I Love You Baby
di harrehs

06/01/13, ore 23:05

E che cazzo, era ora! *buonasera finezza*
ahahah ok, sono fusa. NON HO IDEE. Ora tu mi ammazzi, lo so, lo so. te lo avevo promesso *non mi picchiare* ci vorrà più tempo. poco, sìsì. la settimana prossima................ forse.
tornando alla tua storia.. miglior cosa, c'è. ma cosa recensisco a fare?! ripeto sempre la stessa cosa.
Magnifique. (toh, big girl!)
e ora hop hop, a lavoro. Saltello anche io, appena esce qualcosa di buono te la invio ahahah
Debbie è duuuulce*^* e Liam too. Aspetto il duello tzè.
bacione 'zzccoso. Tua Bennì.

06/01/13, ore 22:39

IO. TI. AMO.!!!!!!!!!!!!! AMORE MIO LUCE DEI MIEI OCCHI TI AMO ALLA FOLLIA SAI???? AAAAAAH ORA POSSO ANDARE A LETTO FELICE PER UNA VOLTA, SI SI!!!!! TI AMO CONTINUA PRESTO!!!!!

06/01/13, ore 21:57

CHIEDO PERDONO! Scusa se per 2 settimane non ho recensito ma ero fuori Italia ed era un casino..
E comunque sappi che io non tradirei mai questa storia e che l amo troppo per lasciarla andare..
Penso che leggerei qualsiasi storia scritta da te quindi NUOVA FF SIA!
Che carini Debbie e Liam Asdfmnkabjkahj
Un bacione grande GRANDE
COLGATE WE USE COLGATE!

06/01/13, ore 20:31

Sono felice di questo capitolo, un po' mi dispiace che sia giunta al termine
ma una storia non può essere infinita;) la mia parte preferita è stata quando Zayn parla con Liz
e lei si rende conto di non aver mai smesso di amare Harry in realtà
Spero che tu vada avanti presto sono molto curiosa;) alla prossima baci mar <3

06/01/13, ore 20:20

ohohohoh che bello ora piangoooo, speriamo che ritornino insieme*hopeforit* infondo sono una bella coppia <3 aggiorna prestooooo kiss <3

06/01/13, ore 19:55

Oddio ho letto la storia tutta in un giorno è fantastica, complimenti. Sono rimasta molto presa da questa storia: di nuovo complimenti!

06/01/13, ore 19:37

Oh mio Dio, vogio una medaglia, sono puntualeee!  Comunque, senza badare ai mei scleri da forza della natura ... ciao!
Mi fa così piacere essere qui a recensire puntualmente, aver letto questo capitolo davvero bellissimo ... passiamo ai fatti però.
Allora, cercherò di fare una recensione decente, di dire tutto quello che penso in ordine ... ok. Ahaahha.
Bene, partiamo con Louis e Charlotte. Non posso dire che erano la mia coppia preferita, ma mi piacevano. Il fatto che Louis voglia ritornare con Charlie, beh, mi va bene ahahah manco fossi sua madre! In realtà, io voglio il lieto fine per TUTTI. Mi rendo conto che per Charlotte fidarsi di nuovo sarà un po' difficile, ma mi piacerebbe che questa coppia si "riformasse". Per ora sono solo amici? Io non ci credo, non perché non credo all'amicizia fra maschio e femmina, ma perché per prima cosa Charlie ama ancora Louis, i sentimenti sono ricambiati e poi erano fidanzati, davvero secondo me non sarà mai tutto normale, come una semplice amicizia. Perciò vedi di farli rimettere insieme ^_^
Poi, Niall e quella Carly. Ahahaha a me non stava molto simpatica, non che avesse fatto chissà cosa nella storia di così tragica ... ma a pelle proprio non la consideravo neanche, per me era come inutile ahahaha. Non per offendere te o il personaggio che hai avuto in mente. Ma non posso amare tutti i personaggi della storia ... Carly non mi stava simpatica. Mi dispiace solo per Niall. Quel poverino, tutte a lui. Il modo noncurante in cui Carly gli ha detto di essere stata con Harry ... io l'avrei un attimo strozzata sotto le lenzuola e poi mi sarei fatto la mia vita, al posto di Niall, che invece subisce sempre. Cucciolotto mio! Adesso c'è questa Kimberly. Spero che sia la volta buona per il biondo, anche perché mi pare simpatica.
 Debbie e Liam! Loro me gustano parecchio. Nonostante ciò ammetto di non aver molto da proferire a riguardo. mi piacciono e li trovo una bella coppia, ma si è appena formata ... Il modo in cui Elizabeth ha preso il loro fidanzamento mi è piaciuto, tanto. Si vede quanto voglia bene a Liam, anche se in questo capitolo non l'ha dimostrato in chissà quale modo, ma è contenta per lui. Perciò anche questa coppia mi piace, e spero vadi tutto bene per loro per i prissimi 2 capitoli (poi ne parleremo della fine della mia recensione chilometrica, non preoccuparti).
Ed infine la mia coppia preferita, no. Il mio triangolo preferito muahahaha Harry, Elizabeth e Zayn. Su questo dobbiamo discutere.
Allora, la mia coppia preferita è sempre stata Harry-Lizzie, ma ora che si è lasciata con Zayn ... non lo so, ci sono rimasta male, per lui. Pare l'abbia presa bene, ma secondo me non è così. Secondo me c'è davvero rimasto male, nonostante abbia mostrato un sorriso, comprensione ... per me è una maschera quella, e penso dovrebbe togliersela velocemente, perché quello che soffre e ci sta male sempre solo, alla forevah alone, è lui. Se non ti dispiace potrei entrare nella storia, e consolarlo, muahahah. No davvero, ci conto. XD
Lix ed Harry, io spero si rimettano insieme come ben sai ormai. Mi piacevano tanto insieme, in questa storia ne hanno passate tantissime, momenti belli, brutti, strani, divertenti... erano quasi la coppia perfetta e voglio assolutamenti rivederli insieme perché li trovavo adorabili e perfetti insieme e.e
Ah, prima che mi dimentico. Un'altra cosa su cui c'è da discutere sono Harry e Zayn, sai, gli amici per sempre, i fratelli! Bene, io voglio -e ripeto, VOGLIO- che ritornino amici come prima. La loro amicizia era speciale, unica, voglio che ritornino ad essere come prima!!! Ti prego preguzzoo. Non so nemmeno io perché mi affeziono così ai personaggi ... comunque sia, sto male ... hahah.
Come al solito, nessun errore di battitura mi pare, non per fare la maestrina muahaha. Scritto perfettamente come sempre, che te lo dico a fare che amo il modo in cui scrivi? Sei eccezionale ragazza. Non per fare la lecchina -cosa che non sono assolutamente- ma davvero, mi piace da matti come scrivi. Non so nemmeno io come spiegarlo, ma quando leggo mi impersono tantissimo, ed è strano, folle. Ma mi piace così.
Dove penso che sia Harry? Sulla spiaggia, e penso che Liz abbia capito. Presentimento o.O
Beh, mi pare ovvio che se mai pubblicherai una nuova fanfic o altre 6793 io ci sarò, forevah peipy!
Ehi, hai davvero aggiornato presto. Oltre alla tua bravura dammi la tua forza ahaha.
Hai detto che ti piacciono le recensioni lunghe, penso di averti accontentata, ma volevo farla decente come già sai, ti ho spiegato come la penso sul capitolo, sulla storia ... in generale insomma.
Aggiorna presto, ti imploro. Hai presente il magone e la curiosità?! Ecco, mi divoranooo. Perciò mi raccomando, aggiorna il prima possibile, anche prima del compleanno di Malik <3
A presto, mi auguro muahaha.
_AllYouNeedIsLOL_

P.S. sto ascoltando di continuo il cd di Ed Sheeran, è una droga porco cazzo?! Curiosità personale, a te piace, vero? Tanto per sapere ... ahaha sono curiosa T.T
Ok, concludo la recensione più lunga della storia di EFP Muahaha <3

06/01/13, ore 19:34

Ashsndkxw**
Ammetto che per zayn mi dispiace un sacco!
Harry sei uno stronzo a non perdonarlo!
Comunque aggiorna presto la storia è asnendkfk

06/01/13, ore 18:36

Stupenda,come al solito!!
Lo sapevo ... la fiamma tra Elizabeth e Harry non si sarebbe mai spenta!!Jee!!Che carini Liam e Debbie!!Povero Niall ,mi dispiace tanto anche se trovo che non stia proprio male con Kim!!In poche parole...tu scrivi sempre meglio e la storia si fa sempre più intrigante!!
A presto!! :)

06/01/13, ore 17:26

Sto ballando la conga. Mi dispiace per zayn ma se ne farà una ragione... E liz va alla spiaggia!!! Corri liz corri. No non sono una ritardata è colpa della tua storia sappilo. Lo rileggeró 69 volte andare al prossimo weekend ma sopravvivrò. Buon rientro, per quel che puo servire

06/01/13, ore 17:18

No ma che cazzo non mi puoi lasciare così D:
Dai! Ok, intuisco che nel prossimo capitolo Liz e Harry chiariranno, ma uffa, potevi andare avanti ancora un pochino!
In quanto a Zayn, io sono ancora dell'opinione che starebbe bene con Melanie Host, poi boh..
Insomma.. che dire.. capitolo fantastico bla bla bla continua presto bla bla bla..
Hahah ok, nn so che scrivere x'D
Taanto Love, Katprim :)

06/01/13, ore 16:59

Bel capitolo! Mi dispiace che Liz e Zayn si siano lasciati, ma è così che deve essere..! :) Lou può farcela dai, inizia piano piano! Liam e Debbie aldshakjshfksh <3 Niall e la cameriera...mmh va bene :D ahah! :) Harryyyyyyy e Lizzz dai dai nel prossimo si diranno ti amo ti amo i love you e vivranno felici e contenti (si spera :D) Ah, piccola osservazione : nell' ON THE NEXT, " ..tanto quanto il fatto che la terra è sferica...-" .... la terra non è sferica, ma leggermente schiacciata ai poli, quindi è simile, e precisamente è un geoide, un ellisse praticamente...ma era solo una osservazione, per la frase......ma tienila come vuoi :) Mi sento un piccolo genio, è l'unica cosa che so e che ricordo dalla 1 superiore ahah!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/01/13, ore 16:04

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *O*
Mamma miaaa evvaiii Liz ha capito Liz ha capito!!!
Lui corre da lei e lei corre da lui *.* Mamma mamma mamma*.*
Povero Zayn mi dispiace tantissimo, si era innamorato davvero :'(
Ma la coppia Hazza-Liz è Grande **
Però mi è dispiaciuto per Zarry :(
Anche Niall povero cucciolo, Louis ivece sta cercando di farsi perdonare WOW
E inulti la coppia Pelatino Payne e Debbie sono troppo nsdcaòkjcnagn FANTASTICI
Vbb ora finisco di rompere le balle LOL
Continua prestoo!
Un Bacione,
Simona xx

06/01/13, ore 15:54

bellooo,sai era quello che speravo,ma non mi sarei mai immaginata kimberly e niall..(: ahahaha. Lui bello shallo le chiede di uscire. lol
comunque seguirei volentieri la tua nuova storia...
SI DOMANI KISS YOUUUUUUUUU MA ANCHE LA SCUOLA BUUUUUUU. lol ahahahaha.
comunque menomale che Liz ha capito.TI STIMO TROPPO PER QUESTO!!
ciao bellezza aspetto il prossimo capitolo...(:
Carlotta xxx

06/01/13, ore 14:58

ASDFGYHUKBVJGYUPKJDSVHOPAMòNLVWHOBWIEH CAZZO è STUPENDO *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO *-*
NON LO PUOI PUBBLICARE DOMANI POMERIGGIO DOPO LA SCUOLA??
PEEEEEEEEEEER FAVOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE D: VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE NOOOOOOOOW.
Avvisami e aggiorna presto :D
baci