Father Be With Me Tonight
di elyl

18/08/10, ore 10:20

che tttteneri al e herm!!!!! bravissima come sempre!!!!!!

17/08/10, ore 16:18

Ciao, ho scoperto da poco questa fanfic e ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato. E' bellissima! Adoro i personaggi che hai creato (Al ed Eric in primis), mi piace come sono caratterizzati. Poi Al me lo immagino proprio come l'attore che interpreta Dorian Gray, bello da togliere il fiato. Sono curiosa di vedere come continua e come sarà l'appuntamento tra Al e Hermione. Ho una domanda: ma se Al è conosciuto come uno schiupa femmine, come mai Herm si fida a uscire con lui? Oppure ha rifiutato per questo motivo e i compiti erano una scusa? A presto ^_^

15/08/10, ore 23:58

E' TROPPO BELLA QUESTA STORIAAA!! NON VEDO ASSOLUTAMENTE L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! Mi raccomando, aggiorna prestoo!! Mi scuso se non ho commentato ogni capitolo, ma l'ho scoperta stasera e li ho letti tutti d'un fiato.. E' davvero stupendaaa! Complimenti! Sono curiosissima!!
Quant'è bello, Alistar!! Mi intriga moltissimo..
AMO la caratterizzazione di Severus (il mio secondo personaggio preferito..xD). E' fantastico in questa storia.. Ancora i miei complimentiii!

15/08/10, ore 22:47

che carini :3 adoro Alistair e visto che tu hai Piton confermo che intanto mi prendo il giuovincello ^^ a parte tutto veramente un bel capitolo,brava :D

15/08/10, ore 18:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei tornata!! *w* anch'io sono tornata *w* (cioé, si, si vede, altrimenti non sarei qui xD) che bello poter leggere tutti questi capitoli!! Questa ff mi piace sempre più (anche se i Serpeverde sono proprio pervertiti xD), e a quanto pare nel prossimo capitolo ci sarà una svolta decisiva *w* lo aspetterò impaziente, anche se da ora in poi posterai più lentamente!! Buon Ferragosto!

14/08/10, ore 22:06

Ely, sei tornata! (occhioni a forma di cuore) Vero che in vacanza hai scritto taaaanto e che io fra pochi giorni saprò cosa succede alla festa di Halloween? Parlando del capitolo, comunque... mi ha fatto rivalutare molto Eric, sarà un serpeverde (ergo stron...), ma con Al è molto leale, mi è piaciuto tanto! ^^ Ora aspetto di sapere se farà colpo anche su Ginny...

08/08/10, ore 16:54

che bello *-* questo flashback che occupa mezzo capitolo è fantastico ^_^ 1 sola parola:sei bravissima! ok sono 2 parole =_= però lo penso davvero,continua così :)

03/08/10, ore 11:09

la tua storia è davvero molto bella e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Mi sono bevuta tt i capitoli davvero e mi piace molto come hai saputo inserire nel dialogo con sirius preso dal libro i dubbi su alistair di harry nella tua storia.Apparte qualche termine ( come medimago: come mai non hai scritto guaritore?) mi sembra molto bella perchè anche se propone una storia differente da quella originale si inserisce bene nella trama della rowling! :D

02/08/10, ore 20:55

Ciao ely!
Che dire.. io tuoi capitoli son sempre meglio, uno più bello dell'altro e mi lasci sempre curiosa di come si svolgeranno poi i fatti... e se penso che ora devo aspettare due settimane per rileggerti.. aiutooo.. ma meritate vacanze ci vogliono per caricare le batterie per gli esami di settembre, ti capisco benissimo ;)
Scusami se non riesco a recensire capitolo per capitolo, ma 1° tu sei un razzo ragazza a postare e 2° in questi giorni ero un po' presa..cercherò di migliorare!
Questo capitolo è stato molto realistico e sofferente, la storia di Piton e il suo "rimorso" mi ha molto colpito e l'ho molto sentito; ho sempre immaginato un Piton sentimentale sotto quella faccia da "duro", brava!!
Il finale con Silente che lo invita a giocare a sparaschiocco.. è stato uno spasso..ho cercato di immaginarmi la faccia di Sev in quel momento eheh..
Ora attenderò lo svolgersi dei fatti, la reazione di Ali quando suo padre gli svelerà, se lo farà, dell'ordine.. e di tante altre cose immagino..
E con ansia attendo anche il primo appuntamento di Ali e Herm!!
Buone vacanze!

01/08/10, ore 21:44

Avrà amato Lily quanto vuoi, sotto sotto sarà anche una brava persona, piena di rimorsi ma io non riesco a farmelo diventare simpatico Piton XD Certo, mi dispiace per lui, ma è più forte di me, i mangiamorte mi stanno proprio sulle scatole XD Però, mi è piaciuta troppo la parte sul suo passato.. Hai una fantasia unica *-* e un modo di scrivere bellissimo, davvero mi piace tanto tanto :) L'unica "pecca" del capitolo è l'assenza di Lui, il ragazzo dai capelli neri e gli occhi di smeraldo, il figlio di Lily Evans, che ha perso quando era ancora in fasce... Si, proprio Alistair Piton! L'unica cosa che mancava...
ovviamente scherzo XD il capitolo era perfetto!
Un'altra cosa che ho adorato è stata la descrizione del comportamento di Silente!! solo lui poteva proporre una partita a Sparaschiocco dopo un discorso serissimo quale l'ammissione di Al nell'Ordine e la morte dell'amata di Severus.. Ma ovviamente, ci si DEVE aspettare questo e alto da Silente!! XD
Una domanda sola.. Da quando la McGranitt è così comprensiva e gentile con Piton?? XD
Non vedo l'ora che sia il 15 agosto, solo per leggere il prossimo Capitolo!!
Baci, buone vacanze!
Chiara

01/08/10, ore 19:53

Ehi, che fai, mi citi nell’introduzione? *___* guarda che poi io mi gaso e mi esalto e non mi reggi più eh! thank you Darling <3
Allora, Silente è un vecchio pazzo e lo sappiamo bene tutti ormai, ma i suoi repentini cambi di umore riescono sempre a sconvolgermi XD
Capitolo triste, molto molto triste ç___ç Ma direi che è perfetto. L’hai reso benissimo, quindi ti meriti una marea di complimenti! Piton è assolutamente IC e mi è piaciuto davvero da matti in questo capitolo dedicato a lui. Molto dolce nel ricordare i bei momenti con Lily e atrocemente triste nel pensare a quelli brutti, a quando lei se ne è andata dopo che lui è diventato Mangiamorte, alla sua disperazione durante l’anno che li ha visti lontani senza contatti… e poi l’ultimo confronto, quando lui ammette di essere ancora Mangiamorte e lei gli dice non solo di essersi sposata con James Potter, ma di essere anche incinta. Una batosta dopo l’altra, insomma XD
L’immagine di lui che piange e ha la vista offuscata e non si accorge di lei che va via è molto… non so come dire.. cinematografica? Beh, insomma, fa effetto, eccome se lo fa!
È assolutamente realistico il suo sfogo sugli oggetti del suo ufficio, me lo sono proprio immaginato mentre distruggeva tutto, e poi con un colpo di bacchetta rimetteva le cose a posto e cercava di distrarsi in qualche modo. molto dolce la McGranitt, davvero <3 E silente, te l’ho detto, è un vecchio pazzo e pure imprevedibile da morire XD
Mi è piaciuta la chicca, se così posso definirla, di quello che dice Piton “E’ la donna che amo.” e non amavo come gli fa giustamente notale Silente.
Davvero, ragazza, un ottimo capitolo, migliori sempre di più! *___* Ci sono solo un paio di ripetizioni qua e là ma niente di grave, non compromettono la bellezza di questo capitolo.
A tra poco su fb! =P xoxo Ivana

01/08/10, ore 18:37

oddio a momenti allagavo casa!!!! troppo commovente!!! hai raccontato alla grande le sansazioni di piton e il suo stato d'animo!!! sembrava che tutto ciò che aveva passato lui, lo vivevo io mentre leggevo... come sempre complimenti!!!

01/08/10, ore 15:10

WOW sono la prima a recensire!!Come ti ho detto su fb BELLISSIMO(ah dimenticav sono lea).Mi sono commosa x il dolore la disperazione e il rimpianto di Severus, sei riuscita ad ampliare perfettamente il carattere che mamma Row gli aveva dato.E poi cavolo diventi sempre più brava!Magari riuscissi a scrivere come te!E poi Silente(il mio mito)troppo forte!Ora aspetto con ansia l'appuntamento tra Alaistar e Hermione!Intanto BUONE VACANZE!!!

31/07/10, ore 19:20

Ho letto i primi 2 capitoli, sembra proprio carina, e Alistair ha un casino di fascino *w* anche se non ce lo vedo Piton come papà xD lo rende troppo troppo umano xDDD

31/07/10, ore 17:11

wow, questa ff mi piace!! Ormai stò diventando una malaa di HP, ma questa storia mi piace da matti. Alistair... *WWW* (come ho letto "Ben Barnes" mi sono sciolta; Ben con gli occhi verdi *ççç*)
A Hermione la pesterei a sangue!! Cavolo ma lo hai visto bene in faccia?? Chissenefrega dei compiti! Buttati tra le sue braccia ç___ç sigh, è proprio vero, chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti.
Mi piace come scrivi, non è pesante! E poi voglio proprion vedere la reazione di Harry quando scopre che è il suo fratellastro muahahahahahahahahah *risata malvagia*
Vedi di postare presto!! Bacioni dalla nuova fan u.u