Father Be With Me Tonight
di elyl

13/07/10, ore 12:08

Ma che storia interessante *-*
Mi piace,sì. Adoro il personaggio di Alaistor, come carattere,modi di fare, aspetto(*ç* anche a te piace Ben Barnes? Sei una grande u.u).
E' ammirevole come a differenza dei suoi compagni difenda i mezzosangue!
E poi che carino che è stato a chiedere di Lily! Anche se Severus .__.
Bah.. è odioso! Quanto meno dovrebbe comportarsi gentilmente, almeno con il figlio
ò.ò
Anche se mi piace quando tratta male Potter!
Aggiorna presto, spero che la mia recensione ti faccia piacere!
Kiss

12/07/10, ore 23:32

Devo dir la verità, è la mia prima FF che leggo e quindi non ho molta esperienza. Però sono un assiduo lettore e se devo dire la verità mi è piaciuto molto. Bello il fatto di ritirare in ballo la relazione tra Lily e Severus e di aver inserito questo Alistair di mezzo. Bella anche la storia che si è formata fino ad ora. L'unica pecca è che usi un metodo narrativo simile a quello della Rowling (o della sua traduttrice) e per me dovresti cercare invece di distaccarti da quello.
Detto questo, brava. Davvero.

12/07/10, ore 21:14

Ciao :)
Allora, ho letto i capitoli tutti insieme, e devo dire che seguirò questa storia. All'inizio non mi convinceva molto, non trovavo Lily molto credibile per il fatto che amasse Sev e accettasse di abbandonare il figlio senza insistere. Però la storia si fa interessante, in particolare ques'ultimo capitolo aumenta molto la mia curiosità.
Vai così! ^^
Ps: hai reso Severus stupendamente, e il figlio mi piace, per ora. :)

12/07/10, ore 19:23

Maledizione! Silente crea scompiglio agendo in questo modo. Secondo me Alistair dovrebbe conoscere la verità, e dovrebbe essere Severus a dirgliela perchè altrimenti i rapporti tra padre e figlio potrebbero compromettersi, e del resto gli adolescenti (come tutti, ma loro di più) hanno bisogno della verità: qualunque essa sia. E devo dire che non mi piace per niente la risatina isterica di Voldemort. Alistair deve essere off-limits per l'oscuro signore ... questo capitolo mi ha innervosito parecchio. Attendo il continuo con ansia.

12/07/10, ore 19:07

Interessante =| (faccina pensierosa xD) ma cavolo, Alistair (provo a scriverlo, se sbaglio scusami xD) c'era andato vicino, sua madre E' di origini babbane diamine!! Mi immagino il casino se Al scoprisse che, guarda caso, pure la mamma di Harry si chiama Lily e ha preso gli occhi verdi da lei... ma che bella coincidenza! xD Magari durante le esercitazioni future dell'ES... sto provando a fare congetture! xD Che Voldemort voglia fare di Alistair un mangiamorte?? O sfruttarlo per arrivare ad Harry?? =| come dicevo all'inizio: interessante =| xD

12/07/10, ore 18:10

Uuuh, cavolo......scommetto ke voldy vuole ke Alistair diventi un mangiamorte! Povero Al e povero Sev! Sei brava, continua perchè la trama mi sta piacendo

12/07/10, ore 17:26

Alistar è proprio (scusa il termine) pucci, in questo capitolo...
Purtroppo Sev quando s'arrabbia, s'arrabbia!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo, anche se sono un po' preoccupata per quell'accenno del Signore Oscuro.
Mi ha inquietato alquanto, sai?
Ciao! =)

12/07/10, ore 12:40

magnifico davvero bravissima come al solito e hermione rispecchia perfettamente il personaggio della rowling!!! io ne sono innamorato, peccato ke io non sia un figo come alistair... quando puoi aggiungi gli altri capitoli e ricorda ti perseguiterò anche su fb!!!

12/07/10, ore 12:27

bene questo capitolo è molto più interessante e plausibile dell'altro, mi piacerebbe vedere alistair e hermione insieme!!! mi è piaciuta molto la battuta sul nome alastair ke se ben ricordo è il nome di un vecchi pazzo, Malocchio Moody!! continuo a leggere e spero ke tu continuerai a scrivere!:D

12/07/10, ore 12:13

come al solito scrivi benissimo ma sinceramente severus piton con lily??? hai presente mocciosus ke non solo riesce a dire in faccia a lily ciò ke pensa ma riesce addirittura a restare con lei x quasi due anni e ad averci un figlio??? è come immaginare neville paciok ke si mette insieme ad hermione!!! la storia è interessante e continuerò a leggere ma queste critiche nascono dal fatto ke odio piton anche se alla fine si dimostra buono, spero tu non te la prenda!!! Baci Rosario

11/07/10, ore 21:09

Troppo bello questo capitolo!
Al è veramente un grande, mi piace moltissimo come personaggio! =)
L'idea della cotta per Hermione è molto carina, e poi sembrano proprio una bella coppia!
Non vedo l'ora che rispunti Severus nella ff!
Ciau!

11/07/10, ore 10:48

Dolcissimo Alistaaaaaaaaar *O*

Mi piace tantissimo questo capitolo, però Eric mi fa antipatia ù-ù

10/07/10, ore 22:44

Sì brava, continua a scrivere e a postare capitoli *W*
Mi piace molto il personaggio di Al (scrivo l'abbreviazione perché ho paura di scriverlo sbagliato xD), è molto ben integrato nella storia, e anche il suo rapporto con i Serpeverde mi piace!! Anch'io sono d'accordo sul fatto che a Serpeverde non vadano solo gente come Malfoy ecc..., ma semplicemente i genuini ambiziosi u_u e che carino con Hermione, quando si chiede cosa le piace da bere o da mangiare =) attendo impaziente!! No, dài, paziente u_u paziente con curiosità!! Alla prossima!! ;)

10/07/10, ore 21:10

Oddio, spero che la storia non si ripeta, voglio dire che tra Hermione e Alistair non sia la fotocopia di quella tra Lily e Severus. Del resto Severus aveva Tobias mentre Alistair ha pur sempre Severus (anche se forse farà ancora il doppiogioco). Aspetto con curiosità il prossimo capitolo. A presto, Alida

10/07/10, ore 21:00

Alistair è un bel mix di Lily e Severus: anche Lily non amava prendere in giro gli altri, mentre per Severus è quasi un dovere tartassare i Grifondoro. Mi piace anche il fatto che tra Alistair e Hermione ci sia una certa intesa, chissà! E devo dire la verità che Alistair è proprio un bel nome e invece Al mi sembra sempre il diminuitivo di Albert. Perciò sono d'accordo con Severus: se si chiama Alistair bisogna chiamarlo Alistair.