I Love You Baby
di harrehs

15/01/13, ore 22:44

=O
ok, mi sento sorpresa.. ma felice che sia finita bene!

per il seguito..bè, se ti senti altrettanto ispirata come per questa ff scrivilo.. altrimenti consiglio di cuore (perchè ci sto passando anch'io XD) di concentrarti su altra trama!
IO ASPETTO TUE NOTIZIE, lo sai, xx

15/01/13, ore 22:41

Non ci credo. Mi hai spiazzata tipo che mi aspettavo un capitolo dove piú o meno spiegavi la situazione amorosa di tutti ma mi hai completamente sorpresa ahahah e non mi dispiace eh! Continuala continualaaaaaaaaa *--*

15/01/13, ore 22:32

Wow... Mi hai colto di sorpresa sul serio, giuro che speravo nell happy ending... Quanti anni hanno harry e liz adesso? Ho perso il conto... Tornando alle cose IMPORTANTISSIME. Beh niente volevo solo ringraziarti perchè scrivi davvero bene e hai fantasia-> storia stupenda! Bien, di complimenti ormai ne hai accumulati nel corso dei capitoli ed è inutile ripeterli, risulterebbero solo banali e scontati. Quindi al seguito giusto? ;)

15/01/13, ore 22:27

e mi chiedi anche se voglio il continuo?!ovvio che si!
per favore continua!sarebbe troppo bello sapere come andrà a finire! :)
Crazy <3

15/01/13, ore 22:25

Adoro questa storia davvero!! E una delle piu belle che io abbia mai letto...scrivi veramente bene :) e lo ammetto nn mi aspettavo questo ultimo capitolo ( che ovviamente e stupendo ) TU DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA!!!!! Senno io nn vivo ahahahah ora ti lascio ciao bella un bacio :*

15/01/13, ore 22:22

come detto in precedenza mi sono innamorata di questa storia è davvero bellissima e no, non me lo aspettavo minimamente. è fantastica continua al più presto osdhfcoidshf

15/01/13, ore 22:21

E mi molli così? No,no,no, cara, non ti libererai di me così facilmete. Sei bravissima se fai il continuo avvertimi, è una bellissima storia

15/01/13, ore 22:21

eiiiiiiiiii bella gnocca!!!! ahahahaha.
oddioooo non me l'aspettavo sul serio è stato wooooow scioccante lol.
ho fatto una faccia tipo : ho visto un leone abbracciare una gazzella con una tazza di caffè in mano....(?)
però...MERAVIGLIOSOOOOO! questa recensione inizierà a essere già un po' lunga... ma dovrai vedere la mia recensione nell' epilogo,sarà lunga e commovente(?)...
perchè io,come te,mi sono affezzionata molto a questa storia già dalla prima volta che l'ho letta... sono stata sveglia fino alle 3 e mezza di notte perchè non riuscivo a smettere e quando sono arrivata alla fine ero trsite...ma poi il giorno dopo tu hai aggiornatooooo yeeeeeeeeee.*urla da fan*
aggiorna che sono moolto curiosaa.... ti prego! non mi farai stare in ansia vero?no. aggiornerai al più presto?si.
Un bacioneee!*-*
Carlotta xxx

15/01/13, ore 22:18

Ciao c: seguo la tua storia dall'inizio e siccome volevo essere aggiornata per il seguito, intanto anche se con il telefono, ti lascio questa breve recensione, se così la possamo chiamare.. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e mi dispiace tantissimo che sia finita, me ne ero innamorata :'( ubblixa presto il continuo! Alla prossima!
Lù xx

15/01/13, ore 22:17

Sei una stronza T.T ma anyway continua davvero,i tuoi capitoli sono la mia droga kiss

15/01/13, ore 22:15

che bello, davvero non me lo aspettavo questo... comunque spero assolutamente nella prossima ff questa mi ha fatto emozionare tantissimo, tu bellezza scrivi benissimo, sei fantastica questa storia è una delle più belle che ho mai letto... ti prego avvisami se scriverai il continuo...
un bacione <3 :*
Sere

15/01/13, ore 22:14

Heeeeeei ecco la mia prima recensione ma non nella tua storia in assoluto ahah:3 comunque mi dispiace che sia finita mi ero appassionata alla tua storia,mi piacevano tutti quegli intrecci e bè elizabeth e harry erano troppo disjskksnsjs*-* bè che dire spero che ci sarà un seguito non puoi lasciarsi così ahah❤

15/01/13, ore 22:13

No, no no no no. Ommioddio.
Devi assolutamente continuare la storia, non puoi lasciarmi così. çwç
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, continua la storia. *si mette in ginocchio*
Spero, con tutto i cuore he tu la continui. c:
Ciao bella!
-xxzaynsblazer

14/01/13, ore 22:42

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo lo sapevo lo speravo. AMO questa storia in ogni singola parte. è perfetta. il tuo modo di scrivere, le sensazioni dei personaggi le loro amozioni. è MERAVIGLIOSA.

14/01/13, ore 16:45

Lacrimuccia...
Non posso crederci che sia quasi finita...non puoi farmi questo!
Il capitolo è stato shkhvodfsvjng *-*
finalmente Elizabeth ha capito
anche se c'è voluto un pò...:D
Aggiorna prestissimo l'ultimo capitolo
che non posso aspettare