I Love You Baby
di harrehs

03/01/13, ore 23:05

Oddio ** Se mancano 3 capitoli alla fine della storia, Elizabeth tornerà con Harry? Dimmi di si çç Comunque sei bravissima. **

03/01/13, ore 21:10

Io adoro la storia. Punto. :)
Trovo che Liam e Debbie siano troppo dolci insieme, sono cotti. *-*
Dimmi però che Harry e Liz torneranno insieme, ti preeeeego. :)
Non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito. :D
Alla prossima.

03/01/13, ore 19:35

Bè dunque per rispondere alle tue domande;
mi aspetto un lieto fine per Harry e Elizabeth in fondo sono fatti per stare assieme
Poi la storia mi fa vivere sempre dei brividi mi sembra di essere lì a vedere la scena
Mi identifico in Debbie, sempre pronta ad aiutare il suo migliore amico ;)
Poi il mio capitolo preferito è stato quando Liam e Debbie si sono incontrati ;)
agggiorna appena puoi baci mar <3

03/01/13, ore 17:35

Oh mio dio, sono una fontana çç non può essere finita per sempre tra harry e elizabeth çç comunque sì, debbie e liam sono cucciolossissimi asjsdosdjo adesso però rivoglio la coppia charlotte louis, quanto erano dolciosi çç non so che altro scrivere, continua presto c:
p.s. ah dimenticavo, ho tipo sclerata come una pazza perchè mi hai recensito la fanfiction lol comunque credo che quella che hai letto sia quella che fa più schifo '-' vabbè, me ne vado lol
alla prossima xx
@niallsvans

03/01/13, ore 16:37

Oddio sei troppo brava a scrivere! E oddio non ci sono paroleeee :')

03/01/13, ore 15:35

dolcezza, dolcezza, dolceeeezza*^*
allora, sto ancora piangendo per il fatto che non hai più whats app, quindi vuol dire che non posso romperti così spesso come prima, porca vacca çç
e poi per haylor, solo tu mi capisci ahimè <3 il mio povero cuore spezzato!
questo capitolo è meraviglioso, donna! *i miei scatti lunatici*
harold è un orsacchiotto versione XXL (?) e Liz, quella donna la amo ahahah gli risponde a tono:3
aspetto con ansia il prossimo. siamo alla fine D_: (cattiva sei, nè ahahah e furba lol)
allora.. il mio personaggio preferito è Liam, ma che te lo dico a fare a te, ormai sai tutto.
capitolo preferito, eh? mmm.. forse i miei sono i momenti preferiti. tipo quando Liam scambia harold per un depravato, o quando harry conosce i genitori di lizzie, oppure quando harry e liz sono in auto e cantono she will be loved (canzone meravigliosa, per di più:'). Harry che torna dall'italia, oppure quando harry picchia zayn e gli dice 'tu sei morto per me.' dio, quelle scene, rimarranno per sempre in me perchè sono così forti e adorabili*-*
vabè, interrompo il mio monologo.
a presto, tesoro.
Tua, Benn.

03/01/13, ore 14:49

Aaaah! Oddioo! Io spero che harry si rimetta insieme a Liz.. Lei però è un pò idota a non dirgli che lo ama! Questo capitolo è stupendo :D ♥ Pensare che mancano pochissimi capitoli mi fa andare in crisiiii.. Ahah ook sono matta :D
P.S. la foto di harry è bhsbhs ♥

03/01/13, ore 14:39

Ok. Innanzi tutto ciao! Mi chiamo sonia e ho letto tutta la storia in una notte. Si esatto dalle 11 di sera alle 4 di mattina. Comunque. Ti recensisco tutto direttamente da qua. Adoro harry e liz insieme e sto soffrendo come un cane per loro quindi che non ti passi in testa di fare finire la storia senza loro due insieme. Ok? Ok. Non fraintendere, non ho nulla contro zayn ma è impossibile che quei due si rovinino la vita cosi e che io sia tanto condizionata da sta storia. Perche ti giuro che è tutta mattina che sono incazzata con liz... Non sono troppo normale lo so... Invece adoro debs e liam insieme, mi sono affezzionata a quella ragazza. Poi c e da dire che tu scrivi benissimo quindi... Riassumendo. Voglio hazza e liz insieme! Mi accontenterai? See ya soon

03/01/13, ore 14:15

che bello questo capitolo!
Harry è così teneroooo...
visro che ormai siamo alla fine :( vorrei tanto che lui e Liz si rimettessero assieme
Liam e Deddie sono così adorabili insieme<3
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...BaciBaci
ps.grazie per gli "on the next" ;)

03/01/13, ore 13:58

Io l'ho detto che questa storia è bellissima *^*
Sinceramente, come finale mi aspetto che Harry e Liz tornino insieme perché è così che deve andare u.u
A me piacciono tutti i capitoli, ma quello che mi ha colpito di più è stato quello precedente a questo!
Aggiorna presto, un bacio <3

03/01/13, ore 13:50

ma quanto e' stupida Elizabeth? Tanto! Falla tornare insieme a Harry perche' insieme a Zayn non mi piace! Penso che Debbie e Liam saranno una bella coppia! ahahah, comunque scusa se non ho recensito nell'altro capitolo ma ero stanchissima, avevo un sonno. niente, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao bella :))

03/01/13, ore 13:42

omg. xdfkjlxcvnjlvnlondndbgf dio santo voglio sapere il continuo porca putroccolina zxkjnzxfjn mi hai lasciato un po' "ah...ok" perchè pensavo che almeno un chiarmineto ci sarebbe stato, invece no...è tutto come prima, comunque nelle cose che scrivi sempre alla fine mi hai fatto incuriosire xkjnfdkj quindi continua al più presto, perchè amo la tua storia.
-federica

03/01/13, ore 13:42

Questo capitolo è ogicljqwdilaseniawnjocbiankashe :) Fantastico non vedo l'ora di leggere il 34 capitolo.. Sei bravissima a scrivere complimenti! :)

03/01/13, ore 13:31

Sono magnifici questi capitoli,riesci a descrivere le emozioni magicamente davvero.
Mi dispiace che tra poco finirà questa f.f.
Continua presto;)
-Betta xx

03/01/13, ore 12:51

Ok, beh... Fino ad ora mi ero trattenuta, ma giunti a questo punto devo proprio dirtelo!ù.ù
Ti informo del fatto che nel 34esimo capitolo sarà presentato un nuovo personaggio: chi?
Ma ovviamente io! Faro irruzione sulla scena per fare un bel discorsetto ad Elizabeth! Muhahahha
Ma insomma, quella ragazza cosa ha nel cervello? Ama Harry, questo è chiaro, ed Harry ama lei!!!
Ha già tradito una volta, quindi tutti questi scrupoli di coscienza sono pure inutili...
Andiamo, lascia Zayn e mettiti con Harry, diamine!!! Ma proprio non lo capisce??
Certo che è così testarda quella ragazza!!! Ma, diciamoci la verità, a noi piace proprio per questo!xD
Comunque sia, povero Harry!! Ecco, magari visto che poi mi trovo sulla scena posso pure fare un salto dal lui per consolarlo...xD
No vabbè, scherzi a parte... Mi dispiace troppo per lui!
Ancora una volta aveva messo da parte l'orgoglio, tornando da lei, ammettendo i suoi sentimenti, umiliandosi...
Eppure Elizabeth lo rifiuta. Posso solo immaginare quanta sofferenza possa aver provato Harry in quel momento!
Debbie e Liam mi piacciono un sacchissimo (?)!!!!<3 Sono troppo cuccioli insieme!!! <3
Rispondendo alle tue domande... Allora, secondo me ora deve essere Elizabeth a fare qualche gesto eclatante per Harry!ù.ù
Insomma, quel ragazzo ha dato l'anima per lei, quindi ora anche lei deve darsi una mossa!
Certo, un lieto fine sarebbe auspicabile...xD
E Zayn... Ho letto l'on the next... Le cose non possono tornare come prima, non si può dimenticare, però..
Il tempo cura tutte le ferite, ecco. Vabbè, in ogni caso so già che mi piacerà!*.*
Ah, il personaggio è difficile... Nella prima parte avrei detto Elizabeth, nella seconda invece Debbie, probabilmente.
Boh, non so, è difficile!! Anche perché con questi continui colpi di scena si trasforma tutto!!!
Persino Mel si è rivelata un'altra persona nel 33esimo capitolo!!!
I capitoli preferiti?? Forse il 15esimo... o il 17esimo... banale, lo so, ma sono fantastici e dolcissimi!!!
Ok, aggiorna prestissimo che attendo con ansia il gran finale!! Un bacione!:*