I Love You Baby
di harrehs

19/11/12, ore 10:03

è davvero bella complimenti e un grazie sperciale a Martina (non posso dire il cognome) tommo che mi ha suggerito questa fantastica FF <3 #muchlove

18/11/12, ore 22:41

OH MIO DIO.
scusa la scrittura a caratteri cubitali ma lei di nuovo che mi fa soffrire Styles proprio no!!!!
e poi Zayn che controlla l'amico è stato spassosissimo!!!! :D :D

{ho aggiornato anch'io ;) ti aspetto!}

18/11/12, ore 21:48

se quella nel letto di niall è Liz giuro faccio un maciello ho letto questa storia tutta d'un fiato me ne sono innamorata ma non può e non deve essere Liz quella! non può non dopo che harry non l'ha fatto per 9 mesi

18/11/12, ore 21:35

Secondo me era Lizzie.. :O
Non lo so c'è cazzo volere sapere io oraaaaa!! MIiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
Continuaaaaaaaaaa ;) E avvisami..
Comunque stupeendaaaaaaaaaaaaaa

18/11/12, ore 20:30

Cioè, neanche il tempo di leggere il capitolo precedente che già arriva quello nuovo???*.*
Ma io ti adoro!!!<3 *me ti riempie di baci*
Allora, visto che lo hai chiesto, sappi che questo capitolo non mi è piaciuto, no affatto.
Sarebbe davvero un insulto dire che questo capitolo mi è piaciuto, perché sarebbe davvero troppo riduttivo definirlo così!!!
Insomma, è strastrastrastrastrameraviglioso! Non mi è piaciuto, certo che no: mi è strapiaciutissimo (?)!!!*.*
Ok, non sto granché bene con la testa, ma questo è l'effetto di due ore e mezzo trascorse a sentire tutto il nuovo album dei One Directio!!xD
Bellissimo, vero?? Io lo adoro!!!*.* Ok, la smetti di dire cose senza senso che in realtà
non sono affatto inerenti al discorso che stavo cercando di iniziare appena qualche riga più su...xD
Bene, parliamo di questo fantastico 26esimo capitolo!:D
Vedere Harry in certe situazioni mi ha dato parecchio da riflettere.
Insomma, che sia diventato impotente è davvero fuori discussione,
in effetti qui il discorso va ben oltre la prestazione fisica e la conversazione con Zayn ne è la palese dimostrazione.
Harry sta soffrendo e questo lo si percepisce chiaramente da ogni sua parola, da ogni suo gesto.
Sembra combattuto da una miriade di sensazioni forti, ma contrastanti.
Rabbia, delusione, vendetta, rassegnazione, umiliazione... tutto concentrato nel suo cuore.
La scena con Zayn mi ha fatta sorridere: adoro quei momenti in cui viene messo in risalto lo splendido legame che unisce i tuoi Zayn ed Harry!
Ora come ora sono così diversi, ma così simili. Harry è palesemente cambiato, ma rimane sempre legato al suo caro e vecchio amico.
Non si giudicano, si comprendono e questo è un qualcosa si meraviglioso!
Comunque, torniamo agli eventi di questo capitolo... Per me Zayn sa qualcosa.
In un primo momento avevo pensato che fosse proprio Zayn il tipo con cui Liz aveva perso la verginità,
ma mi sono ricreduta in questo capitolo.
Sia chiaro, non penso affatto che sia stato Niall a fare sesso con lei, quella notte,
ma nel pezzo raccontato dal punto di vista di Zayn non sono riuscita a cogliere nulla che mi potesse dare conferma della mia ipotesi.
L'unica cosa che mi ha fatto sospettare è stata quella sua domanda, riguardo al fatto che Liz non gli avesse detto con chi fosse stata a Capodanno,
ed ho inevitabilmente pensato che Zayn sapesse qualcosa.
Però se fosse stato Zayn, il suo punto di vista sarebbe stato pieno di sensi di colpa, ecco perché l'ho escluso.
Per quanto riguarda Liz... in questo momento non rientra affatto nelle mie grazie...
Insomma, ha davvero fatto tutto questo per vendetta??:(
Harry le aveva donato il cuore, porca miseria!
Ok che aveva sbagliato, ma ora lei ha fatto lo stesso identico errore,
anche se ha una risonanza decisamente maggiore!
Harry la stava aspettando, diamine!! Stava aspettando che lei fosse pronta,
non che una sera Liz decidesse che era arrivata l'ora di fare sesso con il primo che le capitava sotto tiro!!
Liam ha fatto bene ad arrabbiarsi!ù.ù
No dai, scherzo!xD In realtà avrebbe dovuto sostenere e comprendere la sorella sin da subito, ma un po' le sta bene!xD
Certo che la battuta infelice di Liam non ha fatto altro che peggiorare la situazione!xD
Ok, forse un pochinoino mi dispiace anche per Liz e forse dal prossimo capitolo potrei iniziare a perdonarla...xD
Passiamo ora all'arrivo di Harry a casa Horan!!
Wow, Harry è mosso da rabbia e desiderio di vendetta, di ripicca, odio...
Però da quel sorrisetto e dalla risposta di Niall deduco che lui non ne sapesse nulla di tutta questa storia, o almeno spero!!!
Hai capito tu, Niall?? Era "impegnato" con una ragazza, l'irlandese!!!xD
Secondo me non è Liz, non può essere Liz!!!
Sono indecisa tra Charlie, Debbie o Melanie... Cioè, in effetti la lista degli indiziati è lunghetta...xD
Diamine, quanto sono curiosa di leggere il continuo!!
Dai, aggiorna prestissimissimo!!!!
Un bacio!:*

18/11/12, ore 20:00

bello il capitolo solo che adesso non vedo l'ora che continui!
se la prossima volta lo scrivi più lungo è anche meglio ;)
Crazy <3

18/11/12, ore 19:36

Anisaaaaaaaaaa solo una parola ansiaaaaaaaa , chissà chi ha tolto la verginità a Lliz?? Povero Niall che viene accusato ingiustamente!!
Anisaaaaaaa ansiaaaaaa ansiaaaa
Dopo questa futile recensione ti saluto
Sei fan-anisaaa-tastica
Un bacione ANISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/11/12, ore 18:22

No non ci posso credere, Elizabeth ha tradito Harry con Niall?
Speravo che non lo facesse con il mio piccolo Niallino :cc
shgdhsh continua presto hsghdnsg mi piace troppo jshd.
passa se vuoi.:))
Ross.

18/11/12, ore 17:48

ti prego continua al più presto questa storia è troppo coinvolgente, Elizabeth gìha fatto un bene a vendicarsi da un lato eHarry non può pretendere n ulla dato che anche lui l'aveva tradita ma credo che se Elizabeth ha tradito Harry con Zayn ci saranno dei grossi guai in vista!

18/11/12, ore 11:28

Ma te è ovvio che non ti uccido!! Ti adoro troppo, quindi non potrei neanche solo pensare una cosa del genere!!!
Per quanto riguarda Liz, invece, sappi che sono già fuori casa sua ad aspettarla con i forconi in mano!-.-
Insomma, ma io voglio dire, Harry l'ha aspettata per tutto quel tempo e lei decide che a Capodanno ne aveva voglia?
Ma è uscita matta tutto d'un tratto o cosa???
Si ritrova un ragazzo come lui, che ormai l'ama più di ogni altra cosa, che le è stato fedele per tutto questo tempo,
ma nonostante tutto lei decide che era arrivato il momento di divertirsi a Capodanno.
Sono davvero senza parole, non me l'aspettavo affatto da una come lei, soprattutto visto quello che era successo.
Cioè, lei sa perfettamente cosa si prova dall'altra parte, quella della persona tradita, del resto Harry l'aveva già tradita prima,
questo rende il suo tradimento quasi più consapevole e meno accidentale.
Sapeva a cosa sarebbe andata in contro, poteva immaginare cosa Harry avrebbe potuto provare.
Per non parlare poi del fatto che la loro relazione era maturata rispetto a quando era stato Harry a tradirla.
Veramente mi hai lasciata a bocca aperta!
Liz sembrava così innamorata che mai e poi mai avrei pensato ad una cosa del genere!
Certo, che c'era qualcosa di strano si poteva intuire, ma non un qualcosa di questo tipo!!!
E poi a questo punto vorrei sapere con chi!ù.ù
Cioè, io un nome per la testa ce l'ho già, ma sarebbe davvero... boh, insomma, non può essere così!
Sto cercando di convincermene, anche perché in quel caso ci sarebbe davvero da fare un bel falo in spiaggia
per ardere vivi Liz e il tipo il cui nome lampeggia, tipo luci dell'albero di Natale, nella mia mente,
ma ho troppa paura anche solo a scriverlo, perché davvero NON deve essere lui!ù.ù
Povero Harry, aveva preparato davvero tutto per l'occasione,
era così contento di trascorrere finalmente del tempo con la sua ragazza,
ed invece di è ritrovato con questa bella batosta!
Beh, non ci sarebbe da meravigliarsi se tornasse il vecchio Styles,
sarebbe davvero una reazione più che comprensibile, anche se non la condivido propriamente.
Però le ultime due righe mi fanno pensare che non sarà così o almeno spero!!!
Vabbè, credo che da tutta l'enfasi che traspare da questa recensione si sia capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Certo, mi dispiace troppo per quello che è successo, però sono sicura che anche questo è funzionale ad altro!;)
Continua prestissimissimo che non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
Un bacione!!:*

17/11/12, ore 23:05

Che bello questo capitolo, anche se non lo hai scritto con i diversi punti di vista dei personaggi ma con uno unico,quello di Harry, è comunque pieno di sentimenti, questo incontro con i genitori di lui è molto bello perché è un indizio in più che ci fa capire quanto lui tenga a lei, ma il discorso che gli fa inizialmente il padre, dopo che Elizabeth e la madre sono andate in un'altra stanza è abbastanza spiazzante, perché anche se ha pienamente ragione, non me lo sarei mai aspettato, però la risposta di Harry così pronta e spontanea è semplicemente fantastica ed il brindisi con il padre con due bicchieri di Vodka è molto simpatico :) Ah ah ah ah Elizabeth e la madre di Harry che guardano le sue foto da piccolo sono fantastiche! Che momento imbarazzante sarà stato per lui! Io mi sarei vergognato tantissimo! Non vedo l'ora di conoscere Gemma! Sono molto curioso

16/11/12, ore 17:41

Oddio che bella cosa, Debbie è finalmente tornata! Ma soprattutto hanno finalmente chiarito e fatto pace, sono molto contento! :) Harry ed Elizabeth sono meravigliosi insieme, lo ripeto ogni volta, ma è la pura verità. Che dolce quando lui va nel parco gremito di gente dopo che ha fatto pace con Debbie e urlando dice ad Elizabeth le "due parole, cinque lettere" *w*

16/11/12, ore 16:01

Inizio con il dire che questa storia è jhdgfbkdjgmfb*____*.
Liz mi è calata, no davvero, lei proprio no! :O
E l'amicizia tra Harry e Zayn è qualcosa di spettacolare, quanto li amo.
Però non mi puoi far finire il capitolo così! Ora non dormirò la notte ahahahahahahah :'')

Ciao bella, aggiorna presto, sususu! u.u

15/11/12, ore 22:52

No, cioè, è MAGNIFICA! Mi sto appassionando sempre di più! *-* Anche se mi è dispiaciuto che Liz abbia perso la verginità con un altro :c , ma d'altronde Harrry ha fatto lo stesso u.u SUSU, VOGLIO IL CONTINUO!! ghdjzk*--* SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE(:

15/11/12, ore 14:57

NOOOOOOOO, LIZZIE CHE HAI FATTOOOO!! O.O