I Love You Baby
di harrehs

17/01/13, ore 23:12

questa storiaaa è stupendaa!!! :D continuaaa ;) <3 un bacio :*

17/01/13, ore 21:21

E' vero quello che hai detto al primo capitolo... ci sono tante storie con questa trama....Già....ma la tua è semplicemente fantastica, mi hai fatto entrare completamente nella storia...sentivo la rabbia, la gioia e i pianti dei protagonisti come se fossero me... davvero complimenti, spero con tutta me stessa di continuare a leggere le tue storie :) se vuoi anche scrivermi quando ne pubblichi altre, IO CI SONOOO...
bravissimaa, davveroo... è vero dirai "si va beh grazie, ma me lo dico gia che sono brava" magari ti aspettavi qualcos'altro... ma davvero io te lo dico dal cuore... sei bravissima :)
se vuoi dirmi anche quando contnui quetsa storia io ne sarei felicissima :)
GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE
Marika x

17/01/13, ore 19:51

Questa storia é fantastica!!! Porca vacca !!! Se vuoi passa dalla mia zauuuu

17/01/13, ore 18:30

Bel casino del cazzo, Styles.

AAAAAAAAAAAAAAAAAA, vabè io già lo sapevo.
Pss, gente. Io sono importante. Io sono shit, la merda.. ehm, s-scusate! sono Benn, sono colei che ha ringraziato e che ha detto che ha bisogno 24 su 24 di lei, colei con cui divide quel riccio bastardo (l'unica!), che ha la mania dei Ginger e con cui andrà a mangiare un cornetto in un bar solo perchè ha quel nome!, con cui andrà davanti a Cowii *-* e Demi (ghèghè;) con la sua band a suonare, cantare, a fare figure di merda INSIEME
Boh, tesoro. Io ti voglio troppo bene, e questo per me è troppo, troppissimo*-*
io ti voglio strapazzareeee *O* cuuoove *zozzone* tzè.
vabè, stop. Questo capitolo già te lo dissi: è stupendo, ben scritto e scorrevole, come tuo solito.
Ora, aspetto, PRETENDO, il continuo e naturalmente la nuova storia *shhh*
Ok, stop. Io rompo ahahah <3
ci sentiamo più tardi, elisss :*
Un supermegagrandissimissimo baciooone.
Tua Benn.

17/01/13, ore 14:26

EEEEEEEEEEEEEE MACARENA!
CI SONO ANCHE IO TEHCFUIFTUIUDTFGYDXRUTRTSDRY
Devi assolutamente continuare,è una delle FF più belle di EFP per
me e quindi se non continuerai io m'ammazzo e mi tuffo nel cesso =)
Ma forse è meglio se prima faccio un tuffo nel cesso e poi muoio.
LO SO,AIM GENIUS E IL MIO INGLESE E' BIUTIFUL ù.ù
Comunque da quando Harry è entrato nel bagno sospettavo già qualcosa è.è
e poi la bambina/o si deve chiamare Valeria o Antonio,senza dubbi.
Valeria sarà dunci come la mamma
Antonio sarà figo come il papà
Valeria sarà la cocca di papà
Antonio sarò la peste di mamma
e io sarà la figlia di Debbie e Liam
SGSDHSD SARO' LA CUGINA DI VALERIA O ANTONIO.
Adesso vado,io domani dovere essere interrogata di scienze e di geoandfia

Kiss Vale

16/01/13, ore 23:19

Ok, sarò diretta senza troppi giri di parole, allora....CAZZO E' MERAVIGLIOSA! *-*
C'è in questo sito ne ho lette solo 2 di ff e tutte 2 sn MOLTO BELLE <3
Ma la tua è jdfhgisdufyfdjffgfjchvjcnbvcnbvcn c'è no serio! Sembravo un'ossessa mentre la leggevo! Mia madre si stava preoccupando! ahahaha no bellissima.
E' molto dfbndbdcncxb il pezzo dove Harry e Zayn fanno evaquare la scuola e poi tutto il resto che avviene :3
Mi sn profondamente innamorata di Liz :33 , ti giuro che mi era ventuo il nervoso quando Harry va lì le dice tutto e lei dice "Ma io sono fidanzata con Zayn" (o una cosa simile)  volevo assolutamente vedere come finiva.
Scusa tantissimo per il papiro che ti ho scritto! Adesso sembro una pazza che va a rencensire le storie altrui scrivendo dei papiri asssurdi D:

16/01/13, ore 22:33

Ciaooo scusa, ho letto adesso i capitoli!! Non ci posso credere già finita?!? uffa!! la amo questo storia se mi chiedessero un consiglio per leggere una ff sicuramente consiglierei questa! COMUNQUE grazie per il ringraziamento! e che dire! io vorrei il continuo!!! ti preeeeeeeeeego *faccia da cucciola*!! :) HARRY papà non riesco ad immaginarlo, quindi ho bisogno di un capitolo per immaginare meglio!! ;):)

16/01/13, ore 22:22

NON.CI.CREDO!
è stupendo...direi che qesto è un colpo di scena ben riusito,appena ho iniziato a leggere non capivO niente ma poi.....BOOM!!
ti prego,ti prego,ti prego continua...non ci puoi lasciare così!!!
voglio vedere come reagirà Liam e tutti gli altri a questa super-notizia!!!
a presto!! BaciBaci :D
non vedo l' ora!!!

16/01/13, ore 22:17

fantastico come sempre *-*
E lo chiedi pure??
Ceeeeeeerto che voglio il continuoooooo *-*
Non mi aspettavo finisse così *-*
Peccato che quest'ultimo capito era corto T.T
Avviisami se continui la storia *-*
Baaaaci Potata_

16/01/13, ore 22:14

oddio questa storia e stupenda, meravigliosa, qualcosa di spettacolare *--* nn vedo l ora che metti il seguito. devo dire un vero colpo di scena..davvero, nn me l aspettavo. Un altra cosa che vorrei dirti....SCRIVI DA DIO *-----------* davvero sei bravissima... ci sentiamo presto col continuo della stria, ciao belaaaaa <3

16/01/13, ore 21:36

Wow. Ti giuro davvero non me l'aspettavo. È strano, boh. Comunque, mi è piaciuto taaaaanto lo stesso. :)
Io però voglio il seguito. U.u Finalmente che sono tornati together (?) voglio vedere un po' che fanno.
Spero che tu pubblicherai un seguito.
Ciaooo. :DD

16/01/13, ore 20:41

Awwwwww questa storia é così cruda, vera, bella e sto piangendo!!!!!!!!!!!! Attendò la mail col seguito se lo fai!!!!!!!!! Amica ci molli tutte così a bocca asciutta :)

16/01/13, ore 20:33

ciao tesoro. fdshjlk
come ti avevo detto nella scorsa recensione stavo prendendo i fazzoletti per leggere l'ultimo capitolo, lo apro, lo leggo e... BOOM.
non mi sarei mai mai e dico mai immaginata un finale così, devi sentirti fiera perché è la prima volta in assoluto che leggo un finale del genere, ed io ff ne leggo tantissime. lol
ma comunque non puoi lasciarmi così, io voglio il continuo della storia!
spero davvero con il cuore, che pubblicherai presto il continuo, e sì io ti appoggierò anche in quello.
ci "vediamo" presto bellissima. fdshlj

16/01/13, ore 19:02

Ok,lo ammetto sono stata sempre una lettrice silenziosa,ma viene sempre il momento di uscire allo scoperto no?.
Questa è veramente,la mia storia preferita,ti adoro,perchè sei fantastica,grazie perchè ho aspettato i giorni per vedere un tuo meraviglioso capitolo,e devo dire che dopo 36 capitoli,ne è valsa veramente la pena. Continua con questa storia,non sò cosa farei senza questa fan fiction insomma,la amo,si è capito no?.
Devo ammettere che mi sono commossa,non per il finale della storia,bhe si,in un certo senso. Mi sono commossa appunto,perchè la storia era finita,mi dispiaceva,ma poi quando ho letto lo spazio autrice sono saltata sul letto dalla felicità. Ora sono felicissima,e come vedi,sono molto timida,ma questa recensione la scrivo con tutto il mio cuore,ti amo,adoro la storia,ti adoro,punto. Veramente,in questi giorni aspettavo solo i tuoi capitoli. Non ti ho seguita subito,dal primo capitolo,perchè non ero iscritta,o comunque perchè non ho trovato questa storia. Ringrazio il mio cervello che mi ha fatto cliccare su 'I Love Baby'. Ti Giuro ho pianto,non l'ho mai fatto. Ok cara,spero che apprezzerai la mia recensione,in ritardo,ma è uguale no?. Ti prego continua,mi metto anche in ginocchio sulle spine,ahahah.
Ti voglio bene,ciao C:

continua senno ti lincio le manine con cui scrivi questa stupenda storia, C:

16/01/13, ore 18:24

NO NON E' POSSIBILE. ti prego no io non lo voglio un bambino.. cioè no. io non voglio che loro due abbiano un bambino lol hahahah IO IL SEGUITO DELLA STORIA LO VOLGIO CHE A FARLA FINIRE COSI' CI RIMANGO MALE. quindi la continuerai vero?
Baci.
DNA.