100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
30/07/12, ore 19:08

ULTIMA RECENSIONE !!
Devo gridarlo perchè ancora non ci credo, in un tempo decente sono riuscita arecensire tutti i tuoi capitoli.
E questo va subito fra i miei preferiti, in particolare la parte che ho ciatto alla fine di questo commento.
Sei stata stupenda nel descrivere i coniugi Potter e l'attesa che precede la venuta di Voldemort.
Mi sono venuti i brividi nel leggere ciò che hai scritto sei stata stupefacente.
Non vedo l'ora che aggiorni, così da poter recensire per tempo ogni capitolo.
Sei davvero sensazionale.
A rileggerci presto.
- Honest

- Lily è diventata una macchia sfocata, un rosso brillante che pian piano perde colore e diventa spento, morto. State morendo lentamente dentro, siete in trappola.
[...]
Sei un uomo intrappolato tra quattro mura, senza scampo. -

30/07/12, ore 19:04

Salve.
[ Sono alla mia penultima recensione, per completare il mio proposito. Mi sento quasi emozionata !]
Devo dire che questa non è esattamente la migliore che hai scritto, ma è comunque molto piacevole e ben scritta.
Non amo molto il personaggio di Justin ma tu in qualche modo me lo hai fatto apprezzare. In specie quando dice :
- L’hai spinto in fondo al cuore. Ti sei nascosto, da bravo vigliacco, riponendo tutte le speranze di salvezza nel dormitorio.
E lo sai, Justin. Non sei mai stato abbastanza orgoglioso, o non saresti un Tassorosso. -
Bravissima anche stavolta. Ci si ri-vede al capitolo settantatre dove lascerò la mia ultima recensione.
A presto

30/07/12, ore 19:00

Ciao.
E anche quest aha fatto colpo e devo dire che mi è piaciuta.
Anchio immagino Tosca sempre prontaad aiutare gli altri, anche se fa molto crocerossina vista in questa veste.
mi è piaciuto il fatto che hai saputo inserie il meraviglioso pairing Helena /Godric fra le righe della storia.
Sei stata eccezionale anche questa volta, veramente una storia commovente, ben scritta ed interessante.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. A presto Honest

30/07/12, ore 18:57

Ok. Io amo il pairing Helena/ Godric è un peccato che la Rowling non l'abbia approfondito maggiormente.
Comunque tu sei stata davvero eccezionale mi sembrava di essere lì ad ascoltare la loro conversazione, fatta di battute acute e rivelazioni molto scottanti. Bella anche la scelta del prompt, è stato veramente azzeccato e di forte impatto letto nel finale.
Certo, speravo che Priscilla fosse più comprensiva ma purtroppo non tutti possono avere il lieto fine.
Complimenti ancora una volta in ogni caso.
Ah ! Sono a meno tre recensioni per completare la mia missione ! Fuck Yeah --> <3
Ci vediamo alla prossima.

30/07/12, ore 18:53

- La solitudine scivola via silenziosamente, e vi lascia ai vostri sorrisi. -
Che bella frse per concludere una drabble così ben scritta.
Insomma alla fine ti è venuta l'ispirazione per il protagonista !
Che dire ? Sei stata come sempre molto brava e la storia mi è davvero piaciuta, hai saputo interpretare il dolore ma anche la forza di Harry. La tristezza e la sua vulnerabilità, lenita in parte dall'arrivo di Ron.
Davvero brava, come sempre del resto.
Complimenti. Ci si vede alla settantesima.

30/07/12, ore 18:50

Ciao.
Sappi che chiunque è più simpatico di Vernon secondo me ...
Comunque, hai descritto molto bene quello scemotto di Dudley, che io in parte detesto, in parte trovo patetico e adesso dopo la tua storia in parte trovo simpatico. Insomma era carino vederlo sbagliare a pronunciare la parola Dissennatore, e credo che tu sia ben entrata nel suo personaggio utilizzando anche il giusto linguaggio.
Un molliccio ... Non saprei proprio. Forse in Scream, sai l'assasino con la maschera .. Proprio lui. Oppure in me stessa !
Complimenti per l'ennesima volta e a presto

30/07/12, ore 18:47

Hey !
Anche secondo me Rita è proprio una gran carogna, però è talmente senza scrupoli da suscitare tenerezza, e poi è uno dei pochi personaggi che mi piacciono anche nel film. Comunque la storia mi è piaciuta, trovo molto credibile che si serve di uno stratagemma per avere informazioni su Silente. [Vecchia Volpona !]
L'hai resa molto bene e a tratti è stato anche divertente leggere la tua storia.
Ci si vede di filata alla prossima.
A presto.

30/07/12, ore 18:44

Salve.
Inanzitutto devo dire che con questa frase mi hai fatto morire - L’ultima frase è ipoteticamente gridata da Harry, quel salame che non è in grado di salvare nessuno. - Non puoi capire quanto hai ragione.
Comunque ..
Tutti abbiamo pianto quando è morto Dobby, tutti ne sono certa. Ok, forse non un pianto torrenziale ma un po' di malinconia ce l'abbiamo avuto e io l'ho sentita anche leggendo questa drabble che mi ha fatto pensare a quell'elfo dolcissimo che se ne è andato per sempre. Complimenti per aver reso così ben un personaggio, a mio parere molto complesso.
Volo subito a leggere (e recensire) la prossima, già sento che la mia missione sta per concludersi, quasi mi dispiace.
Honest

P.S. Dopo aver finito le recensioni corro a leggere la tua Oliver/Katie, già mi intriga un sacco !

30/07/12, ore 18:40

Ciao.
Insomma come si può non darti ragione ?
Girlderoy è proprio un povero allocco e io lo sopporto poco, se non fosse che alcune sue uscite sono esileranti lo avrei fatto fuori con una delle maledizioni. [Avada Kevadra !]
Comunque, la drabble è veramente carinissima. Non ho potuto non adorarla. Ho sorriso nel leggere della piccola vendetta personale del professore Vitius e sono contenta che tu ti stia dedicando molto di più al secondo libro della serie.
Anche qui, come sempre nulla da dire, se non tanti complimenti.
Alla prossima.

30/07/12, ore 18:36

Buon Salve !
Che bello un pre-quel !
Io ci vivo praticamente, li adoro in maniera morbosa e sono contenta di leggerne uno sotto forma di questa bella drabble.
Allora la relazione fra Arthur e Molly è molto dolce, proprio come tu sei riusicta a descriverla. Sono veramente meravigliosi in questa tua piccola storiella e mi hanno davvero fatto commuovere. Hai saputo con poco essere emozionante, commovente e dolcissima.
Complimentoni.
Mi sbrigo a recensire la successiva.

30/07/12, ore 18:32

[ Accio Recensioni, LOL ]
Comunque mi metto subito a recensire.
Allora, a me la Ginny dei libri piace molto. Particolarmente nel terzo dove sviluppa meglio la sua relazione con Harry.
Sei stata molto brava nel descriverla ancora un po' immatura e spaventata. Hai coniato una drabble molto carina e forse dolce, quando si legge lo spavento che la piccolina prova davanti a quello che è appena successo. Molto bella anche l'idea del canto della fenice alla fine. Mi piaciuta nel complesso, e ti annuncio che sono a meno dieci recensioni !
Alla prossima. Honest

30/07/12, ore 18:29

Eilà !
Ecco un altro "scagnozzo", piuttosto deficente se mi permetti, del caro Draco Malfoy.
Personalmente preferisco Tyler e l'annessa drabble che hai scritto su di lui, ma anche questa non è male ...
In fondo hai ben sottolineato il lato più sciocco e goloso del povero Goyle e in poche righe hai espresso la sua ingenuità senza troppe metafore e giri di parole. Un'altra recensione positiva ! La sessantaduesima se ti interessa.
Per qaunto riguarda il questionario, fra tutti i pairing che ci sono non saprei proprio scelgiere forse la Draco/ Hermione e la Hermione/ Ron, e ci metto anche la Harry/ Ginny (ma sono nei libri.)
A presto Honest

30/07/12, ore 18:24

Ciao.
Sono di nuovo qui, intenta come ogni giorno da quando ho iniziato a recensire a completare la mia missione.
Allora ..
Personalmente ho da sempre ignorato superficialmente Susanna Bones, perchè in fin dei conti non era nessuno.
Diciamocelo, una vacua comparsa che si lagna sullo sfondo, però il modo in cui ne hai parlato e come l'hai descritta mi sono molto piaciuti. Una storia molto carina, anche se malinconia. Degna anche questa volta di una generosa recensione positiva.
Vado al prossimo capitolo, ansiosa di lasciare tutte le recensioni che devo.

29/07/12, ore 13:35

Eilà !
Sono giunta la sessantesimo capitolo, oggi ho quindi lasciato le mie ormai consuete venti recensioni e domani o stasera lascerò le succesive tredici per completare di recensire tutta la storia e porre fine alla mia missione.
Allora ..
Cedric e Cho sono veramente splendidi insieme mi è dispiaicuto così tanto per lei quando ia Row l'ha fatto fuori senza alcuna pietà.
Sei stata fantastica nel parlare romanticamente di loro, molto dolc ed intensa. Complimenti davvero per quell che hai scritto è veramente sensazionale. Ci vediamo presto. Honest

29/07/12, ore 13:31

Ciao e no che non fa tanto schifo.
Parla della tostissima nonina di Neville come potrebbe far schifo ?
Il suo è un personaggio geniale e merita moltissimo tu l'hai resa benissimo e l'hai molto addolcita con le sue parole di orgoglio verso il nipote vittorioso. Ancora una volta hai dimostrato il tuo talento e la tua braura. Complimenti di cuore per quest'ennesimo gioiellino che hai scritto con la tua tastiera fiammeggiante. Brava come sempre ! Ci vediamo alla numero sessanta.