolo u_u)