I Love You Baby
di harrehs

27/06/13, ore 23:35

I' m here for you...
HAAHAHAH dai, scherzo... Comunque eccomi di nuovo qui a scassare le palle.
Capitolo stupendamente favoloso.
Lo trovo molto carino perchè é, da quanto ho avuto l opportunita di capire, un capitolo 'di passaggio', di 'collegamento"
Insomma... Qui liz conosce hazza.... Si fanno nuovi amici dunque, ed e sicuramente l' inizio di una storia complessa e articolata...il capitolo e quasi una nuova presentazione...
Mi e piaciuto davvero molto.. Brava!
Xxx

27/06/13, ore 23:25

Sono ancora quiii *lo dice cantando come una rincoglionita, quale è*
Si, sono tornata a fracassarti le scatole.
Questo capitolo mi e piaciuto tantissimo. Sia la festa, il party di zayn, (con alcolici, scopate, puttane e ubriacature varie), sia le sensazioni provate da debbie, sia la 'scommessa' da parte di Niall con i suoi amici per conquistare Liz sono descritte davvero bene.
Capitolo emozionante... Ricco di suspance.. E anche di figure di merda!
AHHAHAHAHAHAH harry che e stato bevcato in un'orgia.. Piu mi immagino la scena e piu mi spancio letteralmente dal ridere.... HAHAHAHAHAHHAAHH aiutatemi.
Peccato che debbie ci sia rimasta male... Cosa succedera fra i due migliori amici adesso?
Xxx

27/06/13, ore 23:10

Hey ciaooo
Sono di nuovo io, mi sento un po' una sfigatella rincoglionita a recensire ogni tuo capitolo, peró è un'abitudine, e mi piace lasciare un piccolo commento sotto a ciascun scritto. Comunico quello che penso e , anche se ti rompo un po', ti faccio anche contenta lol <3
Veniamo al dunque... No no no no no no... Louis come migliore amico di Liz é una completa figata giuro. Ceh, boh, è bellissimo immaginarlo nei panni di migliore amico con il carattere che gli hai attribuito. Davvero, è proprio una bellissima figura!
E Janette? E Debbie? E Charlotte?
Anche loro avranno importanti ruoli? <3
Bravissima!
Baciii

27/06/13, ore 22:58

Eccomi di nuovo qui!
Sono una rompicazzo lo so, e la mia finezza e andata a fanculo.
Questo capitolo é favoloso... Mel la troia... AHHAHHAHAHAHAHAH dio me la immagino... Con quel top e quella minigonna.. L hai descritta troppo bene!
Debbie, la migliore amica di Harry è un personaggio che mi attrae molto, ha una bella personalità, almeno apparentemente dato che non ho ancora proseguito con la lettura della tua fan fiction...
Lo faccio adesso comunque. <3 bravissima, davvero
Ps: e le due nuove ragazze? Cosa combineranno?

27/06/13, ore 22:50

Hey, ciao!
Stavo cercando storie sui ragazzi quando mi è capitato sotto mano il seguito di questa fan fiction... Allora li c'era scritto che prima si doveva leggere questa, cosi, dato che non ho molto da fare, mi sono messa comoda comoda sul lettuccio e ho iniziato a leggere il primo capitolo.
Devo dire che é un inizio davvero molto particolare e la cosa me piasa pe daverooo (?)
No, seriamente, e davvero coinvolgente l' inizio, spero che anche successivamente la storia si sviluppi bene!
Complimenti

16/05/13, ore 14:57

Deb e Jane amano Zayn.
Zayn ama Elizabeth.
Elizabeth ama Harry,ma prova qualcosa per Zayn (è palese).
Lou ama Charlie,ma prova qualcosa per Deb.
Charlie ama Lou, ma scopa con Niall.
Niall è attratto da Elizabeth.
Harry ama Elizabeth.

Esiste qualcosa di più complicato? AHAHAH omg

27/04/13, ore 11:15

Ho tutte le ragioni del mondo per segnalare questa Fanfiction.
Non è scritta in italiano corretto, di più.
Non ha un buono stile, ha uno stile perfetto.
Questa è completa e il seguito viene aggiornato abbastanza regolarmente, non contando qualche raro ritardo nella pubblicazione, che però è ammesso, gli impegni ci sono.

22/04/13, ore 15:04

Ciaaao:) mi è capitata la tua storia 'fra le mani' ed è diventata una droga, davvero! Sono partita per New York per una settimana e ogni volta che c'era il Wi-Fi mi collegavo con il mio telefono e leggevo, leggevo.. Ieri mi sono addormentata alle 4.00 per arrivare fino al capitolo 35, poi 'serviva' sentire la canzone e mi sono fermata AHAHAHAH.
Sei davvero bravissima e hai idee originali, ad ogni capitolo ti viene voglia di leggere il seguito e così via!
Questo capitolo in particolare, ma anche tutti gli altri, mi sorprende per le descrizioni, i sentimenti che sono molto realistici:)
mi sono letta anche tutti gli ''angoli autrice''! ahah:) sei simpaticissima, fantastica, dico davvero. Una scrittrice eccellente!
Ora corro a leggere il seguito, maledetta te! :P
ho messo la storia nei preferiti, nelle seguite, nelle ricordate e nelle scelte!

ciao bellezza, rispondi presto :3

22/04/13, ore 15:04

Questa storia MERITA di essere inserita tra le scelte perché:
-si vede che la scrittrice ci ha messo e ci mette l'anima.
-è molto realistica.
-ha un significato abbastanza profondo anche se tratta di problemi adolescenziali.
-le descrizioni sono fatte eccellentemente, rendendo chiaro in mente tutto ciò che accade.
-è davvero molto originale, non se ne vedono di simili in giro, la scrittrice ha delle idee particolari e 'azzeccate'.
-è ortograficamente corretta.
- E' BELLISSIMA :)

21/04/13, ore 16:18

Ho letto tutti i capitoli di questa storia stanotte, fino alle due! Che dire, è bellissima e emozionante, non riuscivo a smettere di leggerla. Harry e Lizzie sono la coppia perfetta, e si amano così tanto, nonostante tutto quello che è successo! è una delle storie più belle che abbia mai letto! Sono così contenta che ci sarà il seguito di questa storia!
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:20 pm)

27/03/13, ore 13:57

Sisisisisisisisisisi e ancora sì! Lo sapevo,lo sapevo che Elizabeth era incintaa!!
Yuppi Yeee!! *Esce dallo stato di psicopatica*
Che stupefantasticoso capitolo!! *-*
ADJKASJJADFHLSDLKN. <3
Ho già letto il sequel però mi andava di recensire !! ;))
Scrivi trooooooooooooppo bene!!
A presto! Ciao ;)))

18/03/13, ore 18:56

Wow, Ke pezzo di figo è Harry?? no dimmi la verità. cazzo me lo scoperei all' istante quel bonaccio!!!

18/03/13, ore 18:49

Wow è bello, è troppo forte però la foto che hai messo alla fine!!!

05/03/13, ore 18:44

awhhh ti prego continua a scrivere i capitoli,ho iniziato a leggerle questa Fan Fiction non da molto ma quando ho iniziato non mi sono più riuscita a farmare :')
cherbear xx

16/02/13, ore 17:58

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!