Father Be With Me Tonight
di elyl

09/01/11, ore 17:37

Eccomi elyl!
Scusa per il ritardo ma ho altre fic da leggere e recensire (inclusa quella di Chiara!), scrivere articoli e studiare T___T
Perciò sarò breve per stavolta (scusami ancora)...
Dunque, le cose iniziano a farsi interessanti, la storia inizia a prendere una piega diversa, e il momento della svolta è vicino... bene bene!
Eric sempre più stronzo u.u

“Non capisco che ci trovi. Fare sesso con lei è come lanciare un salame in un corridoio.” Si grattò il naso.

Hahahaha ma in fondo lo adoriamo per questo suo modo di fare u.u

Sospirò e si rialzò, sistemandosi i pantaloni: suo padre e Harry non sarebbero mai andati d'accordo e, anche se non sapeva spiegarsi il perchè, la cosa gli dispiaceva.

Eh chissà perchè, caro Ali... XD

“Bella, facciamo tutti degli errori.” Rispose gelidamente. “E lei è stata il mio più grande errore.” < Perdonami, Lily, ma devo dirlo. Tu ed Alistair siete le cose migliori della mia vita > aggiunse tra sé e sé.

Tenero Sev *_____* fare la doppia vita deve essere per lui molto difficile!
Ci sentiamo al prossimo capitolo...
Baci!

09/01/11, ore 02:54

Oooooh ç________ç
Uffa, ho finito i fazolettini ç_____ç
Cavolo, questo capitolo è... è... Be', credo sia un nuovo punto di inizio. Giusto? Voglio dire, ora Alistair sa tutta la verità. Silente dice una cosa sulla verità... "La verità... è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con grande cautela." giusto per citare quel vecchio geniaccio che è Silente. u.u
No ma davvero, questo capitolo è traumatizzante ç.ç
Sev è così addolorato, cavolo avevo un peso sullo stomaco mentre leggevo! (Tra l'altro oggi, 9 gennaio, è il suo compleanno u.u Me lo ricordo sempre perchè è due giorni prima del mio u.u)
Povero Alistair ç_ç
Anche io avrei spaccato tutto ç.ç
Non sono di molte parole, semplicemente perchè questo capitolo non ha bisogno di commenti.
Mi scuso di nuovo per non aver recensito lo scorso capitolo <.<
E aggiungo che Alistair è del tipo O tutto o niente perchè prima ha paura di dire a Hermione che la ama e poi lo urla spudoratamente al parco, e che dire di quei poveri Tassorosso del Primo Anno!
Volevo dire qualcos'altro... Ma non mi ricordo o.ò
Ciao ciao <3

09/01/11, ore 00:33

Ho bisogno di un attimo per riprendermi dopo questa intensa lettura...
Già solo dopo la tua sentita introduzione al capitolo sentivo i brividi provocati dalla tensione del momento.
Sono stata travolta anch'io da tutto il dolore provato da Severus.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito della storia e pensare che sono capitata qui per caso indirizzata da uno dei tuoi post su facebook.
Al prossimo capitolo =)

08/01/11, ore 14:24

Innanzitutto, volevo iniziare col dirti: anche io ho cominciato all'incirca a 15 anni a scrivere, per sfogarmi, con il linguaggio sms, che ora uso solo per pigrizia e per risparmiare caratteri sul cellulare, ma altrimenti non sopporto davvero! Quindi capisco bene e dico che sicuramente hai fatto progressi, e sei arrivata davvero a buoni livelli! :)
Poi... Dio mio ho sentito vero e proprio freddo, ho visto tutta la scena, momento per momento davanti agli occhi... E' strabilante! Hai reso la tristezza e la disperazione a livelli di perfezione! SI sentiva tutta la tensione che c'era nella stanza, e la cosa mi ha lasciato bloccata alcuni secondi...
Aaaah! Quindi che dire? La trama è favolosa, il modo di scrivere è bellisimo... e allora non farò altro che attendere il prossimo capitolo! :)
Ciaoooooooooooooo Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S.: Visto che ho mantenuto la promessa: mi sono rimessa al passo! :)

08/01/11, ore 14:23

Io... io sono un attimo senza parole...
ehm ehm.. allora! Una bellissima coppia, perfetta! Però, c'è un però, se io li vedessi nella realtà, sicuramente li odierei! Giuro! Cioè sono un tantino appiccicosi, ed io sono, in tutto ciò che riguarda l'amore, molto simile ad Eric! Ho qualche problema a comprendere l'amore! XD Ma nonostante ciò, ribadisco che sono perfetti e sono molto molto carucci! Beata adolescenza! :D
Resta il fatto che Alistair è da sgridare: cattivo ragazzo che salta le lezioni, non si fa! :)
Ed infine... infine questo finale così pieno di suspance... Quanto mi piace!!! Insomma, per farli bisogna essere bravi e rende la storia estremamente interessante!
Ora, mi concedo una piccola pausa- sigaretta e poi corro a leggere il rimanente! Baciiiii!

08/01/11, ore 13:25

wow... mi sono venuti i brividi leggendo questa storia... di rado ho letto storie che mi hanno fatto provare emozioni così intense ma soprattutto far entrare nella storia e questo capitolo c'è riuscito! non sono riuscita a staccare li occhi un attimo e per come hai scritto bene mi sembrava di essere lì in quella stanza, come in un ricordo e ti rifaccio i miei complimenti! questo capitolo non ha bisogno di essere commentato, è perfetto! volevo solo farti i miei complimenti per tutto e spero continuerai così! alla prossima e grazie di tutto! ciaooo ^_^
p.s. sarà sciocco ma c'è una frase che mi è andata dritta al cuore e voglio riscriverla:
"E’ l’unico a essersi salvato. Per questo lo chiamano il Bambino che è Sopravvissuto."
mi ha colpito tanto perchè questa frase riassume tutta la sofferenza e dolore di severus e tutto il suo destino...

08/01/11, ore 11:45

O M G!!!!!!!!! che capitolo fantasticooooooo

08/01/11, ore 11:45

O M G!!!!!!!!! che capitolo fantasticooooooo

08/01/11, ore 00:49

Ad un certo punto non nego di essermi quasi aspettata un pugno in viso a Silente! Severus, ti avrei capito se l'avessi fatto!
Povero piccolo Sev, rischia di perdere l'unica cosa a cui davvero tiene!! T.T
Aspetto quindi che Alistair vada da Voldemort, sono sicura che sarà un capitolo super mega emozionante!
Per il resto mille complimenti come al solito, mi piace un sacco come scrivi, t'invidio un pochettino!
Per ora passo e chiudo, ci sentiamo al prossimo capitolo che corro a leggere!

08/01/11, ore 00:24

Alla faccia dei fazzolettini!! Qui ci voleva un'intera fabbrica di cleenex! Davvero un capitolo stupendo, povero Sev ne ha passate davvero tante, ora speriamo che Alistair non faccia cavolate, del tipo lasciare Hermione!! Non può succedere! Insomma le ha appena detto che la ama, come potrebbe giustificarsi??
Poi ora che sa che Harry è suo fratello andrà a parlarci o farà finta di nulla??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti prego posta in fretta!

07/01/11, ore 23:37

Dio Santissimo e Benedetto.
La testa mi sta scoppiando, sono tornata ora da Roma e ho trovato questo.
Accidenti, tu hai detto di preparare i fazzoletti, ma non di tenersi pronta una confezione formato famiglia!
Sto allagando la scrivania, se ci casca dentro qualcosa di elettrico muorirò fulminata!
ma ora parliamo delle disgrazie che hanno travolto il nostro eroe.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ho paura che se le cose non migliorano, qualcuno commetterà una pazzia.
Povero Sev, non è tutta colpa sua.
Era giovane, stupido e pieno di pregiudizi per colpa di quello schifo di padre che si è ritrovato.
Ma ha pagato abbastanza per i suoi errori, no?
Ha perso la donna che ama due volte, non è giusto che perda anche suo figlio.
Sinceramente Alastair mi preoccupa.
la sua reazione è stata giusta e comprensibile (anche Harry si sente meglio, quando è arrabbiato e spacca qualcosa, non è un caso, vero?), ma non voglio che odi suo padre, non è giusto.
E non voglio neanche che diventi una spia.
Ti prego dimmi che non lo diventerà, non vuole, non lo fare.
Cosa farà ora Alastair? Ha appena detto a Hermione che la ama, non può lasciarla.
Se lo fa, qui succederà qualcosa di terribile!
Non può, miseria ladra!
E non lo farà, vero?
Ci credo che è stato difficile da scrivere.
Sei stata bravissima.
Veramente, veramente superba.
Un genio!
A venerdì! Besitos

07/01/11, ore 22:00

Allora dillo che vuoi la mia morte così mi metto l'anima in pace e accetto questa realtà!! Prima mi nomini nei ringraziamenti pubblici e rimango così *o* poi inizio a leggere il capitolo e mi si squarcia il petto!
Ho ancora gli occhi pieni di lacrime!Povero Alistair prima lo hai illuso con la scoperta che anche lui è un Mezzosangue rendendolo felice poi lo hai messo sotto con un tir di rivelazioni scioccanti e non contenta hai fatto retromarcia e ci sei ripassata sopra con la notizia che zio Voldie lo vuole incontrare...Non posso immaginare come sta... devastato, massacrato, sono talmente provata che non trovo altri aggettivi. E Severus? Gli hai scagliato addosso uno tsunami che gli ha portato via anche l'ultimo barlume di felicità che era riuscito a tenersi...
Non riesco a dire altro sono così triste che mi è scomparsa pure l'ispirazione per la mia pseudo ff....
Un'ultima ma non meno importante cosa: SEI MALEDETTAMENTE BRAVA!!!!!!
un bacio tesssoro a tra poco su msn!

07/01/11, ore 21:55

Questo capitolo mi ha davvero spezzato il cuore. Il modo in cui entrambi sono arrivati alla verità, Severus a dirla e Alistair a capirla, la lentezza esasperante con cui la storia si srotolava e la voglia di non arrivare mai alla fine..E' magia.
Questo capitolo, secondo te il più pesante, è per adesso il mio preferito.
E' quello in cui ti sei impegnata di più, o uno di quelli, e si vede; è scritto meglio di tutti gli altri ed è tutto dire, dato che gli altri erano comunque bellissimi.
Che dire? Complimenti, solo complimenti. Ho esaurito le parole.

07/01/11, ore 20:23

E' uno dei capitoli più importanti, posso capirlo, è quello in cui Alistair scoper la verità, daccordo, Sevy soffre come un dannato, purtroppo ci sta tutto, la dedica all'inizio non me l'aspettavo, ma mi hai fatto felicissima, però non è possibile che tutte queste cose insieme mi abbiano fatto piangere. Non puoi, ti proibisco di ridurmi così ç_ç sei troppo brava, c'è poco da fare. Grazie per tutto Sorella <3

07/01/11, ore 19:22

C-a-z-z-o.

Ho gli occhi che bruciano in modo assurdo e l'unica ragione per cui non ho pianto a dirotto è che altrimenti non avrei visto bene i caratteri e già sono mezza cieca di mio, non potevo permettermelo!

Ora spero perdonerai gli errori di battitura, ma iniziano a scendere..

T.T

Sto soffrendo fisicamente.

Davvero.

Povero Alistair, povero Piton...

Li stai mandando al macello senza possibilità di fuga!

Li stai per far uccidere, morire, sparire, dissolvere, evanescere.

E io piango. Ancora, di nuovo, sempre di più e mentre le lacrime mi rigano il viso e digito il più veloce possibile su questa tastiera di rivolgo mentalmente epiteti poco carini (che, come sai, di solito non userei mai, men che meno con te.)

Dio, no! Ali no...

Tutti, ma Ali no.

Fa morire Harry, fa morire Ron o ancora meglio Voldemort o tutti i Mangiamorte, ma Ali ed Eric non me li mandare al macello così. Li metterai contro.

*Singhiozza*

Elyl, non lo fare, ti prego.

Non lasciarlo andare. Non strapparlo dalle mani di Hermione così.

Non lasciare che Voldemort li divida, non lasciare che soffra.

Non lo puoi fare.

Citandoti: "Ti prego, aiutami a non crollare."

Non puoi farmi piangere così.

Solo "Titanic" ci era riuscito (e non è una novità che io sia "innamorata" di Leonardo Di Caprio **), oh, è anche alcuni pezzi del libro, ma non così.

Non senza una morte.

Non puoi lasciarmi questo sapore in bocca.

Non puoi lasciare che senta la fine avvicinarsi così. Ti prego, no.

Basta... *Sigh*

La storia è stupenda, questo già lo sai, ma non puoi farmi (farci?) soffrire così.

Sei un'ottima scrittrice.

Baci, tua Yami Hime.