I Love You Baby
di harrehs

24/12/12, ore 01:03

come sempre la tua storia è bellissima!
comunque l'ultima frase mi ha fatto pensare e penso che Harry tornerà il pervertito puttaniere di prima,scusa le parole ahaha
aggiorna preso :)
Crazy <3

24/12/12, ore 00:22

Oddio *-* Io rivoglio Harry e Liz insieme cazzo! Non puoi mettere nella storia una qualche ragazza che faccia innamorare di sè Zayn, così Liz e Harry tornano insieme? Daiii *faccia da cucciolo* CONTINUA AL PIU' PRESTO E NON AGGIORNARE DOPO TIPO SESSANT'ANNI DALLA MORTE DEL PAPA!

23/12/12, ore 23:23

Siii!! metti anche un One-Shot!! io amo davvero tantissimo questa storia!! non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!!:)

23/12/12, ore 22:22

ma che meraviglia è? *.*

23/12/12, ore 21:54

Harry che si sposa una quarantacinquenne è stupendo AHAHAHAHAHAHAHAH Comunque complimenti, sei bravissima. Spero che continuerai presto :)

23/12/12, ore 17:11

Questa storia così ricca di colpi di scena mi ha preso tantissimo! Sul serio, aspetto con ansia il seguito :)

23/12/12, ore 17:05

OK, non riesco a capire come sia possibile che non abbia ancora recensito questo capitolo!
Insomma,ero convinta di aver già commentato, mi sembrava di ricordare persino le parole che avevo scritto,
ma poi mi sono resa conto che mancavo all'appello tra i recensori del 30esimo capitolo.
Com'è possibile? Boh, forse ho letto il capitolo talmente tante volte che alla fine mi sono convinta di averlo anche recensito.
Ma vabbè, veniamo a noi!!!:D
Io lo dicevo che tra Charlie e Louis non poteva affatto finire così!!
In questo capitolo si sono riavvicinati, di pochissimo sia chiaro, però almeno hanno parlato!
E poi Louis prova ancora qualcosa!!! E anche lei, solo che è troppo ferita ed orgogliosa per ammetterlo!!
Zayn e Elizabeth... Boh, non mi convincono. Sarà che io ero innamorata della coppia Lizzie-Harry,
ma questi due insieme non mi vanno particolarmente giù.
Cioè, chiariamoci meglio, sono anche carini insieme, ma... ma lui non è Harry!!!
Carina la scena della sigaretta, Elizabeth la usa come pretesto per far parlare Zayn che finalmente cede,
ammettendo i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Ma no durerà per molto vero??? Insomma, se già Lizzie sente che qualcosa manca
e che quel qualcosa con Harry non mancava...
dai, fammi questo bel regalo di Natale: non vedo l'ora, anzi lo spero con tutto il cuore,
che Lizzie si decida a voler riconquistare il povero e ferito Harry!!
Mi dispiace troppo per lui! Costretto a vedere il suo migliore amico con la sua ex.
E poi c'è Debbie!!! Se vuole picchiare Lizzie sappi che io sono con lei!!ù.ù
Però devo dire che l'incontro con Liam è stato piuttosto interessante!!!:D
Continua prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione!!!:*

22/12/12, ore 11:39

perfavore,continua! amo questa storia wedfghj fallo per le tue lettrici che ti amano tanto(?) lol fghj. davvero,continua al più presto.<3

20/12/12, ore 20:18

:o Quante novità :o Continua per favore :D
E' stupendo.. Continua e avvisami.. Grazie in anticipo :3
Baci

20/12/12, ore 18:02

Questa FF è cosí.. WOW è stupendissima fantastica! Quando metterai il 31 capitolo?? :) non sto nella pelle!!

20/12/12, ore 14:36

omg. e tu mi lascia così porca puzzola puzzolente (?) dai susususuusu C:
se non ti ricordassi sono quella ti twittah e scisa se ieri non ho recensito ma era tardissimo.
comunque dio mio sei mersvigliosa amo questa storia slnzfsòkndfòkndf
continua.
-federica

18/12/12, ore 18:28

oddio, è magnifica giuro! l'ho letta in una sera! devo ammettere che mi sono messa a piangere in certi momementi!! comunque secondo me Debbie e Liam si metteranno insieme!! :) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!

18/12/12, ore 14:44

E' una storia semplicemente jdhdsihfwe *-*
Non è una delle solite Ff.. Questa è così mista e contorta (in senzo buono). Non riuscivo a smettere di leggere. COMPLIMENTI. Aggiorna presto (:
-SissyMalik.

17/12/12, ore 12:45

Eccomi qui!
C'è WOOW Dai mi piacciono Liz e Zayn ma Harry...Bhe!
Preferivo Harry :( Poveroo vbb dai ci sono io LOL
Ok capitolo spettacolare, come tutti del resto!
Un Bacio e continua presto xD
Simona xx

17/12/12, ore 01:07

Cavolo no mi dispiace per Harry…io adoravo la coppia Liz&Harry, non mi convince tantissimo con zayn però la scrittrice sei tu!!!;) Il capitolo è bellissimo, spero continuerai presto!! -xxBí