I Love You Baby
di harrehs

12/01/13, ore 23:15

STO. SEMPLICEMENTE. TREMANDO. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Attraverso questo sei riuscita a trasmettermi emozioni e sensazioni diverse, come, del resto, sei riuscita a fare con ogni capitolo di questa Fan Fiction!
Ti posso solamente dire: brava, ma brava davvero! Continua a scrivere, hai un talento che non tutti hanno! Questo è quello che penso e te lo dico sinceramente :)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. ma in realtà sono anche un pò triste.. Mi mancherà l'ansia che provavo ogni volta che c'era un nuovo capitolo ;(
Ciao :) Sei wedbwjhdw :)

12/01/13, ore 23:14

Ciao! :)
Allora che dire... Ho aspettato tanto questo capitolo e mi è piaciuto moltissimo, come del resto anche gli altri.
Detto francamente non capisco come possa non piacerti perchè è davvero fantastico.
Smetterò di scrivere qui perchè voglio aspettare l'epilogo per dirti davvero tutto ciò che penso della fan fiction e per riuscire a fare una recensione molto d'effetto.
Quindi ora ti saluto. Ciaoo :)

12/01/13, ore 23:06

Bhe che dire, capitolo favoloso e storia meravigliosa! :)
Giuro non ho mai letto una storia così bella fino ad ora <3
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per come riesci a coinvolgere il lettore! :3
Spero inizierai a scrivere una nuova storia! Sarò una delle prime a leggerla :D
A presto :***

12/01/13, ore 22:51

Bel bel bel capitolo! Ahah ora ricordo, ecco il perché di quella frase! :D Bello davvero, alla fine è giusto così...che amori! :) <3 <3 Nient'altro da dire, davvero un bel capitolo e una bella fine! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/01/13, ore 22:49

io sono senza parole! sei davvero bravissima, non scrivi bene, di più! da quando ho trovato la tua storia l'ho seguita costantemente e ogni volta che trovavo il nuovo capitolo mi emozionavo! :3 mi dispiace solo di non aver mai recensito prima di oggi, ma tra il poco tempo per i compiti e il fatto che a volte non ricordo neanche il mio nome mi sono sempre dimenticata (:

non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace davvero che sia arrivata la fine della storia..!
ancora complimenti, davvero.

Annabeth xx

12/01/13, ore 22:49

E: - Ti amo.- ripetè - E' l'unica cosa che so, e l'unica cosa che conta. La cosa più vera del mondo, tanto quanto il fatto che la terra è sferica...- continuò sorridendo.
Sorrisi anche io: ricordai immediatamente quelle parole. Le stesse parole e la stessa dichiarazione che avevo usato io, su per giù un anno prima.
H: - La terra non è sferica.- sentenziai, imitando le parole che lei mi aveva detto quel giorno.
Era incredibile come ancora entrambi ricordassimo tutto. Ma era stato infatti anche quello uno di quei momenti che ti porti dietro tutta la vita.
Mi prendi per scema se ti dico che qui sono scoppiata a piangere , mi prendi per scema se ti dico che era tutto perfetto come avevo sperato fosse, mi prendi per scema se ti do della scema per esserti autoincolpata di qualcosa che non hai fatto.. Sei stata bravissima a scrivere il capitolo e come sempre mi hai fatto emozionare
Penso che non riuscirò a leggere l epilogo tante le lacrime che copriranno i miei occhi quel giorno.
Sei incredibile.
Un bacione
Elena

12/01/13, ore 22:48

Donna, io te lo dico sempre e so che un giorno ti scoccerai di me, ma credo di amarti *_*
e credimi, appena avremo l'opportunità di vederci, incontrarci, ti strapazzerò con le mie mani perchè non sai quanta voglia ho di averti qui adesso e dirti 'stronza, questo capitolo è perfetto, perchè non ne sei soddisfatta?!' e ti farei vedere la mia collezione di quaderni sgualciti o di segnalibri spiegazzati, ridendo come una matta con te.
Non so perchè ti sto dicendo questo, so solo che sto scrivendo senza pensarci e mi sento la ragazza più fortunata del mondo perchè questa è la seconda volta che mi succede e che ho la conferma che l'amicizia a distanza funziona, e tu me lo dimostri giorno dopo giorno :') ormai mi conosci così bene, tesoro..
Passando alla storia.. a me è venuta la pelle d'oca.
Non ci sarà mai una fine tra Liz ed Harry, loro vivranno sempre nei nostri cuori. <3
E come sempre ben scritta e mi è piaciuta tantissimo questa storia in generale.
Aspetto con ansia altre tue storia, naturalmente. Altrimenti vengo lì a roma e ti picchio u.u
Ti abbraccio fortissimo, Alice mia!
Tua Bennì xx
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 10:54 pm)

12/01/13, ore 22:44

Uuuuh belloOoooooo *_* è stupendo!!! I complimenti finali te li faccio tutti x l epilogo. Ti anticipo che è scritto benissimo come sempre

12/01/13, ore 22:32

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 13:38

io davvero non mi capacito.
Come fai a creare queste atmosfere,queste situazioni?
è qualcosa di straordinario credimi,sono una ragazza che legge molto.
Davvero complimenti,spero che continuerai presto.
Bravissima davvero.
ciao bellissima.
xx <3

08/01/13, ore 22:42

belloooooo!
veramente questo capitolo è bellissimo,però devi aggiornare subito perchè sono curiosa! :)
speriamo che sta volta ritornino insieme Liz e harry :)
Crazy <3

08/01/13, ore 21:35

Mi piace molto come scrivi.
I dialochi sono scorrevoli e soprattutto, fatti bene.
Seguirò la tua storia la metto tra preferite così la terrò a mente.
Grazie per la recensione alla mia storia e grazie per avermi fatto trovare qualcosa, di bello, da leggere xoxo

07/01/13, ore 21:28

IO TI ADORO!!
sono strafelice che Liz abbia confessato il su amore per Harry
non vedo l' ora di sapere come va avantiii...anche se sono un po triste che questa storia sta per finire :(
comunque io passerei volentieri a leggere una nuova FF...di che cosa parlerà??
a presto BaciBaci
ps.sto consigliando a tutte le mie amiche directioner iscritte su efp di passare a leggere questa storia ;)

07/01/13, ore 19:41

asdjhsdjsgdhdgdgskjhdgkjsdksgsdhsdbdshbdkj!!! E' stupendo,sei davvero la più brava a scrivere!!!
Mi dispiace tanto che questa f.f. finisca!!
Continua presto!!!
-Betta xx

06/01/13, ore 23:34

È BELLISSIMA! SPERO CHE HARRY E ELIZABETH SI RIMETTANO INSIEME. COMUNQUE SPERO CHE TU AGGIORNA PRESTO LA STORIA, SONO CURIOSA DI COME ANDRÀ A FINIRE. CIAAAO :)