I Love You Baby
di harrehs

07/10/12, ore 17:24

E' bellissimo** Mi è mancato così tanto leggere le tue f.f. Continua presto :)
-Betta xx

07/10/12, ore 14:33

MAMMA MIAA!!!
non vedo l' ora di vedere Harry saffrire!!
continua al più presto...non vorrai farmi morire!!
alla prossima BaciBaci

07/10/12, ore 12:37

Cioè adoro questo capitolo!!!!!!!! Hai centrato in pieno tutto degli uomini!!!!! Ma cmq spero ke ritorneranno insieme sono perfetti!!! :) Harry lo stronzo ci era mancatoooooooo ed è proprio così loro pensano solo ad una cosa ma anche se ti amano non sn disposti ad aspettare!!! Liz è ferita ma scommetto ke si riprenderà e tornerà in scena un altro personaggio vero?? Un bacio alla prossima :)

07/10/12, ore 12:02

okay, devo dire che non me lo aspettavo da Harold, perché? Non ha senso che lui l'abbia tradita, e neanche che è andato da Mel dopo aver litigato con il padre. Sei come al solito bravissima e aggiorna presto anche quella di Louis e quella di Zayn ;).
Erica xxx

07/10/12, ore 00:37

Allora sappi che ho letto tutta la storia stasera e che giuro che se non continuo presto ti minaccio con con .. La mia fedele ciabatta eh eh !!
No seriamente ho il cuore a mille la storia è fanatica cioè considera che sono incazzata nera con Harry.. Sto sclerandoooo!!
Ok dopo questa commovente recensione ti saluto un bacione Ellie
TI PREGO CONTINUA PRESTO SONO IN ANSIAAAA!!
Odio quella stronza della Host *verso di rabbia* HARRY È UN COGLIONE UN MONGOLOIDE AHHHHH TRADIRKA DI PIÙ NON TI AIUTERÀAAA!!
Ok ok scusa la recensione doveva essere finta ma giuro che mi hai fatto venire l ansia
Ciaooooo

04/10/12, ore 10:41

Che bello!! Questo è uno dei capitoli migliori <3 Liz ed Harry sono perfetti insieme, e se il padre di Liz cerca di intervenire.... iontervengo pure io U_U
Come al solito sei bravissima!
Sono curiosa di sapere cosa succederà con Harry che vuole di più ahahahah
Ok, aggiorna presto :D

02/10/12, ore 21:14

OK SONO ARRIVATA QUA... e posso dirti una cosa?? Questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ! Davvero COMPLIMENTI!
BRAVA BRAVA BRAAAAAVA! *--*

02/10/12, ore 17:41

Woooow che carinoo, però uffà povero Hazza ahahaha...non vedo l'ora che tu aggiorni LOL
Continua presto,
Un Bacio
Simona xx

02/10/12, ore 14:04

Okay.Okay.Okaay.Okaaaaaaaaay,e' adhfiosadjfoiadsi oh cavolo.oh cavolo.
Pensavo che veramente quel cazzone se ne andasse!Menomale,lol.
'Mi sento amato',adhfdsiod,cucciolo.
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.341738539250125.80691.291369547620358&type=3 coomunque,mi chiedevo,seee... potresti leggere la ff mia e di una mia amica,mi farebbe un piacere immenso,graazie di tutto.E grazie per avermi detto che hai aggiornato,grazie again se lo rifarai c:

-Miriam

01/10/12, ore 21:31

Sei sempre molto brava e coinvolgente, mi piace questa storia!!!!!
A sabato!
A presto,
Hazzina! :)

01/10/12, ore 17:01

questo capitolo è fantastico!!
io adoro Harry così dolce e appena ho visto "Ma non abituatevi a quest'Harry così dolce..."
ho detto NOOOO....comunque questa storia è staordinaria!!
alla prossima BaciBaci

01/10/12, ore 11:15

Certo immaginarsi un Liam scontroso è strano xD , è stato bello leggere la dichiarazione di Liz andare contro la sua famiglia che lei adora è un passo importante , ma ora muoio ci curiosità per il prossimo capitolo aggiorna presto un bacio :)

30/09/12, ore 22:54

ODDIO ODDIO ODDIO ODDI' il mio amore verso di te si intensifica sempre di più!
mi sono gasata come una pazza nell'ultima parte aahahah
corro all'altro capitolo

30/09/12, ore 21:56

Alloooora, il personaggio che mi piace di più è in assoluto Liz, è una troppo forte!
Non sopporto... mh, Debbie, credo -.-
LIZ E HARRY <3 anche se, Liz e Niall non sono male...
vabè, mi dileguo, adieu!

30/09/12, ore 21:29

'LA COPPIA FARA' UN PASSO AVANTI' mmmh, simple but effective! (?)
tieni conto che è domenica sera e dovrei andare a mangiare da tipo venti minuti ma rimango incollata qui, ahahah.