I Love You Baby
di harrehs

16/01/13, ore 18:22

Ora amica sei obbligata a continuare! tu pensi che noi drogate della tua storia rifiuteremmo un seguito? ma dico... sei fuori come un balcone fiorito in primavera! E comunque non mi dispiacerebbe conoscere un piccolo Harry versione miniatura con la testa dura di Elizabeth! E poi sarebbe una gravidanza comica!
se non fai un seguito ti denuncio!
baci e abbracci
Ire <3

16/01/13, ore 18:07

No guarda ora noi non vogliamo il seguito dopo che ci siamo letti la storia e tu ci lasci al punto che lei scopre di essere incita perchè mi pare ovvio che ci sarà un finale banalissimo e scontato...
se non l'hai capito scherzavo eh uwu
Tu adesso ci posti il seguito perchè voglio sapere come finisce...aspè io una roba simile l'avevo detta per un'altra storia.
Sono una veggente che sbaglia a veggere (?)
Comunque sei la seconda che mi ringrazia oggi per le recensioni così inizio a sentirmi importate,anche se ci penso bene tu sei la prima perchè l'altra tizia ha messo il capitolo dopo di te però io volevo lasciarmi questa per ultima, lascio per ultimo tutto ciò che mi piace di più uwu
Dopo le mie quattro cazzate non vedo l'ora di leggermi il seguito che immagino sarà molto ASDFGHJKL come questo.
Ci sentiamo ragazza xx.

16/01/13, ore 17:53

Ciao,non mi conosci ma io volevo solo dirti che é davero ungran bellastoria e questo colpo di scna.. WOW!!
AHAHAHAH ho letto tutto in una volta!
Non ce la facevo volevo leggere la fine e mi sono saltata dei passaggi ahaha
volevo sapere la fine v.v
Comunque sd vuoi informarmi qui,della tua prossima.storia ,non vedrò l ora di leggerla c:
Scusa per l ortografia o gli errori ma il telefono non mi fa tornare indietro.
Sei una scrittrice magnifica ,col cuore..
Dany <3

16/01/13, ore 17:41

Ho appena finito di leggere i 36 capitoli di questa storia, magnifica..!
Sei bravissima, io amo Liz e Harry *O*
Voglio il seguito!
Lo pretendo, voglio vedere Hazza padre(?)
Continua presto.
Valeriee! <3

16/01/13, ore 17:34

Oh mio diooooo :D Che teneri! Però dai non può finire così....quindi CONTINUO CONTINUO CONTINUOOOOOOOOOOO al più presto! :D Bel bel bel bel capitolo, bella fine tutto sommato :):)
A presto!!
Giuli:)

16/01/13, ore 17:16

OH MIO DIO mi hai fatto morire ! pensavo veramente che finisse cos ìe c'ero rimasta sinceramente di merda ahahah ma grazie a dio che continui ! :) fallo il prima possibile non riesco a vivere senza questa FF :)
PS. Come ti ho già detto sei bravissima a scrivere, e non smettere mai ! :)

16/01/13, ore 17:13

Ciao! ok forse è un po' tardi per recensire la tua storia ma ti giuro k ho letto molte storie e questa è decisamente una delle più belle! Quando farai il seguito sarei molto contenta di leggerlo avvertimi! :) :*

16/01/13, ore 17:12

OOOOOOOOOOOOOOOOO MIO DIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)))))

Ehi, CIAU!!!
Io sono Daisy99 d è la prima in assolutissima volta che recensiscoo!!! =)))
In verità...mi vergogno un po'.....ma mi sono seeeeempre goduta la tua storia fino ad ora!!! ;)))
E adesso che è finita......NOOOOO!!!!!!
Ma uffa!!!
Ti prego ti scongiurooooometti il seguitooooo!!!
Ti pregooooo ancora ancoraaaa!!!!
Sei bravissima come scrivi!!!!
E la tua storia è ORIGINALISSIMISSIMISSIMA! E mi riferisco a tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora!!! =)))
Brava brava!!!
Spero che postarai il seguitoooooo!!!
Un bacioneee
Daisy99 <3

Ps. Il mio personaggio preferito è sempre stata Debbie!!!!!!!!! =)

16/01/13, ore 17:08

Io sono sempre stata una lettrice silenziosa (?) Lop. Comunque non puoi farmi finire la stoia cosi,lop. PRETENDO IL CONTINUO,lop. Storia stupenda,sul serio,un bacio.x

16/01/13, ore 16:54

Siiiiiii!!!!!
Oddio quando ho letto il prologo mi è preso quasi un infarto...
Lo sapevo che non potevi lasciarci così ;)
Chissà come se la caveranno quei due...bhà
Aggiorna super-prestissimo :D
Un abbraccione e mille baci
Aphrodias_

16/01/13, ore 15:54

PorcHazza, non ci credo che è già finita D:
E mi dispiace tanto di non aver recensito a nessun capitolo D: ma son fatta così, non amo le recensioni, sono una lettrice silenziosa lol
Devi continuarlaaaaa!!! E ti ho tra gli autori preferiti, così vedo quando pubblichi :D
Un bacio,
Martina.

16/01/13, ore 15:19

Hahahahhahah no davvero bellissimo dovevi vedere la mia faccia devi continuare per forza hahahaah adoro la tua ff non tenersi sulle spine daiiiii continua al più presto please TANks by pia e Kekka ps sei grande

16/01/13, ore 15:17

Ahw io vorrei non finisse mai perché mi ci sono affezionata:')
Se tu vuoi io sono qui per il "presunto seguito "
Sono sempre qui per leggere:')
Mi hai messo nei ringraziamenti speciali mi sento onorata:3
Questa fine è fantastica comunque:3
Bacioni <3

16/01/13, ore 15:14

Dovresti vedere la mia faccia in questo momento.
E' tipo: WTF?!
AHAHAHAHAAHHA.Certo che voglio il seguito,me lo chiedi anche? AHAHHAHA
Ok,complimenti per questa storia,l'ho seguita con così tanto accanimento dall'inizio
e sono super contenta che ci sia un seguito c:
A presto,allora.xx

16/01/13, ore 15:03

NOOOOOOOOO!!!!! Io mi sono iscritta oggi convinta di essere in tempo per recensire ancora tanti capitoli di questa storia e tu mi lasci così???? La leggevo anche quando non ero iscritta quindi ti prego continuaaaaa!!!!!!!! Comunque come avrai capito sono nuova e sto scrivendo una storia su questi cinque pazzi che fanno impazzire anche me .. Mi piacerebbe che la leggessi e che mi dessi dei consigli dato che sei molto brava. Detto questo me ne vado e ti lasciò scrivere il continuo ... Perché tu DEVI scrivere il continuo. Baci e BRAVAAA!!!