Father Be With Me Tonight
di elyl

Eccomi! Ho letto il capitolo ancora ieri, ma non sono riuscita a recensire!
Tal cosa mi ha portato a pensare dal nulla: Eric, che fine mi hai fatto?! Ne sento la mancanza, visto che da un paio di capitoli non c'è più nell'aria quel profumo  di stronzaggine!
Comunque il capitolo è liscio, leggero,  divertente, passionale, e ti ringrazio di aver escluso Ron e le sue reazioni che portano il mio cuoricino a soffrire con lui! XD
Ma ho l'impressione che se verrà a saperlo saranno storie!
Vabbè, vado, che come sempre finisco presto gli argomenti! XD Ancora complimenti, Ari!

Vuoi vedere che alla fine è Hermione a scoprire la verità su Alistair e Harry? D'altronde è un genio quella ragazza ^^ . Però è strano che Ali non abbia pensato che è una coincidenza incredibile il fatto del nome e degli occhi verdi...evidentemente era troppo preso da Hermione per pensarci XD. Che teneri nell'ultima scena *__* io lo voglio un "ti amo" però *__* . Alistair è davvero dolce, ha capito e ha deciso di andarci piano, io lo adoro!
Complimenti, hai fatto un capitolo breve, ma bellissimo ^^
Alla prossima ;)

OOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo mi ha letteralmente rapita!!!!*____________*
Partiamo dall'inizio...Harry e Hermione: sono cosi belli!Hermione che parla tranquillamente del suo rapporto con Al, che gli parla della sua frustrazione (non mi vergogno a dire che succederebbe anche a me con uno come Al) ma sopratutto nota come si somigliano!!(Dai Herm!Attiva il tuo mega cervello!!).Harry che la ascolta, che la comprende, che la sfotte!Ho ridacchiato come una matta!!Sono proprio fratello e sorella!!
E ora la parte migliore!!!!!
Se volevi farmi venire un infarto ci sei quasi riuscita!Ma questo lo sapevi già!giuro stavo iniziando a sbavare e ad invidiare furiosamente Hermione!!E' stata una scena FANTASTICA!!!Al che parte in quarta mi ha fatto stare cosi *o* per tutto il resto del capitolo!!Si perchè quando Hermione gli dice la famosa verità L'ho visto mentre camminava di qua e di la borbottando e gisticolando come un matto!E ho anche visto la sua faccia quando ha detto . Lo adoro sempre più!Per non parlare dell'importanza che da alla purezza di Hermione!Ahhhhh sono troppo pucciosi insieme!!!!Ma conoscendoti non durerà molto questo periodo rosa!:((
Ora ti saluto e ti chiedo pietà per le mie coronarie per la prossima volta!
Baci tessssoro!!!

Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto molto tempo...sono contenta della piega che sta prendendo la storia tra hermione ed alistair, sono troppo dolci e coccolosi =) qualcuno finalmente si sta accorgendo delle somiglianze tra harry e alistair, certo però mi meraviglio di hermione che non ha ancora collegato le cose...ci sentiamo al prossimo capitolo...

Ma ciao u.u
Prima cosa, un bel Crucio ci sta perchè tra l'altro non ci sentiamo da una vita, quindi penso che ti manderò un messaggio su facebook dopo aver postato questa recensione u.u
Seconda cosa: ma che bello questo capitolo *_*
Be' io Harry e Hermione li adoro troppo, alla faccia di quelli che odiano Harry u.u
Ma non è qui che Harry e Cho si lasciano? Sì vero? Finalmente, l'ho sempre odiata Cho -.- Sa solo piangere, e quando non lo fa, o stava con Cedric o si bacia Harry. Eh no, la cosa non va u.u
Ma come fa Alistair a stare sempre a leggere? u.u
"Quei due si somigliavano incredibilmente. Non nell'aspetto, tranne che per gli occhi verdi che entrambi avevano, ma per il comportamento: inarcavano le sopracciglia allo stesso modo, avevano lo stesso sorriso, le stesse espressioni, gesticolavano per dare enfasi alle loro parole. Se non avesse saputo chi erano, li avrebbe sicuramente scambiati per fratelli. [...] Anche la mamma di Harry si chiamava Lily" Vuoi vedere che Hermione sta iniziando a capire qualcosa? E per forza, lei è una maledetta geniaccia :D
Povero Alistair, Hermione me l'ha traumatizzato hahahahaha
Però sono sempre così teneri *.*
Ok basta la pianto me ne vado u.u
Ciao u.u

Cucù!
Seguo la tua ff da un pò e solo stasera mi sono decisa finalmente a commentarla!
Mi piace davvero tantissimo e devo dire che ogni personaggio è descritto più che bene,tanto che a volte sembra che siano a dialogare proprio a pochi passi da me. Poi il fatto che la narrazione giri intorno alla trama originale di zia Row,rende la ff ancora migliore,a mio parere :)
Ma chi mi ha piacevolmente sorpresa è stata Hermione: cappero,gli ormoni in subbuglio ce li hanno proprio tutti!!
E ci credo,con quel fidanzato che si ritrova... *.*
Ah,in qualche capitolo,se ben ricordo,mi sembra di aver letto che cerchi qualcuno che possa riportare su foglio da disegno i tuoi personaggi... è ancora valida la tua offerta? *ammicca*
In questi giorni sono alle prese coi disegni per le mie ff e cerco anche nuovi soggetti,così se ti va posso provare a disegnare Ali & company *-*
Ti avverto: me la cavicchio con la matita,ma c'è gente molto più brava di me =)
A presto cara e continua così,attendo con ansia il prossimo capitolo *_________*
Baci baci,
Annu

XD fantastico! no, davvero bellissimo *.* Hermione così, così eccitata non l'avevo mai vista ma mi piace ;)
Un capitolo particolare ma molto divertente e significativo ^.^ sei bravissima a renderli così :))))
che dirti, le cose stanno prendendo una bella piega per i due innamorati <3 anche se hermy mi è calata, insomma Lily+occhi verdi+movimenti simili= fratelli!!! no? vabbè era troppo presa dal suo moroso come dite voi del nord ;)
brava serpe <3
p.s. ti dico solo questo, DOMANI!!! -MUAHAHAHAH-

Ma che carini i ragazzini in crisi ormonale! ahahah XD
A parte la brevità -non sono mai sazia di Father ç.ç- è proprio puccio, dai *-*
Harry e Hermione, Harry e Alistair, e Hermione e Alistair soprattutto!
E Alistair terrorizzato! Poverino, crisi profonda! Non se l'aspettava, eh? U_U
Devo ammettere che mi son piaciute le effusioni, nulla di troppo volgare, e se Hermione si fosse lasciata andare da subito mi avrebbe un po' delusa XD
Ottimo! *______*

oddei.. non ho mai visto un Hermione così sconcia.. preferisce stare con Ali che la scuola.. Elisa come mi hai conciato l'unica ragazza che mi sembrava sulla via del tranquillo?? a parte lo sclero del "deficiente" per ron ovviamente.. muahahahah
bel capitolo.. davvero complimenti
francesca

Tu.Sei.Una.Stramaledettissima.Sadica.
Ma io ti adoro!
Ho passato tutta la settimana a farmi più seghe mentali di Alastair, pensando a come avresti descritto il giorno di San Valentino.
E indovina?
Lo adoro!
Però ciò non toglie che tu sia SADICA!
Di un po', ci godi?

No, sul serio li hai fatti spogliare (quando si è spogliato Al avevo gli ormoni a mille), baciare, strofinare .... e poi marcia indietro!
Io capisco Hermione, sono addirittura più indietro di lei, ed era decisamente ora che glielo dicesse!
Se non si sentiva pronta ha fatto bene!
Quando lei gli ha detto che era vergine, e lui l'ha ripetuto e poi ha capito cosa intendeva ho  immaginato la scena: lei parla, lui (da perfetto esponente del genere maschile quale è) non la sente (o meglio la sente ma non l'ascolta) e poi ... Sparapau!
Casca dal pero.
E dire che non ci voleva neanche tanto.
Ho visto distintamente una lampadina accendersi e ho sentito un campanellino fare "Ding ding ding ding! Abbiamo un vincitore!"
Signore e Signori ... Alastair Piton! Un bell'applauso grazie!
Però è stato tenero.
Carino.
Dolce.
E terrorizzato.
Poveraccio, l'ha traumatizzato.
Poi però è iniziata di nuovo la cospirazione contro i miei ormoni!
Eh no eh!
Si amano.
Lo sento.
Si amano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, che bello ...
A presto! Besitos

P.S. E poi Piton se li era immaginati a rotolarsi fra i cespugli, che ingenuo ...

Un capitolo molto interessante. Le cose proseguono, e nonostante fuori le cose precipitino sempre più, al castello si può respirare una finta aria di "normalità".. Alistair ed Hermione sono davvero belli, lei poi, come l'ha tranquillizzato, con le parole, con la sua presenza, con i suoi abbracci. Erano tenerissimi, soprattutto perchè non avevano bisogno di parlare: e così si sono persi via per delle ore. Mi è piaciuto molto come si sono salutati e i pensieri di Ali, il fatto che sia così preso da lei, che sia coinvolto anche mentalmente lo spinge ad essere ancora più "attivo", ma allo stesso tempo si preoccupa per lei e non vuole andare con troppa fretta, ma fare ogni cosa per volta. Hermione è così felice.. ma più lei è felice più Ron è infelice. Mi spiace per lui, ma concordo col ragionamento di Harry. Avrebbe dovuto farsi avanti tempo addietro, quando anche Hermione provava forse qualcosa per lui, ma non ha mai trovato il coraggio e adesso è spuntato Alistair. Che non se ne andrà più, vero? Già.
Severus.. Severus mi sembra molto solo. Sempre in mezzo, sempre giudicato da entrambe le parti, sempre visto come un traditore, una spia. E' una pena che si è inflitto da solo, per Lily, ma è comunque un'esistenza orribile, per quanto Ali gli possa tentare di stargli vicino. Ma la frase più inquietante è stata quella di Voldemort, "ho grandi progetti per Severus e per suo figlio.." povero Ali. Verrà tirato in mezzo anche lui? Eric capisco, lui ci crede pure, ma Ali.. lui non centra niente! E non vuole centrarci.. o comunque non ha quelle idee lì. Che cosa succederà? Davvero un bellissimo capitolo, complimenti!

Ciao! Finalmente trovo il tempo per scrivere una recensincina, forse non  troppo ina.... Bellissimo anche questo capitolo. Povero Al però, deve fingere di esser contento dell'evasione e il si può sfogare solo con Hermione che lo mette al corrente delle manovre del ministero e dei dissennatori. Comprensibilissima la sua aggressività quando parlano di Sev, è il suo punto di riferimento, e la persona a cui vuol più bene, anche se non parlano molto. Divertentissima poi la parte del soldato sull'attenti... Ero letteralmente piegata in due dal troppo ridere! Peccato che però abbiano dovuto separarsi, con gran dispiacere della signora grassa e anche mio, lo devo ammettere....Sev invece deve andare di nuovo da Voldemort. I progetti che lui ha per Sev e Alistair mi fanno preoccupare.... Chissà che vorrà... Se devo essere sincera ho parecchie idde sui suoi eventuali progetti, uno più brutto dell'altro devo dire... Ma spero che Al non si debba nemmeno avvicinare al Signore Oscuro. Brava, brava, brava! A venerdi! Smack!

anche io adoro harry potter,non sto esagerando, e appena ho saputo della tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla...e devo dire che mi sta piacendo troppo!!! anche se, i must confess, amo la famiglia Weasley dal primo giorno sul treno ad Hogwarts, quindi è ovvio che nella mia testolina Herm e Ronald debbano stare insieme.....è semplicemente inconcepibile che non si sposino e sfornino tanti bei bambini.....tutti con dei bellissimi capelli rossi e pieni di lentiggini..
l'idea di un figlio tra Lily e Sev è a dir poco fenomenale, ma purtroppo non riesco proprio a tenere per Ali....è contro la mia natura più profonda=) Ron è imbranato, impacciato, un pò sfigatino a volte, ma tutto questo fa parte del suo fascino!!<3 (e tu rendi benissimo il suo caratteraccio)
l'unica cosa che devo dire non mi è piaciuta tanto è stato il fatto che Ginny si sia lasciata andare con Eric...mi è sempre sembrata forte e sicura di sè, troppo intelligente per farsi fregare in quel modo, per giunta da una Serpe...!!in quel frangente mi sembrava di leggere di un'altra persona, non certo di lei!!lo ammetto, ci sono un pò rimasta male..speravo che lo avrebbe preso a fatture fino ai sotterranei....=/
i miei commenti sono giunti al capolinea, volevo solo farti tanti complimenti..e pregarti di non smettere di scrivere perchè mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando aspettavo con trepidazione il prossimo libro della Rowling=) anzi, in cuor mio spero che decida di ricominciare con harry perchè la mia vita non ha senso senza di lui.....troppo???o vabbè sono la regina del melodramma, non farci caso....=)))

Finalmente ho tempo per recensire, oh là!
Intanto, buongiorno!
Prima cosa... Io amo i finali bastardi!
Poi... Allora, eccoci anche alle scene hot, olè! :D
E... continuo ad avere pietà del mio piccolo ed adorato Ron!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine... Sono unq schiappa con i commenti, lo ammetto! XD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ari

ehi elyl! ho scoperto da poco questa tua ff, ma l'ho già divorata tutta :3
ti chiedi come l'ho scoperta? tramite la tua pagina di facebook, ovvio! *Q*
beh che dire, questo capitolo, come gli altri del resto, è assolutamente magnifico! ti giuro sto impazzendo *W*
miraccomando, ogni volta che posti un capitolo, pubblicalo sulla tua pagina di facebook, oramai controllo ogni santissimo giorno! loll.
beh, una curiosità, ma Eric si innamorerà col passare di questa ff? spero di sì, penso sia in assoluto il mio personaggio preferito! :Q______
e se vuoi e se puoi, dammi un indizio sulla persona di cui si innamorerà! <3
ohohohoh C: