I Love You Baby
di harrehs

12/11/12, ore 23:02

ho appena iniziato a leggere questa fan fiction, sembra bella per adesso, complimenti. c: della ragazza con cui è andata a letto harry ho subito pensato fosse carly rae jepsen, se non fosse stata per la pelle ambrata, ahahaha. c': anyway, vorrei solo dirti che il nome di nascita di harry non è harold, è harry edward styles, lo ha detto sua mamma su twitter. c: ora vado avanti, ciaaao. :)

12/11/12, ore 23:00

Avevo ragioneeeeee!! Cioè avevo detto che Liz aveva fatto qualcosa ... M non questo.. Cioè WOOOOW! Cazzo Liz! Ma poi "ne avevo voglia" no giuro che Se fossi stato Harry sari impazzito CIoe che frase della minchia è???!!! Non è un insulto a te ma a Liz, IO AMO QUESTA STORIA!
Harry.. non era mai successo prima .. Intendi che si è fermato mentre fiki fiki o.. ?? Io subito ho pensato al fatto che magari non ha usato le preucazioni, ma non credo proprio :€
Questo capitolo è EMOZIONANTE ..
Un bacio Ellie
Ti plegooo continua plestooo

12/11/12, ore 22:27

Povera Janet, sedotta ed abbandonata da Zayn! E per non parlare di Melanie! Dice di amare tanto Harry, ma a me non sembra affatto! è lapalissiano che è solo una sgualdrinella. Spero vivamente che non si avveri ciò che dice janet, perché Harry ed Elizabeth insieme sono meravigliosi! Li adoro! E Melanie non deve azzardarsi ad immischiarsi fra loro due!

11/11/12, ore 20:09

fantastico!!!!!!
sono contetissima...e questa storia è fatastica!!
visto che questa volta non hai messo"on the next" starò sulle spine tutta la settimana!
alla prossima BaciBaci

11/11/12, ore 15:39

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI. Ti pregooooo continua al più presto ** ho letto questa storia in un solo giorno ed è fottutamente meravigliosaaaaa *o* I personaggi?Devo parlarne per forza?Ce dai sono tutti stupendi e devo dire che tutti hanno un ottima parte in questa storia anche quelli che mi stanno sul cazzo come Melanie ma vabbè lol Fino a qualche giorno fa diciamo che non avevo una coppia preferita ma ora grazie alla tua storia la mia coppia preferita è Zarry lol *u* sei un genio ragazza fattelo dire,complimenti.Ti posso chiedere un favorino piccino picciò?Potresti passare anche dalla mia storia?Mi farebbe piacere una TUA recensione sul serio sarei davvero onorata :') Ok con questo mi dileguo e AGGIORNA PRESTOOOOOOOO al prossimo capitolo ;)
-Sammy (:

11/11/12, ore 09:47

Bellissima *-*
Harry è tornato e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due!!!
Aggiorna presto!
Un baciotto

10/11/12, ore 21:41

Aaaaawww ma che dolci che sono Hazza e Liz *^* li adoro! e poi Zarry è qualcosa di ciehfnsjdhfnjhd *-* sono feliciiiissima che Lou e Debbie si siano finalmente lasciati! dai è ovvio che Charlie e Lou sono fatti l'uno per l'altra non possono separarsi! spero che Liz e Hazza facciano il grande 'passo avanti'.

10/11/12, ore 21:05

tesoro tesoro io già te l ho detto è stupenda ... ma cazzarola volevo dirti bravisssssssssssssimaaaaa 14 recensioni in 2 giorniii *-* ... ok basta sclero >.< *w*

10/11/12, ore 15:31

ALLOOOORA,ovviamente tipo la coppia Harryy e Liz. Che da oggi in poi la chiamero' Liry AHAHHAH e' carino come nome!
I personaggi che mi piacciono di piu' sono tutti,lol.
E odio Kimberly u.u

Passando al capitolo.. TU NON MI PUOI LASCIARE COSI'!PERFAVORE CONTINUA PRESTISSIMO STIAMO A 14 RECENSIONI!
PER FAAAAVORE.
Chissa' cosa si riferira' a Liz cwc.asjdfosi.
Vabbe',mi avvisi quando hai aggiornato?c:
AI LOVE IUUUUUU.
-Miriam

10/11/12, ore 00:43

Ok, sarò anche paranoica ma qui le cose stanno diventando piuttosto preoccupanti. xD
Perché Zayn nel capitolo precedente si riteneva insoddisfatto e trascurato?
Ed Elizabeth deve trovare il coraggio per dire cosa???
Insomma, io non sto più nella pelle!! Voglio sapere!!!!
Comunque, tralasciando i miei dubbi riguardo al seguito, parliamo del capitolo!!!
Bellissimo, davvero! A dir il vero in quello precedente pensavo che avresti trattato anche la lontananza,
ma mi accorgo con molto piacere che non è così!
Harry è finalmente tornato!!*.* E naturalmente ad accoglierlo c'è la sua dolce amata con la Range Rover!!!
Diamine che bel regalo di compleanno!!!;)
Ovviamente la scena dell'incontro è stata fantastica, mi ha tolto il fiato!
Ci ho letto tutta la fretta, la lontananza, la mancanza, la passione, ma soprattutto l'amore.
E poi che carina l'idea della festa in spiaggia!!!
Anche se in un primo momento avevo sperato che Elizabeth si fosse finalmente decisa,
visto che Harry non pare riuscire ad aspettare ancora per molto...
Bello anche l'incontro con Zayn, davvero!
Come amici mi piacciono un casino, anche se neppure Harry e Louis sono da meno!!
Ora però devi continuare subitissimo!!ù.ù
Insomma, non puoi proprio lasciarmi così,
con Harry che vuole fare il "grande passo" ed Elizabeth che deve dirgli qualcosa!
Alla prossima :*

09/11/12, ore 23:14

bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il continuo quindi per favore pubblicalo presto ;)
sono preoccupata per quello che gli deve dire Liz!speriamo vada tutto bene!
Crazy <3

09/11/12, ore 22:47

no no no no no e no! STO STRIPPANDO MALAMENTE! continuaa ti prego! mi piace un botto!
Cooomunque ZARRY 4 EVA AND EVA. senza alcun dubbio!
A parte il fatto che scrivi da dio dico che sta storia mi intrippa un bordello.
Continu ati prego <3
UN bacio
Wallaa*
PS. Passa da me se vuoi ho scritto la 1^ FF.

09/11/12, ore 20:31

Alloraaaa! Dai, questo capitolo -come gli altri-  è proprio perfetto! Quando Harry era sull'aereo ero ansiosa per lui! Ahahah davvero.
E sinceramente anche io credevo che Liz volesse... bhè hai capito XD Eppure quello che ha organizzato è stato molto bello! E sono così felice per il fatto che Harry sia rimasto fedele alla sua ragazza!
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Zayn non abbia ancora trovato il suo lieto fine :(( però non è detta l'untima parola!
E se... e se Liz fosse davvero pronta?? TATATAAAAN Ma magari, cara lo spero per Harry hahahah ok.
Aaaallora ti saluto, avvisami appena pubblichi il prossimo capitolo ;)
Complimenti per la tua solitissima bravura <3
A prestoooo!!! :D

09/11/12, ore 18:24

Io adoro la tua storia e non esagero se dico che è una delle più belle che ho letto, e ne ho lette tante! :)

09/11/12, ore 16:05

hey, seguo la tua storia da un bel po', io devo dire che sei bravissima a scrivere.
io vorrei che lou e charlotte tornano insieme e che anche zayn e debbie :3
beh, aggiorna presto!