Father Be With Me Tonight
di elyl

13/11/10, ore 22:19

sììììììììììì -parte il trenino, pepepepepepe- finalmente stanno ufficialmente insieme ù_ù ora mi sento più felice, hai ragione tu, era ora!!! Ok, pazzia apparte veramente bello!!! Come al solito del resto u.u se non fosse che invidio la tua velocità e genialità andrebbe anche meglio comunque... Brava!!!!!! :D è sempre bello leggere la tua storia :)
P.s. Grifondoro rul's ù_ù <3

13/11/10, ore 20:23

e ma ron... ma quanto sei acido???? maaadre!!! cmq bel capitolo!!! finalmente sono fidanzati quei due!!!!!

che bello manca poco al 19!!!!!!!

13/11/10, ore 20:15

Caspita, cattivello il nostro Alistair,eh? Fa benissmio! Il fatto che si comporti in questo modo un po' antipatico mi piace un sacco. Dopotutto è il bello delle serpi, giusto?
Devo dire che Eric mi è sempre piaciuto, ma ha guadagnato ancora di più le mie simpatie, perchè prova ad ignorare quello che gli è stato insegnato fin da bambino per il suo migliore amico.
Bello il clima dell'inizio, riflessivo, si capisce quanto abbia subito Al la mancanza di una mamma...
E, la parte migliore, il finale. La signora grassa che dice con semplicità una frase che racchiude un'informazione che Alistair cerca da una vita, e che lui nemmeno sente.

Aspetto come al solito il prossimo capitolo con impazienza =)

13/11/10, ore 19:46

AH-HA! Lo sapevooo! Dopo una lunga attesa, che lo ha reso ancor più bello, finalmente il fatidico bacio è arrivato! Complimenti, veramente una bella descrizione. Inutile spendere altri aggettivi, tanto non rendono l''idea di quanto mi sia piaciuto =)
Dunque, in primo luogo mi ha fatto morire la scenetta che si fa Al nella mente e il vero ingresso nella stanza, leggermente comico.
Punto due, dopo aver letto 7 libri in cui è quasi sempre Severus il bastardo, mi piace che qui gli sia resa giustizia, mostrando che nemmeno Sirius è un santo e che la frustrazione che Severus porta con se è molta e il suo comportamento è quindi parzialmente giustificabile.
Vado a tuffarmi nel venticinquesimo capitolo. =)

13/11/10, ore 19:12

(Ringrazio la scuola per avermi fatto perdere 3, TRE! capitoli tra verifiche e interrogazioni. -.-" Il lato positivo è che posso leggermeli tutti di fila e subito, senza dover aspettare il venerdì dopo!)
Basta, Silente è salito tantissimo nella mia graduatoria dei personaggi preferiti. È bellissimo che sia un così bravo stratega e che al contempo pensi anche alle 'piccole cose', come la relazione tra Alistair ed Hermione.
E lo so che quei due si baceranno, dovessero farlo tra i furetti morti con Fierobecco che li fissa! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (cosa che farò tra qualche secondo, xD) perchè più la storia procede, più mi piace. =)

13/11/10, ore 18:35

Un altro capitolo bello,bello, bello.... Mi ha fatto tenerezza quando Al guarda fuori dal finestrino i suoi compagni che vengono salutati dai genitori. E' tristissimo che sia andato sempre da solo a prendere il treno per Hogwartz, Sev poteva accompagnarlo, almeno la prima volta.... Lui poteva fare uno strappo alla regola ed essere presente. Eric poi, non delude mai, tenendo il conto delle sei, o otto ,ragazze con cui si è intrattenuto durante le vacanze di Natale, alla fine va a dire di  Hermione e di Al. Che approposito, si è comportato da vera serpe con Ron. Ha detto delle cose taglienti e cattive. Inoltre quando poi lo rincontra al castello, con una perfetta faccia angelica, ma leggi faccia da schiaffi, gli chiede come sta il signor Weasley. Ha ragione, Ron si sta scavando la fossa da solo... E lui, da serpe perfetta qual'è, ne approfitta. Dolcissimi Hermione e Al quando sono da soli, non possono far a meno di stare l'uno tra le braccia dell'altra. Al ha la testa tra le nuvole e nemmeno sente la signora grassa che parla di due studenti di due case rivali innamorati come loro, quei due erano Sev e Lily. Ma a questo Al non ci può arrivare, non credo che lui sappia che sua mamma era una gronfondoro. L'unico assente in questo capitolo è Sev, si starà preparando per la lezione di occlumanzia con Harry? Mi è mancato sai? Alla prossima! Grande Elyl!

P.S.: mi sono dimenticata di dirti, che il Hermione non può chiamare Alistair "Ali", quello è più da mamma, o da papà in questo caso, se io dovessi cercargli un nomignolo lo chiamerei Al,per usare le parole di Ginny fa più macho!
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 07:32 pm)

12/11/10, ore 23:22

eheheheheh.. la Signora Grassa parla un pochetto.. se Sevvi scopre succedono un sacco di casinii..
bel capitolo Eli.. davvero.. sono contentissima per Alistair e Hermione ma Eric è uno dei personaggi che mi piacciono di più.. Ron è un po' da pigliare a schiaffi, Harry è gentilissimo con un Serpeverde (caso strano), Hermione è innamorata ma Eric non si smetisce mai.. è un genio fatto di carta e inchiostro.. muahhahahahaha.. quindi oltre a Sirius mi lasci Eric?? ihihihihihih bacio francesca

12/11/10, ore 18:55

Oh che bello, hai continuato! :D
Aspettavo con impezienza il venerdì!! XD
Comunque!! Che carini che sono Hermione e Alaistar!! :D Mi vengono gli occhioni a cuoricino solo a guardarli xD Certo che però lui è un "pochino" da diabete, ma è dolcissimo pure per questo!
Per quanto riguarda il resto... Ron può pure andare ad annegare del tè della Cooman! Ma che vuole mò Ronron??? E dacci un taglio co' 'ste storie! Già non te se regge normalmente, se fai pure il deficiente è da spararsi!! Ahahahah comunque a parte ciò, una piccola critica a Piton junior, quando ha detto L'ultimo figlio maschio che eredita ogni cosa dai fratelli, quello che non è nessuno. Il peggior portiere. Lo sfigato del trio, quello che non conta, la mascotte. Ignorato dalla ragazza che ti piace per un Serpeverde. Dev'essere umiliante. Sei solo un perdente, Weasley. Lo sei sempre stato e lo sarai. Mettitelo in testa. Dico, è proprio figlio di suo padre, quel ragazzo. u.ù
Ma non so quanto possa valere, suddetta critica, dato che io suo padre lo amo xD Ma vabbè codesti sono solo dettagli. E con ciò intendo dire che: no, no, caro amico mio, non si fa. u.ù Ronron può pure essere peggio di un manico di scopa ammuffito, ma diamine! Un pò di tatto! u.ù
Detto ciò.... Mi è mancato Sev in questo capitolo ç___ç Spero torni presto xD Anche se questa sua assenza è sospetta *alza sopracciglio, perplessa*. E se beccasse di nuovo il figlio con "Herm"? Oh oh prevedro guai.
Li morté, ho scritto un poema xD
Vabbè, la finisco qui, ancora complimenti, perchè - nel qual caso non si fosse capito - questa ff mi piace xD Oh se mi piace! xD
Alla prossima settimana,
Iurin

12/11/10, ore 18:31

Ma che belli Ali & Mione! *__* E adesso pure fidanzati ufficialmente! Peccato che Alistair non ha ascoltato la signora grassa, che di sicuro si riferiva a Severus e Lily ^^ . Oh, cavolo...non mi riconosco più! Non pensavo che lenticchia mi avrebbe fatto così pena O_o . Comunque finalmente Al ed Herm sono felici e possono viversi la loro storia...ma per quanto? Non sono tranquilla visto che mi hai detto che ci saranno i bastoni tra le ruote...ah, ho trovato una che odio più di Selene: Murray! Quanto vorrei che qualcuno la schiantasse! U.U
Al prossimo capitolo, ciao e tanti complimenti come sempre ^_^

12/11/10, ore 15:38

Uhhhh *________*
Che dolcio sto capitolo! Mi piace come riesci ad equilibrare la parte Serpe di Alistair con la sua parte dolce e sensibile!
Le ultime parole della signora Grassa! Come diremmo qui da me, 'Stev facenn u guaij' (stava facendo il guaio XD).
L'unica nota 'stonata' in questo bellissimo capitolo sono i nomignoli XD 'Ali' e 'Tesoro' li vedo abbastanza sdolcinati per un Serpeverde e una Grifondoro come Hermione ^^

12/11/10, ore 15:19

Yeeeeeeeeeee! ma la coppia della signora grassa sono severus e lily!? ccariiiini!!! evvai! harry potter 7 esce il giorno dopo il mio compleanno! ^^ *________*
ottimo capitolo..che dolci che sono ali e hermione *___*

12/11/10, ore 14:21

Questo capitolo trasuda amore! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto un sorrisone stampato in faccia dal primo momento!
Il mio sorrisone si è allargato quando lui le ha chiesto di essere la sua ragazza!
Stavo cantando! proprio your song che è una delle mie preferite!
Però ho paura. Ho paura perchè loro sono felici, ergo ho paura che qualcosa presto andrà storta. Purtroppo me lo sento.
Ti prego dimmi che mi sbaglio, ti prego.
Sì, sei un maledettissimo genio! Il genio dei geni più geni del pianeta dei geni! (perdona questo delirio, ho il greco che mi esce dalle orecchie).
A venerdì (spero)! Besitos

12/11/10, ore 12:54

Ma che bello <3
sono proprio tanto contenta, finalmente stanno insieme =)
però Al doveva ascoltare la Signora Grassa, uffa!!!
Va be', ma ci vorrà un secolo prima che scopra di Lily, vero??

Bacii

10/11/10, ore 19:26

Capitolo stupendooooo!!! Non posso che dire: era oraaaaa!! Finalmente quei due si sono baciati, finalmente Ali ha colto l'occasione al volo, sfruttando il loro essere soli.. e Hermione, quanta voglia ne aveva anche lei!! Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono un sacco!!! Alistair è molto gentile, con tutti, cerca di fare l'educato, ma a quanto pare Sirius non gli piace, e ci credo, è dalla parte di suo padre. Sirius e Severus che litigano sono fantastici, mi piacciono un sacco.. e Ali e Harry che li bloccano, wow. E' un segno della loro maturità, del fatto che sanno andare oltre e fidarsi. Perchè lì nessuno si fida di Piton.. d'altronde, come potrebbero? Però Harry si fida di Alistair, almeno quello.. Ron era davvero geloso, geloso marcio. Ma Ali ha ragione, non ha fatto niente e se l'è fatta sfuggire dalle mani, e ora lei ha scelto lui. Che felicità! Anche Ginny è stata una forza, sia quando ha trascinato via Ron sia quando ha parlato con Hermione, alla fine. Mitica! Davvero un bel capitolo, complimentissimi! Mi è piaciuto proprio un sacco!!

10/11/10, ore 18:53

Che bel capitolo! Alistair e Severus hanno definitivamente fatto pace, ritornando all'equilibrio originario. Sono molto felice per loro, anche se Severus non lo è più di tanto. Il fatto che sia ancora stabile mentalmente è già tanto, io al posto suo sarei sotto stress, decisamente distrutta da tutto quello che dovrei sopportare. Eh sì, Severus è un grande, anche se è pure un gran bastardo XD ma vabbè, è nella sua natura di Serpeverde, no? Silente.. Silente chiede è un gran simpaticone, ma non starà dando troppi incarichi a Piton? E non starà prematuramente coinvolgendo Alistair, per quanto lui non ne veda l'ora? Non vedo l'ora di sapere del suo arrivo al quartier generale! Hermione sarà contenta! Proprio un bel capitolo!!