I Love You Baby
di harrehs

06/12/12, ore 16:36

:O
Cazzo è fantastico *-*
Continua presto . Avvisami .
Baci xx
:D :D

05/12/12, ore 23:29

Cavoloooooo...dire che sono sorpresa è dir poco!!! oh mamma ti giuro che non ci credo neanc'ora!! Non vedo l'ora di vedere il seguito sapendo chi si trova a casa Payne!!!!

05/12/12, ore 16:52

Ciao, eccomi qui a lasciarti un mio modesto parere sulla tua bella storia, come mi avevi chiesto. Sono la scrittrice di He'll only break you , in caso non l'avessi capito. Comincio col dirti ve la tua storia mi piace molto, è ben scritta e ben descritta, ogni personaggio ha un ruolo importante e tu sei in grado di incastrarli bene tra di loro, nonostante mi renda perfettamente conto di quanto possa essere difficile gestire cosí tanti protagonisti all'interno della storia. Inizialmente pensavo che la storia dei POV si sarebbe rivelata solo una grande confusione ma ammetto che mi sono dovuta ricredere, sei molto brava a gestire anche tutti i punti di vista senza confondere ulteriormente il lettore. E dico ulteriormente perchè la tua storia è peggio di beatiful, ragazza!
Anyway mi piace molto, quindi continua così.
A presto,
Luce.

04/12/12, ore 13:54

Okay,non mi ricordo chi c'è a casa cwc.
Sto' leggendo un sacco in questo periodo e mi sono confuse le idee,in piu' mi scuso per non aver recensito prima c:
Harry e' mooolto arrabbiato,e non mi piace cosi',da' pugni,calci etc. in ogni istante-minuto.
Zayn : wow,non me l'aspettavo proprio che si era innamorato di Liz.
E bbhe',Liz sembra proprio che e' indecisa,insomma non faceva l'amore anche con Zayn se amava veramente Harold.
MENOMALE CHE C'è L'ON THE NEXT,SENO' TI TRUCIDAVO,AHAHAHAHA.
mi dici quando aggiorni?c:
AI LOVE IUUUUUUU.
-Miriam.

03/12/12, ore 16:03

Oh God °-° io non me lo aspettavo. no davvero mentre leggevo ero tipo O.O . ok a parte la mia solita figura da idiota. continuaaaaa è fottutamente stupendo. M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - O.

02/12/12, ore 23:22

Ciao! O mio dio! Che crudeltà! Ma povera Elizabeth! Non ci posso credere, anche se da un momento all'altro me lo aspettavo che sarebbe successo, però non pensavo con altre! Di Melanie ne ero sicuro, ma addirittura con altre no! Comunque era ovvio, Harry è uno di quelli che mette al primo posto l'amplesso e quindi ha aspettato pure troppo, poverino ._. Povera Elizabeth! è veramente afflitta! Lei pensava che lui finalmente fosse cambiato, ma in realtà non è così! Come dice il proverbio "il lupo perde il pelo, ma non il vizio!" Una cosa che mi è piaciuta molto, è la rottura parallela fra Harry ed Elizabeth e il padre e la madre di lui, che rende meglio l'idea, in quanto, citando un altro proverbio "tale padre tale figlio!" comunque stai diventando sempre più brava, continua così! :)

02/12/12, ore 16:46

Nonostante non abbia visto "nascere" questa fanfiction ma abbia iniziato a leggere dopo un po' di capitoli, devo dire di esserci molto affezionata.
L'autrice é una brava scrittrice, con mille idee che riescono ad attirare l'attenzione della gente con uno schiocco di dita (da qui si spiegano le tante recensioni a capitolo e visualizzazioni).
La storia è molto avvincente e interessante, piena di colpi di scena, amicizia e amore.
Personalmente ogni tanto mi sono emozionata a leggere le "parti dolci" di Harry ed Elizabeth, pensando che sarebbe bello avere una storia come la loro (senza i tradimenti, s'intende). ;)
Auguro alla scrittrice che la sua storia sia inserita fra la categoria "scelte" poiché si merita davvero il "successo"!
Spero di aver scritto una buona recensione.
Xx

B.

02/12/12, ore 15:23

Ottioo povero Harry, Quanto mi dispiace!!
Mamma mia Zayn che si innamoraaa!!!
Wooow continua presto!
Un Bacione,
Simona xx

02/12/12, ore 14:50

Wow! Questa storia mia appassiona troppo! Ahah:) Io e una mia compagna ogni volta che esce un nuovo capitolo ci mettiamo a commentarlo! Non vedo l'ora che esca il prossimo:) Ah..sei davvero brava a scrivere!

02/12/12, ore 13:25

IO TI ADOROOO!!!!
non ci posso credere...Zayn che di innamora?!? lui?!?
grazie per aver rimesso gli "on the next" non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
a presto!!!! BaciBaci

02/12/12, ore 11:31

ciaoooo!!
cusa se ho letto solo adesso ma non avevo proprio tempo!
passiamo alla storia
è fantastica...non so cosa dire!!!!!! sei veramente bravissima!!!!
ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!

01/12/12, ore 21:20

Olle Eccomi u....u (sono quella di Twittah)
allora, cercherò di fare una bella recenzione, non penso ci riuscirò ma lo farò.
ammetto di essere stata lenta a leggere e che mi è piaciuta molto.
scrivi davvero bene ed è anche scorrevole-
I sentimenti colpiscono eh si ci sono rimasta di merda
Hazza non può essere cosi cattivo anche se beh anche Malik ha la sua parte.
Anyway sei bravissima
un bacio
Manu :3

01/12/12, ore 20:15

è fantasticoooo cioè bellissimo ...
Mi dispiace per harry e anche per zayn :')
Al prossimo aggiornamento bella c:

01/12/12, ore 15:20

ok premetto che ero arrabbiata per il tradimento.. ma ora che l'ho letto... boh, sarà che Zayn è Zayn ma non sono più così arrabbiata!
Bravo Harry, se vuoi ti lascio il mio numero.. ok no :D
Tu bravissima.. scrivi di più ti prego ^^

01/12/12, ore 14:39

Dio,so chi c'è a casa Payne ma non mi viene il nome!
Charlotte e l'altra che non mi
ricordo il nome *mischina*
Comunque,secondo me Lizzy non prova
niente per Zayn,apparte attrazione fisica!
Giusto?
Però riguardo al fatto che Zayn sia innamorato ci credo.
Ancora non ci credo che si sono lasciati
erano troppo pucciosi insieme
TANTO LO SO CHE POI SI RIMETTERANNO INSIEME,