I Love You Baby

23/08/12, ore 15:31

Ciao tesorino,
come fai a creare certi capitolo così fantastici, Bravissima cara <3
Inizio a ciarlare :D
Dopo di che dico che Harry guadagnatosi punti con la galanteria e il cartellone, sono scalati velocemente con la scopata con Melanie la quale è una figlia di buona donna la quale se fosse innamorata non si sarebbe comportata così anzi avrebbe fatto tutto in altro modo non sarebbe diventata una poco di buono, Debbie sbaglia, comunque Hazza ha riacquistato punti quando per la centesima volta si è scusato e ha trovato finalmente la ragazza, la quale gli darà filo da torcere.
Questa storia avrà degli alti e bassi ma alla fine qualcuno vincerà in qualche modo, sarà una bella storia che voglio assolutamente leggere.
Liz per me è ancora troppo piccola per fare la mamma a sua sorella, i suoi genitori si dovrebbero prendere delle vere e proprie responsabilità.
Allora alla fine abbiamo due coppie:
Harry e Liz
Charlie e Lou.
M ora voglio saper cosa succederà al nostro fusto di nome Zayn.
Cosa succederà in questa bella storia, come si svilupperanno le cose? Mel lascerà in pace la coppia? La quindicenne si intrometterà? Zayn che farà? Liam da fratello?
Domande su domande che avranno risposte leggendo, mi dirigo al prossimo cap.
A presto.

23/08/12, ore 14:59

Ciao dolcissima,
questo capitolo è FAVOLOSO.
Mi sono innamorata di questa storia, dalla parole, dalle frasi e dai personaggi.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, penso ce non ne ho visto mai di meglio.
Adesso commentiamo la storia :D
Iniziamo con Elizabeth che ha sbagliato a comportarsi in quel modo, poi litiga con il suo migliore amico e subito a pace ma naturalmente è frustata dalla situazione di fare la mamma, povera ragazza mi dispiace così tanto per lei, i loro genitori si dovrebbero prendere delle responsabilità sui loro figli.
Continuiamo con Harry litigato con la sua migliore amica che si sta comportando da schifo, ha fatto perdere la verginità ad una ragazza e si sente in colpa, in più ha perso le speranze per Liz per poi riacquistarle solo con il pugno di Niall, Hazza si sta comportando da stupido una donna non si conquista per sentirsi il più forte ma forse sotto c'è un sentimento più profondo che non vuole ammettere a se stesso.
Poi abbiamo Louis che dopo una notte di sesso, si sta rendendo conto di amare Charlie la quale ricambia, abbiamo la prima coppia? Penso di sì.
Quindi adesso mettendo da parte loro passiamo a Zayne, debole per le bionde? Si, penso di sì. Tra Deb e Janette non sa scegliere comunque sa in principio che farebbe soffrire la prima e vuole una scopata con la seconda, stronzo forse ma la verità è che lui vuole davvero bene ad Hazza anche se lui pensa che sia troppo egoista per essere un vero migliore amico, secondo me si sbaglia.
Passiamo a Debbie non si rende conto di far male al bel fusto di nome Styles nonché suo migliore amico, troppo presa da Mel che forse la sta prendendo in giro.
Dopo queste argute osservazioni, vado a leggere il prossimo capitolo.
Mi piace troppo, bravissima.
A presto.

23/08/12, ore 14:50

è inutile! mi piace questa storia. Te lo ripeto: i punti di vista, come si stà sviluppando! Bellissima storia! mi piace eh! c'è che ti posso dire?! Ah una cosa si: Harry è scemo anche nelle FF haahahaha no dai scherzo tutti i personaggi mi piacciono. Certo Malik è un maiale! però alla fine ha 19 anni cos ati aspetti da ragazzi in piena fase ormonale???

Sei bravissima! Mi piace tantissimo la storia :)))
Aspetto il seguito
Ciao, Mymmi xxx

Anche io ho aggiornato se ti va passa :)) Ciao :)

23/08/12, ore 14:33

Allora mia cara,
il capitolo bello e commovente.
Spero che Zayn abbia una bella lezione, mentre sembra che Hazza si stia innamorando di questa bellissima ragazza, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
E chissà cosa ha da dire il nostro Lou.
E visto che sono troppo curiosa la smetto di rompere e corro al prossimo capitolo.
Ciao mia cara.
Bacietti

23/08/12, ore 14:22

Cosa dire?
Stima questa ragazza, così si fa baby brava Elizabeth.
Dovrai faticare mio caro Harnold Edward Styles e io ne sono felicissima ;D
Allora rispondiamo alle tue domande:
1. Elizabeth
2. Melanie
3. Harry ed Elizabeth (perché la ragazza gli darà del filo da torcere)
Bravissima come sempre forse di più cresci con la bravura ad ogni capitolo sei stupenda, a presto.

23/08/12, ore 13:49

oddio.
fkjewoi
cioè mi hai messo
"she will be loved" dei maroon5?
oddio oddio mi devo riprendere.
coomunque.
questo capitolo è dlkfesjrioe
Harreh è dolcioso anche se è un po scemo.
zayn è il solito, ma ci piace per questo, no?
continua presto
old yellow bricks

23/08/12, ore 13:26

Questo capitolo è al dir poco meraviglioso mi piace molto questa storia veramente.
Scrivi davvero bene!! :3
Spero continuerai presto xxx
-Betta

23/08/12, ore 12:50

Questo capitolo è meraviglioso, come gli altri.
Ma adesso mi sa che taglio le mani a quello stupido di Harry ma ci si può comportare così?
Scusa ma Melanie proprio non la sopporto, forse è diversa ma a me non va a genio.
Debby forse crede troppo in quell'amicizia e sta rovinando quella con Hazza, dovrebbe rendersene conto.
Ma grazie a te mi fai provare mille sensazioni in questa storia.
Mi piace tutto tutto e tutto di questa storia non cambierei nulla.
Un bacio

23/08/12, ore 12:41

Pepepepepepeppepeeeeeeeeeeeeee
Finalmente si incontrano!
Ma che bello che è questo capitolo.
Ehi Liz ti dimentichi così presto del nostro Niall, non mi sembra per nulla giusto.
Però avendo incontrato Hazza chi non rimarrebbe fulminata, io rimarrei stecchita.
Cooomunque come sempre ribadisco che sei bravissima e hai un livello molto alto di scrittura, perfetta direi.
Il personaggio femminile che preferisco sono indecisa tra Debby e Liz, beh tutte e due.
Maschile mmh.... difficile... diciamo Harry mi ha colpito quello che ha fatto per la sua migliore amica.
Mi immergo di nuovo nella tua storia, a presto.
Flyfivetrouble.

23/08/12, ore 12:29

Ciao carissima,
uhuhuh ha incontrato Niall la cosa si fa interessante.
Eh Liam è il fratello, mi piace mi piace e mi piace ancora questa storia.
Veramente la trovo stupnderrima (che italiano perfetto ahahah XD)
Hazza è stata molto dolce, ci tiene tanto a Debby spero che continueranno ad avere questo buon rapporto,
che lui non commetta stupidate altrimenti lo infilzo.
Ecco il lato demoniaco di e che esce fuori .
Mi piace troppo e adesso voglio riemergermi elle tue bellissime parole, con tantissimi sentimenti, sei bravissima a scrivere!
Spero di diventare come te!
A presto,
baci

23/08/12, ore 11:08

Woow WOOW WOOW WOOW e WOOOOOOW
Non so che dirti questo capitolo è meravigliosoooo! Lo adoro, ti adoro! **
Ti prego dimmi che continuerai presto :3
Un Bacione :))
Simona xx

23/08/12, ore 00:00

Carissima,
la storia mi piace un mondo, il tuo modo di scrivere è stupendo e adesso ti dico che il nome che hai scelto per la protagonista è bellissimo ;D
Mi piace tutto di questi capitoli, dalla a alla z e soprattutto dal tuo modo di farmi immergermi nelle righe, ora però ti chiedo scusa commenterò domani gli altri, sono veramente unici, troppo belli.
Non vedo l'ora della prossima lettura.
Complimenti vivissimi sei bravissima.
Bacioni

22/08/12, ore 23:49

Mmh interessante anche questo capitolo la storia si intensifica sempre di più e a me piace sempre di più.
Chissà sarà la nuova moretta a dare filo da torcere ad Harnold, io spero di sì.
Voglio proprio vedere come si comporta.
A presto cara.
Corro a leggere il prossimo.
Bacioni

22/08/12, ore 23:43

Ciao SheWillBeLoved_,
wow la storia mi intriga dal prima capitolo.
Hai un modo molto bello di scrivere e appassiona subito, complimenti!
Penso che la storia sarà molto molto bella e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Sono troppo curiosa e voglio proprio vedere cosa succederà al caro, carissimo Hazza :D
Corro subito a fiondarmi in altri tuoi righi scritto con santa pazienza,
a presto,
baci

22/08/12, ore 23:38

Amo la storia, amo i personaggi... posso affermare con certezza che mi piace come scrivi. l'idea delle diverse angolazioni dei perosnaggi e degli intrecci è stupenda. Complimenti veramente!!!
Aspetto il seguito eh mi racocmando :)) ahahaha
Ciao, Mymmi xxx