I Love You Baby
di harrehs

15/12/12, ore 13:07

il capitolo mi è piaciuto ma mi dispiace un bel pò per Harry,c'è almeno certe cose potrebbero non farl davanti a lui,anche se non si sono accorti,sono sicura che nel prossimo capitolo si accorgeranno che c'era! ;)
sono curiosa di sapere cosa faranno,anche cosa succederà con Liam e Debbie!
Crazy <3

15/12/12, ore 12:45

Mhh credo che Liam e Debbie siano un bella coppia,comunque brava hai seguito il mio consiglio,ora mi sento terribilmente in colpa ahahahahahahahaah Harry e Elizabeth torneranno insieme,Zayn si innamorerà di un'altra ne sono certa.
Bellissimo comunque <3
Mi segui su Twitter?
@_Martina1D_

15/12/12, ore 10:15

una recensione simple:
Charlie che scende dalla macchina di Lou.. stavo per piangere.
Harry che fa cadere la scatola di cereali vedendo quella scena.. avrei voluto intervenire e salvarlo u.u
Debby che fa un pensierino su Liam.. no no no no! lo farà per vendicarsi!
penso tu abbia capito che mi è piaciuto un botto :D

15/12/12, ore 01:37

Devo ammettere che sono abbastanza curiosa del Seguito perciò aggiorna presto okay?!:')
Ahaha scherzo!
Alla prossima sciao bella :3

15/12/12, ore 01:21

Dai uffa.. Io voglio che torni con Harry :(
Ovvio, Zayn è bello e simpatico e tutto quello che vuoi... Ma Harry era perfetto per lei..
Dimmi che non è ancora finita..ti prego!

Aggiorna prestoo

14/12/12, ore 16:59

Ciao! Esordisco dicendo Wow! Da una parte sono molto contento per Elizabeth che finalmente si sta scordando di Harry, ma dall'altra sono parecchio resiste per Debbie, poverina! Zayn è sempre il solito lascivo assetato di sesso! Deve sempre rovinare tutto!

14/12/12, ore 16:58

è acbbwerucfviwzcfl <3 come tutti gli altri!!! continua presto!! un bacio :*

12/12/12, ore 22:09

Allora: chapter bellissimo come sempre. Coppia preferita: Charlotte e Lou. Personaggio preferito: Charlotte. Personaggio odiato: Debbie (la odio profondamente) e...che dire Harry e Liz devono mettersi urgentemente insieme e stessa cosa Charlie e Lou! Baci, Marti.

10/12/12, ore 20:51

E' meraviglioso, anche se la mia coppia preferita erano Harry e Elizabeth :(, ma ora che si sono lasciati con Harry ci vedrei bene la sua migliore amica Debbie, spero tanto che quest'ultima si vendichi per bene, i personaggi che odio sono Zayn e Elizabeth, non me l'aspettavo da Zayn, cavolo erano come fratelli, e Elizabeth che ora da la colpa solo ed esclusivamente a Zayn??!! No, io un la sopporto, comunque non riesco a resistere ai tuoi capitoli, quindi ti scongiuro posta il prossimo capitolo il prima possibile, sono IN ANSIA.. DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME VA A FINIRE e mi dispiace da morire per Harry infatti ho pianto come una cogliona... ti prego fai che tutto vada a finire bene, please!

10/12/12, ore 20:30

io mi chiedo come non sia ancora morto nessuno o come abbiano ancora la voce per urlare ._.

10/12/12, ore 18:46

Wow.. Che. Bel. Casino.
C'è una cosa che non ho capito peró.. Quando Harry parla con Debbie e le dice: "Non ho smesso di amarla per questo.", scusa, ma non capisco il senso della frase, Harry é ancora innamorato o no di Elizabeth?!
Comunque, hai fatto delle domande..
Coppia preferita: non c'é dubbio Harry ed Elizabeth
Chi vedreste bene insieme: Louis e Charlotte mi sono sempre piaciuti, anche se lei ce la vedrei bene col bell'Irlandese! ;)
Personaggio preferito: mmm, credo Harry, penso che se fossi stata maschio e fossi stata nella sua stessa situazione avrei reagito come lui..
Personaggio odiato: mi pare nessuno, al momento, poi ti faró sapere se cambieró idea ;)
Ahahah a presto, un bacioo! Xx

B.

10/12/12, ore 17:52

brava! è un capitolo fantastico, ma ora? Zayn e Lizzie? non vedo l'ora del prossimo... sei un mito a scrivere, comunque passo alle tue domande perchè non so' che altro ti potrei dire oltre al fatto che sei bravissima... vediamo... la mia coppia preferita senza nemmeno dirlo sono Harry e Liz anche se Lou e Charlie sono bellissimi, il mio personaggio preferito è... Harry <3 e quello odiato Debbie non mi sta molto simpatica, bhè sciao tesorooo aggiorna presto un bacione
Sere <3

10/12/12, ore 16:55

Cavolo è bellissimo!!!!! Però io vorrei che Liz ed Harry tornassero insieme…mi dispiace per zayn ma fattacci suoi!!!u.u
Comunque è bello lo stesso!!!c:
Continua Presto!! <3

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:30 pm)

10/12/12, ore 15:22

Spendore sii orgogliosa di me, ho letto tutti e 29 capitoli in meno di un giorno! U.U
Non so da dove cominciare. La tua storia è bellissima, i banner sono bellissimi, i titoli, le anticipazioni.. è tutto perfetto! Ho letto davvero poche storie come la tua, ricca di colpi di scena (anche se lo intuivo che Liz aveva tradito Harry con Zayn). Harry all' inzio sembra un ninfomane, giuro AHAHAHAH ma il suo personaggio è bellissimo. Liam è così dolce, molto simile al suo vero carattere c:
Adoro tutti quei piccoli dettagli che hai aggiunto ai personaggi: Harry non sa cantare, Niall che lavora da nando's e che ha una scopamica (sono rimasta sconvolta!), Zayn cambia ragazza ogni giorno ed è disordinato ecc.
Personalmente tifo per la coppia Harry - Liz, e Lou - Charlotte c:
Continuerò a seguirti sicuramente, scrivi da Dio e ho intenzione di leggere anche l' altra fanfiction che hai scritto.
Un bacione <3

10/12/12, ore 14:29

Allora per le domannde :
- Che coppia tifate? Ovviamente Elizabeth e Harry,ma anche Elizabeth e Zayn mi piacciono molto*-*.
- Chi vedreste bene insieme? Louis e Charlie ahdfsiojasiodga.
- Personaggio preferito? Lizzie.
- Quello più odiato? Debbie\Jane u.u.
IO PRETENDO CHE CHARLIE SI RIMETTERà CON LOUIS,LO PRETENDO.U.U.
E cooomunque mi dispiace un sacco Harry,te lo giuro fa' stare male anche a me cwc.
sai cosa fare quando aggiorni :*
AI LOVE IUUU.
-Miriam