Father Be With Me Tonight
di elyl

19/12/10, ore 16:44

ecco ora cominciano le palpitazioni....
Capitolo importante.E comincio a tremare all'idea di quello che accadrà ad Al...
Ho letto...
Conincio col dire un detto babbano che si usa qui: il sangue si lagna ma non si mangia!E Alistair ne è un degno rappresentante!Chiarisce al padre che HArry non è come James..da qui il detto...
Non mi soffermo molto sulla prima parte perchè Sev è stato bravo a riprendere il controllo di se stesso prima che Al vedesse l'offesa a sua madre e quindi sta ancora nella bambagia vedendo la madre che difende il padre...
Quello che mi ha veramente colpito e fatto preoccupare sono state le parole di zio Voldie..ha un compito per Al e di questo ne eravamo a conoscenza... quello che mi ha lasciato perplessa è stato il riferimento alla nascita prematura, settimina di Al..non so perchè ma mi sta facendo pensare: la profezia sappiamo cosa dice ma questo particolare della nascita di sette mesi mi ha fatto pensare... mezzosangue, 7 horcrux, nato di 7 mesi....
Mah conoscendoti mi sarò fatta un film inutile perchè nonn è mai come mi aspetto!
Brava tessssoro!!!!!<3

19/12/10, ore 16:37

Oddio, povero Severus <.< Ho sempre ammirato la sua straordinaria capacità di mentire e di restare freddo anche a costo di rinnegare ciò che ama, ma questa prova supera di gran lunga tutte le altre! Non ho idea di come possa cavarsela questa volta, spero solo che la paura per suo figlio non lo accechi a tal punto da fargli credere che può fare tutto da solo, altrimenti 'WE'RE SCREWED', citando Artie di Glee xD
Penso che con l'intelligenza che si ritrova, Alistair sia molto, molto vicino a scoprire tutta la verità su sua madre, e attendo febbrilmente quel momento dato che, secondo la tua mente contorta, potrebbero esserci millemila risvolti e conseguenze diversi.
Attendo il prossimo capitolo con ansia *_* E buon Natale anche a te! <3

19/12/10, ore 13:45

wow che capitolo!
veramente meraviglioso e pieno di colpi di scena:
-Alistair piano piano si sta avvicinando alla verità anche se manca ancora della strada, sono molto preoccupata per lui, chissà cosa vorrà fagli fare l'Oscuro, tremo solo al pensiero
-Severus poverino, gli saranno venuti almeno un paio di infarti, prima Alistair che gli legge i ricordi, poi il Signore che vuole vedere suo figlio (dalla bacchetta di Severus cominciano a uscire inquietanti scintille verdi)
-Voldemort che...beh nonostante sia una sua fedele seguace l'avrei voluto cruciare u_u

19/12/10, ore 02:26

Oooooh sìsìsì questo è proprio un finale bastardo U__________U
Me la pagherai per questo, non so quando, ma me la pagherai u.u
Ma andiamo per gradi, inizio dall'inizio (LOL)
Come al solito c'è Eric depravato... XD
Ma è ordinaria amministrazione u.u
Ti fai bello per la Sangue Sporco?” Domandò tornando a guardare Emily, sorridendole maliziosamente.
“Hai già dimenticato quello che è successo l'ultima volta che l'hai chiamata così?” Ghignò divertito.
uhauhuhauhauhah io NO! huauhahauha
Dunque u.u
Ma quindi tutti e due hanno visto i ricordi di Sev... uuuuuh u.u
Anche io li ho visti, prima sul Digitale c'era Harry Potter e l'Ordine della Fenice XD
Eeeeh, vediamo di stare calmi eh u_u James Potter e Sirius Black non si insultano u.ù
Ma dico, Alistair si accorgerà mai che sua madre è anche la madre di Harry? O c'è bisogno che mandi un dirigibile sui cieli di Hogwarts? u.u
[Per ogni pensiero perplesso durante la lettura di questa recensione, buttare un occhio sull'orario]
Te l'ho detto, tra un po' Hermione lo scoprirà u.u
E poi io andrò a spoilerare tutto nei luoghi loschi dei corridoi della scuola *mhuahuauhha*
[Il messaggio di prima continua a valere]
Qui però me lo devi lasciare dire.
Voldie è un gran bastardo.
Ma cos'è sta storia? Il tuo obiettivo principale non è cercare di uccidere Harry Potter da circa 7926 anni? U_u
Cos'è questa cosa del “Ho un compito importante per lui"
U_U Facciamo i seri, lasciamolo in pace u.u
Dedichiamoci a cose più serie tipo... derubare un negozio di caramelle, correre nudi per strada, lanciare dollari da un aereoplano... XD
Poi volevo chiedere...qui dici che Voldy indossava una semplice veste nera aperta sul petto.... Aperta sul petto? Nel modo che penso io? Ma con fare sexy? Non mi dirai che gli uscivano anche dei peli, vero? Mio Dio. Ma come dormo io la notte, eh??
U_U
Crucio va u.u
Vado a finire di leggere Harry Potter e la Pietra Filosofale u_ù

19/12/10, ore 01:45

Alla facciaccia del finale bastardo alla Elly!
Io uno di questi giorni ci lascio le penne!
L'attesa è stata lunga (scherzo), ma ne è valsa la pena!
Sei troppo critica con te stessa, questo capitolo è meraviglioso non meno dei precedenti!
Settimanina impegnativa, eh?
Ci mancava anche la neve: due ore per arrivare a casa da scuola, a piedi, ma mi sembra che tu sia stata messa peggio; ti senti meglio?
Severus deve ringraziare ogni singolo santo in paradiso che suo figlio non abbia visto quel ricordo, o non voglio pensare a quello che sarebbe potuto succedere!
Avrebbe finalmente fatto due + due, o ci avrebbe pensato Herm? O si sarebbe incazzato per come aveva chiamato sua madre?
Povero Al! La testa! Un mio compagno di classe una volta ha battuto il capoccione contro un pensile in ferro battuto e ... brr ... si era praticamente bucato la testa!
Ma ora il finale a preoccuparmi! Sto battendo i denti (in parte per il freddo: -8 gradi, non sono abituata!)! E poi, è una mia impressione o Voldy e Bella sono ... per usare un eufemismo ... intimi?
Ah, dimenticavo: Sei Un Genio.
A presto! Besitos

12/12/10, ore 01:33

Ciao Elisa!!!!!!!!! Mi devi perdonare, perché non recensisco periodicamente la tua storia, ma ti giuro, la leggo sempre, ogni settimana mi connetto all'università per leggere il tuo nuovo capitolo ( così mi passa prima l'ora di biochimica) e quando non aggiorni ci resto malissimo!!! Mi piace un sacco la tua storia, questa in particolare, ma anche tutte le altre one-shot...praticamente ora ti chiamo per nome! L'altro giorno ho sgridato la mia amica che mi disturbava, '' non disturbarmi, sto leggendo il capitolo di Elisa...'' Che dirti, tu sei una grande secondo me ( ho sbirciato il tuo profilo su face) e ho anche visto che ci piacciono le stesse cose, abbiamo letto perfino gli stessi libri... probabilmente ti sto sembrando una scema...ma adoro davvero come scrivi, la tua fantasia, sei persino più brava di me =) che ancora non pubblico nulla, quindi non cercare...giuro che appena mi decido a pubblicare qualcosa farò leggere a te in anteprima...non ho ben capito come faccio a contattarti privatamente, ma appena ci riesco ti mando il mio indirizzo mail, se ti va, ovviamente..un bacione grande =) Flavia ( Una delle tue grandi ammiratrici, davvero =) )

11/12/10, ore 00:20

ok, è ufficiale, odio Erik....prima della letttura di questo capitolo avevo una piccolissima simpatia per lui ma ora è sparita del tutto. ma come si permette di rovinare un così bel momento tra Alistair ed Hermione? certo che anche loro sono abbastanza sfigati, finalmente trovano un modo per rimanere da soli, escono e chi si trovano di fronte?proprio Erik... la vendetta è formidabile, l'acqua gelata gli sarà modo di riflettere, almeno spero...
dici che non vai d'accordo coni capitoli di passaggio ma questo è venuto più che bene...
allora ci si legge il 17 con il prossimo capitolo =)

10/12/10, ore 22:30

Un capitolo straordinario!! L'incontro con Eric era segnato, prima o poi doveva avvenire, ma non me lo aspettavo.. così! Per quanto Ali sia il suo migliore amico, ormai Eric non tollera più quella che considera una "sbandata". Vuole farlo tornare "normale" e ha cercato un approccio diretto, come una doccia gelida. Ma ha sbagliato in pieno! Inanzitutto perchè Hermione non è una stupida.. sa benissimo chi è Alistair Piton! E perchè Ali.. beh, Ali è una testa dura! Mica cambia idea così facilmente! E poi.. la sua vendetta.. dio! E' stata una vera serpe! sei stata fantastica a descriverlo così! Mi ha fatto venire i brividi!
E poi.. Ali.. che bello.. stava quasi per pronunciare quelle piccole tre paroline magiche.. ma si è bloccato! Troverà il coraggio, quando sarà il momento giusto. Davvero complimenti, bel capitolo!!

10/12/10, ore 11:33

Dio mio, è una vita che non lascio una recensione... -.- però ti leggo eh? forse un po' di corsa però aspetto che annunci su fb di avere aggiornato e ti leggo XD
quindi... mi hai fatto felice dicendomi che non sono io la pazza slashomane ma che c'è davvero un accenno nella storia... altrimenti avrei rasentato la paranoia XD [tra parentesi... sono dolciosi *w*]
eppoi... Eric è uno stronzone u.u ci piace così, vero, ma è uno stronzone u.u anche se neanche Ali scherza XD è vendicativo il segnorino... XD [ovvio sennò non sarebbe un serpeverde XD]perà mi hai fatto morire dal ridere mentre lo spogliava e lo rasava XDXD
dai anche se è un capitolo di transizione è bello lo stesso XD
H.

10/12/10, ore 00:34

Il fatto che un capitolo importante sia di venerdì 17 non fa presagire nulla di buono O_O scherzo XD anche se prima o poi le cose brutte, per colpa di Voldy, arriveranno! Qui Eric ha superato se stesso con la sua bastardaggine, ma ha avuto la punizione che meritava! Ali è fantastico XD. Che dolce Mione *__* e speravo fosse proprio lei a scoprire tutto XD...comunque ora che le risposte sono private, me lo puoi dare un piccolo spoiler sulla questione Alistair-Harry... XD personalmente adoro gli spoiler ^^ devi vedere come li cerco quelli di Smallville, sono curiosa come una scimmia XD.
A venerdì, sei bravissima ciao!

09/12/10, ore 21:40

bastarda la ragazza.. fiera di te Eli.. complimenti davvero.. spietata fino al midollo.. avrei paura a mettermi contro di te.. muaahahahah.. comunque bel capitolo, Alistair è tenerissimo con Hermione.. anche se spero che il capitolo chiarificatore arrivi presto.. ihihhi.. tanto epr far capire ad Ali che lui e Harry sono fratelli e che la loro vita si completerà.. eheheh.. sono idiota lo so.. un bacio
Francesca

09/12/10, ore 17:06

Eric non lo riesco a sopportare. Ma farsi una vita no, quell'uomo?!?!?
Non ho molto tempo, al momento, quindi non posso fare una recensione luuuuunga che esprima tutte le mie malattie mentali, ma ribadisco per la duecentesima volta: VOGLIO SEV!!! Ahahahahahah
Vabbè, la finisco qui, va, prima che ti faccia uscire di senno xD
Ciao!! E complimentissimi come al solito! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Un abbraccio!

09/12/10, ore 15:07

come al solito ho letto il capitolo a scuola... ovviamente durante storia... e che dire.. eric è eric... bello lui... stronzo ma io lo amoooooooo

09/12/10, ore 14:55

Tessssoooro!!!!
I capitoli di passaggio per te saranno anche ostici ma una volta scritti su "carta" risultano troppo belli!Questo mi è piaciuto particolarmente!
Ci hai presentato il vero Eric lo stronzo sono io Heartmann e l'hai reso così odioso, così strafottente e perfido che se facessi parte anche io della ff e lo incontrassi un cazzotto in bocca non glielo toglierebbe nessuno!
Hermione poi l'hai maturata, una volta non ci avrebbe pensato due volte ad affatturare il malcapitato, invece ora grazie all'amore che prova per Al va avanti a testa alta e fa capire al suo bellissimo ragazzo che l'importate è il presente non il passato! E poi Al!Grande Al!Si contiene, ingoia la rabbia finchè c'è Hermione e una volta solo esplode la Serpe!Ho riso da matti nel "vedere" come concia Eric!Che ammettiamolo se lo merita pienamente e se fosse stato per me gli avrei fatto fare un giretto nudo per i corridoi del castello!Muhahuahahahh mi sto serpeverdizzando....
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bacione tessssoror!!!<3<3<3

09/12/10, ore 00:57

Se di questo capitolo non hai molta soddisfazione... io ribatto che ho riso come una pazzoide nel leggere la vendetta. La coppia invece è tanto carina, che fa le cose con calma dopo che è venuto fuori come stanno le cose per lei. Mi è piaciuto proprio. E intanto nello scorso capitolo è venuto fuori il nome.. chissà se è sempre lei a scoprire per prima come stanno le cose, sono proprio curiosa. E sono curiosa anche per il capitolo che arriverà il 17, non vedo l'ora. Chissà come reagiranno sia lui che Harry nello scoprire la verità. E sulle note di jingle bells rock ti saluto e alla prossima.
Taty