Love changes people
di ek_directioner

10/06/13, ore 16:34

Credo che questa sia la più bella FF che abbia mai letto.... Tu scrivi benissimo e sei davvero riuscita a farmi commuovere... La parte finale mi ha davvero fatto pensare... Mi ha fatto pansare quanto sia vero.... Ti ringrazio per questa meravigliosa FF... Ora vad baci Manu xx

03/09/12, ore 14:50

BELLISSIMO :)
P.S. ti ho inciato la rikiesta su Facebook mi kiamo ALEXANDRA PAUN :)

02/06/12, ore 09:05

Oddio è stupendo veramente ci hai fatto provare tantissime emozioni. Amo questa FF è tra le mie preferite davvero ;) un po mi dispiace che sia finita ma è stata bellissima. Grazie per avermi fatto emozionare :D <3

02/06/12, ore 08:37

Louis deve Assolutamente scegliere Louis mi piace tanto quell a coppia :)

02/06/12, ore 08:11

Avevo vissuto tantissimi sbagli e non mi importava di viverne altri.
Ora era questo che volevo. Soltanto questo :) oddio è stupendo :)

02/06/12, ore 08:04

come lei, come?! Cos'ha lei in meno alle altre? Non ha la loro stessa voce da gallina, non si lamenta se le si rompe un unghia? E' questo che lei ha in meno alle altre?-urlò Louis. Oddio che dolce Louis ;) è stupendo :)

01/06/12, ore 22:20

Ora si è innamoraaaato. Cucciolo! Fanculo Styles ;) dolce Louis ;) quanto lo amo :)

01/06/12, ore 22:07

Ok ora te lo dico. Lui ieri mi ha baciata, ma io mi sono allontanata dicendogli che non potevo. Stamattina mi ha accarezzata, io ho rifiutato la sua mano e lui infuriato mi ha portata nell'ala G della scuola, mi ha fatto entrare in uno stanzino e mi stava per stuprare. Ho iniziato a piangere, e dopo nemmeno un minuto mi ha lasciata andare. Oggi a pranzo quando mi ha chiamata mi ha chiesto scusa, e mi ha detto che con me provava una sensazione diversa da quella che provava con tutte le altre, per questo mi aveva lasciata andare nello stanzino. Che devo fare Liam, ci devo credere? Ci sto cadendo Liam, non avrei mai creduto di doverlo ammettere, ma sto cadendo nella sua trappola. Non faccio altro che pensare a quei pochi minuti nello stanzino. Dopo avergli implorato di lasciarmi andare avrei voluto tagliarmi la lingua. Non a altro che piacere nel sentire il suo respiro che si mischiava al mio e le sue labbra che accarezzavano la mia pelle. Ti prego, aiutami Liam' stupendo ;) o anche Mancava Louis è davvero stupendo ;)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:10 pm)

01/06/12, ore 22:01

-E’ come se avessi un istinto di protezione verso di te-continuò . -Non può lasciare che io mi innamori di te-mi sussurrò all’orecchio. E poi è stupendo :)

01/06/12, ore 21:56

-Ehm, potrei parlarti?-balbettò con un tono dolce, quasi soave.
Alzai lo sguardo pauroso e lo fissai negli occhi color ghiaccio. Dolceee *-*

01/06/12, ore 21:50

Oddio è stupendo. Louis è l'amore tesoro è l'amore perchè ti sei innamorato :)

01/06/12, ore 15:26

Stupendo continua comunque non me lo apre il link mi dice che la storia non esiste ;)

11/04/12, ore 21:35

wow! questa canzone mi aiuta... a piangere <3 brava *applaude*

04/04/12, ore 17:34

La tua FF è davvero bellissima!
E'un peccato che sia finita così, sembra fatta un po' troppo velocemente la fine! :/ Comunque rimane una delle mie preferite!

02/04/12, ore 19:56

Ok, sono appena tornata dall'Irlanda e la prima cosa che ho fatto, anzi no la seconda, prima ho dormito, è stata leggere la fine di questa storia.. Mi hai messo davvero in confusione, alla fine non sapevo più da che parte stare, ma sono contenta che sia andata così anche se mi dispiace troppo per Louis.. Dopo tutto io sto sempre dalla parte di quello che alla fine ci rimette xD Brava :)
#Giulia